mercoledì 11 dicembre 2013

Minceur Discount Coach 25+: Fase 2

Ciao a tutti!
Vi aggiorno circa la dieta Coach 25+ di Minceur Discount che sto seguendo e di cui vi ho parlato nei miei precedenti post.
Ho finito la fase dimagrante della durata di 4 giorni, durante la quale si attiva il dimagrimento attivo (grazie al processo di chetosi, che innesca una perdita rapida di peso).
In questa fase si reintroduce una porzione al giorno di carne/pesce/uova/crostacei, oltre a 3 bustine al giorno dei preparati proteici Minceur Discount e a gli altri alimenti permessi (verdure crude e cotte a volontà, yogurt e latticini magri, 1 frutto o succo 100% frutta al giorno solo al mattino).
Inoltre è stato aggiunto uno yogurt magro o una porzione di formaggio magro come spuntino e come merenda.
Con l'introduzione del pranzo ho cercato di variare le preparazioni, preparando dei piatti unici con gli ingredienti permessi:
  • Spuntino OPPURE merenda
budino alla fragola con yogurt magro (più morbido e cremoso e con un sapore leggermente più delicato, molto simile ad un frappè)
  • Pranzo
peperoni e cipolle rosse saltate con  magic cooker in pochissimo olio estravergine di oliva e acqua, con tacchino marinato in salsa di yogurt magro, paprica e curry
  • Cena
omelette alle erbette aromatiche con radicchio e formaggio magro tipo jocca
insalata di finocchi conditi con aceto, pepe ed erbe aromatiche
vellutata di piselli con minestrone di verdure miste
Formaggio magro
insalata di radicchio conditi con senape ed erbe aromatiche

In questi giorni non ho sentito né fame e nemmeno alcun languorino, ho mangiato in maniera soddisfacente e sfiziosa. Nonostante fossi sazia il fisico "richiamava" carboidrati, probabilmente un sintomo tipico della fase di dimagrimento attivo. Ho superato tranquillamente questi "segnali", in quanto effettivamente non avevo fame ed ero sazia una volta consumato il pasto.

Ad una settimana dall'inizio della dieta ho verificato il peso: in 7 gg. di dieta ho perso ben 1,3 kg.

Penso sia un traguardo importante che mi ripaga e spinge a continuare questo percorso.
A presto con le nuove fasi della dieta e i nuovi traguardi ottenuti!

Il sito web: www.minceudiscount.it

34 commenti:

  1. gli ingredienti come gli utilizzi rispecchiano una giusta misura per seguire questo tipo di dieta a come leggo molto equilibrata..

    RispondiElimina
  2. io ho provato le barrette spezza fame e mi sono piaciute, sono golose e non sembrano prodotti dietetici...se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  3. quel tacchino marinato con peperoni e cipolle mi stuzzica molto, una dieta sicuramente invogliante, ci credo che stai ottenendo un buon risultato, son curioso di vedere come procederà fino alla fine

    RispondiElimina
  4. Complimenti per il favoloso traguardo! I risultati che hai raggiunto finora sono di certo uno stimolo per proseguire con la dieta! In aggiunta non mi sembra che ti tratti proprio male per seguirla! I tuoi piatti sono invitanti!

    RispondiElimina
  5. Ciao Tiziana!
    sembrano proprio gustosi :)
    grazie per essere passata
    un bacione

    RispondiElimina
  6. Devo provare anch'io ..dopo le feste magari :) i risultati che hai ottenuto è ottimo spero di riuscirci , e di essere costante!!!!! dopotutto ho visto i piatti che hai preparato , non si fa la fame, quindi mi propongo di provarci!

    RispondiElimina
  7. sembrano molto buoni come prodotti, ne ho sentito parlare tantissimo e voglio proprio provarli!

    RispondiElimina
  8. Che dire una dieta che non fa fare grandi rinunce ,vedendo dalle foto ,sono dei bei piatti,quindi perfetta per me che faccio difficoltà a seguire le diete.

    RispondiElimina
  9. di solito inizio la dieta dopo gli stravizi delle feste di Natale..sono curiosa di vedere i tuoi risultati per iniziare il mio 2014 con Minceur Discount

    RispondiElimina
  10. con questa dieta vedo che non si fanno troppe rinunce, sarebbe utile per me!

    RispondiElimina
  11. Ciao tiziana..bè io dire un gran bel risultato dopo 7 giorno e poi vedo che si mangia di tutto e non si rinucia proprio a nulla con questo metodo..penso proprio che dopo le feste lo prenderò di sicuro in consideraione..,intanto però continuo a seguire con grande entusiasmo i tuoi risultati

    RispondiElimina
  12. complimenti in una settimana hai già perso molto! anche io ho seguito una dieta con minceur discount e mi sn trovata benissimo! vedrai che raggiungerai con facilità il traguardo!

    RispondiElimina
  13. io nn ho mai seguito una dieta seriamente per paura di nn riuscirci , ma visto quello che riesci a mangiare tu mi sembra abbastanza , vado a curiosare sul sito...

    RispondiElimina
  14. Devo proprio iniziare una dieta e questa mi sembra validissima e per niente proibitiva, mi piace

    RispondiElimina
  15. Inizio ad essere davvero incuriosita da questo programma dietetico. Innanzittutto perche' mi sembra equilibrato, in secondo luogo perche' dici che non senti i morsi della fame.Magari mi informo e ci penso seriamente per dopo le feste.

    RispondiElimina
  16. credo che sia fantastico, devo provarlo

    RispondiElimina
  17. un programma davvero interessante da prendere in considerazione!

    RispondiElimina
  18. mantenersi in forma mangiando... a quanto vedo si può con minceur discount!!

    RispondiElimina
  19. Una dieta senza troppe rinunce e con tanto gusto è di sicuro una dieta che avrà successo nel risultato, io ho provato le barrette e sono buonissime, non si direbbe proprio che sono prodotti light!!!

    RispondiElimina
  20. uhm che buona deve essere! in effetti dieta sì ma senza fare la fame mi sembra un metodo davvero interessante e che merita !

    RispondiElimina
  21. Qualche mese fa, anch'io ho provato una dieta di Minceur Discount e mi sono trovata molto bene... Sono prodotti di qualità.

    RispondiElimina
  22. Questo programma alimentare che stai seguendo non mi sembra affatto punitivo, anzi... e i risultati sono già evidenti. Ti seguirò per sapere come procede la tua dieta.

    RispondiElimina
  23. questi piatti sembrano così invitanti per nulla da dieta..

    RispondiElimina
  24. a breve dovrò tornare in forma... e sono certa che questo sistema fa al caso mio!

    RispondiElimina
  25. Un programma interessante e molto valido, grazie per condividere con noi il tuo percorso e in bocca al lupo per i prossimi step!

    RispondiElimina
  26. devo perdere peso e anche il marito da gennaio proverò questa dieta

    RispondiElimina
  27. Ho sentito parlare delle diete iperproteiche e degli ottimi risultati che danno, la tua mi sembra molto gratificante e penso proprio, dopo le feste, di seguirla per perdere qualche chiletto.

    RispondiElimina
  28. Mi pace questa dieta e poi non è per niente drastica, dimagriamo con gusto!! Devo provarla.

    RispondiElimina
  29. Wow altro che dieta..sembra tutto ottimo! :)

    RispondiElimina
  30. in fondo non sembra così difficile né troppo sacrificante!

    RispondiElimina
  31. Interessante questa dieta.Vado a vedere nel sito.Grazie delle informazioni

    RispondiElimina
  32. sarà anche cibo dietetico, ma ha tutto un aspetto così invitante!! secondo me le diete dovrebbero essere tutte così, sfiziose ma leggere!
    vale

    giveaway di natale, partecipi?
    http://lavaligiasuletto.wordpress.com/2013/12/12/a-gift-for-you-for-christmas/

    RispondiElimina
  33. Complimenti, questa dieta mi piace e non vedo l'ora di sapere com'è andata alla fine del programma!!! Mi raccomando continua così

    RispondiElimina
  34. questa dieta è fantastica, da provare perché è davvvero molto invitante

    RispondiElimina

 

Il posto ideale Template by Ipietoon Blogger Template | Gadget Review