martedì 10 marzo 2015

Dead Sea Cosmetics Shop: cosmetici del Mar Morto di alta qualità

Ciao a tutti!
Vorrei parlarvi di uno shop online che distribuisce prodotti a base di sali e fanghi del Mar Morto: Dead Sea Cosmetics Shop.
Dead Sea Cosmetics Shop vuole offrire la migliore
qualità di prodotti a base di Sali e Fanghi del Mar Morto alla propria clientela.
Acquistare su Dead Sea Cosmetics Shop è molto semplice:
  • Basta registrarsi al sito ed iniziare lo shopping. È possbile ricercare i prodotti per funzionalità tramite la barra di ricerca in alto sul sito.
  • Pagamento: sono accettati i pagamenti più diffusi: carte di credito dei circuiti Visa, Mastercard, American Express e Diners Club, oltre ai canali Paypal o Qiwi.
  • Spedizione: Dead Sea Cosmetics Shop spedisce in tutto il mondo gratuitamente tramite posta raccomandata internazionale in 14/21 giorni lavorativi. Si può scegliere la spedizione tramite corriere espresso, con un supplemento di spesa, in 3-7 gg. lavorativi.
  • Una volta concluso l'acquisto, arriverà tramite mail la conferma dell'ordine effettuato.
  • Reso: Dead Sea Cosmetics Shop accetta il reso dei prodotti difettosi o non conformi all'ordine entro 30 gg. dalla data di acquisto, purché i prodotti siano resi integri nella loro confezione originale. Verranno rimborsati il costo dei prodotti e le spese di spedizione.

H&B Dead Sea Minerals

Nello shop online si possono trovare i prodotti a marchio H&B Dead Sea Minerals, a base di sali e fanghi del Mar Morto di altissima qualità.
I prodotti H&B Dead Sea Minerals sono a base di Sali del Mar Morto, arricchiti di vitamine, estratti vegetali ed oli essenziali, per ottenere il massimo della qualità e garantire come risultato finale una pelle radiosa.
I cosmetici H&B Dead Sea Minerals sono prodotti secondo le regolamentazioni internazionali e certificati dal Ministero della Salute Israeliano; non contengono parabeni e non sono testati sugli animali.

26 Minerals Soap

Sapone naturale per una pulizia profonda di viso e corpo. Contiene un'alta concentrazione di vitamine e sali minerali del Mar Morto combinati con glicerina, olio di oliva, aloe vera e camomilla. Neutralizza gli effetti dell'acqua calcarea e lascia la pelle morbida, elastica con una piacevole sensazione di freschezza. Raccomandato per le pelli sensibili e delicate e per chi soffre di problemi di psoriasi.
Saponetta dalla profumazione neutra e delicata. Forma una schiuma fine e morbida. Deterge bene ed è molto delicata sulla pelle. Lascia la pelle morbida senza la sensazione di "pelle che tira". Decisamente adatta a pelli sensibili o facilmente irritabili.

Treatment Mud Shampoo for Hair and Scalp

Aiuta a rimuovere il sebo e lo sporco accumulato sul cuoio capelluto. Grazie al manganese contenuto nel fango del Mar Morto, stimola la circolazione sanguigna e la crescita del capello, ne previene la caduta e combatte la forfora. Contiene fango del Mar Morto, olivello spinoso marino, tuorlo d'uovo, aloe vera, rosmarino, olio di jojoba, vitamina E, provitamina B5 e magnesio. L'uso giornaliero garantisce capelli soffici, sani, lucenti e vitali dalla radice fino alle punte.
Shampoo dalla texture densa e corposa. Ne basta davvero poco per sviluppare una morbida e fitta schiuma. Deterge bene i capelli senza inaridirli. Dopo l'uso i capelli risultano puliti, morbidi e lucidi. Ha una profumazione piacevole che rimane dopo il lavaggio.

Lifting & Firming Silk Serum

Idrata, lenisce e riequilibra la pelle, lasciandola setosa. Contiene estratto di centella asiatica, che stimola la produzione di elastina e collagene, donando tonicità, elasticità e pelle vellutata. Arricchito di sali minerali del Mar Morto, olio di girasole, essenza di calendula, olio di rosa canina, estratto di semi di ippocastano e vitamina E. Grazie alla sua texture non oleosa, questo siero o una ottima base per makeup. Indicato per donne o uomini dai 25 anni in poi.
Siero dall'aspetto trasparente e dalla texture leggermente vischiosa. Ne basta poco per trattare tutto il viso e il collo. Si assorbe abbastanza velocemente e non lascia la pelle unta. Ottimo utilizzato come base trucco, mantiene il make up più a lungo. Lascia la pelle liscia e setosa, idratata e rassodata.

Il sito web

La pagina Facebook

25 commenti:

  1. Interessanti questi prodotti non li conoscevo:) Do subito un occhiata al sito baci
    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ottimi questi Dead Sea Cosmetics mi piace molto il fatto che sono a base di Sali del Mar Morto, arricchiti di vitamine, estratti vegetali ed oli essenziali , quindi molto naturali per l'efficacia ... ce la confermi tu.... devo solo preparare un ordine :) grazie

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questo negozio on line.. e devo ammettere che per la curiosità ho già dato un occhiata e ci sono molti prodotti interessanti.. Ho deciso di fare un pò di acquisti ma soprattutto visto che si sta avvicinando il compleanno della mia migliore amica, mi hai dato una bella idea come regalo.. ;-D
    grazie
    Klay

    RispondiElimina
  4. sono molto curiosa del siero, so quanto sia importante per la nostra bellezza! passa a trovarmi quando vuoi :)

    RispondiElimina
  5. Davvero una linea interessante questa! Lo shampoo mi ha subito colpita per il colore particolare, deve essere ottimo ! Anche il sapone naturale mi pare favoloso!

    RispondiElimina
  6. Non avevo mai sentito parlare di Dead Sea Cosmetics, ma so per certo che i sali del Mar Morto sono davvero ricchissimi di buone qualità.
    Mi incuriosisce soprattutto lo shampoo che pulisce senza inaridire, ho capelli difficili, ahimè...

    RispondiElimina
  7. Ammetto di essere una profonda estimatrice dei sali del mar Morto, quindi sono certa che i prodotti Dead Sea Cosmetics mi piacerebbero tantissimo. Mi piacerebbe in particolare il siero per il viso :-)

    RispondiElimina
  8. Conoscevo già le proprietà dei sali del mar Morto ma non in particolare il marchio Dead Sea. Cercherò maggiori informazioni e lo proverò senz'altro

    RispondiElimina
  9. Questo shop online mi è nuovo, mi intriga molto il Treatment Mud Shampoo for Hair and Scalp farebbe al caso mio :-)

    RispondiElimina
  10. Ciao Tiziana!!
    Che bello venire a trovarti e scoprire questa meravigliosa linea per coccolare la nostra pelle!!!
    Le proprietà dei sali del mar Morto sono rinomate e sono sicura che questi prodotti devono essere proprio un portento!! Un bacione grande

    RispondiElimina
  11. Voglio assolutamente provare il sapone!!!! Grazie di avermi fatto conoscere questi fantastici prodotti!

    RispondiElimina
  12. Ciaoo cara e buon mercoledì! da sempre il mar morto,ricco di elementi ricchi e utili per la beautycare ,in primis per i trattamenti anticellulite e non solo...di questo brand di cui ho sentito parlare mi piacerebbe provare lo shampoo sai?
    ps: vieni per caso al Cosmoprof? il prossimo week end?

    RispondiElimina
  13. Ciao cara
    Questi prodotti mi incuriosiscono tanto,so quanto sono importanti i sali del Mar Morto ma non ho mai avuto modo di provare nulla...
    Li cercherò!
    Grazie dell'info!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  14. Sali e fanghi del Mar Morto, niente di meglio per dei prodotti di qualita'. Un brand che mi incuriosisce molto e che vorrei scoprire meglio.Il siero deve essere qualcosa si meraviglioso!

    RispondiElimina
  15. sembrano dei prodotti di ottima qualità, mi piace molto la loro composizione e mi incuriosisce molto Treatment Mud Shampoo for Hair and Scalp mi piacerebbe provarlo

    RispondiElimina
  16. il siero anti age mi interessa moltissimo e visto le grandi virtu' dei sali del mar morto sarà assolutamente eccezionale!

    RispondiElimina
  17. dei prodotti che mi ispirano e che voglio assolutamente provare!

    RispondiElimina
  18. I sali e il fango del Mar Morto sono un must per la cura della pelle. Tempo fa ho avuto occasione di provare qualche campioncino della loro linea e ne sono rimasta folgorata! Sono ottimi

    RispondiElimina
  19. Molto interessanti questi prodotti a base di sali del Mar Morto. In passato ho avuto modo di provare qualcosa sempre a base di sali o fanghi del Mar Morto e sono di un'efficacia strabiliante! Proverò anche questi.

    RispondiElimina
  20. Wow! Quanti prodotti fantastici!!! Mi hai incuriosito con il sapone indicato perla psoriasi, mia mamma nesta soffrendo e sarebbe un valido aiuto!

    RispondiElimina
  21. Non conosco questo brand ma devo dire che mi incuriosiscono molto. Li vorrei provare

    RispondiElimina
  22. E' la prima volta che sento questo brand e devo dire che la tua dettagliata review mi ha veramente incuriosito, e approfondire l'argomento sarà un vero piacere di conoscenza

    RispondiElimina
  23. il siero è veramente ottimo, lo comprerò

    RispondiElimina
  24. wow interessante! mi piacerebbe provare lo shampoo mi incuriosisce troppo :) ciao tiz!

    RispondiElimina
  25. Non conoscevo questi prodotti, vado subito sul loro sito, grazie

    RispondiElimina

Commentando il blog, autorizzi al trattamento dei dati da parte di Google.
Info sulla Privacy

 

Il posto ideale Template by Ipietoon Blogger Template