venerdì 17 aprile 2015

World of Beauty: nuova linea Kaname

Ciao a tutti!
Torno a parlarvi di un marchio molto gradito, World of Beauty e della nuova linea per il viso e per il corpo Kaname.
Per questa nuova linea World of Beauty si è ispirata alla filosofia orientale, in particolare a quella giapponese, per la quale il segreto della longevità e giovinezza è racchiuso nell'equilibrio tra spirito, cuore e anima: Kaname infatti significa Energia Vitale.
La linea cosmetica Kaname è composta da estratti fitoterapici puri, cellule staminali vegetali ed è 100% naturale.
I prodotti Kaname possono essere considerati multifunzionali e possono essere usati sia per il viso che per il corpo ed anche per i capelli.

Beauty Secret oil

Ricco di olio purissimo di cotone tropicale, quest'olio è utilizzato per apportare fonte di idratazione cellulare. Utilizzato come impacco rigenera e apporta nutrimento alla pelle secca e disidratata. Utilizzato come olio da massaggio o quotidianamente, mantiene l'elasticità ideale della pelle. Può essere utilizzato anche sui capelli come maschera, per donare lucentezza e vigore ai capelli spenti.
Consigliato per tutti i tipi di pelle.
Formula 100% naturale.
Contiene:
Olio di semi di cotone (ricco in tocoferoli, omega-6 e lecitina che gli conferiscono proprietà antiossidanti; idratanti, emollienti, restitutive e rigeneranti),
Olio di semi di lino (proprietà emollienti e nutritive),
Olio essenziale di arancio (antierà e antiossidante), 
Olio di vinaccioli (proprietà antiossidanti).
È un olio dalla consistenza abbastanza leggera, molto setosa. Il suo profumo è dolce e avvolgente, come tutte le profumazioni World of Beauty, ma per nulla stucchevole o pesante. Nella profumazione si avverte la nota agrumata dell'olio essenziale di arancio. Si stende e si distribuisce bene sulla pelle e non unge molto, si assorbe in fretta. Ottimo steso sulla pelle umida dopo il bagno o la doccia, la rende subito idratata e nutrita nelle zone più secche, vellutata ed elastica, oltre che deliziosamente profumata. Ho preferito quest'olio come olio quotidiano e non come impacco per la sua leggerezza ed assorbibilità. Ho passato Beauty Secret oil anche sui capelli umidi, con le mani "appena sporcate" di quest'olio: ammorbidisce, nutre e districa senza ungere. Il risultato sono capelli morbidi, docili al pettine e lucenti.

Beauty Memory oil

Ricco di olio purissimo di riso tropicale è utilizzato per apportare fonte di elasticità alla pelle ed azione decongestionante lenitiva. Utilizzato come impacco rigenera la pelle secca e sensibile. Ideale come impacco per i capelli, dona immediatamente lucentezza.
Indicato per tutti i tipi di pelle.
Formula 100% naturale.
Contiene:
Olio di riso (altamente dermocompatibile, ricco in tocoferoli, tocotrienoli e gamma orizanolo che gli conferiscono potenti proprietà antiossidanti; nutriente, emolliente ed antisettico, contrasta la perdita di tono ed elasticità della pelle, contrasta ed assorbe i danni dei raggi UV),
Olio di semi di lino (proprietà emollienti e nutritive),
Olio essenziale di arancio (antierà e antiossidante),
Essenze naturali di Vaniglia Polinesiana e Fiori Subtropicali (proprietà equilibranti delle emozioni e delle memorie profonde),
Olio di vinaccioli (proprietà antiossidanti).
È un olio molto setoso, assomiglia ad un olio secco. La consistenza è leggermente più leggera dell'olio Beauty Secret ma al tatto sembra leggermente più unto sebbene non lasci la pelle unta. Si distribuisce molto bene e si assorbe in fretta. La nota agrumata si avverte maggiormente rispetto all'olio Beauty Secret. Ho preferito utilizzare Beauty Memory oil come olio da massaggio per la sua facilità di stesura e per la profumazione più frizzante e tropicale.

Assieme agli oli Beauty Secret e Beauty Memory completa la linea Kaname il siero per il viso Bio Energie Vitale.

I prodotti Kaname, come tutte le linee World of Beauty, sono distribuiti nei migliori centri estetici, SPA e benessere concessionari in Italia e nel mondo.

La pagina Facebook Kaname: https://www.facebook.com/drKaname

20 commenti:

  1. Non avevo mai sentito parlare di questa nuova linea:) do subito un occhiata al sito un bacione

    RispondiElimina
  2. questi prodotti devono essere ottimi ;) complimenti per il blog nuova lettrice passa da me se ti va ;)

    RispondiElimina
  3. Interessante scoprire l'origine e il significato della parola kaname. Mi incuriosisce molto il beauty secret oil proposto da world of beauty. Il centro estetico che frequento usa questa marca di cosmetici, che ho imparato ad amare. Credo proprio che acquisterò un flacone di olio e lo proverò sul corpo che presenta la pelle molto sensibile e secca, ma anche sui capelli.

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo il brand World of Beauty. Ma leggere della nuova linea per il viso e per il corpo Kaname mi fa venire voglia di provarlo immediatamente. Olio essenziale di arancio e olio di riso sono due ingredienti per me nuovi, ma leggendo le loro proprietà in giro per il web, trovo che questa azienda abbia creato dei prodotti molto validi per la cura della pelle... Mi piacerebbe provarlo anche sui capelli.
    Klay

    RispondiElimina
  5. Mi incuriosisce davvero molto questa nuova linea di prodotti firmata World of Beauty, è la prima volta che leggo una recensione al riguardo. Grazie mille, darò un'occhiata sul sito.

    RispondiElimina
  6. World Of beauty è un brand che sto imparando a conoscere proprio grazie alle blogger. La nuova linea kaname non la conoscevo ma vorrei provarla. Grazie mille per la dritta!

    RispondiElimina
  7. sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti da provare e questa linea nuova di World of Beauty sembra davvero interessante, sono curiosa di provarla

    RispondiElimina
  8. Il brand World of beauty lo conosco ma di questa nuova linea non sapevo niente...leggo sempre ottime recensioni in merito ai loro prodotti...entrambi gli oli devono avere un buonissimo odore inoltre visto che li hai puoi farti una piccolo trattamento spa direttamente a casina..mica male:P

    RispondiElimina
  9. Silvia sono sicura che queste profumazioni inebrianti e particolari e le texture ti piacerebbero molto, davvero ottimi!

    RispondiElimina
  10. Non conosco questo marchio ma sembra di ottima qualità. I prodotti sono performanti e per questo lo proverò... grazie per i consigli

    RispondiElimina
  11. mi piacerebbe moltissimo poter provare il Beauty Secret oil, deve essere favoloso a dir poco sulla nostra pelle.

    RispondiElimina
  12. davvero molto interessante questa linea di prodotti, non conosco questo brand, ma presto farò un ordine perchè avevo visto sul sito molte cose interessanti!

    RispondiElimina
  13. una bella novità che non avevo ancora visto on line, mi piacerebbe molto provare questa linea Kaname. Grazie per il consiglio.

    RispondiElimina
  14. Sembrano davvero degli ottimi prodotti :)

    The Lunch Girls

    RispondiElimina
  15. I prodotti world of beauty sono i miei preferiti per qualità e sicurezza, anche io li uso e mi trovo molto bene; questa linea mi giunge però nuova e mi incuriosisce molto.

    RispondiElimina
  16. Da quello che ho letto devono essere davvero efficaci e di ottima qualità, grazie.

    RispondiElimina
  17. il marchio lo conoscevo gia, ma i prodotti mi sono proprio nuovi!! sono molto interessanti, mi paicerebbe provarli

    RispondiElimina
  18. i prodotti World off Beauty sono fantastici io ho provato il siero Kaname lascia la pelle liscia ed è profumatissimo

    RispondiElimina
  19. Ciao cara Tiziana, World of Beauty è un brand che adoro per l'alta qualità dei prodotti, sono interessantissimi questi oli!

    RispondiElimina
  20. ho avuto occasione di sentire un campioncino di questo prodotto ed è super, mi piace in particolare il profumo personalemente!

    RispondiElimina

 

Il posto ideale Template by Ipietoon Blogger Template | Gadget Review