martedì 28 ottobre 2014

Green Energy Organics: linea per pelli impure I ♥ My Green

Ciao a tutti!
 Torno a parlarvi di Green Energy Organics, marchio green di nicchia made in italy e della sua nuova linea I ♥ My Green per pelli impure.
La linea I ♥ My Green si rivolge alle pelli impure, miste e con imperfezioni. È stata ideata principalmente per le pelli giovani, che sono le più soggette e queste problematiche ma si adatta bene anche a pelli meno “teen”, con pelli miste, tendenza a lucidità e piccole imperfezioni.
La linea si sviluppa con un sistema di cura biologico in 3 fasi che, utilizzato giornalmente, dona il risultato di una pelle sana e bella:
  • Fase 1 – Purificare e risvegliare: l'appuntamento del mattino per detergere e detossinare la pelle in un unico step, lasciandola più fresca e luminosa con l'acqua micellare purificante e, settimanalmente con la maschera scrub purificante e opacizzante;
  • Fase 2 – SOS T-Zone Control: trattamenti mirati da tenere sempre a portata di mano per eliminare le tracce di smog e l'eccesso di sebo all'occorrenza, lasciando la pelle immediatamente più fresca e luminosa con i correttori roll-on anti-imperfezioni e SOS pori dilatati;
  • Fase 3 – Idratare e opacizzare: una crema viso che grazie all'utilizzo di piante dalle proprietà purificanti, migliora l'aspetto della pelle grassa e impura con la crema viso idratante opacizzante 24 mat-control.
I prodotti I ♥ My Green:
  • contengono estratti di Bardana Genziana, Aloe bardanensis, Lavanda, Tea Tree, Mimosa Tenuiflora, Violetta, Argilla verde, Olio essenziale di mandarino;
  • non contengono alcool, glutine, parabeni, conservanti;
  • sono dermatologicamente testati,
  • sono ipoallergenici,
  • hanno un ph neutro;
  • sono indicati anche per pelli sensibili.
Ho potuto provare due prodotti di questa linea:

Correttore roll-on anti-imperfezioni

Ingegnoso, pratico ed infallibile, il Correttore roll-on anti-imperfezioni è il trattamento mirato da tenere sempre nella trousse per asciugare i brufoletti. Indicato per trattare le varie imperfezioni della pelle a tendenza acneica: brufoli, punti neri, grana della pelle irregolare. Ha un'azione antinfiammatoria, detossinante, lenitiva.
Contiene: Citrus Clementina e Bardana (proprietà riequilibranti e opacizzanti), Genziana (proprietà detossinanti) Violetta e Lavanda (proprietà lenitive e calmanti), Tea Tree (proprietà anti-batteriche).
Il test: innanzitutto il packaging è molto comodo e poco ingombrante, in quanto si tratta di un piccolo roll-on e davvero permette di poterlo utilizzare più volte al giorno ogni qualvolta se ne presenti la necessità. Si avverte la tipica profumazione del tea tree, in questo prodotto però è molto leggera. Basta una passata con il roll-on per stendere la giusta quantità di prodotto (n.b.: il prodotto è in forma liquida, pertanto non bisogna continuare a passare il roll-on sulla zona da trattare o uscirà troppo liquido che cola e non viene assorbito). Svolge subito un'azione disinfiammante e disarrossante, nel caso di brufoletti evidenti vengono assorbiti nel giro di due giorni. Può essere utilizzato anche sul make up durante il giorno. L'ideale è utilizzarlo la sera sulla pelle struccata e pulita in modo che il prodotto lavori tutta la notte.

24h Matte Control - Crema viso opacizzante, idratante, anti lucidità

Crema viso idratante, detossinante e riossigenante che aiuta ad eliminare gli eccessi di sebo della zona T del viso grazie all'associazione di piante 100% naturali. Non comedogenico. Lenisce le infiammazioni legate alla pelle impura e dona un immediato effetto calmante. Trattamento 24h purificante ed opacizzante, controlla la produzione di sebo e regola il rinnovo cellulare. Anti-lucido e anti-batterico, lascia la pelle con un effetto satinato e un incarnato perfetto. Con l'uso continuo la pelle rimane adeguatamente idratata, dall'aspetto uniforme e meno lucida.
Contiene: Aloe e Genziana (proprietà detossinanti), Bardana e Citrus Clementina (proprietà riequilibranti e opacizzanti), Violetta e Lavanda (proprietà lenitive e calmanti), Rosmarino (proprietà purificanti), Sesamo, Karité e Mandorle (proprietà idratanti).
Il test: crema dalla texture “sorbetto” e morbida. Non ha la classica texture leggerissima delle creme per pelli grasse o miste, è un po' più fondente. Si assorbe comunque molto bene e, proprio per la sua consistenza, permette un leggero massaggio per farla penetrare al meglio. Una volta applicata si avverte la sensazione di pelle asciutta e non unta. Ho trovato questa crema ottimale per la mia pelle mista, nonostante non propriamente giovane. La pelle ha un aspetto più uniforme, non lucida e l'effetto mat rimane a lungo durante il giorno ed è anche ben idratata. È un'ottima base trucco proprio per la sua funzione opacizzante.

La linea I ♥ My Green di Green Energy Organics è disponibile nello store online, nelle erboristerie, farmacie, profumerie, SPA di lusso, e nei negozi selezionati.

Il sito web: http://www.greenenergyorganics.it/

La pagina Facebook: https://www.facebook.com/GreenEnergyItalia

La pagina Twitter: https://twitter.com/GreenOrganics

18 commenti:

  1. Voglio provare il gel per le imperfezioni:) Mi servirebbe proprio baci

    RispondiElimina
  2. sicuramente trattandosi di prodotti naturali sono affidabili e delicati sulla pelle, proverò presto qualche prodotto di questo marchio!

    RispondiElimina
  3. Io ho la pelle grassa e ho sempre difficoltà a trovare i prodotti giusti per me, perchè sembra che nulla riesca a risolvere il mio problema. Tu come ti sei trovata?

    RispondiElimina
  4. Due prodotti che farebbero davveor al caso mio, visto che io ho la pelle impura e con eccesso di sebo...amo i prodotti naturali e questo brand anche se nuovo per me l'ho già segnato tra i miei preferiti..il roll on lo trovo davvero utilissimo e pratico ma la crema un vero portento..quasi quasi ci faccio un pensierino!!!

    RispondiElimina
  5. Le tre fasi del trattamento sono davvero azzeccate, mi piacerebbe provare questo trattamento. La crema anti lucido poi... deve assolutamente essere mia.

    RispondiElimina
  6. Mia moglie ha la pelle impura pertanto questi prodotti fanno al caso suo ;)

    RispondiElimina
  7. quel gel per le imperfezioni potrebbe fare al caso mio, la mia pelle ne avrebbe proprio bisogno

    RispondiElimina
  8. Questa linea così dettagliata nelle referenze non è adatta alla mia pelle mtura e piuttosto secca, ma la consiglierò a mia sorella che al contrario ha una pelle piuttosto grassa.

    RispondiElimina
  9. Ho la pelle oleosa ed è una vera tragedia! Proverò a vedere nella mia farmacia se riesco a trovare entrambi i prodotti green energy, perché voglio assolutamente provarli!

    RispondiElimina
  10. Ciao e ben ritrovata e sempre un piacere leggerti, non conoscevo fino ad oggi questo marchio e quindi questi prodotti che da quello che leggo sono molto specifici ed efficaci li terrò presente non solo per me ma anche per un regalo utile.

    RispondiElimina
  11. Interessante segnalazione per un brand a me nuovo, mi piacerebbe provare questo trattamento e passo con piacere al sito per scoprire dove posso reperirli.

    RispondiElimina
  12. Io non sono teen, nè ho pelle teen, ma ho una nipote realmente teen che litiga con una pelle fastidiosamente teen...bando ai giochi di parole, sto cercando di convincerla ad usare prodotti naturali anzichè robaccia aggressiva e spero che questa linea sia proprio quella giusta per indirizzarla verso una cosmesi sana.

    RispondiElimina
  13. per chi ha problemi del genere è un vero toccasana!consiglierò questi prodotti alle mie amiche!

    RispondiElimina
  14. mi piacerebbe molto provare la crema opacizzante di questa linea! grazie per la segnalazione gradita.

    RispondiElimina
  15. il correttore ha un packaging che mi ricorda moltissimo i gloss fruttati degli anni 90...te li ricordi? estetica a parte..un prodottino sì come dici tu da tenere in borsetta per ritocchi e aiutini last minute:)

    RispondiElimina
  16. questa crema opacizzante fa proprio al caso mio, ne cercavo una con proprietà e caratteristiche simili, grazie per le informazioni, green energy organics mi piace

    RispondiElimina
  17. hola tiz! di questo brand conosco i profumi roll on, ma non conoscevo questo anti imperfezioni, il sistema è pratico e comodissimo da portare in borsetta, molto utile! anche la crema potrebbe rispondere alle mie esigenze nei periodi di pelle misto-grassa.
    besitos!

    RispondiElimina

 

Il posto ideale Template by Ipietoon Blogger Template | Gadget Review