domenica 6 aprile 2014

Secret Mask: maschera invisibile ai fanghi del Mar Morto by Phytomineralis

Ciao a tutti!
Vorrei parlarvi di una azienda israeliana che ha creato una linea di prodotti cosmetici che utilizzano una esclusiva tecnica di trattamento dei fanghi del Mar Morto: Phytomineralis.
I laboratori Phytomineralis hanno sviluppato e brevettato una esclusiva e rivoluzionaria tecnica di trattamento dei fanghi del Mar Morto attraverso il microfiltraggio ad alta pressione a freddo. Questa esclusiva tecnica viene utilizzata per una linea unica nel suo genere: Secret Mask.
Secret Mask è l'unica maschera ai fanghi del Mar Morto invisibile sulla pelle.
La maschera, di colore grigio, diventa invisibile e impalpabile una volta applicata. Il suo assorbimento è immediato e non unge. La pelle è immediatamente liscia e con una sensazione di comfort immediato.
Secret Mask non necessita di alcun risciacquo, può sostituire la crema da giorno e/o da notte e può essere utilizzata anche come base per il maquillage.
I prodotti Phytomineralis e la linea Secret Mask:
  • utilizzano ingredienti selezionati tra i più sicuri e meno aggressivi sul mercato, preferendo quelli di origine naturale ed in conformità con le norme internazionali dell'industria cosmetica,
  • non contengono coloranti artificiali,
  • non contengono parabeni,
  • non contengono ingredienti di origine animale e sono pertanto adatti ai vegani,
  • non sono testati sugli animali e sono approvati dall'organizzazione mondiale PETA – beauty without bunnies,
  • utilizzano imballaggi con un minimo impatto ambientale: i flaconi sono in vetro riciclabile e le confezioni di cartone sono sostituite da eleganti sacchettini riutilizzabili, sostengono il commercio equosolidale.
Ho potuto provare i seguenti prodotti:
  • Secret Mask
Maschera-cura trattante e invisibile al fango naturale mitrofiltrato del Mar Morto.
Sostituisce la crema da notte e/o da giorno e può essere usata anche come base per il maquillage.
Proprietà: antiage, idratante, detossinante, rigenerante, adatta a pelli sensibili o problematiche.
Ingredienti attivi: fango nero microfiltrato del Mar Morto, burro di karité, estratto di dattero, aloe vera, avocado, jojoba, olio di oliva, olio di mandorle dolci, minerali del Mar Morto, olio essenziale di rosa, olio essenziale di melograno, acido ialuronico, vitamine E e B5.
Il test: crema dalla texture abbastanza corposa e leggermente pastosa, molto confortevole al tatto. Ha un buon profumo, molto raffinato, che rimane leggero sulla pelle. Una volta stesa con un leggero si fonde molto bene con la pelle diventando invisibile: il colore grigio tipico della linea scompare e scompare anche al tatto, lasciando la pelle leggera. La pelle è subito più morbida, liscia e levigata. Con l'utilizzo quotidiano la pelle diventa più bella, luminosa, con una grana più fine. Molto valida come base trucco in quanto non appesantisce la pelle ed il trucco tiene tutto il giorno. Per la mia pelle mista l'ho particolarmente apprezzata come crema notte. Ideale per le pelli tendenzialmente secche.
  • Secret Mask Pure
Maschera-cura trattante e invisibile al fango nero naturale microfiltrato del Mar Morto e olio essenziale di vaniglia. Senza profumi di sintesi.
La vaniglia ha una elevata concentrazione di policetoni, molecole naturali di difesa che si sviluppano quando la pianta è attaccata, favoriscono il processo di cicatrizzazione accelerando la rigenerazione cutanea. In vitro è stato dimostrato che stimolano le funzionalità della pelle tra cui aiutano ad uniformare il tono della pelle, l'idratazione, la rigenerazione e la tonicità.
Sostituisce la crema da notte e/o da giorno e può essere usata anche come base per il maquillage.
Adatta anche a pelli sensibili e con problematiche.
Proprietà: antiage, idratante, detossinante, rigenerante, adatta a pelli sensibili o problematiche.
Ingredienti attivi: fango nero microfiltrato del Mar Morto, burro di karité, estratto di dattero, aloe vera, avocado, jojoba, olio di oliva, olio di mandorle dolci, minerali del Mar Morto, oli essenziali di rosa e di vaniglia, olio essenziale di melograno, acido ialuronico.
Il test: crema dalla texture corposa e leggermente unta al tatto. Rispetto alla versione classica è leggermente più morbida. Il profumo di vaniglia è intenso ma non stucchevole né troppo zuccheroso e rimane a lungo sulla pelle una volta applicata. Diversamente dalla versione classica, questa versione una volta applicata risulta più asciutta sulla pelle. Risulta una ottima base trucco per pelli miste o di tendenza grassa che apprezzeranno questa versione come crema da giorno.
  • Secret Mask for Men
Formula esclusiva per la pelle maschile, sostituisce il dopobarba e la crema giorno e/o notte.
Proprietà: rivitalizzante, antiage, idratante, detossinante, adatta a pelli sensibili e/o problematiche, lenitiva e aiuta la cicatrizzazione delle microferite della barba.
Ingredienti attivi: fango nero microfiltrato del Mar Morto, burro di karité, aloe vera, avocado, jojoba, olio di oliva, olio di mandorle dolci, minerali del Mar Morto, oli essenziali di rosa canina, melograno, lavanda, albero del thé, acido ialuronico, vitamine E e B5, estratto di rosmarino.
Il test: crema provata da mio marito. la texture è corposa e pastosa, molto confortevole al tatto. Ha un profumo prettamente maschile molto gradevole. Si stende con un massaggio e una volta penetrata la pelle rimane morbida e ben idratata. Utilizzata dopo la rasatura rende la pelle molto morbida, lenisce gli effetti della rasatura e dona un effetto rinfrescante che dura a lungo.
  • Hyper repair Mani e unghie
Crema per le mani con formula riparatrice non grassa ai minerali e fango invisibile del Mar Morto.
Adatta a lavoratori, sportivi e a chi sottopone le mani a fattori aggressivi quotidianamente.
Ingredienti attivi: fango nero microfiltrato del Mar Morto, burro di karité, aloe vera, avocado, jojoba, olio di oliva, hamamelis, vitamine E e B5, olio di mandorle dolci, minerali del Mar Morto, oli essenziali di rosa, limone e melograno.
Il test: crema dalla texture corposa e molto morbida con uno spiccato profumo di limone che rimane sulle mani. Lascia le mani molto morbide, idratate e protette senza lasciarle unte. Ha un effetto lenitivo sulle mani screpolate o irritate.

I prodotti Secret Mask sono reperibili nello store online del sito web. Per la clientela italiana si può beneficiare, per il primo ordine, di uno sconto del 20%.

Il sito web: http://www.phytomineralis.com/

La pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/Secret-Mask/509510472441730

La pagina Twitter: https://twitter.com/magicsecretmask

32 commenti:

  1. molto accattivante questo brand per quello che ci propone :) ti aspetto da me, quando vuoi :)

    RispondiElimina
  2. Non ho mai provato questo genere di maschera, solitamente uso le peel off ma non ti nascondo che la trovo un'ottima soluzione, davvero molto pratica che voglio togliermi la curiosità di provare.

    RispondiElimina
  3. Favolosi questi prodotti che sfruttano i principi derivati dai sali del mar morto! In particolare Secret Mask sembra fatta apposta per la mia pelle e la proverò quanto prima!

    RispondiElimina
  4. decisamente interessante ed efficace questa Secret Mask maschera invisibile ai fanghi del Mar Morto, so a chi consigliarla, ho sentito parlare dell'azienda Phytomineralis in termini molto positivi

    RispondiElimina
  5. è la prima volta che vedo questo brand che bello un prodotto a base di mar morto anche per gli uomini ci faccio un pensierino per mio marito

    RispondiElimina
  6. I fanghi del Mar Morto, hanno degli effetti benefici sulla pelle e trovo davvero molto interessante la maschera invisibile. Non avevo mai sentito parlare di questo brand, credo che sia ora di informarmi



    RispondiElimina
  7. mi piacerebbe provare quella alla vaniglia! los conto sul primo ordine è davvero una tentazione...

    RispondiElimina
  8. adoro questi prodotti , li ho provati mesi fa e sno rimasta molto colpita per i risultati ottenuti

    RispondiElimina
  9. Hanno pensato anche agli uomini, bello! prenderò in considerazione il prodotto per mio marito, anche lui si sta prendendo cura della sua pelle, finalmente!

    RispondiElimina
  10. non le conoscevo, vorrei provarle subito queste maschere

    RispondiElimina
  11. Una linea di prodotti molto interessante, dalla tua recensione sembrano buoni questi prodotti

    RispondiElimina
  12. Ho avuto modo di provare questi prodotti e devo dire che sono veramente ottimi mi piace molto la crema ala vaniglia pure e anche quella per le mani la trovo buonissima.

    RispondiElimina
  13. non conoscevo questo nuovo brand le creme che propone sembrano interessanti soprattutto la crema mani e unghie

    RispondiElimina
  14. prodotti davvero molto interessanti, i cosmetici che sfruttano le proprietà del mar morto hanno fantastici benefici

    RispondiElimina
  15. Dai israeliana addirittura? sicuro ne sanno di sali del mar morto da quelle zone!

    RispondiElimina
  16. ho letto con grande attenzione questo post, non sapevo dell'esistenza di una maschera che si assorbisse e non avesse bisogno di risciacquo..sono davvero curiosa di provarla

    RispondiElimina
  17. la maschera che fa per me,da fare la sera prima di andare a letto senza risciacquo!!! perfetto

    RispondiElimina
  18. Adoro le maschere ai fanghi, ritengo siano le miglior per la nostra pelle, questa poi è favolosa senza risciacquo è l'ideale per chi come me ha pochissimo tempo

    RispondiElimina
  19. prodotto ottimo e di qualita

    dario fattore - whosdaf

    RispondiElimina
  20. devono essere davvero ottimi, da provare tutti assolutamente, poi è un brand che pensa anche ai nostri uomini, davvero eccezionali.

    RispondiElimina
  21. non conoscevo l'azienda Phytomineralis , ogni volta nel tuo blog scopro delle aziende interessante per la cura del corpo, decisamente interessante ed efficace questa Secret Mask maschera invisibile ai fanghi del Mar Morto

    RispondiElimina
  22. Questi prodotti mi attirano molto perchè sfruttano le virtù indiscusse dei Fanghi del Mar Morto. Anche gli altri ingredienti tutti naturali hanno ottime proprietà per la cura della pelle.

    RispondiElimina
  23. Una maschera che si fa crema, mi piace molto l'idea!
    E poi i sali del mar Morto sono ricchi di virtù.

    RispondiElimina
  24. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  25. I fanghi del Mar Morto sono noti per le loro caratteristiche benefiche. Non ho mai provato i prodotti di questa azienda ma mi ha incuriosita questa maschera per il viso, quindi visiterò volentieri il sito.

    RispondiElimina
  26. Questa maschera devo provarla assolutamente, trovo fantastica l'idea che si assorba e non vada rimossa.

    RispondiElimina
  27. adoro le maschere e qui vedo che c'è l'imbarazzo della scelta!corro subito a vedere nel sito prezzi e punti vendita!

    RispondiElimina
  28. adoro le maschere e qui vedo che c'è l'imbarazzo della scelta!corro subito a vedere nel sito prezzi e punti vendita!

    RispondiElimina
  29. ciao mi ci vorrebbe proprio per eliminare tutto lo stress dal mio viso :D

    RispondiElimina
  30. Ma è fantastica questa secret mask! Finalmente nessuno in casa mi dirà che sembro uno zombie con le maschere in posa sul viso, e soprattutto mai più rischio di creme che colano e sporcano.

    RispondiElimina
  31. mi piacerebbe molto provare questi prodotti !!! mi ispirano moltissimo!

    RispondiElimina

Commentando il blog, autorizzi al trattamento dei dati da parte di Google.
Info sulla Privacy

 

Il posto ideale Template by Ipietoon Blogger Template