martedì 23 settembre 2014

Protiplus: i prodotti per il metodo 3.2.2

Ciao a tutti!
Torno a parlarvi di Protiplus, innovativo regime iperproteico e ipocalorico per perdere peso velocemente e dei suoi prodotti.
Nel mio precedente post ho spiegato il metodo 3.2.2, lo schema alimentare suddiviso in tre fasi distinte. Durante tutto il ciclo della dieta si assumono i preparati iperproteici Protiplus, che hanno il compito di fornire un sufficiente numero di calorie limitando i carboidrati e i grassi senza sentire i morsi della fame.
Vi mostrerò i prodotti da me provati durante il regime alimentare 3.2.2 seguito.
  • ProtiPlus bevanda al cioccolato e al cappuccino
Consente di non rinunciare ad una colazione golosa e dolce. Con 8 vitamine (A, E, D, C e vit.del gruppo B) e minerali essenziali (Sodio, Ferro, Calcio, Magnesio e Zinco) per evitare carenze durante la dieta.
Bevande davvero gustose, appaganti e nutrienti che soddisfano la voglia di dolce del mattino. Adatte ad essere consumate sia calde che fredde. Facili e veloci da preparare grazie allo shaker. Per regolarne la densità della bevanda, per chi preferisse una cioccolata densa, basta diminuire il quantitativo d'acqua nello shaker.
  • Pancake ProtiPlus alla crusca d'avena
Buon sostituto del pane, sia a colazione che a pranzo e a cena. 1 Pancake è l'equivalente di 2 cucchiai di crusca d'avena. Pratici perché si possonoi portare sempre con sé. Fonte di proteine e fibre.
Pancake morbido e di gusto simile ad un pancake tradizionale. Un difetto è la confezione sottovuoto che, nonostante ne mantenga la morbidezza, lo rende leggermente “plasticoso”. Tolto dalla confezione almeno cinque minuti prima di consumarlo e scaldandolo leggermente lo rende decisamente migliore. Ottimo con del miele o della marmellata light.
  • Biscotti con gocce di cioccolato
Il carburante giusto per iniziare la giornata con gusto e buonumore. L'ideale per chi segue un regime proteico e ipocalorico, ma non vuole rinunciare al sapore e alla bontà del frollino. Ricchi in proteine e fonte di fibre sono ideali per iniziare la giornata in armonia ed entusiasmo. I Biscotti ProtiPlus possono essere consumati anche come snack dolce durante i break della giornata.
Da amante dei biscotti questo è il mio prodotto Protiplus preferito. Fragranti e friabili, assomigliano in tutto a dei frollini normali e le gocce di cioccolato lo rendono più goloso. Ottimo a colazione sia con una bevanda calda (the, caffè o latte p.s.) che con dello yogurt magro e una vera carica come break o merenda.
  • Barrette al cioccolato e alla vaniglia
Lo snack dolce pensato per i più golosi per il break della mattina e del pomeriggio con sole 88 Kcal. Arricchita di vitamine e minerali consentono di soddisfare la voglia di dolce e al tempo stesso grazie all’elevato contenuto di proteine aiuta a restare tonici.
Barrette morbide e molto sfiziose, soddisfano il palato e quel languorino o “voglia di mangiucchiare qualcosa” a metà mattina o pomeriggio. Le barrette al cioccolato hanno un gusto spiccato di cioccolato fondente, davvero goloso. Sembrano piccole ma saziano molto, specie se accompagnate da un bel bicchiere d'acqua. Molto pratiche da portare in borsa grazie al loro incarto singolo.
  • Pasta iperproteica Protiplus
Pronta in solo 8 minuti e facile da condire grazie alle pratiche e veloci ricette. La Pasta ProtiPlus, bassa in zuccheri e ad elevato contenuto di proteine, consente di rispettare il regime di dieta anche durante la fase intensiva.
Pasta dal formato piccolo, si cuoce nei tempi medi di una pasta normale. La confezione è molto pratica ed è già una dose di un pasto. Ha un gusto leggermente diverso dalla pasta di grano duro, se cotta al dente risulta un po' gommosa e di lunga masticazione. Per una migliore degustazione il consiglio è di cuocerla almeno un minuto in più per renderla più morbida. L'ho preferita con un condimento di verdure (zucchine leggermente spadellate) o consumata fredda in insalata, insieme a pomodorini e mozzarella light.
  • Crema al cioccolato e alla vaniglia
Ottime come dessert, possono essere consumate a fine pranzo o dopo la cena per una pausa dolce e pronta in pochi minuti.
Creme molto buone e golose, soddisfano appieno la voglia di dolce e riempiono molto. Il gusto è praticamente identico alle creme di budino o vaniglia normali. Tendono a fare dei grumi durante la preparazione nello shaker, è consigliabile agitare bene o aiutarsi miscelando bene il preparato con l'acqua prima di agitarlo nello shaker.



Dopo una settimana di dieta ho potuto riscontrare la perdita di 1,200 kg.

Oltre alla perdita di peso ho potuto riscontrare anche altri risultati:
  • innanzitutto un minor senso di gonfiore generale,
  • un apprendimento di un regime alimentare corretto ed equilibrato,
  • un maggior controllo degli stimoli della fame e della "voglia di spizzicare" in continuazione fuori pasto,
  • unitamente alla corretta alimentazione anche una corretta reidratazione corporea, assumendo circa 1,5 l. di acqua al giorno.

Protiplus è l'ideale per chi vuole ritrovare la forma fisica in un breve periodo mantenendo un corretto regime alimentare.

19 commenti:

  1. conosco questi prodotti perchè una mia amica ha usato questi prodotti ed ha ottenuto dei risultati davvero notevoli!

    RispondiElimina
  2. Dopo l'estate è proprio quello che ci vuole, darò un'occhiata a questa linea di prodotti penso di provarli presto!!!

    RispondiElimina
  3. ciao ! devo dire che ho visto qualche volta la pubblicità di Protiplus sui giornali ma vedere i prodotti così è tutta un'altra cosa, hanno un aspetto proprio invitante ! Poi ci sono pure i pancake!!

    RispondiElimina
  4. Avrei bisogno di perdere un po' di peso; davvero interessante questa linea, vado ad appofondire sul sito. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  5. Conosco molto bene i prodotti dietetici protiplus: la scorsa primavera ho perso parecchio peso con una dieta bag, e non ho ripreso neanche un grammo. Poi le proposte sono molto buone e facili da preparare.

    RispondiElimina
  6. Dopo solo una settimana di dieta hai ottenuto un ottimo ed apprezzabile risultato! Una dieta di cui tenere conto!

    RispondiElimina
  7. Sai che non conoscevo questi prodotti? Dovrei iniziare ad utilizzarli perché devo eliminare qualche chilo, grazie di consigli cercherò i prodotti nei negozi.

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo questi prodotti e mi sa che è l'ora di provarli e rimettersi in linea! Li proverò :)

    RispondiElimina
  9. al rientro delle vacanze quando mi sono pesata la bilancia segnava piu' 5 chili!!!! un dramma....questo programma Protiplus potrebbe darmi la spinta per iniziare una bella dieta!

    RispondiElimina
  10. ottimo il tuo risultato, complimenti, non ho mai provato questi prodotti e penso proprio di farlo visto l'ottima qualità e semplicità con cui perdere qualche kg senza rinunciare al gusto!

    RispondiElimina
  11. conosco questi prodotti e li acquisto sempre in farmacia...sono ottimi confermo appieno la tua accurata recensione!

    RispondiElimina
  12. Beh mantenere la linea è un problema di tutte! Chissà se questi prodotti mi daranno una mano!!!

    RispondiElimina
  13. non conoscevo questi prodotti,dopo la gravidanza sembrano proprio quelli adatti a me

    RispondiElimina
  14. ho sentito parlare molto bene dei prodotti Protiplus, mi hanno detto che effettivamente sono efficaci, un modo più piacevole di fare la dieta sicuramente

    RispondiElimina
  15. I pancake sembrano ottimi! :D
    Da provare tutto... :)

    The Lunch Girls

    RispondiElimina
  16. ho utilizzato questi prodotti per la dieta e mi sono trovata veramente bene

    RispondiElimina
  17. Finora ho sentito parlare bene di Protiplus e quindi vorrei provarlo la prossima primavera, prima della prova costume! :) Sembra tutto appetitoso!

    RispondiElimina
  18. ciaooo:) come stai? non conoscevo questo marchio sai? sicuramente ne approdittero' per saperne di più...anche perchè seguire un regime alimentare ricco di vitamine che ci fanno bene ci aiuta anche a rinforzare le difese immunitarie..visto la stagione fredda presto in arrivo....oltre a fare bene alla linea ovvio:)

    RispondiElimina

Commentando il blog, autorizzi al trattamento dei dati da parte di Google.
Info sulla Privacy

 

Il posto ideale Template by Ipietoon Blogger Template