martedì 13 maggio 2014

World of Beauty: Reviva Detox skincare

Ciao a tutti!
Ho già parlato ampiamente di World of Beauty, azienda cosmeceutica ad alta concentrazione di principi attivi naturali presente in 43 paesi nel mondo.
Ho voluto intraprendere un percorso viso mirato in sintonia con la
stagione primaverile scegliendo i prodotti della linea Reviva Detox, prodotti con azione detossinante mirati a ridare luminosità e compattezza a pelli stanche e affaticate, oltre ad avere un'azione antiage grazie alle loro proprietà.

Reviva Detox Cream

Formula rigenerante multi attiva, antiossidante e anti radicali liberi per combattere contro lo stress quotidiano e il passare del tempo. Crema studiata per pelli stanche e stressate, equilibra il microcircolo, decongestiona e previene l’invecchiamento cutaneo grazie alle proprietà del Luppolo, della Calendola, della Vitamina E naturale e della Soia Selvatica. Dona una pelle tonica e luminosa grazie al Citrus Dulcis Oceanico e alla Vitamina Complex, che ostacola il processo ossidativo delle cellule. Adatta a tutti i tipi di pelle, anche per il viso maschile, ideale antiossidante anche per i fumatori o per chi sottopone la propria pelle al fumo passivo.
La crema ha una texture molto leggera e fresca, con un delicato profumo agrumato, molto piacevole. Si assorbe molto velocemente e non lascia alcuna traccia e si ha la sensazione di non aver nulla sul viso. Toglie subito l'aspetto grigio e stanco del viso lasciando la pelle più fresca e luminosa. Con l'uso continuato nel tempo la pelle è più distesa e luminosa, il colorito più uniforme e la grana della pelle più fine. Sarà molto apprezzata da pelli miste per la sua leggerezza e assorbimento ultra-rapido.

VDI Detox Serum

Concentrato attivo per il viso e il corpo con un’altissima azione detossinante e depurativa. Adatto per qualsiasi trattamento purificante, ideale per combattere problemi di ritenzione viso/corpo. Grazie ai suoi preziosi principi attivi dell’ananas, del thè bianco, della Centella Asiatica e dell’alga Kep, questo puro complesso depura la pelle, allegerendola dagli stress quotidiani. Applicarlo sulle principali stazioni linfatiche favorisce la sua funzione detossinante e il drenando delle scorie presenti nella nostra pelle. Applicato nel contorno occhi aiuta a ridurre l’inestetismo delle borse perioculari.
Il siero dalla texture molto fluida e con un accentuato profumo balsamico, molto rilassante. Ne bastano poche gocce per viso e collo. Molto delicato, non provoca nessun fastidio compresa la zona contorno occhi. Utilizzato la sera prima della crema Reviva Detox, ne aumenta l'efficacia e aiuta il trattamento detossinante. Con l'utilizzo continuato nel tempo la pelle è più luminosa, un colorito più sano e l'effetto drenante nella zona perioculare è evidente.

Il sito web

La pagina Facebook

22 commenti:

  1. La Reviva Detox Cream farebbe al caso mio, in questo periodo la mia pelle e spenta, e questa crema sarebbe un vero toccasana!

    RispondiElimina
  2. sono dei prodotti davvero molto validi ed efficaci che si prendono cura della nostra pelle in maniera delicata!

    RispondiElimina
  3. La crema Reviva Detox è favolosa. Appena messa l'effetto è immediato; fa veramente ciò che promette: pelle subito più omogenea e luminosa.
    Ha un profumo buonissimo (caratteristica di tutti i prodotti World of Beauty), una consistenza leggera, si stende facilmente e si assorbe rapidamente.

    RispondiElimina
  4. per mia madre il siero sarebbe proprio un toccasana per la pelle, questo brand è apprezzato da molte persone ed è sicuramente affidabile... ti aspetto da me, quando vuoi :)

    RispondiElimina
  5. Conosco questo brand e ti accompagno nel consigliarlo perché è davvero un qualcosa di pregevole e eccellente. Le sue creme sono uniche e vere coccole per la pelle

    RispondiElimina
  6. vorrei provare il siero perchè la mia pelle è spenta. vado a dare un'occhiata a world of beauty.

    RispondiElimina
  7. Apprezzo molto queto marchio e avrei proprio bisogno dei i prodotti della linea Reviva Detox, per la loro azione detossinante ed antiage, soprattutto nel cambio di stagione.

    RispondiElimina
  8. on conoscevo la linea detox di questo marchio ma ne parli con entusiasmo per cui credo siano validissimi e meritino una prova

    RispondiElimina
  9. Questo percorso Detox mi ispira molto e ne avrei di certo bisogno anche io in questo cambio di stagione con frequenti sbalzi di temperatura! In particolare non vedo l'ora di provare VDI Detox Serum

    RispondiElimina
  10. queste creme sono ottime , mentangono certamente le promesse se utilizzate con costanza ogni giorno , soprattutto per le azioni detossinanti ed antiage :)

    RispondiElimina
  11. Questi prodotti sono favolosi è un brand che mi stimo pe la sua responsabilità nei prodotti e poi per le confezioni uniche

    RispondiElimina
  12. Sembra molto adatta alla mi apelle ed affidabile questa crema, leggendoti mi ha convinto a provarla, grazie delle info, vado a visitare il sito!

    RispondiElimina
  13. ciao tiz sto provando alcuni prodotti di questo marchio che ho scoperto essere molto interessante, ed anche leggendo le tue impressioni ho solo delle conferme ultrapositive, bella review, ti aspetto volentieri sul mio blog, salutone!!! :*

    RispondiElimina
  14. Un trattamento detox è proprio quello che ci vuole per liberarsi dalle cellule morte accumulate durante l'inverno e per andare incontro all'estate con una pelle più luminosa e fresca. Terrò presente questi prodotti per i miei prossimi acquisti

    RispondiElimina
  15. Conosco bene la Reviva detox perchè ho avuto l'opportunità di provare alcuni campioncini e mi sono trovata benissimo. Da allora la uso sempre.

    RispondiElimina
  16. molto interessante e completa la tua presentazione drlla linea Reviva Detox skincare di World of Beauty, un metodo efficace per ridonare vitalità alla propria pelle, da provare sicuramente

    RispondiElimina
  17. di questa azienda ho provato tante cose ma queste ancora no! Dato che ho sempre avuto risultati eccellenti , proverò anche questi descritti da te

    RispondiElimina
  18. La lista degli attivi pare molto buona. Ormai non riesco più fare a meno del siero!

    RispondiElimina
  19. Che bei prodotti! World of Beauty è un marchio nuovo per me e questa linea detox farebbe proprio al caso mio!

    RispondiElimina
  20. questo brand lo conosco ma ti ringrazio per aver presentato questi prodotti in particolare Reviva Detox Cream essendo una gran fumatrice mi ci vuole proprio una crema che rigeneri la mia pelle grazie mille

    RispondiElimina
  21. una linea davvero adatta all'arivo della nuova stagione, ottima per preparare la pelle. il brand offre sempre prodotti di qualita straordinaria, un'ulteriore conferma!

    RispondiElimina
  22. da provare!
    se ti va passa da me: viviconvivi.blogspot.it

    RispondiElimina

Commentando il blog, autorizzi al trattamento dei dati da parte di Google.
Info sulla Privacy

 

Il posto ideale Template by Ipietoon Blogger Template