lunedì 25 novembre 2013

Miss Darling make-up

MissDarling makeup Milano è un nuovo brand cosmetico che propone una linea di make up professionale, raffinato, ipoallergenico e materie prime di elevata qualità.

Miss Darling nasce nel 2010 dalla passione della titolare, Darlin Garcia, per il make up. Ha iniziato a commercializzare i propri prodotti nei centri estetici e palestre con centro estetico o SPA per arrivare ad aprire il primo punto vendita monomarca presso il centro commerciale Auchan di Nerviano (MI).
Grazie ai feedback positivi delle clienti, nel 2012 l'azienda ha deciso di utilizzare la formula della concessione di vendita esclusiva per espandere la rete di vendita, arrivando ad inaugurare nel corso del 2013 tre nuovi concessionari con la prospettiva di arrivare, nel 2014 a dieci punti vendita distribuiti in tutta Italia.
Miss Darling propone una linea di make up professionale, raffinato, ipoallergenico e con garanzia di elevata qualità delle proprie componenti.
MissDarling si rivolge a tutte le donne che amano avere cura della propria pelle e della propria bellezza con prodotti cosmetici di tendenza, formulazioni d’avanguardia e packaging accattivanti.
I cosmetici Miss Darling:
  • sono ipoallergenici,
  • non sono comedogenici,
  • sono testati scrupolosamente e controllati direttamente in ogni fase del ciclo produttivo,
  • non contengono parabeni e fenossietanolo,
  • contengono conservanti naturali,
  • hanno tutti un fattore di protezione solare (SPF),
  • propongono elevata qualità ad un prezzo accessibile e fortemente competitivo,
  • sono 100% Made in Italy.
Miss Darling non è solo make up ma propone anche una linea skin care e una linea nail care completa di tutti gli accessori per realizzare la nail art.
  • Eyeliner matita
col. 322 verde

Texture morbida e corposa, di facile applicazione, tratto preciso senza sbavature. Ottima affinità e tollerabilità anche per occhi sensibili e portatori di lenti a contatto. Completa di temperino.
Principi attivi: Cere naturali e sintetiche, silica sferica, vitamina E acetato. Non contiene parabeni e fenossietanolo.
Il test: mina molto scorrevole e scrivente, tratto molto preciso, non sbava, permette di utilizzarla come eye liner o come kajal all'interno della rima palpebrale. Si sfuma facilmente e può essere utilizzato anche sotto l'ombretto per garantirne maggior tenuta e sfumabilità degli ombretti. Nella foto lo swatch del tratto sia sfumato che non sfumato denota la sua morbidezza e precisione allo stesso tempo.
  • Ombretto cotto mono
col. OCM 278 marrone glitter
Nuovo ombretto cotto dall'effetto seta, da usare sia asciutto che bagnato, ricco di pigmenti illuminanti, brillante, facile da sfumare dalla coprenza modulabile. Dona sempre un risultato luminoso e coprente. Alta tollerabilità anche per le pelli sensibili e intolleranti. 
Principi attivi: olio di rosmarino, amido di mais e olio di girasole. Senza parabeni e senza conservanti.
Il test: ombretto dalla texture morbida e setosa, non volatile, leggerissimo sulla pelle. Molto scrivente, si sfuma e si riesce a modulare facilmente per ottenere un effetto più o meno carico. Di lunga durata e no-transfer.
  • Fard double color
col. F301 nocciola/rosa
Fard dal tocco setoso e impalpabile. Ravviva l'incarnato e regala un tocco di colore a guance e zigomi. Molto scrivente, la sua formula leggera di facile applicazione e ottima adesione lascia sulla pelle una fantastica sensazione di leggerezza. Formula ipoallergica e nichel free, per ridurre le possibilità di allergie e intolleranze.
Il test: fard dalla texture setosa e pigmentata, si sfuma facilmente. Il packaging duo dà la possibilità di usare i colori insieme o separati per creare look diversi o correggere i volumi del viso. I colori nocciola e rosa sono facilmente portabili con qualsiasi look e incarnato e, vista la loro alta pigmentazione, possono essere utilizzati anche come ombretti.
  • Rossetto stick
col. R3 rosa
Ricco di vitamine, antiageing di origine naturale, filtri solari. Brillantezza, cremosità, morbidezza e scorrevolezza: queste sono le proprietà che dona alle labbra questa nuova texture di rossetto stick. Con una sola applicazione le labbra appaiono uniformi, il film coprente ma confortevole assicura una buona tenuta per tutto l’arco della giornata.
Principi attivi: Vitamina E acetato, attivo con proprietà anti-age naturale, estratto di jojoba, olio di oliva. Contiene filtri solari.
Il test: rossetto dalla texture cremosa ma leggera. Morbido sulle labbra, non appiccica. L'applicazione è precisa senza sbavature.

I prodotti Miss Darling sono disponibili nello store online e presso i punti vendita.

49 commenti:

  1. non conoscevo questo marchio di make up!!! grazie del post, seguendoti ne scopro sempre una nuova... :-) alla prossima

    RispondiElimina
  2. Bellissimi questi prodotti di makeup, peccato ci siano pochi punti vendita in Italia.

    RispondiElimina
  3. La matita ha un effetto davvero molto bello!! da provare...

    RispondiElimina
  4. bellissimi questi prodotti per il make up , non conoscevo questo brand vado subito a visitare il sito

    RispondiElimina
  5. Ho letto il tuo post con molta attenzione anche perchè io sono sempre alla ricerca di ottimi prodotti per il make up da applicare sulla mia pelle del viso delicatissima..da come ho letto questi che propone questo brand sono privi di sotanze dannose, non sono testati sugli animali ed in piu' sono Made in italy!!! Quindi non mi resta che provarli!!!

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questi prodotti,mi piace molto il colore del rossetto ,poi se non risulta appiccicoso e non sbava come scrivi tu ,allora è perfetto.

    RispondiElimina
  7. non conoscevo questo brand i colori che hai utlizzati sono veramente belli i miei preferiti

    RispondiElimina
  8. un brand nuovo per me, i colori utilizzati da te sono molto adatti all'autunno

    RispondiElimina
  9. il finish del rossetto mi piace proprio tanto, fantastico che si abbini anche a caratteristiche anti age!

    RispondiElimina
  10. Mi piacciono tanto le cosine che hai ricevuto, sai che non conoscevo affatto questo brand' vado a sbirciare al link.

    RispondiElimina
  11. un brand nuovo e interessante con una vasta gamma di prodotti interessanti. Mi piace la palette, una bella scelta di colori!

    RispondiElimina
  12. l'ombretto cotto ha una scrivenza pazzesca *.* se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  13. sono una patita di make up e mi piace scoprire nuovi brand e cosmetici da provare...questo brand mi è nuovo, poi leggo che i suoi prodotti sono ipoallergenici e made in Italy!!
    mi piace molto la matita verde che hai recensito!

    RispondiElimina
  14. Grazie per avermi fatto conoscere questo muovo brand, il fard e il rossetto che ci proponi hanno colori stupendi . Buona serata Daniela.

    RispondiElimina
  15. non conoscevo questi cosmetici, ma sembrano davvero dei validi prodotti!

    RispondiElimina
  16. Gli ombretti mi piacciono molto, soprattutto i colori, che uso ogni giorno!
    Teresa

    RispondiElimina
  17. questi cosmetici saranno ottimi perchè sono testati sugli animali e poi sono realizzati in Italia, vado a dare un'occhiata al sito!

    RispondiElimina
  18. non conoscevo questo brand tutto italiano. l'eyeliner a matita che hai proposto è davvero interessante

    RispondiElimina
  19. amante del make up presente!!!! non conoscevo quest'azienda ...come possibile?????? mi piacciono molto i prodotti che hai recensito ed ora sono curiosa di provare qualcosa anche io...corro a visitare il sito.

    RispondiElimina
  20. non conoscevo questo marchio e ti ringrazio delle informazioni, sembrano ottimi prodotti, spero di provarli

    RispondiElimina
  21. Molto belli i colori di questi make-up, mi piace in particolare l'ombretto è del colore che spesso utilizzo e che mette in risalto i miei occhi azzurri!!!

    RispondiElimina
  22. un brando nuovo ed interessante,grazie per l informazione!!

    RispondiElimina
  23. Interessante questo brand, grazie per avermelo presentato perchè non lo conoscevo.

    RispondiElimina
  24. Sembrano prodotti molto belli ed affidabili, non conoscevo il Brand, mi piacerebbe provare, in particolare, gli ombretti che sono bellissimi, grazie delle info vado a visitare il sito!

    RispondiElimina
  25. Molto belle le palette, non conoscevo questo marchio, grazie delle utili informazioni!

    RispondiElimina
  26. mi interessano questi articoli, credo propio ke ordinero' qualcosa..

    RispondiElimina
  27. non conoscevo il brand, mi piace la loro filosofia e che i prodotti siano 100%made in italy..apprezzo anche che ci sia un buon rapporto qualità prezzo..
    l'ombretto cotto ed il colore del rossetto mi sembrano bellissimi

    RispondiElimina
  28. Per una profana del mio calibro, ogni consiglio di make up è gradito e necessario! Mi piace moltissimo il rossetto e l'ombretto!

    RispondiElimina
  29. Non conoscevo questo bellissimo brand, questi cosmetici sono bellissimi oltre che naturalissimi,corro a curiosare il sito,grazie per le utili info.

    RispondiElimina
  30. Le notizie da te riportate sono molto dettagliate. Questi prodotti mi interessano perchè naturali, di ottima qualità e i colori sono stupendi. Il rossetto in particolare.

    RispondiElimina
  31. Mi sembra che questi prodotti abbiano pienamente superato il tuo test, spero quindi di trovarli magari all'Auchan di Vimodrone.

    RispondiElimina
  32. questo marchio di make up non lo avevo mai sentito, grazie per la tua recensione e per tutte le info

    RispondiElimina
  33. adorabili colori tenui

    dario fattore - whosdaf

    RispondiElimina
  34. Mi è sfuggito questo brand.. io che vado matta per il makeup non lo conoscevo! Sembrano davvero fantastici questi cosmetici. Li provero.

    RispondiElimina
  35. mi piace tutto... vado ad informarmi sul sito

    RispondiElimina
  36. Il colore ombretto cotto mi piace molto. Miss Darling non conoscevo fino ad ora e sono ben felice di andare a sbirciare lo store on line.

    RispondiElimina
  37. il colore mi sembra scuro ma come piace a me e non e' facile trovare la tonalita' che cerco , provero' anche questa e ti sapro' dire , domani con calma mi guardo bene dove reperirlo

    RispondiElimina
  38. Non conoscevo questo brand di make up! Bellissimi prodotti, specialmente l'ombretto cotto marrone glitter! Vado subito a dare un'occhiata al sito!

    RispondiElimina
  39. bellissimi i colori, adoro gli ombretti!

    RispondiElimina
  40. ma sono bellissimi i colori di questi ombretti ;)

    RispondiElimina
  41. Molto belli i colori di questi ombretti, mi piace molto il roseto il colore sembra molto naturale.

    RispondiElimina
  42. Che belli questi cosmetici... Questa marca non la conoscevo!

    RispondiElimina
  43. che bei colori ...ottimi prodotti :)

    RispondiElimina
  44. Un marchio nuovo. Colori carinissimi. mi piace. da provare.

    RispondiElimina
  45. grazie per le info non conoscevo questo marchio

    RispondiElimina
  46. Un marchio davvero buono, i trucchi sono davvero favolosi, grazie delle info.

    RispondiElimina
  47. Non conosco questo marchio ma sinceramente preferisco sempre un prodotto che sia made in italy al 100% mi ispira più fiducia e poi sono di qualità migliore grazie per le info vado a vedere subito il sito.

    RispondiElimina
  48. ho una pelle molto delicata e difficilmente riesco a trovare un prodotto che sia adatto a me,vorrei provare questi visto che sono made in italy

    RispondiElimina
  49. buongiorno,non conosco questa marca,ma sono molto incuriosita dlla tua recensione,siamo in 4 in famiglia a trucarci ognuno ha il suo kit,la sua marca preferita e i suoi colori secondo i propri colori giustamente,questa marca mi incuriosisce moltissimo perchè ha una vasta gamma di colori e i suoi ingredienti sono tuti naturali quindi prova antiallergizzanti,tu sai quante volte dopo truccate ci troviamo un viso gonfio perchè i cosmetici sono fatti con ingredienti non naturali,comunque consultero' il loro sito,qualche regalino per natale ci scappera' sicuramente grazie mille delle tue sempre utili consigli

    RispondiElimina

Commentando il blog, autorizzi al trattamento dei dati da parte di Google.
Info sulla Privacy

 

Il posto ideale Template by Ipietoon Blogger Template