domenica 14 aprile 2013

Physio Natura

Ciao a tutti!
Vorrei parlarvi di una linea cosmetica con principi attivi di origine naturale, molto interessante per la gran varietà di linee specifiche che propone: Physio Natura.
 
Physio Natura è prodotta da PDT Cosmetici, azienda pugliese che investe nella ricerca di materie prime di alto livello, nella praticità di utilizzo ed eco-sostenibilità delle confezioni, per offrire il miglior rapporto qualità/prezzo.
La ricerca e la passione per la valorizzazione di principi attivi di origine naturale hanno dato vita al brand PHYSIO Natura, linea completa di trattamenti viso e corpo, capace di rispondere con efficacia a tutte le esigenze del canale professionale dei Centri Estetici e SPA.
I cosmetici e i trattamenti professionali Physio Natura sono una giusta sinergia tra natura, benessere e sicurezza, capace di massimizzare gli effetti dei singoli prodotti.
Physio Natura dà risposte concrete a tutti gli inestetismi di viso e corpo grazie a sapienti formulazioni che ridonano alla pelle bellezza e splendore, rispettando l’equilibrio della persona e permettendo di ottenere risultati estetici di altissimo livello.
Ho potuto testare i seguenti campioni:
ARCTICA
Crema pelli impure
Crema specifica per pelli grasse, impure ed acneiche. Gli estratti vegetali di bardana e propoli svolgono un’azione antisettica e dermopurificante rendendo la pelle levigata, luminosa e priva di impurità, visibilmente opacizzata. Contiene filtri solari.
Principi attivi: bardana, propoli, allantoina

ENERGHEIA
Crema alla vitamina C
Crema di nuova generazione con formulazione antiossidante grazie dalla presenza di Vitamina C ad alte concentrazioni. Aumenta il metabolismo cutaneo, stimola la respirazione cellulare ed esercita una potente attività anti-radicali liberi per favorire i processi rigenerativi degli strati più profondi dell’epidermide. Ideale per tutti i tipi di pelle, anche sensibile e delicata. Ottima base trucco. Contiene filtri solari.
Principi attivi: vitamina C, elastina, pantenolo, estratto di melone 

ARMÒNIA
Crema nutriente
Crema ideale per il trattamento delle pelli mature, disidratate e denutrite. Ricca di olio di germe di grano ed elastina che svolgono un’azione altamente nutriente e restitutiva donando alla pelle compattezza e luminosità. Contiene filtri solari. Ottima come base per il trucco.
Principi attivi: olio di germe di grano, elastina, estratto di ratania

Crema anti-età
Crema ideale per il trattamento delle pelli mature o precocemente invecchiate. Gli estratti di echinacea e centella attenuano le manifestazioni di rugosità e di rilassamento, donando ai tessuti compattezza ed elasticità. Contiene filtri solari. Ottima come base per il trucco.
Principi attivi: elastina, estratti di echinacea e centella

Crema idro-riequilibrante
Crema idratante e riequilibrante dalla texture fresca e fluida. Ideale per tutti i tipi di pelle. Grazie alla sua formula arricchita con acido ialuronico ed elastina, svolge un’efficace azione tonificante ed idroriequilibrante ripristinando i normali parametri cutanei. Contiene filtri solari. Ottima come base per il trucco.
Principi attivi: acido ialuronico, elastina, pantenolo

Crema lifting
Crema viso effetto lifting dalla texture leggera ideale come trattamento antirughe. Arricchita di elastina e ciclodestrine ad effetto tensore distende la pelle ringiovanendo visibilmente i tratti del viso. La presenza del d-pantenolo favorisce l’idratazione naturale rendendola la cute morbida, levigata e vellutata. Ottima come base per il trucco. 
Principi attivi: elastina, ciclodestrine, pantenolo

Crema contorno occhi e labbra
Crema specifica per gli inestetismi del contorno occhi e labbra. L’estratto di centella ad azione protettiva del microcircolo e le carragenine ad azione filmogena e idratante rivitalizzano e riparano l’epidermide delle palpebre e delle labbra restituendole elasticità. Attenuano rughe e “zampe di galline”.
Principi attivi: allantoina, carragenine, estratto di centella

ARGAN
Crema viso
Crema dal forte potere idratante e nutriente, per ridonare alla pelle del viso dolcezza ed elasticità. Arricchita con Olio di Argan e con Olio di Mandorle Dolci, dalle virtù rigeneranti e protettive per prevenire i primi segni dell’invecchiamento cutaneo. Di consistenza fine e leggera, di facile assorbimento, è adatto a tutti i tipi di pelle anche sensibile e delicata.
Principi attivi: pantenolo, oli di argan, oliva e mandorle dolci

JÀLICA
Crema rigenerante all’acido ialuronico
Crema che rende la pelle del viso luminosa, elastica e idratata. Adatta a ogni età, previene e riduce gli effetti della disidratazione stimolando i meccanismi naturali di idratazione fisiologica. Grazie all’azione combinata dell’acido ialuronico e del collagene marino idrata a fondo la pelle, la nutre e la rende luminosa rinnovando lo strato superficiale. Contiene filtri solari.
Principi attivi: acido ialuronico, collagene marino, pantenolo

LÉVIA
Crema pelli sensibili
Crema per il trattamento delle pelli sensibili e couperosiche ricca di calendula, ossido di zinco ed estratto di camomilla a forte azione decongestionante. La sinergia fra le proteine del frumento e i siliconi vegetali esercita un effetto filmogeno e protettivo che previene la disidratazione e difende la cute dalle aggressioni esterne. Contiene filtri solari.
Principi attivi: calendula, camomilla, carragenine, proteine del frumento

RIGENERA
Crema anti-età ultraintensiva
Trattamento specifico che previene e contrasta la formazione di rughe e protegge la pelle dal fotoinvecchiamento. Migliora l’elasticità e l’idratazione cutanea grazie all’associazione di principi attivi di ultima generazione: Peptidi, per rigenerare e proteggere le fibre, Olio di oliva, anti-ossidante che stimola la sintesi di collagene, Acido Ialuronico, per riempire i micro-solchi in superficie e conferire densità alla pelle. La cute perfettamente nutrita e protetta apparirà, sin dalle prime applicazioni più riposata, luminosa e giovane. Contiene filtri solari.
Principi attivi: acido ialuronico, elastina, pantenolo, agente liftante

Il test: Tutte le tipologie di creme sono emulsioni fluide di texture leggera di rapido assorbimento, anche quelle più ricche come la crema nutriente, la anti-età ultraintensiva, la antiage, la crema Argan. Creme di alta resa, ne basta poco per viso e collo, non “fanno strato” sulla pelle, in quanto si assorbono subito lasciando una sensazione gradevole e di benessere. Quasi tutte le formulazioni provate non contengono profumo o è molto delicato, quindi adatte anche alle pelli più sensibili. L'ampia gamma risponde in maniera specifica ad ogni esigenza della persona.


La pagina Facebook: Physio Natura
Il canale Youtube: Physio Natura Youtube

47 commenti:

  1. non avevo mai sentito questo brand :)

    RispondiElimina
  2. devono essere dei prodotti validi ma non ho avuto modo ancora di provarli

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questo Brand, sembrano ottimi prodotti, grazie di avermeli fatti conoscere li voglio provare!

    RispondiElimina
  4. Mai sentito parlare di Physionatura. Ora vado subito a cercare su Google notizie in più. Grazie della dritta!

    RispondiElimina
  5. conosco questa marca perchè acquisto alcune sue creme sia per me che per mia nonna che ha una pelle delicatissima e si trova neme sono con physio natura!

    RispondiElimina
  6. non conoscevo questo marchio, sono curiosa di provare i loro prodotti

    RispondiElimina
  7. ciao ! conosco la marca anche se non ho mai comprato questi prodotti,mi interessa la crema per pelli sensibili,sono sempre alla ricerca di creme nuove e sempre più naturali,grazie del consiglio.

    RispondiElimina
  8. sono buonissime le ho usato e devo dire davvero efficaci.

    RispondiElimina
  9. io non li conosco ma dopo il tuo post li proverò grazie

    RispondiElimina
  10. mi hai incuriosito molto con questo prodotto, non lo conoscevo saluti elisa di spicchidelgusto.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. sembrano molto interessanti devo proprio provarle

    RispondiElimina
  12. interessante questa segnalazione!sicuramente dei prodotti da consigliare

    RispondiElimina
  13. prodotti molto interessanti se li trovo li provero'!

    RispondiElimina
  14. Una gamma completa dinprodotti, vedo...interessante

    RispondiElimina
  15. Ciao arrivo da Kreattiva, se ti va passa a trovarmi:)

    RispondiElimina
  16. Ho sentito parlare molto bene di questo brand e la tua recenzione me lo conferma! Da provare

    RispondiElimina
  17. Non lo conoscevo, sembra molto interessante!!!

    RispondiElimina
  18. non ho mai provato questa marca, però mi incuriosisce molto :)

    RispondiElimina
  19. Non conoscevo questo brand... sono incuriosita dalla crema per pelli impure!!! ottimo post...

    RispondiElimina
  20. come sempre le novita' sono ben accette......anche se piccoli campioni da come li descrivi sembrano ottimi prodotti

    RispondiElimina
  21. non conosco questo brand ma vedrò di cercarlo per provarlo grazie delle info

    RispondiElimina
  22. Non conosco questo marchio ma dalla tua presentazione sembrano essere ottimi, guarderò di sicuro il loro sito!!!

    RispondiElimina
  23. Non conoscevo neanche io questo marchio. magari lo proverò!;-)

    Un bacio

    RispondiElimina
  24. ma sai che ho sentito parlare molto bene di questo brand soprattutto della linea argan e dal tuo post ne ho conferma

    RispondiElimina
  25. Non ho mai provato nulla di questo brand ma ho letto molti commenti positivi da chi ha già utilizzato questi prodotti, sicuramente da provare grazie!

    RispondiElimina
  26. Una volta mi hanno dato un paio di campioncini di crema alla vitamina C e devo dire che mi e' piaciuta parecchio. Non ho mai provato, invece, gli altri prodotti

    RispondiElimina
  27. Ho porvato anch'io questi prodotti e tutti ottimi dal primo all'ultimo!!!

    RispondiElimina
  28. Trovo questi prodotti molto interessanti, mi piacerebbe provarli, vado subito a visitare il loro sito,grazie per l'info

    RispondiElimina
  29. Conosco il brand ma non ho mai provato i loro prodotti:) baci

    RispondiElimina
  30. Molto interessante questo post,molto belli questi prodotti,vanno provati assolutamente,grazie ;)

    RispondiElimina
  31. Davvero ottimo questo marchio, la mia estetista utilizza alcuni prodotti e sono davvero ottimi

    RispondiElimina
  32. conosco questi prodotti e li utilizzo spesso sono molto validi

    RispondiElimina
  33. non ho ancora provato questi prodotti ma ho sentito parlare molto bene grazie per le ulteriori chiarimenti

    RispondiElimina
  34. le sto provando anche io queste creme , sono ottime e poi sono molto concentrate quindi anche con poco si hanno grandi risultati

    RispondiElimina
  35. Conosco e apprezzo molto il brand, prodotti eccezionali

    RispondiElimina
  36. HO PROVATO PHYSIO NATURA IN UN CENTRO ESTETICO : EFFICACISSIMI PRODOTTI

    RispondiElimina
  37. mi servirebbe provare proprio la crema per pelli impure!

    RispondiElimina
  38. Io ho provato la crema viso argan e lo trovata favolosa, la textura é irresistibilmente cremosa

    RispondiElimina
  39. Molto interessante questo brand che ha creme dedicate ad ogni età e ad ogni problema. Lo prenderò in considerazione perchè non contiene profumi ma solo ingredienti naturali che si prendono cura della pelle con delicatezza.

    RispondiElimina
  40. Mi sono piaciute molto queste creme!!

    RispondiElimina
  41. ottimi prodotti uso sempre la crema per le pelli impure
    ti aspetto
    http://golosilandia.blogspot.it/2013/04/kiehls.html

    RispondiElimina
  42. li avevo proati consigliata da un amico farmcaista, e confermo che sono ottimi prodotti

    RispondiElimina
  43. Prodotti strepitosi. Già li conoscevo e una mia amica li usa sempre.

    RispondiElimina
  44. Non avevo mai sentito parlare di questi prodotti..nè tantomeno li ho mai provati ma li trovo molto interessanti..li aggiungo all'elenco dei prodotti da prendere

    RispondiElimina
  45. Devono essere ottimi! Vado a guardare il sito!

    RispondiElimina

Commentando il blog, autorizzi al trattamento dei dati da parte di Google.
Info sulla Privacy

 

Il posto ideale Template by Ipietoon Blogger Template