giovedì 26 giugno 2014

World of Beauty: maschere viso Reviva Detox, Extreme CC e nuovo lancio Extreme Nectar

Ciao a tutti!
Torno a parlarvi dei prodotti World of Beauty.
Nel mio precedente post ho illustrato il percorso viso con i prodotti World of Beauty della linea Detox. Ora vi illustrerò i prodotti specifici che hanno
accompagnato questo il mio percorso detox: si tratta di due maschere, vediamole insieme.

Reviva Detox Mask

Maschera Reviva Detox World of Beauty
Maschera detossintante contro lo stress quotidiano, per tutti le pelli stanche, dal colorito spento. Ricca di oligoelementi e oli essenziali, apporta una boccata di ossigeno e dona luce e benessere alla pelle del viso, che appare immediatamente e sempre più tonica, compatta levigata e uniforme. Ideale il suo utilizzo 2-3 volte a settimana, 10 minuti di posa.
Maschera Reviva Detox World of Beauty
Maschera bianca dalla texture corposa e spessa di tipo professionale da istituto, dal profumo fresco e mentolato. Si può stendere facilmente con un pennello (va bene un pennello da fondotinta pulito). Dona una immediata e piacevole sensazione di freschezza che perdura durante tutto il tempo di posa. Al termine dell'applicazione la pelle è visibilmente rigenerata, un aspetto più fresco e un colorito più sano. Dopo un regolare utilizzo la pelle del viso è più distesa e tonica, la grana della pelle più fine ed omogenea.

Extreme CC Mask

Maschera extreme CC World of Beauty
Maschera dalla notevole azione anti radicali liberi, ossigenante, detossinante ed illuminante. Ricca di Estratto Fresco di Lime Tropicale, dona una delicata azione astringente, minimizzando punti neri, pori dilatati e discromie (macchie scure solari e/o arrossamenti). Il prezioso estratto Genistin complex, ricavato dal cuore dei vegetali freschi del Nord Europa, idrata in profondità, prevenendo i danni dell'ossidazione cellulare dovuta dal sole, vento, clima, agenti esterni ed agenti interni come stress.
Maschera extreme CC World of Beauty
Maschera in tessuto preformata monodose dal facile utilizzo. Il tessuto è imbevuto della sostanza attiva in gel, che fa in modo che non coli durante la posa. Si posiziona bene sul viso grazie alla sua forma preformata e aderisce bene senza il rischio che cada o si sposti. Dopo l'applicazione la pelle è subito rigenerata, ben idratata, molto più luminosa. Ideale come trattamento lampo defaticante o prima di un evento importante.

Vorrei inoltre segnalarvi il lancio di un nuovo prodotto, EXTREME NECTAR, nuovissimo cosmeceutico ultra idratante, dissetante per la pelle, a base di attivi cosmeceutici, per la pelle con problematiche di disidratazione, ispessimento e microcircolazione.

Extreme Nectar è ideale per tutti i tipi di pelle, riequilibra il livello ottimale di idratazione migliorando il microcircolo cutaneo. Grazie all'estratto Nativo Fresco del Frutto Tropicale di Evodia, ricca di aminoacidi e provitamine, attiva i meccanismi fisiologici della permeabilità della pelle, che ritrova elasticità e freschezza ideale.
Extreme Nectar non contiene:
  • petrolati,
  • oli,
  • parabeni,
  • oli minerali.

25 commenti:

  1. Ciao carissima..adoro le maschere World Of Beauty perchè sono davvero qualcosa di spettacolare, ottime e anche tanto efficaci ..soprattutto quelle in tessuto..comunque mi incuriosisce tantissimo anche la nuova Extreme Nectar deve essere davvero speciale..da provare al piu' presto!!

    RispondiElimina
  2. Questi prodotti sono ottimi. Li adoro sempre di più. Mi incuriosisce molto la maschera!

    RispondiElimina
  3. Che bello mi piacerebbe proprio regalarmi una bella maschera, in questo modo il mio viso potrebbe avere solo che benefici ottimi i prodotti di World of Beauty

    RispondiElimina
  4. Da un pò di tempo leggo con piacere le recensioni del brand wb e mi incuriosiscono molto i loro prodotti, in particolare quest'ultima novità idratante per il viso.. le maschere in tessuto poi le amo!

    RispondiElimina
  5. ho usato vari prodotti di questo marchio ma non ho avuto ancora modo di provare le machere per il viso che sicuramente sarebbero di valido aiuto per la mi apelle stanca!

    RispondiElimina
  6. conosco ed apprezzo i prodotti world of beauty ed ho utilizzato proprio la maschera in tessuto, qualcosa di eccezionale!!!

    RispondiElimina
  7. mi piace questa maschera defaticante sia per l'effetto che ha sia per la praticità di uso, avendo un bimbo piccolo in casa ho sempre timroe a fare con tranquillità le maschere e invece con questa già pronta da far aderire al viso mi sentirei più tranquilla

    RispondiElimina
  8. Adoro le maschere, un lusso e una coccola che mi concedo almeno settimanalmente! Non conoscevo World of Beauty nè questa maschere che mi incuriosiscono molto! In particolare per le mie esigenze trovo interessante Extreme CC Mask!

    RispondiElimina
  9. Prodotti molto interessanti, la maschera contro lo stress quotidiano sarebbe l'ideale per me la proverò sono sicura sarà efficace, un ottimo rimedio per avere la pelle più tonica e lucente

    RispondiElimina
  10. non conoscevo questo prodotto..... di sicuro da come ne parli deve essere piu' che ottimo... grazie del post approfondiro' di certo :-)

    RispondiElimina
  11. Conosco molto bene questo brand e devo dire che è ottimo uso sempre i loro prodotti sono molto efficaci e sicuri.

    RispondiElimina
  12. sarei proprio curiosa di provare la maschera sarà ottima

    RispondiElimina
  13. Bellissimo brand dalle formulazioni attente e idratanti per la nostra pelle... mi ci vorrebbe proprio una bella maschera...

    RispondiElimina
  14. Questa maschera mi trasmette una bella sensazione di freschezza e pulizia profonda, non l'ho ancora provata di questo brand devo rimediare!

    RispondiElimina
  15. Sento sempre piu' spesso parlare di World Of Beauty , ma io anocr anon ho provato nulla..non ti nascondo che mi piace coccolare la mia pelle soprattutto con le maschere e queste che mi presenti oggi tu farebbe proprio al caso mio..sarei curiosa però di provare anche la nuova Extreme Nectare!! una vera coccola per la pelle!!

    RispondiElimina
  16. Da un po' di tempo ho scoperto World of beauty, ma ammetto che non mi sono mai concessa il lusso di farmi una bella maschera di questo brand. Di tutti i prodotti che ho usato ho sempre adorato la profumazione, mi pare quasi di sentire il mentolo della prima maschera :-)

    RispondiElimina
  17. Questa maschera della WofBeauty che hai testato devo assolutamente provarla.. Fantastica! Adoro questo brand.. ottimi prodotti cosmetici.

    RispondiElimina
  18. World of Beauty mi piace moltissimo. Non ho avuto occasione di provare tanti prodotti ma quei pochi mi hanno tutti soddisfatta. La maschera detossinante mi farebbe un gran bene, ho un aspetto terribile questo periodo.

    RispondiElimina
  19. World of Beauty è ormai sinonimo di qualità e garanzia di successo, i suoi prodotti naturali hanno ormai conquistato ampiamente il mercato, sarebbe davvero da provare questa maschera Detox, chissà che aspetto la pelle dopo il suo utilizzo

    RispondiElimina
  20. i prodotti world of beauty ormai hanno conquistato tutte..la maschera è fenomenale...questa nuova crema voglio assolutamente provarla

    RispondiElimina
  21. I prodotti World of Beauty sono eccezionali, sto usando una crema per il viso e mi trovo benissimo. Non sapevo dell'esistenza di queste maschere, le proverò

    RispondiElimina
  22. Io utilizzo molto spesso le maschere per il viso ma non ho mai provato quelle dell'azienda World of Beauty. Mi hai incuriosita, quindi visiterò il sito per saperne di più! :)

    RispondiElimina
  23. tempo fa ho avuto modo di provare questa crema per il viso world of beauty e sono rimasta molto soddisfatta dei risultati ottenuti

    RispondiElimina
  24. sono curiosa di provare la maschera preformata world of beauty. Deve essere davvero comoda. Cercherò di acquistarla e ti dico come mi sono trovata.

    RispondiElimina
  25. Mi sembrano ottimi prodotti. Non conoscevo questo brand grazie info

    RispondiElimina

Commentando il blog, autorizzi al trattamento dei dati da parte di Google.
Info sulla Privacy

 

Il posto ideale Template by Ipietoon Blogger Template