martedì 15 luglio 2014

Kiehl's: Ultra Facial Oil-Free Gel Cream Fresh Hydration

Ultra Facial Oil-Free Gel Cream è la crema idratante di Kiehl's appositamente formulata per garantire alle pelli da normali a grasse una pelle equilibrata e non lucida senza seccarla. La nuova formula, rinfrescante e non appiccicosa, regala un’idratazione fresca per 24 ore.

La consistenza leggera in un gel crema oil-free consente di non aggiungere ulteriore olio sulla pelle. Grazie ai derivati di mentolo, la formula regala una sensazione di freschezza. È inodore, non lascia residui e non è comedogeno. Reidratata, la pelle sarà più bilanciata e il suo aspetto lucido sarà ridotto.

“Quando si tratta una pelle grassa e “oleosa” è importante ricercarne il giusto equilibrio piuttosto che utilizzare prodotti che semplicemente rimuovano la componente oleosa, opacizzando così la pelle”, dichiara il Dott. Adam Geyer, consulente dermatologo di Kiehl's, “La pelle grassa ha bisogno di idratazione e protezione delle sue funzioni barriera. Un prodotto con una formula gel oil-free che non aggiunge grasso ma mantiene l’umidità della pelle, è un’ottima base per coloro che cercano un trattamento efficace per la pelle grassa”.

Principi attivi:
  • Estratto di radice di Imperata Cylindrica: contiene un'alta percentuale di potassio e DMPS (3-dimethylsulfopropionate) che aiuta a mantenere un corretto equilibrio idrico a livello cellulare e un'ottima idratazione cutanea.
  • Antarcticina: lipoproteina che contribuisce a proteggere la pelle contro la secchezza, proteggendola dagli agenti esterni aggressivi con un effetto lenitivo.
  • Glicerina: umettante emolliente che aiuta a trattenere l'umidità dell'aria per apportare idratazione alla pelle.
Kiehl's: Ultra Facial Oil-Free Gel Cream Fresh Hydration
Questa crema ha una texture gelatinosa e leggerissima, quasi acquosa. Si assorbe immediatamente data la sua texture per nulla grassa, lascia una sensazione di freschezza sulla pelle.
Kiehl's: Ultra Facial Oil-Free Gel Cream Fresh Hydration 
È ideale per l'estate e le temperature calde in quanto si assorbe subito e non si sente sulla pelle lasciando la sensazione di "pelle nuda", fresca e con il  giusto livello di idratazione.
Kiehl's: Ultra Facial Oil-Free Gel Cream Fresh Hydration
Per questa sua caratteristica risulta ottima come base trucco, non aggiungendo unto o peso sulla pelle. Grazie alla sua texture fresca, leggera e senza profumazione sarà apprezzata anche dal pubblico maschile, che non ama texture unte o corpose.

Potrebbero interessarvi anche:

Il sito web

La pagina Facebook

24 commenti:

  1. anche la mia pelle è un pò grassa e questa crema sarebbe proprio l'ideale per combattere il tanto odiato effetto lucido!

    RispondiElimina
  2. Il fatto che sia in formula gelatinosa è acquosa, è davvero una cosa meravigliosa questa crema viso.. la trovo perfetta per l'estate! Mi piacerebbe provarla... mi ha incuriosito molto.

    RispondiElimina
  3. mi piace tantissimo la consistenza, di facile assorbimento ! voglio provarla!

    RispondiElimina
  4. ciao,grazie per le informazioni,la consiglio a mia sorella che ha la pelle grassa

    RispondiElimina
  5. devo consigliarla ad una mia amica ha la pelle vermaente grassa e forse questa potrebbe essere la sua soluzione grazie

    RispondiElimina
  6. Mi piace la consistenza di questa crema per il viso Kiehl's ;) devo assolutamente provarla ;) grazie

    RispondiElimina
  7. Ciao Tizy..Kiehls è un brand a me molto conosciuto e i prodotti che propone ti posso assicurare che mi hanno sempre soddisfatta sono davvero ottimi..questa crema che mi presenti oggi deve essere favolosa e farebbe proprio al caso mio visto che ho la pelle grassa e molto lucida..ci farò un pensierino di sicuro!!!

    RispondiElimina
  8. la mia pelle è molto grassa soprattutto in estate e questo prodotto della kiehls credo potrebbe fare miracoli su di me

    RispondiElimina
  9. io ho la pelle un po grassa... potrei provarla..

    RispondiElimina
  10. Grazie della segnalazione cerco una crema per mia figlia che ha la pelle grassa potrei usarla anche per lei?

    RispondiElimina
  11. Anche io ho la pelle molto grassa e lucida e questo prodotto sarebbe ottimale per me! Grazie del consiglio, corro a visitare il sito

    RispondiElimina
  12. Una crema ideale per questa stagione soprattutto per chi come me ha la pelle grassa e non sopporta le creme untuose. La proverò, grazie!

    RispondiElimina
  13. la formulazione a gel è adatta per le pelli grasse, mi incuriosisce per capire come possa soddisfare le esigenze di pelli cosi diverse :D

    RispondiElimina
  14. Kiels offre davvero prodotti di qualità per coccolare la nostra pelle.un brand davvero ottimo

    RispondiElimina
  15. deve essere proprio un valido prodotto per combattere la pelle grassa sia da te che leggendo altri commenti ho capito che si teatta di un marchio, kiehl's che fa prodotti di alta qualità

    RispondiElimina
  16. Questo brand per me è nuovo non ho mai avuto modo di provare nulla!
    E questa crema che mi proponi farebbe proprio al caso mio!
    Grazie per avermela fatta conoscere
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  17. È una crema più adatta alle pelli grasse, ma non per la mia tendenxialmente secca che ha bisogno di qualcosa di più corposo.

    RispondiElimina
  18. Io ho la pelle molto secca, quindi questa crema non sarebbe adatta a me, ma conosco benissimo e apprezzo i cosmetici Kiehls perchè sono in vendita nel Coin della mia città e spesso li acquisto.

    RispondiElimina
  19. voglio provare questa crema kiehls...io ho la pelle parecchio grassa e d'estate trovare una buona crema è una fatica tollero poco qualunque prodotto e se hanno una consistenza grassa ancora meno

    RispondiElimina
  20. mi piacciono molto i cosmetici in gel specie per l'estate, hanno una formula leggera che non unge, non conoscevo ultra facial oil free gel cream della kiehl's, grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  21. non ho mai avuto l'occasione per provare questi prodotti proposti da kiehls, molto interessante questo prodotto viso che ci mostri, mi incuriosisce molto

    RispondiElimina
  22. Anchio come te soffro di pelle grassa, a volte sembra che son sudata, che è brutto...mi hai incuriosito e proverò certamente questa crema

    RispondiElimina
  23. ottima la texture di questo gel crema per la faccia di kiehls. Non conosco questo brand ma mi hai incuriosito molto.

    RispondiElimina
  24. Soprattutto in estate è importante che le creme viso siano oil free e quando si parla di kiehl's sappiamo di essere in buone mani.

    RispondiElimina

Commentando il blog, autorizzi al trattamento dei dati da parte di Google.
Info sulla Privacy

 

Il posto ideale Template by Ipietoon Blogger Template