mercoledì 30 gennaio 2013

Prodeco Pharma: Linea intima GSE

Ciao a tutti!
Vorrei parlarvi di un’azienda italiana presente che da oltre vent'anni formula, produce e distribuisce prodotti a base di piante ed estratti fitoterapici: Prodeco Pharma.
Prodeco Pharma è titolare di ben 4 linee di prodotti, caratterizzate
dalla funzionalità dei principi attivi ad esse applicati:
  • GSE: marchio esclusivo di Prodeco Pharma in Italia per il settore farmaceutico, erboristico e cosmetico che tratta molteplici problematiche. Le linee GSE sono caratterizzate dall'Estratto di semi di Pompelmo, dalla potente attività anti-microbica, antibatterica, antivirale, antimicotica, antiparassitaria, citoprotettiva e riparatrice delle mucose.
  • BIOSTERINE®: linea caratterizzata dal fitocomposto costituito dall'80% di estratto di Ocimum sanctum (Basilico santo) e dal 20% di estratto di Salvia officinalis, oltre a un'elevata titolazione in Acido rosmarinico (40%).
  • DONNAW: linea indirizzata al benessere della donna nella delicata fase della menopausa.
  • LINEA LEDUM: linea composta da prodotti studiati e formulati per difendersi dalle zanzare in modo naturale e con un'efficacia duratura, grazie alla presenza del Ledum palustre e alla sua azione repellente nei confronti degli insetti ed in particolare delle zanzare.

GSE intimo

La linea intima GSE è studiata per le problematiche “intime”, per risolvere rapidamente gli episodi acuti, consolidare i risultati ottenuti, contrastare le recidive e prevenire ulteriori manifestazioni acute. Grazie alle proprietà antibatteriche e antimicotiche, l’Estratto di semi di Pompelmo è efficace nel trattamento sia delle affezioni delle basse vie urinarie (cistiti) sia della candida intestinale che è all’origine delle micosi vaginali (candida albicans) e vaginiti (gonococchi, streptococchi, stafilococchi). La funzione citoprotettiva del GSE preserva la flora fisiologica delle mucose, la cui integrità è fondamentale per il mantenimento della buona salute e per il rapido recupero dalla malattia.

GSE Intimo Detergente

Detergente intimo delicato a base di Estratto di semi di Pompelmo.
Le proprietà dell’Estratto di semi di Pompelmo sono associate all’estratto di Calendula, all'acido lattico che regola il pH a valori fisiologici e a tensioattivi molto delicati, consentendo una detersione ideale per l'uso quotidiano o come coadiuvante di cure specifiche.
Il detergente ha un profumo delicato e leggero. La sua consistenza è fluida e ne basta molto poco per la detersione quotidiana. Molto delicato, lascia una sensazione di pulito e di benessere prolungata.

GSE Intimo Deogenic®

Nebulizzatore ecospray a base di GSE e principi vegetali, specificatamente formulato per igienizzare le parti intime esterne, sia maschili che femminili.
GSE Intimo Deogenic®, grazie alla proprietà di igienizzante naturale del GSE associata all’olio di neem, all’acqua distillata di calendula, all’aloe vera gel, alle ciclo destrine (derivate dall’amido di patate) e all’acido lattico, protegge e deodora efficacemente la zona esterna delle parti intime e della biancheria.
Ha una profumazione fresca e leggera davvero piacevole per nulla fastidiosa. Non irrita e, abbinato al Detergente Intimo GSE, prolunga ulteriormente la sensazione di pulito e di freschezza e di protezione durante la giornata.

GSE Intimo Salviette Igieniche

Pratiche salviette igieniche, a pH fisiologico per le parti intime femminili e maschili, a base di Estratto di semi di Pompelmo.
Le proprietà del GSE associate alla presenza dell’estratto di fiori di calendula e all’acido lattico, che regola il pH a valori fisiologici, rendonoGSE Intimo Salviette Igieniche il prodotto ideale per un’igienizzazione naturale, delicata ma efficace.
GSE Intimo Salviette Igieniche sono confezionate in buste singole monouso, comode e pratiche da utilizzare in casa, in ufficio, in viaggio, in vacanza, etc.
Ottime per la detersione o per rinfrescarsi fuori casa. La confezione monouso ne garantisce l’integrità ed igiene.

I prodotti Prodeco Pharma sono distribuiti nelle farmacie, parafarmacie ed erboristerie ed è anche possibile acquistarli online, direttamente sul loro sito internet.

Il sito web

La pagina Facebook

19 commenti:

  1. ne ho sentito parlare bene..aspetto di provarle anch'io

    RispondiElimina
  2. Ottimi prodotti...il detergente intimo al pompelmo è stata una scoperta piacevole..per me e per la mia bambina!!

    RispondiElimina
  3. Ottimi prodotti, li sto usando anch'io e mi trovo benissimo.

    RispondiElimina
  4. LA MARCA NON LA CONOSCEVO...SEMBRA INTERESSANTE!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Trovo le salviette igieniche davvero utili!!

    RispondiElimina
  6. prodotti da provare!!!!!!!!!!Palmira Fb

    RispondiElimina
  7. essendo di qualità e fatti con ingredienti naturali ho paura costino un pochino..magari vado a vedere sul sito!! =) comunque utilissimi..praticamente aiutano per tante diverse problematiche..ottimo!!

    RispondiElimina
  8. Mi ispirano molto le salviettine:) Sono sempre utili!

    RispondiElimina
  9. non li ho ancora provati ma provvederò quanto prima grazie

    RispondiElimina
  10. un marchio che mi è piaciuto molto, una notevole varietà di prodotti!

    RispondiElimina
  11. questi prodotti sono ottimi da quando li ho provati non li ho più lasciati

    RispondiElimina
  12. Non male. Mi piacciono questi prodotti. appena ne avrò l'occasione spero di provarli anche io

    RispondiElimina
  13. Sembrano ottimi! Dovrò provarle anche io!

    RispondiElimina
  14. Io per il mio bimbo utilizzo la GSE Baby Cream, il suo sederino ringrazia vivamente questa ditta.

    RispondiElimina
  15. io ho utilizzato il loro integratore per la sindrome del tunnel carpale, da quando lo uso mi sembra di star meglio. Ottima ditta lavora con il Cuore.

    RispondiElimina

Commentando il blog, autorizzi al trattamento dei dati da parte di Google.
Info sulla Privacy

 

Il posto ideale Template by Ipietoon Blogger Template