martedì 1 aprile 2014

Ultra Hair Away: rallenta la crescita dei peli

Ciao a tutti!
Vorrei parlarvi di un prodotto innovativo che rallenta la crescita dei peli superflui e aiuta a prevenire la comparsa dei peli incarniti: Ultra Hair Away.
Ultra Hair Away è uno spray inibitore che consente di rallentare la crescita dei peli. Ultra Hair Away agisce
direttamente sul bulbo pilifero ricreando il naturale processo della calvizie: i peli diventano sempre più chiari e deboli e ricrescono più lentamente, anche dopo 4-6 mesi dall'ultima depilazione.
Ultra Hair Away può essere usato sia da donne che da uomini su qualsiasi parte del corpo, anche le più delicate, è di facile applicazione e non provoca arrossamenti e bruciori.
Grazie alla sua azione lenitiva funge anche da crema idratante post depilazione, contribuendo a lasciare la pelle morbida e ben idratata a lungo ed evitando la comparsa dei peli incarniti. Inoltre, si avrà anche una progressiva diminuzione del dolore causato dalla tradizionale depilazione con la ceretta.

Cosa contiene

Ultra Hair Away é un spray a composizione naturale. I suoi ingredienti attivi sono derivati dagli enzimi di alcune piante esotiche, conosciuti come fitoproteine.

Il ciclo di vita del pelo

Il ciclo di vita di un pelo si articola in 3 fasi:
  1. Anagen: il pelo nasce e cresce in lunghezza;
  2. Catagen: il pelo smette di crescere e si assesta;
  3. Telogen: il pelo muore e cade.
Il processo di crescita dei peli é variabile da persona a persona poiché regolato dalla produzione ormonale. La cheratina é il principale costituente del pelo ed é l'elemento su cui bisogna intervenire quando si vuole ridurre o incentivare la crescita di peli.

Come funziona

Per rallentare la crescita dei peli é necessario imitare il processo della calvizie ricreando il fenomeno della “miniaturizzazione del pelo”. La prima fase di crescita attiva dei peli, Anagen, diventa sempre più breve grazie alle sostanze naturali come estratti di frutta, proteine ed enzimi, che inibiscono la ricrescita. L'applicazione costante nel tempo permette di continuare il processo di rallentamento anche nella fase “Telogen” dove viene incentivata la naturale caduta del pelo.

Come si usa

Per risultati ottimali, si consiglia l'uso costante di Ultra Hair Away per i primi mesi fino al raggiungimento di un indebolimento notevole dei peli nelle zone interessate. Lo spray deve essere applicato dopo la prima depilazione e, a seguire, due volte al giorno per una settimana. Poi si potrà continuare con un'applicazione al giorno. Una volta ottenuti i risultati desiderati, si potrà applicare Ultra Hair Away una volta al mese per mantenere l'effetto più a lungo e contrastare i peli incarniti.
Spray dal profumo dolce e delicato. Si assorbe subito e non unge. Lascia la pelle morbida. Ho testato Ultra Hair Away dopo aver eseguito la ceretta alle gambe. Ho iniziato il trattamento utilizzandolo due volte al giorno per la prima settimana e poi una volta al giorno. Dopo una settimana ho controllato la ricrescita e ho tolto qualche piccolo pelo con la pinzetta, probabilmente recidivo o non strappato bene con la ceretta. A distanza di tre settimane, con un uso costante del prodotto, ho notato i primi veri miglioramenti: i pochi peli ricresciuti sono molto corti, praticamente invisibili a occhio nudo, un po' più fini e morbidi oltre a non crescere in lunghezza. Provando a toglierli con la pinzetta hanno meno "grip" sulla pelle, fanno meno resistenza. La pelle inoltre è più morbida e sono spariti i peli incarniti. Dopo un mese la situazione è rimasta invariata: pochissima ricrescita, quasi invisibile che non necessita di ritocchi.

Ultra Hair Away è in vendita sul sito web ufficiale per l'Italia.

Il sito fornisce il maggior numero di informazioni possibile a coloro che desiderano acquistare il prodotto oltra a garantire l'originalità del prodotto acquistato. L'acquisto avviene in maniera semplice e in totale sicurezza ed, inoltre, si può godere dell'assistenza post vendita.

Il sito web

La pagina Facebook

33 commenti:

  1. Ma che spettacolo questo spray inibitore per i peli...stavo giusto cercando qualcosa di simile anche perchè odio i peli e ogni volta è sempre un problema..sai io uso la lametta e se oggi li levi il giorno dopo sono già li..lo voglio assolutamente provare!!!

    RispondiElimina
  2. ...ottimo direi!! Mi sono convinta già dal titolo!! :):) Devo provarlo per forza!

    RispondiElimina
  3. Questo è un prodotto che fa al caso mio, odio i peli, non ne ho tanti, però quei pochi che ho non li sopporto, voglio provarlo, ti farò sapere come mi trovo! ;)

    RispondiElimina
  4. Wow molto molto interessante questo spray ritardante peli dato anche l'arrivo dell'estate sarebbe proprio l'ideale per me! vado subito sui siti e sullo shop on line, grazie!

    RispondiElimina
  5. Sono rimasta colpita dalla tua recensione, se questo prodotto funziona lo voglio provare anche io, soprattutto durante l'estate, se rallenta la crescita dei peli sarebbe un sogno!!!!

    RispondiElimina
  6. Ongi volta passare a trovarti è una scoperta continua...questo spray deve essere proprio qualcosa di fantastico..poi visto che adesso si avvicina la bella stagione e siamo sempre piu' spesso scoperte una fantastica idea...corro sul sito perchè non posso perdermelo!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao Tiziana le premesse di questo prodotto mi incuriosiscono tanto difatti i peli superflui sono un cruccio di tutte noi donne. Ora non posso fare altro che passare all'acquisto per testare il tutto grazie

    RispondiElimina
  8. tu sei la mia salvezza....sono stanca di usare un gg si ed uno no il rasoio!!! sembro un maschiaccio e nn riesco a fermare la mia ricrescita!!!!!! Corro a dare uno sguardo al sito per acquistarlo!!

    RispondiElimina
  9. questo prodotto è davvero molto interessante ,non lo conoscevo, per la stagione estiva è un ottima soluzione

    RispondiElimina
  10. Wow è veramente un ottimo prodotto..e poi andando in contro all'estate è proprio l'ideale!!!

    RispondiElimina
  11. Questo prodotto penso che sia ottimo in estate perchè è una vera noia fare i peli sulle gambe spesso, soprattutto perchè poi fa caldo e chi ha voglia!!!

    RispondiElimina
  12. Mi hai illuminata:) lo cercherò e me lo porterò in viaggio di nozze..ti ringrazio infinitamente di questa segnalazione:)

    RispondiElimina
  13. Non conoscevo questo prodotto mi sembra al quanto innovativo e molto utile grazie

    RispondiElimina
  14. una bellissima novità questo prodotto per me, ho l'incubo della ricrescita ogni settimana una tortura soprattutto in estate con il sole che li fa crescere ancora più in fretta, devo proprio provarlo

    RispondiElimina
  15. proprio il prodotto che cercavo, odio la ricrescita veloce dei peli e trovare un prodotto che la rallenta è davvero una bella scoperta per me!!
    corro sul sito per saperne di più!

    RispondiElimina
  16. Grazie infinite per il tuo post,trovare qualcosa che mi aiuta a combattere cio che piu odio senza dover soffrire mi rende felice

    RispondiElimina
  17. Ah beh, un prodotto che furoreggerà tra noi donne sempre in lotta contro il pelo malefico! Devo dire che mi hai incuriosita molto e malgrado il mio notorio scetticismo verso certi prodotti, mi sento di volergli dare una chance. Lo proverò! Grazie per la dritta! Ciao

    RispondiElimina
  18. ma questo prodotto è un portento!!! soprattutto ora che arriva il caldo e dobbiamo tenere le gambe in mostra

    RispondiElimina
  19. ma questo prodotto è un portento!!! soprattutto ora che arriva il caldo e dobbiamo tenere le gambe in mostra

    RispondiElimina
  20. Un prodotto da provare assolutamente in vista dell'estate!

    RispondiElimina
  21. mamma quanto lo vorrei provare...!!io sono una miniera d'oro per le estetiste..purtroppo... :-(

    RispondiElimina
  22. cercavo anche io un prodotto per rallentare la ricrescita dei peletti, da come lo descrivi deve essere davvero ottimo, da acquistare immediatamente.

    RispondiElimina
  23. Un prodotto interessante! Onestamente non ne consocevo l'esistenza ma penso mi sarebbe di grande aiuto specie nei periodi più caldi dell'anno quando l'utilizzo di cerette e rasoio diventa più antipatico!

    RispondiElimina
  24. Uh mamma che bello questo spray ritardante per la ricrescita dei peli!! Me lo segno Ultra Haur Away: io sono acerrima nemica del pelo superfulo!!

    RispondiElimina
  25. mai più foreste sulle nostre gambe! la tua recensione è preziosa per tutte noi ^_^ ti aspetto da me quando vuoi :)

    RispondiElimina
  26. molto comodo e soprattutto indolore!!!vado subito ad approfondire.

    RispondiElimina
  27. decisamente interessante questo prodotto che rallenta la ricrescita dei peli, Ultra Hair Away è un prodotto che mi ha colpito per come lo hai presentato, da tenere sicuramente in considerazione

    RispondiElimina
  28. Un prodotto davvero innovativo. Devo dire che farebbe proprio al caso mio visto la ricrescita veloce dei miei peli e dei relativi problemi. Cercherò questo prodotto per provarlo. Grazie

    RispondiElimina
  29. un prodotto che devo prendere assolutamente, un problema in meno a cui pensare.. vado subito sul loro sito.

    RispondiElimina
  30. Una novita in assoluto per me.. Valutero un acquisto. Davvero eccezionale da come ne parli.

    RispondiElimina
  31. Prodotto utilissimo di cui non conoscevo l'esistenza, lo acquisterò, mi farà molto comodo in estate.

    RispondiElimina
  32. mi servirebbe proprio un prodotto così!soprattutto in estate è utilissimo!

    RispondiElimina

Commentando il blog, autorizzi al trattamento dei dati da parte di Google.
Info sulla Privacy

 

Il posto ideale Template by Ipietoon Blogger Template