giovedì 23 gennaio 2014

SPA4U by Mascia Brunelli

Ciao a tutti!
Torno a parlarvi di Mascia Brunelli e, in particolare del suo nuovo progetto: SPA4U.
SPA4U è un nuovo modo di concepire la SPA ed il tempo del
benessere. Con questo progetto il tempo diventa flessibile e si può decidere dove, come e quando prendersi cura di sé, creando una vera e propria SPA nel bagno di casa.
Con SPA4U dedicarsi del tempo di qualità diventa possibile grazie a dei veri e propri percorsi di bellezza che si possono tranquillamente fare a casa a seconda del tempo a propria disposizione.
SPA4U propone quattro diversi percorsi:
  • Percorso Rimodellante/Silhouette Reshaping: per ritrovare la forma perfetta o mantenere una silhouette invidiabile: trattamenti contro adiposità localizzate, contro la ritenzione idrica e cellulite.
  • Percorso Purificante/Detox: per chi desidera donare alla propria pelle un aspetto più levigato e uniforme e che aiuti a risolvere problemi di pelle lucida, pori dilatati e presenza di fastidiosi brufoli.
  • Percorso Antiageing/Rejuvenating: per ritrovare tono ed elasticità della pelle del viso e del corpo e per contrastare l'invecchiamento biologico.
  • Percorso Riequilibrante/Rebalancing: per una pelle che ha bisogno di ritrovare compattezza e luminosità attraverso un’ottima idratazione.

Percorso Top Rebalancing

1° step

Detergere accuratamente viso e collo con il latte detergente alle Ceramidi Double Value Emulsion, emulsione ad effetto detergente e protettiva, e risciacquare la pelle con acqua tiepida. Applicare nuovamente Double Value Emulsion fino al completo assorbimento.
Emulsione morbida e molto confortevole, non grassa. Toglie il trucco le impurità del viso (smog, eccesso di sebo, polveri) senza aggredire la pelle. Si risciacqua bene con l'acqua tiepida e non lascia residui sulla pelle. La pelle è pulita e morbida dopo la detersione. Adatta a tutti i tipi di pelle. Applicato dopo la detersione lascia la pelle ben idratata e protetta, non unta. Questo trattamento piacerà alle pelli più delicate e disidratate e nelle temperature basse.

2° step

Rimuovere le cellule morte e gli ispessimenti applicando la Peeling Mask. Rimuovere dalla maschera la pellicola protettiva dalla parte collosa e farla aderire bene alla pelle del viso e del collo. Lasciarla in posa dai 7 ai 10 minuti. Non risciacquare il viso dopo la maschera.
Maschera in tessuto spesso di facile applicazione, la parte collosa aderisce bene alla pelle e non si muove una volta posizionata. Il must è la parte da applicare nella zona sotto il mento e il collo per una azione completa. Dona subito una sensazione di freschezza. Lascia la pelle più liscia e luminosa.

3° step

Dopo la rimozione della Peeling Mask, applicare un velo di crema idratazione effetto profondo Hydrosystem Cream per ripristinare l'equilibrio cutaneo.

4° step

Preparare la maschera idratante doppio effetto Hydroystem Professional Mask imbevendo la cialda con il liquido contenuto nella fiala. Distendere la maschera su viso e collo e tenerla in posa 3 minuti (controllare se ci sono arrossamenti, in tal caso rimuovere la maschera. Gli arrossamenti spariscono in poco tempo). Non risciacquare il viso dopo la maschera.
Maschera professionale in tessuto da preparare al momento. La cialda si gondia immediatamente appena a contatto con la fiala. Non rimane troppo imbevuta pertanto non c'è liquido che cola durante la posa. Compare un lieve arrossamento della pelle che scompare in poco tempo anche grazie all'applicazione della crema idratante. Una volta scomparso il rossore la pelle è visibilmente più luminosa.

5° step

Applicare sul viso la crema idratazione effetto profondo Hydrosystem Cream fino a completo assorbimento.
Crema leggera e morbida, non grassa. Si assorbe subito e non lascia traccia sulla pelle. La pelle è perfettamente idratata a lungo, morbida e protetta. Può essere applicata anche più volte al giorno per pelli maggiormente bisognose di idratazione. Adatta a tutti i tipi di pelle.

Un vero e proprio trattamento professionale che si può tranquillamente effettuare a casa grazie ai prodotti Mascia Brunelli e agli step mirati. I risultati sono quelli di un trattamento in cabina.

Potrebbero interessarti anche:

I prodotti Mascia Brunelli si possono trovare nello store online

Il sito web

La pagina Facebook

39 commenti:

  1. la maschera è troppo interessante :) se ti va passa da me, mi farebbe piacere.

    RispondiElimina
  2. Conosco il brand ed i prodotti che sono vicini a noi donne e alle nostre esigenze

    RispondiElimina
  3. Le maschere di questo kit sono davvero notevoli! Io poi adoro le maschere,un lusso che mi concedo almeno due volte alla settimana!

    RispondiElimina
  4. mi hai incuriosito parecchio e poi è giusto quello che cercavo

    RispondiElimina
  5. In questi giorni sto provando anche io i prodotti Mascia Brunelli e sono veramente ottimi

    RispondiElimina
  6. Io amo le maschere per il viso! Questo brand l'ho già sentita nominare,ma ci farò un pensierino!

    RispondiElimina
  7. ho letto tante recensioni sul brand..sono curiosa di provare la maschera...

    RispondiElimina
  8. Io ho provato del brand un latte detergente che era la fine del mondo

    RispondiElimina
  9. Interessante questo percorso spa, ne ho sentito già parlare in modo positivo e sarei curiosa di provarlo anche io!!!

    RispondiElimina
  10. una serie di step perchè la pelle sia magnifica! Mi piace Mascia Brunelli, proverei volentieri soprattutto la peeling mask.

    RispondiElimina
  11. interessanti questi trattamenti anche casalinghi Mascia Brunelli...io adoro le maschere ed almeno una volta ogni 10 gg. mi coccolo un pò!!!!! proverei con piacere la peel mask!!!

    RispondiElimina
  12. di questo marchio io utilizzo sempre la maschera ottima e mi sento coccolata come nella spa

    RispondiElimina
  13. la maschera mi interessa in particolare, ne avrei veramente bisogno.Vado a dare un'occhiata per approfondire, grazie!!!

    RispondiElimina
  14. Conosco molto bene questi prodotti, perchè li utilizzo anche io, sono davvero dei validi alleati per coccolarci un pò!

    RispondiElimina
  15. devo dire che è un trattamento veramente completo e facile da fare nelle nostre quattro mura, lo prendo di sicuro in considerazione. Un abbraccio

    RispondiElimina
  16. Non sapevo che avessero anche le maschere in tessuto, molto interessante!
    Teresa

    RispondiElimina
  17. Voglio provare questa maschera.Ricordo d'aver usato alcuni prodotti che tonificavano il corpo e che hanno dato ottimi risultati.

    RispondiElimina
  18. Un brand nuovo e molto interessante ,bei prodotti i piacerebbe provarli.

    RispondiElimina
  19. ho sentito parlare benissimo di questi prodotti, poter fare un trattamento di benessere a casa è importante, occorre viziarci più spesso e non solo in rare occasioni

    RispondiElimina
  20. li ho provati erano nella glossy e sono favolosi!!!

    RispondiElimina
  21. Un ottimo trattamento per una pelle e un trucco perfetto

    RispondiElimina
  22. ammetto che, potendo, io sceglierei il percorso rimodellante, ma anche rigenerare il viso riequilibrandolo con i prodotti giusti è importantissimo e le maschere aiutano molto

    RispondiElimina
  23. Dovrei provare il percorso rimodellante... farebbe proprio al caso mio!

    RispondiElimina
  24. prodotti che non consocevo mi piacerebbe provare la maschera

    RispondiElimina
  25. Ho ricevuto anch'io questi prodotti e non vedo l'ora di testarli!!

    RispondiElimina
  26. trovo questo trattamento assolutamente fantastico! l'ho provato anche io e ne sono rimasta estasiata! assolutamente da consigliare a tutte!

    RispondiElimina
  27. non conosco l'azienda ma i prodotti mi sembrano davvero validi vado a curiosare sul sito... mi piaccion davvero tanto...

    RispondiElimina
  28. quello che mi ci vorrebe ora e' proprio la spa a casa mia.e poi mascia brunelli sa il fatto suo in fatto di cura per il corpo

    RispondiElimina
  29. ottimi questi prodotti di mascia brunelli, ne sento sempre più parlare sul web ma non ho mai avuto il piacere di provarli. grazie per la recensione dettagliata!

    RispondiElimina
  30. non ne ho mai sentito parlare, ma ammetto di essere curiosa ora! ho sempre adorato le maschere! ;)

    RispondiElimina
  31. Sembrano davvero prodotti di alta qualità ed efficacia ,mi hai incuriosito li proverò grazie

    RispondiElimina
  32. ma che bella idea fare un trattamento completo a casa ma con i prodotti di una spa! non conoscevo quest'azienda e mi piacerebbe provare qualcosa...vado nel sito per vedere dove posso trovare i prodotti.

    RispondiElimina
  33. Mi piace molto la maschera che aderisce anche nel collo. Non si trovano molto in commercio, in effetti

    RispondiElimina
  34. queste maschere sono favolose, mi piacciono tanto le uso anche io e mi ci trovo davvero bene.

    RispondiElimina
  35. interessante la mask sembra comoda e semplice da applicare!

    RispondiElimina
  36. Sembra davvero fantastico... io vorrei provare la maschera :D

    Buon weekend!

    The Lunch Girls

    RispondiElimina
  37. certo specie per chi ha poco tempo è straordinario poter fare tutto a casa. I prodotti sono buoni quindi perchè non provare?

    RispondiElimina
  38. Mi farei tutti i percorsi, uno ad uno :)

    RispondiElimina

Commentando il blog, autorizzi al trattamento dei dati da parte di Google.
Info sulla Privacy

 

Il posto ideale Template by Ipietoon Blogger Template