lunedì 5 gennaio 2015

VKF Italia: Dedra® ed Elaso Crema Gel®

Ciao a tutti e bentrovati!
Vorrei parlarvi di un'azienda farmaceutica italiana impegnata nella ricerca di soluzioni innovative per offrire prodotti di alta qualità e funzionalità: VKF Italia S.r.l..
VKF Italia è presente da diversi anni sul territorio nazionale e
attualmente opera nei settori degli integratori alimentari e della dermocosmesi
VKF Italia si pone come mission quella di contribuire al miglioramento della salute in ogni suo aspetto, impegnandosi tramite la ricerca continua di raggiungere sempre più alti livelli di qualità e sicurezza e funzionalità.

DEDRA®

Dedra - VKF Italia
DEDRA® è un integratore alimentare di estratti titolati di Ananas, Betulla, Vite rossa, Rusco e Orthosiphon.
Favorisce la funzionalità del microcircolo e il drenaggio dei liquidi, contribuendo a a contrastare gli inestetismi della cellulite,  aiuta inoltre a contrastare la sensazione di pesantezza delle gambe e a supportare la circolazione venosa.
Principi attivi funzionali:
Rusco: proprietà diuretiche ed antiedemigene, vasocostrittrici, antinfiammatorie e vasoprotettive. Favorisce il ritorno del sangue dalla periferia al cuore; utile anche in presenza di edemi, da qui l'impiego nei prodotti drenanti, contro gambe stanche, pesanti e gonfie.
Ananas: funzione diuretica, grazie agli acidi organici contenuti, in grado di contrastare la ritenzione idrica; utile nelle diete e per combattere o prevenire la cellulite.
Betulla: proprietà diuretiche e depurative, aiuta l’eliminazione e la scomparsa dei noduli fibroconnettivali, caratteristici della cellulite. Riduce nettamente l'impastamento e la componente dolorosa dei noduli cellulitici ed elimina i liquidi ristagnanti nei tessuti.
Orthosiphon: ristabilisce la diuresi, facilita l'eliminazione delle scorie azotate, uratiche e fosfatiche.
Vite Rossa: proprietà antiossidanti, antinfiammatorie, toniche e vasoprotettrici. Svolge un'azione utilissima nell'insufficienza veno-linfatica, nelle patologie cardiovascolari e per quei disturbi che implicano problemi circolatori: vene varicose, flebiti, fragilità capillare, couperose, edemi, emorroidi, cellulite, ritenzione idrica, stasi ematica e pesantezza agli arti inferiori.

Elaso Crema Gel®

Elaso Crema Gel VKF Italia
Trattamento anticellulite rassodante e tonificante.
Prodotto formulato con particolari caratteristiche nella scelta degli ingredienti attivi funzionali. La presenza di un innovativo emulsionante permette di formare una microemulsione e di incorporare sia le sostanze liposolubili, sia quelle idrosolubili. Le piccolissime dimensioni delle goccioline della fase olio si riflettono sulla particolare texture della formula, che risulta facilmente spalmabile, non grassa, a rapido assorbimento, dal tocco finale setoso e vellutato.
Come dimostrato da test clinici, Elaso Crema Gel® risulta un efficace trattamento cosmetico degli inestetismi della cellulite. L’applicazione costante di Elaso Crema Gel® si è dimostrata in grado di coadiuvare la riduzione degli inestetismi cutanei derivanti dalla cellulite e delle adiposità sottocutanee localizzate. L’aspetto estetico della pelle trae giovamento dal trattamento con Elaso Crema Gel® la cute risulta più elastica, tonica, levigata e compatta.
Principi attivi funzionali:
Fosfatidil Colina: solubilizzante nei confronti dei grassi.
Silanoli: eliminazione degli essudati.
Caffeina: attiva la lipolisi.
L_Carnitina salificata: degrada gli acidi grassi liberi.
Escina: antiedema e vasoprotettrore.
Ginkgo Biloba: stimola il microcircolo cutaneo.
Vitamina E: favorisce la liberazione dei mediatori infiammatori.
Cuminil Salicilate: antinfiammatorio topico.
Elaso Crema Gel VKF Italia
Ho utilizzato l'integratore DEDRA e la crema Elaso Gel per un mese. Ho assunto l'integratore 2 compresse al giorno di Dedra, a stomaco non del tutto vuoto (Per me dopo la colazione) ed Elaso Crema Gel mattina e sera (negli ultimi giorni l'ho utilizzata solo la sera). Tendo a precisare che durante il trattamento ho cercato di bere frequentemente durante il giorno per aiutare l'effetto drenante. Ho riscontrato, già dopo un paio di giorni dall'assunzione dell'integratore, un maggior drenaggio sia a livello fisico (cosce leggermente più sgonfie) che a livello fisiologico (maggior minzione). Elaso Crema Gel si presenta come una crema di consistenza fluida e setosa, leggermente profumata e non persistente, si stende con facilità e si assorbe rapidamente. Lascia la pelle morbida ed idratata. Con l'uso continuo si nota un miglioramento della pelle: colorito e aspetto più uniforme, tessuti un po' più compatti e la buccia d'arancia un po' meno visibile. Posso dire che utilizzati con un regime alimentare equilibrato e una buona idratazione, la sinergia di DEDRA + Elaso Crema Gel ha effettivamente apportato miglioramenti a livello di cellulite.

I prodotti VKF Italia sono disponibili nello store online del sito dove, periodicamente, sono disponibili diverse convenienti promozioni.

Il sito web

La pagina Facebook

24 commenti:

  1. Come trattamento mi incuriosisce molto. Hai ragione credo sia ideale abbinare sia la crema gel agli integratori per valutarne gli effetti nel loro complesso.

    RispondiElimina
  2. Molto interessante la Elaso Crema Gel, mi incuriosisce molto! Fa proprio al caso mio

    RispondiElimina
  3. interessante l'abbinamento della crema con gli integratori, davvero curioso

    RispondiElimina
  4. anche io come molte di noi ho problemi di circolazione e dopo una giornata frenetica mi ritrovo spesso con le gambe gonfie, non avevo mai pensato di assumere degli integratori mi fido del tu giudizio vado a visitare il sito

    RispondiElimina
  5. un brand nuovo che mi incuriosisce molto per le prorpieta' che hai descritto, deve essere un vero tocca sana per i problemi di circolazione e non solo

    RispondiElimina
  6. il trattamento anticellulite mi interessa moltissimo visto che da queste feste ne esco davvero rovinata.....ho mangiato in maniera sregolata e la ritenzione idrica è alle stelle!

    RispondiElimina
  7. è proprio ora di iniziare a dieta e ai trattamenti anticellulite!! ottimo articolo!

    RispondiElimina
  8. Ciao cara! Come ben sai io odio profondamente la cellulite e sono quindi sempre in cerca di validi rimedi per combatterla! Proverò con molto piacere DEDRA®!

    RispondiElimina
  9. Da quando sono rimasta incinta la cellulite è diventato un vero problema :( a causa della ritenzione idrica, mi interesserebbero questo prodotti, ma chissà se posso usarli visto che sto allattando.

    RispondiElimina
  10. Io la Dedra non la conoscevo proprio, bgrazie alla tua recensione però ho notato che al composizione della crema sembra davvero ricca, quasi quasi la provo se riesco a trovarla!

    RispondiElimina
  11. è sempre bene adottare determinati stratagemmi per tempo, prima della primavera estate e affidarsi ad un'azienda seria che offre validi prodotti. molto interessante, vado a visitare il sito.

    RispondiElimina
  12. ne ho sentito parlare benissimo li proverò!"

    RispondiElimina
  13. la crema gel la proverei molto volentieri..sembra ottima ed efficace

    RispondiElimina
  14. Mi interesserebbe molto far provare l'integratore Dedra a mia madre... Grazie per avermelo fatto conoscere!

    RispondiElimina
  15. sai mi hai fatto venire voglia di prendermi un po' cura di me... è da tanto che nn provo una crema simile, mi piacerebbe provarla .... vado a curiosare sul sito grazie per le info

    RispondiElimina
  16. Mi servirebbe proprio l'integratore Dedra per le gambe: arrivata a quest'ora le sento sempre gonfie, pesanti e doloranti. Vado a curiosare sui vari prodotti proposti, la tua presentazione sembra molto interessante.

    RispondiElimina
  17. Dopo anni di assunzione di cortisone, con relativo accumulo di liquidi questa è proprio la crema che mi serve in combinata con il relativo integratore, un prodotto molto interessante

    RispondiElimina
  18. Ciao grazie prima di tutto per questa recensione così dettagliata ed utile, presenti oggi dei prodotti validi ed utili per noi donne, mi piacerebbe molto provarli e non escudo di farlo quanto prima!

    RispondiElimina
  19. Non conoscevo questi prodotti..


    Happy weekend! :)

    The Lunch Girls

    RispondiElimina
  20. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  21. Conosco molto bene i prodotti di VKF Italia sono veramente ottimi prodotti e sopratutto aiutano molto a combattere gli inestesmi della cellulite

    RispondiElimina
  22. questi prodotti sembrano ottimi, mi hai incuriosita vorrei provarli anche io vado a curiosare sul sito...

    RispondiElimina
  23. interessante la composizione delle pastiglie, anche la crema mi ispira, bella review tiz!

    RispondiElimina
  24. Il trattamento contro la cellulite mi interessa molto per la mia fidanzata! anche la crema mi piace vado a vedere il sito.

    RispondiElimina

Commentando il blog, autorizzi al trattamento dei dati da parte di Google.
Info sulla Privacy

 

Il posto ideale Template by Ipietoon Blogger Template