mercoledì 30 luglio 2014

Calypso by Spontex: spugne da bagno Natural

Ciao a tutti!
Vorrei parlarvi di un brand leader nella produzione e distribuzione di spugne per il corpo e per la persona: Calypso.
Calypso è un marchio di proprietà Spontex, società leader
mondiale nella produzione di articoli in cellulosa e in lattice. Le spugne Calypso sono pensate per rendere il momento del bagno un vero e proprio rituale per rendere la nostra pelle più bella naturalmente: una pelle ben curata ci farà sentire più in forma, sicure e anche più seducenti.
Le spugne Calypso:
  • sono realizzate con fibre vegetali come la cellulosa, il cotone, il lino,
  • sono delicate e rispettose di tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili,
  • sono ipoallergeniche e testate dermatologicamente,
  • contribuiscono alla sostenibilità dell'ambiente: grazie alla loro porosità e struttura alveolare, trattengono molta acqua e generano molta schiuma, riducendo così il consumo di detergenti e di acqua.

Calypso Love

Realizzata in cellulosa biodegradabile, arricchita con cotone e lino, Calypso Love è ideale per un piacevole bagno. La formula rende la spugna particolarmente morbida e delicata sulla pelle. Realizzata con una porosità a grandi alveoli per favorire lo sviluppo della schiuma e garantire un miglior risciacquo. Forma ergonomica, pratica e flessibile.
È una spugna molto morbida, dalla bellissima forma a cuore, di basso spessore ma di grandezza leggermente più grande di una normale spugna. Abbastanza maneggevole specie una volta bagnata. Ha una alveolatura piuttosto larga che genera molta schiuma ed è molto delicata sulla pelle. Risulta pertanto ideale per un bagno rilassante e per pelli abbastanza delicate. Piacerà molto anche ai bambini o, meglio, bambine, che la apprezzeranno per la sua forma e colore.

Calypso Massage

Studiata per offrire una duplice azione, Calypso Massage è ideale per un bagno tonificante. La spugna, realizzata in cellulosa con fibre naturali, è soffice e delicata. La fibra alveolare ad azione energica lascia la pelle morbida e liscia, ridando tono all'epidermide.
È una spugna dall'impugnatura ergonomica e abbastanza maneggevole. Il lato morbido, con una alveolatura normale, genera molta schiuma ed è rilassante. Il lato massage, con la particolare forma ad ondine, esercita un massaggio rinvigorente. Utilizzata “a secco” gratta leggermente, da bagnata risulta più delicata. Ideale per un massaggio sotto la doccia, magari scozzese per i più coraggiosi. Sarà sicuramente apprezzata anche dal pubblico maschile.

Calypso Natural peeling

Spugna ergonomica in cellulosa dalla doppia azione esfoliante e rilassante. Da un lato è delicata ed accarezza la pelle. Dall'altro uno strato di particelle naturali di mais esercita un peeling naturale della pelle del corpo. Ideale per chi desidera un profondo e deciso trattamento esfoliante.
È una spugna dall'impugnatura ergonomica e di misura uguale alla spugna Massage. Il lato peeling è leggermente rigido, pertanto è meno maneggevole rispetto alla Massage, anche se di poco. Gratta leggermente di più della spugna Massage anche da bagnata. Ideale per le zone meno sensibili come talloni, gomiti, ginocchia. Potrebbe non essere la spugna prediletta da chi ha una pelle delicata.

Calypso Gommage

In morbida cellulosa arricchita con micro-particelle esfolianti, Calypso Gommage rimuove dolcemente le impurità e le cellule morte che soffocano la pelle, rendendola più fine e morbida e preparandola all’applicazione di creme e trattamenti di bellezza.
È una spugna più piccola delle altre e dall'impugnatura ergonomica. Data la sua dimensione è la più maneggevole, anche perché di un solo materiale. L'alveolatura è normale e genera abbastanza schiuma. Non gratta nemmeno “a secco” e garantisce uno scrub delicato su tutto il corpo. Potrebbe anche essere utilizzata sul viso, proprio per le sue dimensioni e per il fatto che non è particolarmente aggressiva.

Il sito web

22 commenti:

  1. La spugna Calypso Love a forma di cuore è tanto bella ;) anche le altre spugne che presenti mi piacciono molto perchè si vede dalle foto che sono maneggevoli e poi i materiali utilizzati sono buoni pertanto le comprerò :)

    RispondiElimina
  2. Queste spugne dalle foto che hai postato sembrano davvero ottime e morbide. Dovrò provarle

    RispondiElimina
  3. belle queste spugne,domani vado a comprare quella a forma di cuore che mi piace tantissimo

    RispondiElimina
  4. Io gia' uso le loro spugne, acquisto sempre Natural Massage e mi trovo bene sia per la lunga durata, che per l' effetto benefico sulla mia pelle. Mi piacerebbe provare Naturl Peeling, quando vado a fare la spesa la compro!

    RispondiElimina
  5. anche io uso le spugne calypso per tutta la famiglia sono davvero affidabili e ottime anche per i bambini!

    RispondiElimina
  6. anch'io uso le spugne della Spontex perchè sono di ottima qualità ma devo acquistare al più presto quella a forma di cuore che mi piace troppo!

    RispondiElimina
  7. bella la spugna a cuore, mentre quella esfoliante potrebbe fare al caso mio, che adoro avere la pelle perfettamente liscia.

    RispondiElimina
  8. Provate tutte e quattro! indubbiamente quella a cuore cattura gli occhi per la sua forma, il suo colore ed è così coccolosa sulla pelle! le altre le adoro e me le alterno in doccia!

    RispondiElimina
  9. Conosco il marchio prendo ed uso le piccoline,...per rimuovere scrub e maschere viso;)

    RispondiElimina
  10. ottime queste spugne per la qualita' e per le caratterisitche che hai descritto

    RispondiElimina
  11. Deliziosa la spugna Love a forma di cuore, ma quella che mi ha conquistata da subito è la natural peeling, ideale per esfoliare delicatamente la pelle!!!

    RispondiElimina
  12. adoro calypso ed i suoi prodotti sempre all'avanguardia ed utili per ogni tipo di coccola che vogliamo fare al nostro corpo

    RispondiElimina
  13. queste spugne sembrano molto morbide e soffici, ideali per la doccia sicuramente lasciano la pelle morbida

    RispondiElimina
  14. ottime tutte, ma la natural love è quella che preferisco

    RispondiElimina
  15. Queste spugne devono essere davvero ottime per la cura della nostra pelle! a volte sottovalutiamo l'importanza di una buona spugna, ma questo è davvero importante per curare e coccolare la nostra pelle!

    RispondiElimina
  16. anche io uso la spugna natural peeling della Calypso e mi trovo benissimo! carinissima quella a forma di cuore!

    RispondiElimina
  17. Ciao Tiziana, le spugne Calypso sono ottime e di qualità. Io ne ho comprata qualcuna in passato ed ora mi piacerebbe provare quella a forma di cuore. :)

    RispondiElimina
  18. Ho scoperto da poco che le mie spugne preferite producono anche una a forma di cuore, devo assolutamente comprarla anch'io e far compagnia alle altre calypso che prendo di solito :)

    RispondiElimina
  19. Queste spugne sono troppo carine e poi diciamoci la verità è il miglior marchio in circolazione quindi belle e resistenti!

    RispondiElimina
  20. decisamente carine e utilissime queste spugne Calypso, rigeneranti, resistenti, indispensabili per un bagno pieno di schiuma e benessere, proverei volentieri la Natural Massage

    RispondiElimina
  21. Anche noi usiamo solo spugne di questo brand, sono soffici e confortevoli, resistenti e ce ne sono per tutte le esigenze e tutti i gusti per adulti e per i più piccoli.

    RispondiElimina
  22. ciao tiz! di calypso ho utilizzato le spugnette viso e mi son trovata benissimo, baci!

    RispondiElimina

Commentando il blog, autorizzi al trattamento dei dati da parte di Google.
Info sulla Privacy

 

Il posto ideale Template by Ipietoon Blogger Template