venerdì 30 gennaio 2015

Sydella: Lozione alla Rosa per il viso

Ciao a tutti!
Torno a parlarvi di Sydella, azienda fitoterapica francese e della sua Lozione alla Rosa per il viso, adatta a pelli sensibili e delicate.
Sydella produce cosmetici dalle formule 100% naturali in cui gli oli essenziali sono di rilevante importanza. Potrete trovare ulteriori informazioni sull'azienda e sui suoi prodotti in questo precedente post.
Innanzitutto vorrei illustrare i vantaggi dell'utilizzo quotidiano di una lozione per il viso:
  • aiuta ad eliminare i residui di trucco, sebo e cellule morte dopo la pulizia del viso;
  • chiude i pori dilatati dopo la detersione, uniformando l'aspetto della pelle;
  • aiuta a mantenere il PH acido della pelle dopo una detersione a volte troppo aggressiva e a ridurre gli effetti negativi sulla pelle di un'acqua troppo calcarea;
  • favorisce il mantenimento del livello di idratazione della pelle;
  • aiuta a far penetrare meglio le creme e i trattamenti per il viso.

Lozione alla Rosa

A base di acque floreali di lavanda e di rosa, con oli essenziali di rosa, palmarosa, aniba rosea, geranio rosato.
Si addice perfettamente alle pelli sensibili, delicate, fragili, con tendenza alla couperose.
Non contiene alcool, conservanti, né coloranti aggiunti.
Innanzitutto la profumazione alla rosa è molto buona, dolce, non stucchevole e molto naturale, sembra di entrare in un giardino fiorito di rose.
Ha un effetto altamente idratante. Nonostante la mia pelle mista con il freddo invernale può capitare di avere la sensazione di "pelle che tira": questa lozione è molto addolcente e delicata, dona subito idratazione ed è molto leggera, viene subito assorbita senza lasciare traccia, tranne il suo delicato profumo.
Grazie alla confezione spray l'ho utilizzata in svariati modi:
  • al mattino vaporizzata subito dopo la detersione dona immediata freschezza, vitalità e idratazione;
  • per il make up, vaporizzandola sul pennello del fondotinta, ottenendo una stesura più omogenea e leggera, oppure vaporizzata sul viso per fissare il make up. Il risultato è stato una tenuta maggiore durante la giornata;
  • alla sera tamponando il viso delicatamente con dei batuffoli di cotone imbevuto di lozione alla rosa. I segni di stanchezza sono stati cancellati immediatamente, lasciando una pelle luminosa.
È un complemento ideale alla propria routine quotidiana di skincare per tutti i tipi di pelle e per tutte le età.

I prodotti Sydella sono disponibili nei punti vendita concessionari o nello store online.

29 commenti:

  1. non conosco l'azienda ma questa lozione mi piace molto vorrei provarla... vado a curiosare un po' sul sito..

    RispondiElimina
  2. un azienda nuova per me e questo prodotto sembra ottimo, una lozione che devo assolutamente provare, grazie per le info

    RispondiElimina
  3. Ho avuto il piacere di provare questa lozione di Sydella alla rosa per il viso ed è eccezionale anche la sua profumazione

    RispondiElimina
  4. Chissà che buon profumo la lozione alla rosa ;) Sydella è un marchio che avevo già sentito parlare in precedenza sempre con ottimi riscontri.

    RispondiElimina
  5. Non conosco il brand ma devo proprio acquistare nuovi prodotti per il viso! Sicuramente è ottimo

    RispondiElimina
  6. ciao cara, sai che la rosa è un fiore davvero speciale? si perchè anche le nostre nonne la usavano per depurare il viso, e questa lozione dev'essere davvero ottima, non conosco quest'azienda, vado a dare uno sguardo al sito, ma prima volevo farti un saluto qui!

    RispondiElimina
  7. deve essere favolosa questa lozione alla rosa per il viso, corro subito nel sito a dare un'occhiata mi hai davvero incuriosito in merito.

    RispondiElimina
  8. Questa lozione alla rosa la vorrei proprio provare, credo sia favolosa per la sua naturalezza e per il suo profumo, che mi immagino delicato e avvolgente.

    RispondiElimina
  9. Adoro il profumo della rosa e mi piacerebbe molto provare questa lozione Sydella per dare un tocco di freschezza al mio viso.

    RispondiElimina
  10. Sembra perfetta per la mia pelle, poi conosco il marchio e già di per sé è una garanzia! Mi piace tanto che si possa vaporizzare e che agisca sui pori dilatati, devo assolutamente provarla.... adoro la rosa!

    RispondiElimina
  11. A me piacerebbe molto utilizzarlo per il make up sul pennello da trucco perchè mi piace molto la profumazione alla rosa e soprattutto per il viso

    RispondiElimina
  12. mi piace l'idea della profumazione fiorita e naturale, spesso infatti i prodotti alla rosa non mi piacciono per il profumo troppo stucchevole.

    RispondiElimina
  13. non conoscevo questo prodotto e i suoi molteplici usi
    ottimo consiglio!

    RispondiElimina
  14. Ho avuto modo di leggere diverse opinioni positive sui questi prodotti, ma fino adesso mi mancava la lozione alla rosa, dev'essere molto efficace.

    RispondiElimina
  15. Anch'io ho una pelle misra e contrariamente a quanto si possa pensare, necessitiamo di prodotti più delicati del solito. Terrò presente questa lozione alla rosa Sydella, molto meglio di tanti struccanti aggressivi....

    RispondiElimina
  16. Ciao cara e ben ritrovata anche oggi ci segnali un ottimo prodotto e soprattutto ci dai la possibilità di conoscerlo essendo tu una esperta nel settore make up e beauty, siccome ti seguo molto ed ascolto spesso i tuoi consigli anche questa volta mi hai incuriosito a provare questo prodotto!

    RispondiElimina
  17. Sarà un prodotto davvero ottimo grazie delle informazioni!

    RispondiElimina
  18. Sarà un prodotto davvero ottimo grazie delle informazioni!

    RispondiElimina
  19. Ho sentito parlare molto bene di Sydella per la naturalezza delle composizioni.
    Oggi scopro con piacere che questa lozione alle rose si può addirittura spruzzare sul make-up per farlo durare più a lungo, ottimo per me che faccio fatica a fissarlo.

    RispondiElimina
  20. Un ottimo prodotto, sia per la sua naturalità che per le varie funzioni che svolge, poi il profumo lo rende ancora più piacevole. da provare!

    RispondiElimina
  21. ADORO QUESTO PRODOTTO , MI CI SONO TROVATA ABBASTANZA BENE.

    RispondiElimina
  22. molto interessante questo prodotto, poi il profumo deve essere favoloso <3

    RispondiElimina
  23. Questa lozione alla rosa a base di acque floreali di lavanda e rosa deve essere una vera coccola per la pelle e immagino che profumo celestiale! Ho acquistato in passato dei prodotti Sydella sono ottimi!

    RispondiElimina
  24. Hai proprio ragione, usare una lozione per il viso è indispensabile, al profumo di rosa come la tua diventa anche un'esperienza sensoriale.

    RispondiElimina
  25. credo di aver sentito parlare di quest'azienda ma confesso che non ho mai provato alcun prodotto Sydella. Grazie delle informazioni!

    RispondiElimina
  26. Non conoscevo questo brand, ma questo acqua di rose mi ispira moltissimo!!!!! Poi adoro il profumo di rosa!

    RispondiElimina
  27. Non la conoscevo, sembra davvero ottima.. da provare :)

    The Lunch Girls

    RispondiElimina

Commentando il blog, autorizzi al trattamento dei dati da parte di Google.
Info sulla Privacy

 

Il posto ideale Template by Ipietoon Blogger Template