lunedì 1 dicembre 2014

My Fragrances: linea I Naturali

Ciao a tutti!
Vorrei presentarvi la nuova linea cosmetica a base 100% vegetale firmata My Fragrances: I Naturali.
I Naturali è la nuova linea cosmetica a base di origine
vegetale dalle proprietà idratanti, emollienti ed addolcenti grazie all'azione degli estratti di miele, aloe e camomilla.
I Naturali è una linea pensata per prendersi cura di sé quotidianamente con naturalezza, sicurezza e nel rispetto della pelle.
La linea I Naturali:
  • è priva di ingredienti di origine animale,
  • è senza petrolati, oli minerali, lanolina,
  • è senza parabeni e siliconi,
  • è senza sls, sles e coloranti sintetici,
  • è Made in Italy.
Ecco la mia bag I Naturali:

Crema viso e collo 24 h

Idrata a fondo la pelle mantenendola morbida ed elastica. Ricca e consistente, perfetta come trattamento notte e giorno per tutti i tipi di pelle. Idrata e rivitalizza attenuando i segni del tempo.
La crema ha una texture corposa e abbastanza ricca, con una profumazione delicata, in cui si avverte un leggero sentore di camomilla. La sua texture potrebbe far pensare sia adatta a pelli bisognose di idratazione e nutrimento ma, una volta stesa, si assorbe rapidamente e non lascia traccia. Non unta, si fonde bene con la pelle lasciandola morbida ed idratata. Per la mia pelle mista l'ho trovata ottima come trattamento notturno ma anche come base trucco. Ideale per tutti i tipi di pelle e, per la sua texture fondente, per la stagione fredda.

Shampo delicato

Dolce e delicato, ideale per tutti i tipi di capelli. Grazie agli ingredienti a base naturale deterge a fondo mantenendo il giusto equilibrio della fibra del capello. Dona alla chioma un effetto di naturale splendore.
Questo shampoo ha una texture gelatinosa e non liquida, non cola e basta poco prodotto pee produrre una schiuma fine e leggera. La sua profumazione è leggermente dolce ma non invadente. Deterge bene i capelli e il cuoio capelluto. I capelli saranno leggeri, morbidi e lucidi dopo l'uso. Sarà apprezzato da tutta la famiglia e, per la sua delicatezza, è adatto all'uso frequente.

Sapone marsiglia

La base prodotta secondo l'antica tradizione, dà forma a una saponetta in grado di svolgere un'azione detergente quotidiana, naturale dolce ed efficace.
Sapone dalla profumazione delicata, che ricorda il sapone "di una volta". Forma una schiuma soffice e cremosa. Lascia la pelle morbida senza la sensazione che "tiri". Adatta sia per il viso che per il corpo e per l'uso quotidiano da parte di tutta la famiglia.

Bagnoschiuma

Dal profumo intenso, rispetta ed ammorbidisce la pelle assicurando una perfetta pulizia. Una formula detergente particolarmente dolce dal profumo delicato. Una soluzione efficace per tutti i tipi di pelle.
Questo docciaschiuma presenta la stessa profumazione e una la texture simile allo shampoo della stessa linea. Produce una schiuma fine e leggera. Delicato sulla pelle, non lascia la pelle secca. Adatto all'uso quotidiano. Il formato da 150 ml. lo rende pratico anche per essere portato in viaggio o in palestra.

Crema corpo

Corposa e profumata, questa ricca crema si assorbe istantaneamente sulla pelle donandole nutrimento e lucentezza. Grazie ai suoi principi attivi ad alto potere idratante, è particolarmente apprezzata dalle pelli più disidratate. Dona una vellutata morbidezza al corpo.
Una crema ricca e fondente dalla profumazione delicata con la profumazione uguale alla crema viso. Corposa al tatto, si fonde con la pelle appena la si stende e si massaggia. Si assorbe bene e velocemente. Lascia la pelle morbida e ben idratata, non unta e con un delicato profumo.
My Fragrances offre a tutti i lettori e lettrici del mio blog una esclusiva promozione riguardante questa linea: acquistando 3 prodotti I Naturali, il terzo prodotto è in omaggio.
La promozione scadrà il 15 dicembre 2014.
Dove trovare My Fragrances:
Savona - Via Pia 27
Carugate - presso c/c Carosello
Alessandria - Corso Roma 63
Genova - presso Punto41 Via Cesarea 58r
Milano - Corso Garibaldi 36

Potrebbero interessarti anche:

Il sito web

La pagina Facebook

32 commenti:

  1. sono molto curiosa di questo brand, ottima recensione! ti aspetto da me e sogni d'oro :)

    RispondiElimina
  2. questi prodotti naturali suscitano in me molto interesse, vorrei tanto provare la crema corpo che sicuramente sarà tanto profumata!

    RispondiElimina
  3. Non ho mai sentito parlare di questi prodotti, ma la crema viso e collo mi ispira un sacco!!mi piace la consistenza!! Salvo subito il sito!!

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questo brand e devo dire che mi sono incuriosito. Hai scritto tante informazioni utili pertanto mi resta solo che andare sul loro sito.

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questo brand ma i prodotti che hai presentato sono davvero favolosi , mi è piaciuta in particolar modo la crema corpo e lo shampoo delicato

    RispondiElimina
  6. Ottimi prodotti che mi hai molto incuriosita a provarli dopo aver letto la tua dettagliatissima recensione.

    RispondiElimina
  7. Una bella linea di prodotti con eccellenti qualità, mi piace particolarmente la crema corpo perché la vedo ben corposa e quindi adatta alla mia pelle secca.

    RispondiElimina
  8. Bellissima la linea my fragrances, sembra abbastanza completa,amo i prodotti naturali e la promozione che proponi mi stuzzica parecchio.

    RispondiElimina
  9. Ciao Cara Titty, che magnifici prodotti ci proponi, molto raffinate le confezioni... sono curiosa di vedere il sito e tutta la loro linea.

    RispondiElimina
  10. I prodotti biologici sono ottimi e quelli che ci proponi lo saranno sicuramente, visito il sito

    RispondiElimina
  11. Ciao non conoscevo questo brand e questi prodotti che dalla tua recensione e prova prodotto mi sembrano molto validi sicuramente da provare!

    RispondiElimina
  12. visitero' senza dubbio il sito..in vista dei regali makeupposi che devo fare ad alcune amiche:)

    RispondiElimina
  13. wow quanti buoni prodotti, è sempre interessante scoprire prodotti così validi!!

    RispondiElimina
  14. vorrei proprio provare questi prodotti mi sembrano di grande qualità!

    RispondiElimina
  15. mia cara da te leggo sempre notizie interessanti sui prodotti di cosmesi naturale....mi piace molto quello che leggo oggi....vado subito nel sito!

    RispondiElimina
  16. La crema corpo ha una consistenza che mi piace moltissimo, cremosa!! Per quanto riguarda questi prodotti non li ho mai sentiti nominare, questo è il bello di passare nel tuo blog, scoprire sempre nuovi e validi prodotti!

    RispondiElimina
  17. Adoro i prodotti naturali, ti ringrazio per avermi fatto conoscere i prodotti di questo brand. La crema corpo è certamente ottima e mi piacerebbe provarla. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  18. adoro i prodotti naturali e sono sempre felice di scoprirne di nuovi cime questi che hai presentato tu, quella crema corpo poi mi sembra favolosa e adattissima alla mia pelle

    RispondiElimina
  19. Da poco sto iniziando a avvicinarmi ad una linea più naturale dei cosmetici e noto anche una textura diversa.
    Ne farò ricerca perché non li conoscevo questi ultimi..grazie

    RispondiElimina
  20. My Fragrances!!! Mi ispira molto questa linea, penso da un po di passare al naturale e dai tuoi suggerimenti mi pare che questa linea de I Naturali sia molto valida

    RispondiElimina
  21. Conosco bene questo brand, offre una gran selezione di prodotti validissimi, fra cui questi, ciao tiz!

    RispondiElimina
  22. Non conoscevo questo brand, mi attira molto. Lo proverò al 100%

    RispondiElimina
  23. Molto interessanti questi prodotti di origine vegetale, io adoro i prodotti naturali, inoltre sono made in Italy vorrei provare la crema corpo

    RispondiElimina
  24. Strepitosi questi prodotti tutti totalmente naturali, mi piace coccolarmi mettendo la crema questa che ci hai presentato sarà il mio prossimo acquisto

    RispondiElimina
  25. Ciaooo!! non conoscevo questo brand My fragrances, davvero interessanti questi prodotti naturali, mi ispira molto la crema corpo e il bagnoshiuma delicato, dato che ho una pelle molto sensibile.

    RispondiElimina
  26. Apprezzo tantissimo i prodotti naturali ed ormai uso solo quelli. Bellissima la bag che hai ricevuto, tutti prodotti che sarei felice di provare.

    RispondiElimina
  27. Mi basterebbe il nome per adorare questi prodotti, la cosmesi naturale è la mia passione.
    La crema viso in particolare, amo le consistenze ricche specie per la notte.

    RispondiElimina
  28. Che bei prodotti, mi piacciono tanto i prodotti naturali, vado subito sul sito

    RispondiElimina
  29. non conoscevo questa linea naturale di my fragrances..la crema viso e collo la proverei molto volentieri..ottima anche la promozione

    RispondiElimina
  30. io sono spesso costretta e rinunciare ai prodotti di cosmesi per via delle mia innumerevoli allergie che mi portano dermatiti anche gravi ma se questa line è totalmente naturale posso provarla!

    RispondiElimina
  31. Questi prodotti sono davvero molto interessanti! Io adoro i prodotti naturali e ultimamente ne sto utilizzando tantissimi. Grazie per la recensione, vado a visitare il sito.

    RispondiElimina
  32. molto interessante questa segnalazione riguardante l'azienda My Fragrances con la sua nuova linea I Naturali, sarei curioso di provare il sapone di marsiglia e il bagno schiuma

    RispondiElimina

Commentando il blog, autorizzi al trattamento dei dati da parte di Google.
Info sulla Privacy

 

Il posto ideale Template by Ipietoon Blogger Template