lunedì 19 gennaio 2015

World of Beauty: Facial Kit Gold

Ciao a tutti!
Torno a parlarvi dei prodotti World of Beauty, azienda cosmetica italiana per istituti di bellezza, Spa e Medical Spa, che mi danno sempre grande soddisfazione e risultati.
In questo post voglio mostrarvi il Facial Kit Gold World of
Beauty, un vero e proprio trattamento di bellezza per il viso, ideale per tutti i tipi di pelle, da normale ad esigente.

Extreme CC Cleanser

Innovativo prodotto dei laboratori World of Beauty, a base di avena ed amido di riso in polvere attiva naturale per la detersione della pelle grassa e/o mista.
La pratica confezione diventa ideale e indispensabile anche per un viaggio, all’insegna della praticità e perfezione World of Beauty.
È una polvere color giallo paglierino, senza profumo. Molto semplice da usare, basta mettere 2-3 grammi di prodotto nel palmo della mano precedentemente bagnato e la polvere si trasforma in una mousse, leggermente schiumosa. Va emulsionata sul viso come se fosse un latte detergente e poi risciacquata. Deterge bene e a fondo riequilibrando il livello di sebo, senza però seccare la pelle. La pelle rimane pulita e morbida, senza sensazione che tiri. Con l'uso continuo la pelle è più uniforme, i pori meno aperti. Ho utilizzato questo detergente anche per rimuovere il make up. Si è rivelato efficace anche in questo caso. Per la zona occhi ho utilizzato una dose aggiuntiva di Extreme CC Cleanser per rimuovere perfettamente mascara, eye liner e ombretto. A contatto con questa zona delicata non ha irritato assolutamente, né causato bruciore a contatto con gli occhi.

Jamululur Gold & Diamond Scrub

Oro 24K puro e polvere di diamante e di madreperla oceanica che si fondono insieme in questo concentrato di bellezza per creare lo scrub perfetto, che rimuove delicatamente ma efficacemente le impurità e le cellule morte che normalmente si accumulano nello strato epidermico esterno. La pelle risulta già dalle prime applicazioni più compatta, tonica e vitale. Aiuta il microcircolo rigenerando l’epidermide in profondità e a lungo.
Può essere utilizzato sia per il viso che per il corpo.
Scrub color oro, dalla consistenza abbastanza densa molto ricca di granuli dorati. Ha un profumo molto intenso, dolce e davvero piacevole che si avverte già aprendo la confezione e accompagna durante il tempo di applicazione. Si massaggia e si distribuisce facilmente grazie alla sua texture. I microgranuli svolgono un'azione esfoliante efficace senza risultare troppo aggressivi o graffiare la pelle. La pelle appare subito rinnovata, con un colorito più sano e vitale, più ricettiva dei successivi trattamenti.

Extreme Jeunesse Anti Age Boost

La soluzione di bellezza assoluta. Per una pelle stanca, spenta e segnata dal tempo che passa arriva un miracoloso aiuto. La linea Jeunesse repair di World of Beauty cancella i toni spenti, illumina il volto, donando di nuovo freschezza. Minimizza le macchie scure e le discromie. Grazie ai minerali, la crema Jeunesse lenisce e protegge i tessuti, decongestionando e sfiammando le zone irritate. Nutre in profondità per la salute profonda della nostra pelle.
Crema dalla texture confortevole e al tempo stesso leggera, con una profumazione dolce e piacevole. Piacevole da stendere, lascia la pelle ben idratata e nutrita, setosa al tatto. L'idratazione è ottimale e di lunga durata. Ottima come base trucco in quanto non unta e di rapido assorbimento. Crema ideale per tutti i tipi di pelle e per ogni clima: dalla pelle mista o con problemi di untuosità alle pelle secche o facilmente irritabili, alle pelli mature.

Il sito web

La pagina Facebook

28 commenti:

  1. di recente ho avuto modo di provare alcune creme del brand World of Beauty e posso confermare che hanno soddisfatto a pieno le mie esigenze, ora devo provare quelle che ci hai presentato

    RispondiElimina
  2. adoro questo brand , ma lo scrub mi mancava vorrei provarlo... grazie per le info

    RispondiElimina
  3. è sempre un piacere leggere le tue recensioni dettagliate! ti aspetto da me, adoro i commentini :)

    RispondiElimina
  4. mi sa tanto che sono l'unica a non conoscere ancora i prodotti WB ,ne sento parlare sempre bene e leggo tantissimi articoli ottimi,mi dovrò decidere a cercare il mio prodotto WB preferito

    RispondiElimina
  5. che bello quello scrub, un prodotto world of beauty che non conoscevo, inoltre ha un colore favoloso

    RispondiElimina
  6. Il Jamululur Gold & Diamond Scrub è un prodotto lussuoso ed affascinante che elimina le impurità lasciando una pelle perfetta, io lo adoro

    RispondiElimina
  7. Mi chiedo cosa sto ancora aspettando a provare i prodotti World of Beauty?! Tutti i prodotti che hai recensito sembrano fantastici, anche io ho bisogno di risolvere le discromie e i pori dilatati, la vecchiaia inizia a sentirsi

    RispondiElimina
  8. Un brand che conosco da tempo i prodotti sono molto validi ed efficaci, mi ci trovo benissimo,ottima recensione brava!

    RispondiElimina
  9. non ho mai provato questi prodotti conto di farlo molto presto

    RispondiElimina
  10. quanti prodotti interessanti soprattutto per me che ho superato i 40 anni e devo usare antiage!

    RispondiElimina
  11. Quanto amo i prodotti World of Beauty, poi mi piace come siano molto versatili per diversi tipi di pelle!

    RispondiElimina
  12. Extreme CC Cleanser è in assoluto tra i miei prodotti preferiti! E posso garantire che in tema di detergenza sono veramente difficile!

    RispondiElimina
  13. Sono una fan di questo marchio quindi non posso non esprimerti la mia opinione favorevole ai loro prodotti, alcuni li uso già da tempo e mi trovo appunto benissimo.

    RispondiElimina
  14. Che meraviglia che sono i prodotti che propone World Of beauty!! é un brand che apprezzo davvero tanto perchè molto professionale!!
    Questo kit per il viso è favoloso, il detergente farebbe proprio al caso mio e poi lo scrub fantastico!!!

    RispondiElimina
  15. Prodotti molto particolari, devo dire che sono affascinata sopratutto dallo scrub

    RispondiElimina
  16. Prodotti molto interessanti, soprattutto lo scrub...

    RispondiElimina
  17. in questa recensione ho potuto conoscere con mio grande piacere due prodotti secondo me assolutamente innovativi. E' la prima volta in assoluto che vedo un detergente in polvere da emulsionare al momento e la cosa mi ispira parecchio! Per non parlare poi dello scrub che è interessantissimo!

    RispondiElimina
  18. Sento molto spesso parlare di questo brand e devo dire che mi incuriosisce molto!!!! Da provare :D :D

    RispondiElimina
  19. sento sempre parlare molto bene di questa azienda! a me ispira un sacco lo scrub!

    RispondiElimina
  20. Extreme Jeunesse Anti Age Boost è il prodotto di cui ho bisogno perché ho qualche piccola macchia sul viso, dovuta al sole, e vorrei schiarirla.

    RispondiElimina
  21. Molto interessanti tutte le creme che hai proposto di questo brand, visualizzo il sito per comprare qualche prodotto adatto alla mia pelle e alle mie esigenze

    RispondiElimina
  22. Conosco bene WB e devo dire che sono sempre rimasta soddisfatta dei loro prodotti, grande eleganza nei packaging ed il prodotto stesso è ottimo!

    RispondiElimina
  23. Spesso ho sentito parlare di questo brand, prima o poi devo provare qualcosa ;)

    RispondiElimina
  24. Lo standard dei prodotti world of beauty è davvero molto alto, la qualità indubbia, io adoro i loro prodotti.
    ti dirò, la mia crema viso preferita è proprio di questo brand :)
    kisses dear!

    RispondiElimina
  25. Conosco il marchio per review e pubblicità varie e sono sempre ottime le recensioni...mi ricordo che ad inizio apertura blog provai a chiedere una collaborazione poi...non so come mai non ebbi più risposta....ovvio che mi incuriosisce di brutto il diamond scrub:)

    RispondiElimina
  26. Lo scrub è quello che più mi imcuriosisce :)

    PS: Abbiamo rinnovato il blog, facci sapere cosa ne pensi :)
    The Lunch Girls

    RispondiElimina
  27. ripasso per un salutino cara tiz, baci!

    RispondiElimina
  28. Interessanti questi prodotti... soprattutto lo scrub! Con quel diamante :D

    RispondiElimina

Commentando il blog, autorizzi al trattamento dei dati da parte di Google.
Info sulla Privacy

 

Il posto ideale Template by Ipietoon Blogger Template