lunedì 23 giugno 2014

Biotherm: nuovi solari Dry Touch

Biotherm per l'estate 2014 presenta la nuova linea di solari Dry Touch, con l'innovativa texture per donare un effetto “pelle nuda” non unta, consegnando alla storia i solari unti e appiccicosi.
I nuovi solari Dry Touch combinano l’alta protezione dei
filtri solari potenziati con le formule idratanti della skincare Biotherm, una texture invisibile dal tocco impalpabile, minerali di silice a rapido assorbimento insieme a vitamina E antiossidante e altri principi attivi.

Nuova Brume Solaire Dry Touch - SPF 30/50

Spray senza alcol che dona un effetto pelle nuda e una finitura ultra morbida e asciutta. Regala un’immediata sensazione di freschezza grazie alla sua formula ricca di minerali di silice e polvere di nylon. La pelle risulta immediatamente asciutta con una finitura non oleosa, ultra morbida e liscia.
Un sistema di filtri potenziato con Mexoryl fornisce una copertura ad ampio spettro contro i raggi UVA e UVB.
Le sostanze di potenziamento migliorano la capacità dei filtri di diffondersi sullo strato superficiale della pelle, garantendo una maggiore copertura ottimale e una migliore protezione.

Nuova Crème Solaire Dry Touch - SPF 30/50

Dalla texture ultra leggera fornisce una finitura vellutata, che lascia la pelle morbida al tatto. Un sistema brevettato Mexoplex® – una combinazione di filtri e solvente – protegge la pelle contro i raggi UVA e UVB, responsabili per l’80% dei futuri segni di invecchiamento della pelle.
La vitamina E antiossidante aiuta a limitare il danno ossidativo dei raggi UV, contribuendo a rallentare il fotoinvecchiamento cellulare della pelle.
Grazie alla polvere di perlite, capace di assorbire 3,8 volte il suo peso in acqua, dona alla pelle un tocco eccezionalmente morbido.
L’azione invisibile di Crème Solaire è dovuta al silice e alle sue proprietà di diffrazione della luce: le micro perle di silice porosa diffrangono i raggi luminosi in diverse direzioni. La pelle assume un aspetto opaco e non lucido.
Crema dalla texture fluida di facile stesura, ha un profumo declinatamente agrumato e fresco. Non lascia traccia e non unge, sulla pelle non ha nessun peso. Provato nella assolata Sicilia, ha garantito una protezione ottimale anche nelle ore più calde, una pelle ben idratata e un'abbronzatura naturale ed uniforme.
Crème Solaire Dry Touch viso SPF 30 Biotherm

Potrebbero interessarti anche:

27 commenti:

  1. Hai ragione: è ora di pensare ai solari oltre che alla prova costume! Penso proprio che Nuova Brume Solaire Dry Touch faccia al caso mio! NOn vedo l'ora di sollazzarmi al sole e ben protetta!

    RispondiElimina
  2. Anche dentro casa mi metto il solare, adoro prendere cura della mia pelle ,questi prodotti sono davvero ottimi,ho già provato.

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questi solari, mi servirebbe proprio un buon solare tra un pò finalmente si va in vacanza vado un pò sul loro sito per vedere se c'è quello giusto per me

    RispondiElimina
  4. Non mi piacciono i solari che lasciano la pelle unticcia e appiccicosa, questi nuovi solari Biotherm hanno proprio la caratteristica che cerco, li cercherò nella mia profumeria di fiducia

    RispondiElimina
  5. Ciao!! Non conoscevo questi solari ma mi sembrano molto interessanti, Biotherm so' che fa' buoni prodotti e devo assolutamente provare anche questi visto che d'estate uso parecchia protezione per non scottarmi ! Grazie per la segnalazione e buona serata ;)

    RispondiElimina
  6. è il momento giusto per iniziare a pensare ai solari, perchè ora arriveranno i raggi più forti ed è giusto e bene proteggersi; questo solari biotherm li adoro, non avere la pelle unta è proprio ciò che volevo da un solare

    RispondiElimina
  7. IL marchio Biotherm è per me sinonimo di qualità e sicurezza e uso questi cosmetici con un senso di sicurezza. Perfetta la linea di solari "lligth" non unti e con una texture leggera.

    RispondiElimina
  8. per chi ha la pelle chiara come la mia i solari al mare sono indispensabili, vado a dare uno sguardo nel sito grazie!

    RispondiElimina
  9. i cosmetici biotherm sono ottimi, li conosco molto bene , voglio provare questi nuovi solari

    RispondiElimina
  10. Amo molto i cosmetici biotherm, acquisto spesso anche i solari in estate mi danno sicurezza per la mia pelle

    RispondiElimina
  11. Biotherm è un brand che conosco da anni ormai :) è un marchio valido ed affidabile anche se non ho mai provato fino ad ora la linea dei solari. Credo che una protezione efficace sia importante per non aver scottature solari. Vado a vedere sul sito dell'azienda grazie mille

    RispondiElimina
  12. ciao, sono perfetti per le mie vacanze :D

    RispondiElimina
  13. io ho bisogno di una crema protettiva per la mia vacanza al mare. Devo assolutamente utilizzare i prodotti biotherm.

    RispondiElimina
  14. Ciao Tiz, proprio oggi definivo le date di partenza e rientro dalle vacanze al mare, non vedo l'ora!! I solari non li ho ancora acquistati ma visto che il marchio Biotherm mi piace e uso tanti prodotti, opterei per l'acquisto della nuova linea Dry Touch che dona idratazione extra che non guasta proprio mai, anzi!!

    RispondiElimina
  15. Personalmente non avevo mai provato un prodotto solare biotherm, dalla tua recensione sembra molto buono e poi se non unge sulla pelle per me va benissimo

    RispondiElimina
  16. questi nuovi solari Dry Touch di Biotherm sono molto interessanti, non li ho mai provati solari di questa azienda, per questa estate potrei decisamente provare un solare che dona maggiore idratazione

    RispondiElimina
  17. Finalmente niente piu solari che ungono!!

    RispondiElimina
  18. Interessanti i solari dry touch biotherm: di solito le protezioni solari tendono ad essere appiccicose o ungere la pelle senza idratarla. Invece con questi la musica cambia. Poi il marchio è affidabile e di qualità.

    RispondiElimina
  19. Da provare questa nuova linea di solari Biothern! Mi hai incuriosito.. saranno eccezionali e protegeranno per bene la mia pelle dal sole!

    RispondiElimina
  20. Biotherm è un brand che apprezzo molto, ma di recente non ho usato i suoi solari...direi che il fatto che finalmente siano solari che non ungano è una buona ragione per metterli nella mia wishlist per l'estate.

    RispondiElimina
  21. anche se da me c'è il diluvio..è tempo di pensare ai solari per le prime esposizioni..dato che x me le vacanze sono ancora lontane...ho acquistato diversi prodotti biotherm ma i solari non li ho mai provati..

    RispondiElimina
  22. Bellissimo brand con prodotti formulati per donare e dare nutrimento alla nostra pelle. Mi affido anch'io alla competenza Biotherm..

    RispondiElimina
  23. O.O lo voglioooo è effettivamente un po' scocciante doversi spalmare ogni volta prodotti solari che faticano ad assorbirsi e comunque lasciano un velo appiccicoso addosso, lo voglio assolutamente provare, ottima review, convintissima io ^^.baci tiz!

    RispondiElimina
  24. non ho ancora acquistato i solari per le mie vacanze ma sono certa che qualcosa della Biotherm sarà nella mia lista!

    RispondiElimina
  25. Conosco questo brand da molti anni eppure non ho mai provato alcun prodotto. Interessante la linea dei solari, li prenderò sicuramente!

    RispondiElimina
  26. è fondamentale il fattore protezione, ma nella scelta di un solare anche la texture e l'effetto che si percepisce sulla pelle possono fare la differenza: lo spray mi sembra anche molto pratico!

    RispondiElimina
  27. Un ottimo brand di cui uso diversi prodotti ...sono molto soddisfatta !!! I solari sono ancora da prendere grazie per le info utili

    RispondiElimina

Commentando il blog, autorizzi al trattamento dei dati da parte di Google.
Info sulla Privacy

 

Il posto ideale Template by Ipietoon Blogger Template