lunedì 29 aprile 2013

Olivella line

Ciao a tutti!
Vorrei parlarvi di una linea cosmetica realizzata interamente utilizzando al 100% l'Olio Vergine di Oliva: Olivella.
Olivella è prodotta dal gruppo Umbria Olii, presente nel mercato dell'Olio di Oliva in tutto il mondo da più di sessant'anni.
Umbria Olii ha iniziato a lavorare nel settore della cosmetica dopo anni di ricerca e sviluppo presso i propri laboratori analisi, utilizzando solo prodotti che provengono dalle stesse materie prime utilizzate dall'azienda nei suoi processi produttivi.
Gli olii utilizzati vengono accuratamente e sapientemente selezionati ed analizzati per garantire il massimo della qualità nel rispetto della clientela.
Olivella offre una cosmesi 100% naturale:
  • Fatta con il 100% di Olio Vergine Italiano: i prodotti Olivella sono a base di olio vergine di oliva italiano senza aggiunta di additivi chimici e nel pieno rispetto dei diritti degli animali.
  • Anti Età: L'olio d'oliva contiene un'alta concentrazione di acido oleico indicato per il rinnovo e l'elasticità della pelle.
  • Antiossidante Naturale: L'olio d'oliva è antimicrobico, antinfiammatorio, idratante, anti-invecchiamento ed antiossidante. È usato inoltre per il trattamento dell'acne, della pelle secca, delle rughe, dei punti neri e tanti altri problemi della pelle.
  • Priva di SLS/SLES (Sodium Laureth Sulfate): il SLES è un solvente con un'alta capacità irritante, il SLS è un tensioattivo che può essere irritante per la pelle.
  • Senza Parabeni: I parabeni sono prodotti chimici usati da molte aziende cosmetiche e farmaceutiche come conservanti. Al centro di molte controversie in quanto sono stati trovati nel cancro al seno.
  • Senza Coloranti chimici (Colorante Naturale Clorofilla): Il colore dei prodotti è basato sul prodotto totalmente naturale e non sono aggiunti coloranti artificiali.
  • Senza Ingredienti Animali e Senza Grassi Animali: Non sono MAI usati grassi animali in nessuno dei nostri prodotti. Il prodotto pertanto è adatto anche alle persone vegane.
  • Certificato Kosher da Orthodox Union: ossia conforme alle regole alimentari ebraiche.
  • Dermatologicamente testato: tutti i prodotti vengono testati per assicurare una cura della pelle quotidiana.
  • 100% MADE IN ITALY: i prodotti Olivella sono al 100% all'olio d'oliva coltivato e lavorato in Umbria, il cuore verde dell'Italia.
  • Eco sostenibile: l'OLIVELLA® Environmental Management System è stato certificato grazie al certificato internazionale UNI EN ISO 14001: 2004 standards by SQS ITALY. La certificazione ISO 14001, garantita da un'organizzazione indipendente, dimostra l'impegno concreto di OLIVELLA nel minimizzare l'impatto ambientale dei propri processi, prodotti e servizi e attesta l'affidabilità del sistema di gestione ambientale applicato.
  • Cruelty free: nessun prodotto è prodotto e testato seguendo metodi che prevedono sperimentazioni e violenza sugli animali. Seguendo gli standard PETA nessun ingrediente, nessuna lavorazione e nessun prodotto finito prevede test animali.
Ho potuto provare i seguenti prodotti:
  •  Crema mani
Delicatissima crema per la cura delle mani all'Olio Vergine di Oliva, migliora l'idratazione cutanea, nutre in profondità lasciando la pelle morbida, senza alcuna sensazione di untuosità, proteggendola dalle aggressioni degli agenti esterni. Non contiene coloranti ed essenze sintetiche. Il colore dell'emulsione è completamente naturale ed è dovuta esclusivamente all'Olio Vergine di Oliv.
Il test: crema dalla testure leggera e morbida. Si assorbe subito e lascia la pelle liscia, morbida e non unta. Ha un buon profumo di oliva misto agrumi. Apprezzeranno questa crema anche le mani più rovinate e secche.
  • Body lotion
La sua formula contiene 100% Olio Vergine di Oliva, Vitamina A, E dalla texture leggera e fresca. Usata regolarmente dopo la doccia aiuta a nutrire e ad idratare la pelle mantenendola perfettamente elastica e compatt.
Il test: Crema dalla texture morbida. Si assorbe facilmente e lascia la pelle elastica e idratata a lungo. Piacevole dopo il bagno o la doccia o quando si ha bisogno di idratazione o di una coccola. Il suo profumo di oliva misto ad agrumi rende più piacevole il massaggio e rimane a lungo sulla pelle.
  • Olio di bellezza
Profumato con essenze naturali dalle delicate note floreali, altamente eudermico, emolliente ed umettante, arricchito in Squalano di Oliva, in Vitamina E ed A, nutre, previene il fenomeno di invecchiamento della pelle. Le agrumate note di fragranze mediterranee allieteranno l'indimenticabile esperienza.
Il test: Olio piacevolmente profumato, ottimo per le pelli più secche e anche per le pelli mature. Si assorbe in fretta e non lascia unta la pelle. La pelle ritrova il giusto grado di nutrizione e idratazione.

Ecco una breve panoramica dei campioni inviatimi:
  • Crema viso idratante
Una naturale texture sorprendente, frutto di una tecnologia che riesce a coniugare la morbidezza di una crema con la lievità di un gel per idratare in leggerezza, regalando al viso immediata luminosità e una intensa sensazione di fresco benessere.
  • Crema viso antirughe
Speciale formula viso naturale ricca di gemme di faggio ed acido ialuronico di origine biotecnologica che pur rispettando le pelli sensibili, combatte l’invecchiamento cutaneo. 
  • Crema contorno occhi
Ricca di olio di oliva, estratti vegetali ed acido ialuronico di origine biotecnologica, assicura al contorno occhi nutrimento, idratazione e protezione.
La crema, lieve, delicata e ad immediato assorbimento, è ideale sia al mattino per combattere gonfiori tipici del risveglio che alla sera per sfruttarne i benefici durante la notte.
  • Crema Mamma antismagliature
La formula della Crema Mamma Olivella contiene 100% Olio Vergine di Oliva, Vitamina A, E.
Usata regolarmente fin dal primo mese di gravidanza, previene le smagliature e gli inestetismi della pelle, mantenendola perfettamente morbida, elastica e compatta. 
  • Olivella Bagnoschiuma Gel
Il Bagnoschiuma Gel Olivella è studiato per qualsiasi tipo di pelle ed è indicato per lavaggi frequenti. La sua delicatissima schiuma lascia la pelle liscia e levigata. Esercita un effetto dermatologico più affine allo strato lipidico della pelle rispetto ai convenzionali bagnoschiuma presenti nel mercato.
  • Olivella Shampo
Dona lucentezza e luminosità a capelli trattati e/o naturali, con Estratto di Oliva innovativo. Lo shampoo OLIVELLA® rilascia al capello un effetto luminoso, rigenerandolo ed ammorbidendolo al tatto. Questa formula preserva i colori naturali del capello, esaltandone la vitalità, ottenendo un incredibile effetto luminoso.
  • Olivella Balsamo
Formulato interamente con Olio Vergine d'Oliva Naturale, questo balsamo rivitalizza e rigenera i capelli secchi e danneggiati. Ultra-ricco ed ammorbidente ad uso giornaliero, idrata, streccia e rigenera capelli danneggiati, secchi, opachi e/o trattati.

I prodotti Olivella possono essere comprati online direttamente nello store online 
Il sito offre inoltre interessanti sconti per acquisti di più prodotti e spese di spedizione gratuite per ordini superiori a Euro 49,99.

Il sito web: http://www.olivellaline.com/it/
La pagina facebook: http://facebook.com/olivella.skincare
Il contatto Twitter: http://twitter.com/olivellaline

45 commenti:

  1. Prodotti interessantissimi e campionatura doc!! Mi piace OLivella, voglio proprio provarla!!!

    RispondiElimina
  2. ..Devono essere proprio degli ottimi prodotti!!! grazie di avermeli fatti conoscere!!!

    RispondiElimina
  3. Belliiiii, non conoscevo questi prodotti!! Mi ispira da morire l'olio di bellezza, sopratutto perchè da come dici si assorbe bene e non lascia la pelle unta!!! Grazie per queste interessantissime informazioni.

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questo brand.complimenti:)

    RispondiElimina
  5. Devo ammettere che questi prodotti mi tentano molto! Devono essere davvero delicati, ideali per la mia pelle sensibile!

    RispondiElimina
  6. Molto interessante questa linea di prodotti, li cerco e poi li provo. Buon pomeriggio Daniela.

    RispondiElimina
  7. Interessanti prodotti che non conoscevo,adopero spesso prodotti derivati dall'olio d'oliva soprattutto per corpo e mani.e trovo interessante scoprirne degli altri,grazie per l'informazione.

    RispondiElimina
  8. ne sento parlare tantissimo ultimamente di questi prodotti, li proverò sicuramente

    RispondiElimina
  9. Mi piacciono molto i prodotti "all'olio d'oliva", grazie per le interessanti info.

    RispondiElimina
  10. Assolutamente da provare questi prodotti, molto interessanti e particolari

    RispondiElimina
  11. davvero interessanti!! spero di trovare questi prodotti qui nella mia zona!! :) Laura

    RispondiElimina
  12. devono essere ottimi prodotti, non conoscevo questo marchio, bella presentazione

    RispondiElimina
  13. I prodotti Olivella sono veramente ottimi, sono contenta che anche tu abbia provato questi prodotti

    RispondiElimina
  14. Non conoscevo questa marca di prodotti, sono sicuramente validi... Andrò a documentarmi!!

    RispondiElimina
  15. già l'olio d'oliva è un toccasana sia per l'organismo interno se poi è applicato alla cosmesi ancora meglio! mi piacerebbe provare l'olio per il corpo! vado a visitare il sito perchè non conoscevo questi prodotti.

    RispondiElimina
  16. non li ho mai usati questi prodotti ma ne ho sentito parlare molto bene

    RispondiElimina
  17. adoro i prodotti all'olio di oliva,ma questi non li conoscevo.mi piacerebbe provarli

    RispondiElimina
  18. mi interessa molto l'olio di bellezza che è ricco di vitamine!! conosco bene i prodotti Olivella che ho vinto in un contest l'anno scorso e sono favolosi!

    RispondiElimina
  19. sto sentendo parlare molto bene di questo brand..è sicuramente da provare! grazie per il post, davvero dettagliato

    RispondiElimina
  20. Ma che bella crema mani e anche l'olio corpo mi piace molto, ottimo da provare di certo grazie delle info!

    RispondiElimina
  21. non li conoscevo questi prodotti ma sembrano validi da come li descrivi me li cerco grazie!

    RispondiElimina
  22. Davvero interessante! non avevo mai sentito parlare di questi prodotti! grazie per le informazioni!

    RispondiElimina
  23. Non li ho mai usati ma sembrano ottimi devo provarli

    RispondiElimina
  24. Interessanti questi prodotti all'Olio d'Oliva, ottimi per idratare la mia pelle un pò disidratata,grazie per le info.

    RispondiElimina
  25. tutti i cosmetici Olivella, ma in particolare l'olio di bellezza, li ho amati sin da subito, sono veramente buoni!

    RispondiElimina
  26. Ho sentito parlare molto dei prodotti olivella, ma non li ho mai provati, grazie delle info

    RispondiElimina
  27. che bella questa linea, immagino sia anche profumatissima

    RispondiElimina
  28. davvero bei prodotti, sono molto buoni specialmente il sapone davvero profumato

    RispondiElimina
  29. sembrano davvero molto buoni questi prodotti!!

    RispondiElimina
  30. Wow! 100% olio di oliva? Sono tanto curiosa di provare questi prodtti.. vado a dare un'occhiata sul loro sito.

    RispondiElimina
  31. nn conosco questo brand ma dalla tua descrizione i prodotti sembrano molto validi.

    RispondiElimina
  32. Molto interessate questa linea di prodotti ora dò un'occhiata ,grazie delle informazioni.

    RispondiElimina
  33. Da mesi mi sto informando sulle proprietà dell'oliva, e mi piace poter conoscere un altro marchio che la mette al primo posto

    RispondiElimina
  34. molto interessanti questi prodotti....grazie

    RispondiElimina
  35. Srmbrano dei prodotti ottimi..ti confesso che non conoscevo questo brand...vado a sbirciare nel loro sito

    RispondiElimina
  36. ciao..:) ho appena scoperto il tuo blog...complimenti...ti seguo..:) se ti va passa da me...baciiii
    http://missbutterflymakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  37. i prodotti naturali sono i migliori grazie dei consigli

    RispondiElimina

Commentando il blog, autorizzi al trattamento dei dati da parte di Google.
Info sulla Privacy

 

Il posto ideale Template by Ipietoon Blogger Template