lunedì 1 settembre 2014

Biotherm & Sanna Annukka per Mission Blue

Ciao a tutti!
Vorrei parlarvi di una nuova ed importante iniziativa promossa da Biotherm per la salvaguardia degli oceani.
Biotherm Water Lovers, la piattaforma di Biotherm per la salvaguardia e la tutela delle risorse idriche del
pianeta, rinnova il suo impegno con il lancio dei prodotti in edizione limitata 2014 reinterpretati dalla grafica e illustratrice anglo-finlandese Sanna Annukka.
L’iniziativa è già alla terza collaborazione artistica per raccogliere fondi a favore di Mission Blue, partner internazionale di Biotherm per la tutela degli oceani.
Il ricavato dalle vendite delle edizioni limitate servirà a finanziare un importantissimo progetto di ricerca nell’Artico, Hope Spot, che studia gli effetti del riscaldamento globale sullo stato di salute degli orsi polari, fortemente provati dallo scioglimento del Mar del mar Glaciale Artico, dalla pesca intensiva e dall'inquinamento.

Chi è Sanna Annukka

Sanna Annukka
Sanna Annukka è una grafica e una designer specializzata in stampe per tessuti, originaria di Brighton, Regno Unito.
Le sue opere si ispirano alla magia del paesaggio finlandese dove l’artista ha trascorso le estati della sua infanzia.
I disegni di Sanna Annukka per le edizioni 2014 traggono ispirazione dalle regioni selvagge della Lapponia e dai costumi tradizionali e folcloristici di tutto il mondo, ritraendo gli elementi del mondo acquatico con una grafica di onde ricciolute e colori vivaci, in un contesto insolito come quello delle vacanze invernali.

Aquasource

Un gel dalla texture unica, dal tocco fresco e leggero. La pelle è idratata a lungo, fino a 48 ore, è più radiosa, elastica e tonica per un comfort straordinario.
Contiene: Life Plankton™ e Mannosio.
Prezzo di vendita al pubblico € 43,00 - formato 125 ml.

Lait Corporel

Latte corpo anti secchezza per 48 ore di idratazione.
Un latte fresco che si assorbe facilmente, con un naturale profumo di agrumi.
Contiene: Life Plankton™ con agenti idratanti e nutrienti.
Prezzo di vendita al pubblico € 25,20 - formato 400 ml.

Potrebbero interessarti anche:

Il sito web

La pagina Facebook

27 commenti:

  1. Biotherm è davvero un gran bel brand e devo dire che quest'iniziativa lo rende ancora piu' speciale..mi piace tantissimo la grafica di questa edizione limitata e cercherò al piu' presto di acquistare qualche prodotto anch'io!!! il latte per il corpo mi interessa davvero tanto!!!

    RispondiElimina
  2. Fantastiche le creme e il nuovo design di questa giovanissima creativa :)
    The Lunch Girls

    RispondiElimina
  3. quest' iniziativa rende ancora più speciale e particolare i prodotti di questo marchio che sono affidabili e di qualità

    RispondiElimina
  4. che carina la confezione per le pelli miste, m'intriga molto :) buona serata!

    RispondiElimina
  5. bellissima questa edizione limitata, biotherm si distingue sempre , lo adoro

    RispondiElimina
  6. Che magnifica iniziativa per un brand che è davvero vicino alle esigenze di noi donne. Fantastico Biotherm...

    RispondiElimina
  7. Wow.. che novita in edizione limitata. Mi piace moltissimo come brand cosmetico..lo trovo valido e professionale!

    RispondiElimina
  8. mi piaciono le edizioni limitate,perche' ti permette di provare il meglio dei prodotti a prezzi accettabili.Questi non sono da perdere

    RispondiElimina
  9. non ho mai provato questi prodotti ma sono da premiare solo per l'attivita' che cercano di portare avanti.assolutamente da incentivare con un buon acquisto

    RispondiElimina
  10. conosco il brand, ma questi prodotti da te presentati sono stupendi mi piace molto anche il design

    RispondiElimina
  11. Visti tutti i problemi ambientali che si stanno verificando trovo davvero lodevole un'iniziativa a salvaguardia degli oceani. Un brand di spicco come Biotherm non poteva fare cosa più gradita. Amo i prodotti in gel, li trovo freschi e piacevoli da utilizzare e questa limited edition mi piace molto. La cercherò sicuramente.

    RispondiElimina
  12. questo brand è davvero ottimo, ottimi prodotti e sempre grandi novità. mi ispira la crema per pelli miste :D

    RispondiElimina
  13. un brand di cui mi fido moltissimo, mi piacerebbe provare il latte corpo, inoltre trovo questa iniziativa molto interessante!

    RispondiElimina
  14. Biotherm mi piace molto, adoro sia le profumazioni che la confezione, sarei curiosa di provare l'aquasource per pelli normali, vedo che sono in vendita da Settembre, passo da loro ad informarmi meglio sugli inci!

    RispondiElimina
  15. noto dalle tue info., che questi prodotti sono ottimi... io ne avrei bisogno specie del latte corpo... ok do una occhiata al sito voglio provarne qualcuno... grazie

    RispondiElimina
  16. Bellissime queste confezioni limited edition, l'artista che le ha reinterpretate è davvero brava. Mi piacciono i prodotti Biotherm e da tempo ne ho alcuni a cui sono fedelissima. Non sapevo del progetto per la salvaguardia degli oceani. . grandioso direi!!

    RispondiElimina
  17. Che bello leggere di biotherm, io l'anno scorso provai un campioncino trovato su una rivista e mi sono trovata benissimo, sicuramente sarò una delle prime a voler provare questa nuova linea :D Bellissima iniziativa!

    RispondiElimina
  18. Mi piace questa nuova iniziativa di Biotherm, la trovo molto nelle mie corde e la condivido.

    RispondiElimina
  19. Dierei proprio che questa iniziativa è lodevole e che il packaging di questi prodotti è molto bello... Conosco i prodotti Biotherm e sono di ottima qualità!

    RispondiElimina
  20. conosco la marca, la uso da sempre e la crema corpo penso di provarla presto, dopo l'estate ne ho veramente bisogno. Grazie!!!!

    RispondiElimina
  21. mi hai proprio incuriosita, mi piacerebbe provare qualcosa di questo brand questa nuova linea sembra davvero giovanile, molto bello il packing, mi piacerebbe provare acqua gel per pelli seche

    RispondiElimina
  22. la confezione di questi prodotti lascia trapelare tutto il benessere che essi possono offrire, darò un'occhiata al sito

    RispondiElimina
  23. credo che oltre al prodotto che dev'essere buono (e con biotherm si va sul sicuro) anche la grafica nei prodotti di bellezza abbia il suo peso, personalmente apprezzo moltissimo il lavoro di questa artista che non conoscevo, grazie tiz!
    Flò

    RispondiElimina
  24. la confezioni limited edition sono bellissime, un'iniziativa sicuramente molto molto interessante grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  25. apprezzo molto la qualità dei prodotti biotherm, il packaging è bellissimo e l'iniziativa molto molto interessante

    RispondiElimina
  26. un iniziativa degna davvero di lode ,in un mondo che davvero non fa nulla per fermare il prorpio degrado.e poi forme e colori di questi prodotti sono davvero bellissimi.sembrano davvero acqua :)

    RispondiElimina
  27. Ciaooo!! non conoscevo questi prodotti biotherm, mi incuriosiscono molto....devono essere davvero ottimi... sarei proprio curiosa di provarli :)
    Buona serata :*

    RispondiElimina

Commentando il blog, autorizzi al trattamento dei dati da parte di Google.
Info sulla Privacy

 

Il posto ideale Template by Ipietoon Blogger Template