martedì 8 luglio 2014

Zuccari: crema mani ®[aloevera]2

Ciao a tutti!
Vorrei parlarvi di un brand Made in Italy che si occupa di integratori, cosmetica e prodotti alimentari per fornire un benessere totale ai propri consumatori: ZUCCARI.
ZUCCARI nasce a Trento nel 1993 in un periodo in cui il mercato degli integratori è particolarmente competitivo. Per riuscire ad
emergere, ZUCCARI si distingue grazie alla ricerca di formulazioni innovative e prodotti sofisticati, un approccio olistico, unito ad un marketing su larga scala, riuscendo a diventare negli anni uno dei principali leader a livello europeo nel settore del benessere e della cosmesi naturale di alta qualità.
Oggi ZUCCARI è distribuito in 34 paesi e 5 continenti ed in Italia conta 4.000 affiliati tra farmacie, erboristerie e parafarmacie.
ZUCCARI propone i suoi prodotti in modo pratico, innovativo, rispettoso delle materie prime, protetto da brevetti internazionali e adatto a tutti.
I prodotti ZUCCARI non contengono:
  • glutine,
  • oli minerali e paraffina,
  • parabeni,
  • allergeni,
  • OGM,
  • SLS e SLES,
e non sono testati sugli animali.

®[aloevera]2

®[aloevera]2 ZUCCARI è la nuova linea di prodotti a base d'Aloe due volte concentrata. Grazie al processo ReversOsmose®, il dipartimento Ricerca e Sviluppo è riuscito a raddoppiare il benessere dell'Aloe, concentrandone ancora di più la materia prima, senza alterarne la bio-attività ed i principi attivi. Il risultato è un'Aloe doppiamente concentrata.

Crema mani nutriente e lenitiva

Crema mani ®[aloevera]2
Protegge, ripara e dona sollievo immediato alle mani ruvide e screpolate.
Formulazione senza acqua aggiunta, completamente sostituita da succo d’Aloe vera non pastorizzato e non filtrato a carboni, concentrato due volte attraverso l’esclusivo processo ReversOsmose®.
Dona sollievo da screpolature e arrossamenti, rinforza le unghie.
Arricchito con 5% di Urea, Allantoina, Glicerina, e filtro solare.
Crema mani ®[aloevera]2
Crema dalla texture morbida e leggera che si stende facilmente. Ha un profumo delicato e fresco, molto piacevole. Non unge e lascia la pelle fresca e asciutta, pertanto è un prodotto ideale anche per l'estate o per chi non ama le creme mani troppo ricche. Ha un alto potere lenitivo oltre che idratante e è adatta a mani screpolate o particolarmente secche o soggette a fattori aggressivi. La pelle è subito morbida e liscia, ben idratata e profumata.

Il sito web

La pagina Facebook

24 commenti:

  1. Ciao solitamente sono le donne che utilizzano spesso le creme ma io ne devo per forza fare uso perché essendo un parrucchiere uso molyo le mie mani cje a fine giornate sono stremate.interessante la tua recensione quindi hai convinto a provarla

    RispondiElimina
  2. Dalla tua recensione sembra molto delicata e leggera questa crema mani

    RispondiElimina
  3. Dovrei provarla :) mi piace baci

    RispondiElimina
  4. Conosco bene il marchio Zuccari perché da tempo mi affido ai suoi integratori drenanti per correggere e mantenere sotto controllo gli inestetismi. Non sapevo avesse anche una linea cosmetica.. bene a sapersi.. proverò!

    RispondiElimina
  5. io uso molto le creme mani e questa mi interessa perchè non unge e si assorbe facilmente. La proverò presto

    RispondiElimina
  6. durante l'estate devo dire la verità non uso crema per le mani la sopporto poco , ma in inverno ne consumo in quantità industriale, le mani sono sempre secche e screpolate, questa crema mani all'aloe vera zuccari è l'ideale per me

    RispondiElimina
  7. l'aloe ha degli effetti molto benefici sulla nostra pelle, questi prodotti nello specifico non li conoscevo ma sicuramente meritano un acquisto-prova

    RispondiElimina
  8. questa crema mani nutriente e lenitiva Zuccari è perfetta per coloro che hanno problemi di secchezza della pelle,specie d'inverno, dalla tua recensione si evince una efficacia notevole

    RispondiElimina
  9. la mia mamma avrebbe bisogno di un prodotto così ha sempre le mani secche, estate e inverno :D

    RispondiElimina
  10. non conoscevo il brand..mi piacerebbe provarlo io con le mani ho dei veri problemi l'inverno sono secche dal freddo e l'estate il mare me le fa spellare in continuazione..puoi immaginare il mio disagio..mi piace il fatto che non sia troppo unta x'd'estate preferisco avere prodotti più leggeri

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo questo brand, dalla tua recensione comprendo che si tratta di un ottimo prodotto, idela per chi come me ha le mani secche , mi piacerebbe provarla. Grazie per le info. Buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  12. Questa CREMA MANI NUTRIENTE E LENITIVA fa per me! HO provato tante creme mani ma non mi risolvono in profondità i problemi di secchezza che arginano solo in superfifcie! Seguirò i tuoi consigli e proverò questo prodotto!

    RispondiElimina
  13. una crema mani che non conoscevo,sembra ottima quindi ti ringrazio per i consigli...

    RispondiElimina
  14. Bella questa crema mani Tittyna, solitamente d'estate evito di applicarla proprio perchè non voglio avere quell'effetto d'unto, ma questa è davvero eccellente e voglio provarla.

    RispondiElimina
  15. io uso l'aloe vera di zuccari e il drenante. Davvero ottimo. Non conoscevo questa crema mani ma vista l'esperienza positiva con i prodotti che uso, ci farò un pensiero appena farò l'ordine del drenante

    RispondiElimina
  16. non conoscevo i cosmetici zuccari, ma questa crema mani che hai presentato promette bene vado a curiosare sul sito grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  17. mi piace molto come prodotto questa crema mani nutriente e lenitiva Zuccari, d'inverno soffro un pò il freddo alle mani, sicuramente con questa crema avrò un alleato in più per avere mani più morbide e curate

    RispondiElimina
  18. Di Zuccari, lo ammetto, non avevo mai sentito parlare, ma mi ha colpito molto un particolare di questa crema mani: che non contenga acqua, sostituita invece dall'aloe, questo significa che non si fanno economie, pur di trattare adeguatamente la nostra pelle.

    RispondiElimina
  19. Partendo dal presupposto che adoro tutti i prodotti contenenti aloe, credo proprio che questa crema mani zuccari posso essere l'ideale per la mia mamma che ricerca qualità ed efficacia.

    RispondiElimina
  20. Recentemente ho sentito parlare di questa azienda ma non ho mai provato nulla. Le creme per le mani mi attirano sempre moltissimo, proverò di certo questa che hai recensito.

    RispondiElimina
  21. confesso che non conoscevo ll marchio Zuccari ma questa crema mani all'aloe vera mi piacerebbe proprio provarla. Grazie della segnalazione.

    RispondiElimina
  22. non ha acqua ma solo succo d'aloe.la vogliooo O.O io adoro l'aloe vera e le creme mani (quelle buone) questa entrerebbe di diritto nella top ten, grazie mille per le info tiz!baci!

    RispondiElimina
  23. io ho avuto il piacere di provarla ed è ottima! la migliore in assoluto

    RispondiElimina
  24. E' certamente di una crema adatta a tutte le età e per ogni tipo di pelle, credo che la userò anche io. Grazie per il consiglio. A presto!

    RispondiElimina

Commentando il blog, autorizzi al trattamento dei dati da parte di Google.
Info sulla Privacy

 

Il posto ideale Template by Ipietoon Blogger Template