lunedì 21 luglio 2014

Sonia Olivieri: latte detergente a risciacquo e tonico kiwi cedro

Ciao a tutti!
Vorrei parlarvi di un'azienda Made in Italy con una tradizione chimico-farmaceutica e la passione per la fitoterapia e la cosmetica: Sonia Olivieri.
Sonia Olivieri è il marchio dell’azienda Eu Cosmesi di Cesoni Raffaello & C. S.a.s. che opera nel settore cosmetico con produzione conto proprio e terzi.
L'azienda produce e sviluppa interamente in Italia secondo attenti protocolli e rigorose norme igieniche in ogni fase della produzione:
  • il settore ricerca e sviluppo si avvale della collaborazione con l’Università di Camerino. Le formulazioni subiscono rigorosi controlli chimico-fisici e microbiologici;
  • la produzione avviene secondo le norme UNI EN ISO 22716:2008. Le materie prime vengono attentamente selezionate e devono rispondere a precisi canoni di qualità: i lotti di produzione subiscono accurati controlli sia in bulk che sul prodotto finito;
  • il confezionamento avviene in aree appositamente dedicate, al fine di garantire un controllo microbiologico stretto. L'azienda fornisce su richiesta etichette personalizzate per fornire un prodotto unico alla propria clientela;
  • alla clientela viene fornito anche uno scrupoloso servizio post-vendita, dei corsi di comunicazione e tecniche di vendita e la formazione del personale di vendita.
I prodotti Sonia Olivieri sono, dove possibile:
  • PEG free, senza siliconi, senza paraffine, senza idrocarburi saturi e senza conservanti. Il contenuto in metalli pesanti (Rame, Nikel, Cromo, Piombo, Cadmio) è garantivo inferiore allo 0,1 ppm.
Ho potuto provare i seguenti prodotti:
Latte detergente a risciaquo mirtillo e tonico kiwi e cedro Sonia Olivieri

Latte detergente a risciacquo – Mirtillo

Latte detergente a risciaquo mirtillo
Adatto per pelli normali e sensibili. Applicato quotidianamente deterge la pelle in modo delicato e lenisce gli arrossamenti dovuti alla fragilità capillare.
Principali ingredienti:
Mirtillo: proprietà astringenti, antinfiammatorie, antisettiche e protettrici vasali.
Olio di calendula: proprietà emollienti, lenitive, rinfrescanti e riepitelizzanti.
Allantoina: sua azione idratante e disarrossante, coadiuva le altre sostanze presenti nel prodotto.
Il test: latte dalla consistenza quasi liquida e una profumazione neutra. L'erogatore a stantuffo eroga una dose più che sufficiente per detergere e struccare il viso. Si applica facilmente con un massaggio, toglie ogni residuo di trucco senza aggredire la pelle. Si risciacqua facilmente e velocemente anche grazie alla texture non pesante. Il risciacquo è ancora più veloce se effettuato con una spugnetta. Si è rivelato efficace anche anche per lo strucco di mascara waterproof. La pelle è perfettamente pulita e fresca. Sarà apprezzato da tutte le tipologie di pelle, non solo da quelle sensibili o delicate.

Tonico – Kiwi e cedro

Tonico kiwi e cedro
Formulazione priva di conservanti, con estratti di kiwi e cedro ad azione astringente; particolarmente utile dopo l’uso del latte detergente.
Il test: tonico dalla profumazione fresca e delicata, non troppo forte né stucchevole. Utilizzato dopo la pulizia con il latte detergente a risciacquo lascia la pelle fresca e pulita. Nonostante sia un prodotto formulato per pelli miste e con caratteristiche astringenti, è molto delicato e non lascia la pelle secca o con la sensazione che tiri. Con l'uso abituale si nota una pelle più uniforme e meno lucida, pori dilatati meno evidenti.

I prodotti Sonia Olivieri possono essere acquistati nello store online o nei rivenditori ufficiali.

Il sito web: http://www.soniaolivieri.com/

La Pagina Facebook: https://www.facebook.com/SoniaOlivieriCosmesi

La Pagina Twitter: https://twitter.com/sonia_olivieri

27 commenti:

  1. ho avuto il piacere di provare l'emulsione solare corpo, prodotto veramente ottimo

    RispondiElimina
  2. questi prodotti che propone Sonia Olivieri sono tanto delicati sulla pelle e molto efficaci allo stesso tempo!

    RispondiElimina
  3. Un brand per me nuovo ma di sicuro interesse! In particolare perchè questi prodotti hanno la quasi totalità di ingredienti naturali! Voglio provare in primis questo detergente viso!

    RispondiElimina
  4. Sonia Olivieri è un brand che mi ha davvero conquistata ..infatti ho provato anch'io qaulcosa di questo brand e ne soo rimasta assolutamente soddisfatta per la qualità e l'efficacia dei suoi prodotti..questo latte detergente e tonico non dovrebbero mai mancare nelle nostre abitudini quotidiane e penso che quanto prima li proverò!! mi hai troppo incuriosita!!

    RispondiElimina
  5. Adoro i prodotti Sonia Olivieri sono di alta qualità, naturali e profumatissimi, questo latte detergente di cui ci hai parlato deve essere magnifico.

    RispondiElimina
  6. conosco i prodotti sonia olivieri e sono davvero di notevole qualità, poi vogliamo parlare delle profumazioni? sono buonissime

    RispondiElimina
  7. un brand davvero ben fornito che riesce a soddisfare grandi e piccini .ho provato anche io la linea bimbi davvero formidabile

    RispondiElimina
  8. Io uso sempre il latte detergente per struccarmi ma non tutti riescono a soddisfare le mie esigenze. Proverò anche questo di Sonia Olivieri

    RispondiElimina
  9. Ottimo brand , utilizzo anch'io i suoi prodotti che trovo davvero molto delicati e rispettosi con la pelle. Bellissima la loro linea.

    RispondiElimina
  10. uso anche il il tonico al kiwi e cedro di sonia olivieri, ne amo l'inci e la morbidezza che lascia sulla pelle!

    RispondiElimina
  11. Sonia Olivieri è un brand nuovo per me, sicuramente di qualità da quello che hai scritto. Andrò a visitare il sito per vedere tutti i prodotti offerti.

    RispondiElimina
  12. Sto leggendo sempre più spesso di Sonia Olivieri. Questo latte detergente a risciuacquosembra perfetto per il mio tipo di pelle. Mi informerò anche su altri prodotti di Sonia Olivieri.

    RispondiElimina
  13. Io ho la pelle sensibile, quindi questo latte detergente a risciacquo di Sonia Olivieri fa al caso mio. Vorrei provarlo. Corro a vedere quali altri prodotti propone Sonia Olivieri.

    RispondiElimina
  14. Ammetto che questo binomio di latte detergente e tonico mi intriga parecchio! In particolare sono rimasta stupita dal fatto che il Latte detergente sia a risciacquo! Una vera novità per me, assolutamente da provare!

    RispondiElimina
  15. Non ho mai provato questo brand , ma leggendo i vari commenti vedo che molti ne parlano in modo entusiasmante. Mi piacerebbe provare il tonico al kiwi e cedro , visto che per l'altro prodotto sono allergica ai mirtilli. Cmq andrò a dare un'occhiata al sito

    RispondiElimina
  16. Ciao cara ho letto molte recensioni positive su questo brand e devo dire la verità sarei curiosa di provare qualcosa magari qualche campioncino non mi dispiacerebbe per poi prendere la confezione adatta a me!

    RispondiElimina
  17. io non uso questi prodotti,ma mia sorella e mia cognata che si truccano li usano gli passo le informazioni,mi sembrano ottimi prodotti per loro,grazie.

    RispondiElimina
  18. Conosco questo brand, il latte detergente è ottimo perchè rimuove il trucco senza provocare bruciore agli occhi

    RispondiElimina
  19. interessanti questi prodotti di Sonia Olivieri che hai provato. Ho dato una sbirciata al sito ed ho visto tantissimi articoli per la cosmesi e tutti realizzati con ingredienti naturali. Grazie della segnalazione.

    RispondiElimina
  20. dev'essere ottimo questo prodotto sono molto curiosa di provarlo!

    RispondiElimina
  21. il latte detergente di sonia olivieri è super, come tutti i prodotti di questa linea, naturalissimi e affidabilissimi

    RispondiElimina
  22. questo tonico sembra un ottimo cosmetico, sto utilizzando altri prodotti sonia olivieri e mi sto trovando molto bene

    RispondiElimina
  23. Mi piacciono questi prodotti Sonia Olivieri senza paraffine, siliconi ecc anche perchè per il viso cerco sempre prodotti il più naturale possibile! Il latte detergente in questo periodo col tonico per me è indispensabile e questi vedo che sono perfetti!

    RispondiElimina
  24. non ho mai provato niente di sonia olivieri ma sto leggendo molte recensioni sui suoi prodotti e tutte molto positive..questo tonico sembra fatto per me, i tonici che ci sono in commercio mi provocano bruttissime allergie devo assolutamente acquistarlo...

    RispondiElimina
  25. ho sentito parlare benissimo dei prodotti Sonia Olivieri, mi piace molto la loro composizione priva di elementi non proprio naturali come siliconi, paraffine, conservanti, molto interessante il tonico kiwi e cedro che hai presentato

    RispondiElimina
  26. Ammetto di non conoscere il brand Sonia Olivieri, ma adoro il binomio frutta e detergenza. per la mia tipologia di pelle sarebbe ideale il tonico astringente che metto subito in lista.

    RispondiElimina
  27. ho avuto il piacere di provare anche io alcuni prodotti dell'azienda Sonia Olivieri e ne sono rimasta entusiasta. di sicuro comprero' altro!

    RispondiElimina

Commentando il blog, autorizzi al trattamento dei dati da parte di Google.
Info sulla Privacy

 

Il posto ideale Template by Ipietoon Blogger Template