martedì 24 settembre 2013

Ikona Cosmetics

Ciao a tutti!
Vorrei parlarvi di un marchio cosmetico che vuole essere all'avanguardia in fatto di formulazioni, risultati e performance: Ikona Cosmetics.
Ikona Cosmetics nasce dalla volontà di un gruppo di lavoro di
portare sul mercato prodotti innovativi per la cura della pelle. Ikona Cosmetics vuole aiutare i propri clienti a creare la propria bellezza autonomamente fornendogli idee, consulenza e prodotti naturalmente veri sicuri e certificati.
Grazie a 35 anni di esperienza nel mondo fitoterapico, lo staff di Ikona Cosmetics ha creato prodotti unici nel loro genere, con formule all’avanguardia e principi attivi in alte concentrazioni, per garantire risultati duraturi e performance.
La ricerca sui prodotti è durata oltre tre anni ed è finalizzata al miglioramento dei prodotti sotto questi aspetti principali:
  • Qualità: ricerca e utilizzo delle migliori materie prime e ricerca di nuovi ingredienti attivi e sviluppo di nuove tecnologie produttive;
  • Sicurezza: formulazioni adatte anche alle pelli più sensibili e utilizzo di principi attivi naturali al 100%;
  • Efficacia: garanzia di risultati e soddisfazione della clientela;
  • Protezione del prodotto: utilizzo di contenitori speciali per i prodotti al fine di mantenere inalterate le caratteristiche e gli attivi.
I prodotti Ikona Cosmetics sono 100% Made in Italy.
La produzione è sottoposta a severi controlli di qualità e non viene superato il numero di 1,000 prodotti al giorno per garantire un'attenzione particolare ad ogni dettaglio.
I prodotti Ikona possono essere pertanto definiti artigianali e curati con amore e passione.

Fluidattivo Rigenera All Time

Antietà, Antirughe, Anti invecchiamento
Indicato per ogni tipo di pelle, in particolare per quelle che necessitano di un trattamento urto per migliorare l’aspetto e la luminosità di un viso sottoposto a stress e crono invecchiamento. Effetto tensore immediato e a lungo temine e idratazione totale. Stimola la formazione di collagene, protegge la pelle dallo stress ossidativo.
Principi attivi: Ciclodestrine in elevata concentrazione: proprietà filmogene ed idratanti, azione “stirante effetto lifting”; Acido Ialuronico; Acido Lattico, Concentrato idrolipidico sostituto naturale dell'NMF della pelle contenente Pantenolo, Acido Lattico, Urea, Sorbitolo, Sodio PCA, fitoestratti di Cactus, Bisabololo, Vitamina A e C, Ceramidi.
Consistenza abbastanza fluida che assomiglia quasi ad un siero. Molto concentrato ne bastano poche gocce. Texture leggerissima, si assorbe subito e non lascia  nessuna traccia. Si avverte quasi subito un "effetto lifting". La pelle è subito più luminosa, idratata e tonica. Ottima anche come base trucco. Sarà apprezzata da chi non ama avere la sensazione di crema sul viso.

Olioattivo Ripara Ultra

Indicato per ogni tipo di pelle come trattamento quotidiano di bellezza per regalare alla pelle nutrimento e ritrovare la naturale lucentezza. Emolliente, nutritivo, rigenerante, ricostruente, antiossidante. Stimola la produzione di collagene della pelle e aiuta a prevenire la formazione delle rughe. Garantisce un’attività lenitiva e riparatrice, contribuendo a mantenere la pelle luminosa.
Non contiene coloranti chimici, profumazioni aggiunte, parabeni.
Principi attivi: Olio di Mandorle dolci, Olio di Macadamia, Olio di germe di Grano, Vitamina E in concentrazione, Bisabololo, Olio essenziale di Mandarino, Olio essenziale di Legno di Rosa, Olio essenziale di Arancio dolce, Acido linoleico, Estratto di rosmarino.
Olio con una profumazione agrumata. Molto setoso, piacevole da massaggiare e di gran resa, ne bastano due/tre gocce per viso e collo. Si assorbe abbastanza facilmente. Usato come trattamento notturno nutre profondamente. Distende i tratti, leviga la pelle. Al mattino il viso appare rilassato e luminoso, la pelle morbida e levigata. Adatto a tutti i tipi di pelle, in particolar modo dalle pelli mature e secche.

Deep Cleansing Serum

Indicato per ogni tipo di pelle, è una lozione delicata che deterge la pelle e contemporaneamente apporta attivi idratanti apportando benessere alla cute. Rinfresca e migliora la compattezza la pelle riequilibrandone il PH e preparandola ad essere immediatamente ricettiva all'applicazione dei trattamenti.
Non contiene coloranti chimici e parabeni.
Principi attivi: Acqua profumata di Rosa, Gel di Aloe Fitoestratti di Rosa, Pantenolo, Acido Jaluronico, Concentrato idrolipidico sostituto naturale dell’NMF della pelle contenente Pantenolo, Acido Lattico, Urea, Sorbitolo, Sodio PCA.
Consistenza molto fluida tipica di un siero. Si applica con le dita su viso e collo e si massaggia accuratamente ed infine si risciacqua con acqua. Toglie perfettamente ogni residuo di make up, compreso mascara, deterge a fondo la pelle. Il risultato è una pelle pulita in profondità, fresca e luminosa. Con un uso continuo affina la grana della pelle e ne uniforma il colorito.

La pagina Facebook

42 commenti:

  1. ti dirò, il fluido rigenera mi interessa non poco, lo hai testato? perchè io mi fido ciecamente dei tuoi suggerimenti

    RispondiElimina
  2. sì Zia Cocò, l'ho testato:
    "Molto concentrato ne bastano poche gocce. Texture leggerissima, si assorbe subito e non lascia nessuna traccia. Si avverte quasi subito un "effetto lifting". La pelle è subito più luminosa, idratata e tonica. Ottima anche come base trucco. Sarà apprezzata da chi non ama avere la sensazione di crema sul viso."
    Mi è piaciuto molto.

    RispondiElimina
  3. questi prodotti sembrano molto validi belle anche le confezioni anche ideali come idea regalo, naturalmente sarebbe bello poterli provare!

    RispondiElimina
  4. Non ho mai sentito parlare di questo brand, sono mooolto incuriosita da "Olioattivo Ripara Ultra" sopratutto per l'azione rigenerante e antiossidante, corro sul sito per vedere come e dove trovare questi prodotti. Grazie della segnalazione.

    RispondiElimina
  5. é una linea di prodotti che non conoscevo grazie per avercela presentata nel tuo blog :)

    RispondiElimina
  6. interessanti prodotti che non conoscevo da provare grazie

    RispondiElimina
  7. mi sembrano dei prodotti davvero validi, seguirò i tuoi consigli!

    RispondiElimina
  8. ciao , non conosco questa linea di cosmetici , ma da come li descrivi sembrano molto efficaci.

    RispondiElimina
  9. Una nuova linea di prodotti, che ammetto non ne conoscevo l'esistenza. Grazie per la tua recensione molto approfondita...vado a dare un'occhiata sul sito...

    RispondiElimina
  10. ho sentito parlare di questi prodotti da un'amica, anche lei e molto soddisfatta, dovrò farci per forza un pensierino!

    RispondiElimina
  11. ..il packaging è davvero accattivante e poi da come ne parli sembrano degli ottimi prodotti..mi incurisiscono davvero tanto soprattutto l'oliattivo!!!

    RispondiElimina
  12. Molto interessante questa linea di prodotti ,sarei curiosa di provarli anch'io.

    RispondiElimina
  13. NN LO CONOSCO MANE HO SENTITO PARLARE DALLE MIE AMICHE CHE SEMBRANO ENTUSIASTE!!

    RispondiElimina
  14. Interessanti questi prodotti, l'ultimo che hai presentato mi incuriosisce molto.

    RispondiElimina
  15. Un brand nuovissimo per me, mi incuriosisce parecchio il fluido, poi l'immagine sembra molto bella e professionale.

    RispondiElimina
  16. Interessantissiiiiiimo il siero che si spalma con le dita e toglie ogni residuo di trucco! Lo compro subito, grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina
  17. il siero lo trovo molto interessante sono curiosa di provarlo grazie dei consigli

    RispondiElimina
  18. nn conoscevo i prodotti..
    la recensione mi incuriosisce..vorrei provare l'olio attivo ripara..

    RispondiElimina
  19. Non ho mai sentito parlare di questo brand,è nuovo per me.Guarderò il loro sito,grazie per le info!

    RispondiElimina
  20. cerco un prodotto che affini la grana della mia pelle donandomi luminosità e compattezza, penso che il Deep Cleansing Serum potrebbe essere un prodotto adatto

    RispondiElimina
  21. SEMBRA MOLTO INTERESSANTE L'OLIO!!

    RispondiElimina
  22. Prodotti nuovi ed innovativi. Mi piacciono e ti ringrazio per la segnalazione.

    RispondiElimina
  23. non conoscevo questi prodotti, mi appaiono davvero eccelsi, corro subito a dare un'occhiata al loro sito, grazie per le info.

    RispondiElimina
  24. sembrano degli ottimi prodotti, penso di poterli provare, c'è sempre il bisogno di curarsi

    RispondiElimina
  25. Sembrano dei buono prodotti, provare per credere :-)

    RispondiElimina
  26. non ne avevo mai sentito parlare, ma mi fido del tuo giudizio di persona competente in materia, una gradevole idea regalo peraltro!

    RispondiElimina
  27. qualità, sicurezza e made in Italy....cosa chiedere di più? :-)

    RispondiElimina
  28. Grazie per avermi fatto conoscere un nuovo marchio!

    RispondiElimina
  29. Mi piace molto il fatto che sia un brand made in Italy oltre che di ottima qualità, lo cercherò.

    RispondiElimina
  30. Non conoscevo questo brand! Sembrano prodotti professionali, di qualità dalle confezioni eleganti! Mi piacerebbe provarli! :)

    RispondiElimina
  31. Non conosco questi prodotti, da come ne hai parlato mi ispirano molto. Belle anche le confezioni.

    RispondiElimina
  32. non li conoscevo, io adoro il made in italy, e da come ne hai parlato sembra proprio ottimo

    RispondiElimina
  33. Sono stata sul sito acc super costosi, da ponderare ;-)

    RispondiElimina
  34. non ho mai visto ne sentito parlare di questi cosmetici ma essendo una patita di creme antiage....corro a visitare il sito!

    RispondiElimina
  35. Non è facile al giorno d'oggi trovare prodotti di eccellenza..
    li proverò e ti farò sapere, intanto grazie :)

    RispondiElimina
  36. è un brand che non conoscevo, ma ispira fiducia e molto volentieri vado a informarmi meglio sulla loro filosofia e sui prodotti, usando i tuoi link, grazie.

    RispondiElimina
  37. un brand tutto nuovo da provare, grazie per le info

    RispondiElimina
  38. i prodotti sono molto interessanti... una descrizione impeccabile!

    RispondiElimina
  39. non conoscevo questo brand, quindi inanzitutto grazie per il post! Molto dettagliate le tue informazioni sul prodotto e penso proprio che lo proverò... poi ti farò sapere :-)

    RispondiElimina
  40. non conoscevo questa linea di prodotti e l'ho scoperta ora grazie a te, la confezione è molto bella e i prodotti sembrano strepitosi, a me interesserebbe molto il deep cleansing serum sia pe rl'efficacia che per la gradevole profumazione

    RispondiElimina

Commentando il blog, autorizzi al trattamento dei dati da parte di Google.
Info sulla Privacy

 

Il posto ideale Template by Ipietoon Blogger Template