venerdì 21 marzo 2014

Area Verde vendita prodotti naturali

Ciao a tutti!
Vorrei parlarvi di uno store online che propone brand e prodotti naturali ed erboristici: Area Verde-Vendita prodotti naturali.
Area Verde-Vendita prodotti naturali nasce nel 1998 come erboristeria, OPUS HERBIS, dove la passione e l'amore per il
naturale e il fitoterapico sono la filosofia del giovane team. All'incirca 5 anni fa, dopo anni passati a lavorare, studiare, conoscere il mondo dell’erboristeria e fitoterapico, nasce il negozio online, il nuovo progetto che vuole dialogare ed arrivare a chiunque grazie alle potenzialità del web.
Nel sito si possono trovare i più noti marchi del settore erboristico e naturale:
È possbile ricercare i prodotti sia per casa produttrice che per funzionalità.
Periodicamente si possono trovare sia prodotti scontati o di fine stock a prezzi interessanti che le ultime novità del mercato.

Ordine

Acquistare su Area Verde-Vendita prodotti naturali è facile ed intuitivo: basta registrarsi e iniziare i propri acquisti. Il minimo d'ordine accettato è di Euro 15,00.

Pagamenti

Il sito accetta i pagamenti più diffusi: paypal, carte di credito dei circuiti Visa, Visa Electron, Mastercard, Postepay, bonifico bancario anticipato e anche contrassegno (con un contributo spese di € 2,90).

Spedizione

La consegna degli ordini avviene con corriere Bartolini in 2/3 giorni lavorativi, le spese di spedizione sono pari ad Euro 6,50 e sono gratis per ordini superiori a Euro 60,00.

Raccolta punti

Registrandosi al sito si accede alla raccolta punti. Raccogliere i punti è molto semplice: per ogni euro speso sul sito si ha diritto ad 1 punto. Arrivati alla soglia di 100 punti si potrà riscattare uno sconto di 10 euro sulla propria spesa.
Il buono sconto è cumulabile con le promozioni in corso.

Offerte e coupon

Su Area Verde-Vendita prodotti naturali le promozioni non finiscono qui: registrandosi alla newsletter si riceve un coupon di 5 euro di sconto.
Inoltre, sulla pagina Facebook vengono pubblicati codici sconto, promozioni e le ultime novità del sito.
Prossimamente parlerò di alcuni prodotti da me testati disponibili sul sito:

Il sito web

La pagina Facebook

28 commenti:

  1. Ciao Tiziana..come sempre nel tuo blog scopro tantissime novità e moltissimi brand nuovi per me..io sono un amante dei prodotti naturali ma questo sito Area Verde proprio non lo conoscevo..vedo che ci sono tantissimi brand molto famosi e alcuni li consoco già..non vedo l'ora di leggere la tua recensione sui prodotti che hai ricevuto in particolare dello shampoo all'acqua di rose!!!

    RispondiElimina
  2. Ma che bello che è questo sito..lo sai , io sono molto curiosa e non ho potuto non andare subito a dare un occhiata..bè mi sono persa nella grande vareità di prodotti che propone Area Verde...tantissime aziende molto famose e conosciutissime ..e poi i prezzi davvero favolosi..aspetto con ansia la tua recensione!!!

    RispondiElimina
  3. Interessante questa segnalazione, sono sempre alla ricerca di brand naturali e rispettosi per la mia pelle, nel ringraziarti passo a curiosare il sito.

    RispondiElimina
  4. Quanti prodotti interessanti e di grande qualità mi piacerebbe provarli e magari farne dei mie alleati

    RispondiElimina
  5. Questo sito mi interessa tantissimo, trovare così tanti prodotti naturali è importantissimo nel rispetto dell'uomo e dell'ambiente. Grazie della segnalazione

    RispondiElimina
  6. Conosco bene questo brand e utilizzo i suoi prodotti che sono davvero ottimi,complimenti Tittyna

    RispondiElimina
  7. questo sito propone una vasta scelta di prodotti naturali davvero di ottima qualità e di marchi conosciuti, utilizzo i prodotti erbolario e verdesativa e mi trovo benissimo!

    RispondiElimina
  8. Interessante questo tuo post non conosco area verde ma interessa molto visto che sono del tutto naturali!

    RispondiElimina
  9. davvero molto interessante, non conoscevo area verde, è molto fornito

    RispondiElimina
  10. Uno shop molto fornito con prodotti biologici tutti naturali che rispettano la natura e noi stessi dove poter acquistare in totale sicurezza.

    RispondiElimina
  11. quante belle novità si trovano nel tuo blog. Questo shop ha tutto ciò che mi serve. Grazie per avermi presentato area verde.

    RispondiElimina
  12. area verde ha molti prodotti che sono solita usare, vado subito all'e shop per vedere le offerte, mi piace anche l'idea della raccolta punti

    RispondiElimina
  13. in questo shop è possibile trovare una vastissima gamma di prodotti..mi piace davvero molto..vado a dare un'occhiata

    RispondiElimina
  14. ma quante marche ottime!andrò a fare un giro!

    RispondiElimina
  15. Ci sono un sacco di prodotto bio interessanti in questo shop! Devo assolutamente fare l'ordine

    RispondiElimina
  16. mi è capitato di acquistare online prodotti erboristici per me e famigliari, visiterò sicuramente il sito di Area Verde visto che vedo dei brand importanti

    RispondiElimina
  17. non conoscevo Area Verde, in rete si riescono a trovare sempre ottime occasioni e io utilizzo spesso prodotti di erboristeria, terrò sicuramente conto della tua segnalazione

    RispondiElimina
  18. che bello questo sito, ci sono tanti prodottini che meritano attenzione :)

    RispondiElimina
  19. non conoscevo questo e-shop ma i marchi che vende sono davvero ottimi quindi merita di essere visitato!

    RispondiElimina
  20. molto particolare deve essere lo sciampo all'acqua di rose..mi ha colpito a partire dalla scritta, non avevo mai pensato di italianizzarne il nome così! aspetterò la tua review per approfondire

    RispondiElimina
  21. Non conoscevo questo sito ma da quello che vedo vende le migliori marche di prodotti naturali del settore....mi piacerebbe acquistare qualcosa....vado subito a vedere!

    RispondiElimina
  22. io acquisto spesso i prodotti dell'aboca e della guam e vedo che sono in vendita su questo sito. Vado a vedere tutti i prodotti ed i prezzi. Grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina
  23. Non conoscevo questo store ma dal tuo post deduco che possa essere davvero interessante e ben fornito corro subito a dargli un occhio

    RispondiElimina
  24. Non conoscevo quest'Azienda. Visiterò lo shop online, sono sempre interessata ai prodotti naturali, ne uso molti quindi miconviene dare un'occhiata

    RispondiElimina
  25. Tiziana ciao! post utilissimo poter acquistare on line prodotti che normalmente costano di più acquistati "dal vivo" è un'ottima opportunità, vado a sbirciare subito!salutone cara ciao!
    Flò

    RispondiElimina
  26. ciao grazie, vado subito a visitare il sito

    RispondiElimina
  27. Non lo conoscesco.. ci sono un sacco di cose buone :)

    The Lunch Girls

    RispondiElimina
  28. Tutti i prodotti citati sono degno di essere provato, senza alcun dubbio!

    RispondiElimina

Commentando il blog, autorizzi al trattamento dei dati da parte di Google.
Info sulla Privacy

 

Il posto ideale Template by Ipietoon Blogger Template