domenica 29 marzo 2015

Baibai: a caccia di sconti con una #app

Ciao a tutti!
Nel post di oggi non tratterò di cosmetica come avviene solitamente ma vi presento una nuova app che permette di trovare negozi che vendono capi di abbigliamento scontati nel raggio di 30 km.: baibai.
http://baibai-app.com/shop?r=11
Baibai è una app che permette di trovare negozi di
abbigliamento nelle proprie vicinanze che offrono promozioni e prezzi scontati sui prodotti in vendita.
L’idea è nata nel Polo Tecnologico di Pavia da un team di professionisti del digitale e dei servizi pubblici, con alle spalle diverse esperienze professionali.
L’obiettivo di baibai è quello di mettere in contatto la clientela con i negozi fisici che offrono promozioni e sconti in quel momento sui loro prodotti.
Considerando sia i bisogni della clientela – che vuole risparmiare sugli acquisti – che quelli dei negozianti – pressati dalla crisi e dalla diminuzione del potere d’acquisto della clientela – baibai offre vantaggi a ognuno di loro:
  • i consumatori potranno servirsi di una semplice app (gratuita, disponibile sia per Android che per IOS) che, grazie al servizio di geolocalizzazione, individuerà tutti i negozi che offrono prodotti scontati nel raggio di 30 km.. Utilizzando per la ricerca i filtri disponibili, si potranno conoscere i prodotti cercati in vendita, la percentuale di sconto, il prezzo finale e il negozio di riferimento per l’acquisto;
 
  • i negozianti, una volta iscritti su baibai, potranno gestire le loro promozioni in tempo reale ed in piena autonomia grazie ad una semplice piattaforma al costo medio di un caffè al giorno. Ciò permette di venire a contatto con una potenziale clientela già dislocata sul territorio, tenendola informata in tempo reale, visto che gli unici parametri di visibilità sono la vicinanza (in primis), lo sconto applicato ed il prezzo netto finale.
Pubblicare la propria scontistica in periodo di saldi, sconti speciali, ecc. è molto più semplice e rapido attraverso baibai, oltre che più economico rispetto a normale pubblicità cartacea o web advertising.
Tutti i negozi, dalle piccole boutique alle grandi catene di franchising agli store con reparti di abbigliamento, possono iscriversi a baibai e pubblicare le loro offerte, a condizione che le offerte riguardino capi di abbigliamento ed accessori.

Per scaricare la app: http://baibai-app.com/

12 commenti:

  1. interessantissimo!!! mi sembra davvero ottimo per risparmiare sullo shopping! :)))

    RispondiElimina
  2. Quando c'è da risparmiare sono sempre in prima linea, grazie per il tuo post!!!

    RispondiElimina
  3. Davvero utile e comoda questa applicazione, devo provare a scaricarla anche io sul mio Smartphone

    RispondiElimina
  4. la mettero' anch'io questa nuova app...grazie x l'informazione...

    RispondiElimina
  5. Un'appicazione molto utile :D devo scaricarla sul mio cellulare grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  6. Molto interessante questa nuova App, in un click tutto quello che ci serve.

    RispondiElimina
  7. Questa sì che è un'app davvero utile per chi come me è sempre attenta al risparmio!!! Grazie Tiziana per questa fantastica dritta :-D

    RispondiElimina
  8. Ciao è un'applicazione nuova per me e devo dire molto interessante, grazie

    RispondiElimina
  9. Interessa questa app che descrivi nel tuo post su baibai grazie mille

    RispondiElimina
  10. non conoscevo questa App Baibai ma sono sempre pronta a risparmiare per cui vado subito a scaricarla!

    RispondiElimina
  11. Che bella notizia mi hai dato! Scaricherò volentieri questa app anch'io!

    RispondiElimina
  12. INTERESSANTE:) un app che mettero subito a scaricare:) perchè sono sempre alla ricerca di fare piccoli o grandi acquisti se c' è da risparmiare qualcosina perchè no?

    RispondiElimina

 

Il posto ideale Template by Ipietoon Blogger Template | Gadget Review