venerdì 10 luglio 2015

Claré Blanc: superbalanced mineral foundation

Ciao a tutti!
Vorrei parlarvi di un'azienda di trucco minerale polacca che coniuga lusso con la naturalità dei propri prodotti: Claré Blanc.
Claré Blanc è un'azienda polacca che nasce grazie all'amore per la bellezza e ad anni di conoscenza di make up minerale.
La mission di Claré Blanc è quella di dare ad ogni donna l'esperienza di make-up perfetto grazie a principi attivi naturali che nutrono e riequilibrano la pelle per un aspetto più radioso e sano.
I cosmetici Claré Blanc non sono solo semplici cosmetici ma si prendono anche cura della pelle grazie a materie prime di altissima qualità e naturalità, rispettando l'ambiente e la natura.
I minerali sono alla base dei prodotti Claré Blanc, in quanto 100% naturali. Donano un'ottima coprenza unitamente ad una consistenza leggera, colori ricchi e pieni. Sono anche ricchi di oli naturali, vitamine e aminoacidi, apportando così sostanze nutritive e benefiche per la pelle. Oltre ai minerali Claré Blanc contengono olio di jojoba, polvere di seta, estratto di semi di pompelmo, lecitina di soja, olio di bacche di rosa canina, tocoferolo, olio di semi di vinaccioli, estratto di alghe, olio di melaleuca.
I prodotti Claré Blanc:
  • contengono ingredienti naturali di alta qualità provenienti da fornitori americani ed europei affidabili,
  • non contengono nanoparticelle, ossicloruro di bismuto,
  • non contengono talco,
  • non contengono parabeni e conservanti,
  • sono senza profumo,
  • non sono testati sugli animali.

Superbalanced foundation

Claré Blanc Superbalanced Foundation col. 520 warm - very light
Col. 520 warm - very light
I fondotinta Claré Blanc sono composti da ingredienti naturali ed esclusivi finemente frammentati (non contengono nanoparticelle), arricchiti da proteine della seta e jojoba, quest'ultimo ricco in vitamine A, E ed F che aiutano la pelle a ritrovare la sua funzionalità, a instaurare processi di autoriparazione contrastando l'invecchiamento cutaneo e a attivare processi di autoprotezione.
Regola la produzione di sebo riducendone l'effetto lucido, e non occlude i pori, facendo respirare la pelle. Lascia la pelle setosa e liscia, coprendo le imperfezioni. Adatto per tutti i tipi di pelle, comprese le pelli più secche, sensibili e allergiche. Contiene un SPF 15.
Claré Blanc Superbalanced Foundation col. 520 warm - very light
Innanzitutto il packaging di questo prodotto è molto accattivante e lussuoso. La jar da 4 gr. è contenuta in una scatolina color verde acqua chiusa da un'altro involucro di carta bianco. All'interno della scatolina verde acqua troviamo inciso il manifesto di Claré Blanc, che si può sintetizzare in "care about you" (cura di sè).
Claré Blanc Superbalanced Foundation col. 520 warm - very light
La jar trasparente con tappo a vite è dotata di sifter che permette una fuoriuscita del prodotto senza disperderne troppo. Il colore è adatto a pelli chiare e molto chiare con un sottotono caldo. La polvere è molto fine, non è secca o ruvida al tatto e si stende facilmente con un kabuki.
Claré Blanc Superbalanced Foundation col. 520 warm - very light
La coprenza è buona e modulabile, aggiungendo prodotto si ottiene una copertura maggiore. L'effetto finale è molto naturale, una pelle luminosa, un effetto mat che dura a lungo, nessun effetto mascherone o effetto gesso. Ho iniziato ad utilizzare questo fondotinta in questi giorni caldi con molta soddisfazione in quanto col caldo e la pelle mista i vari fondotinta iniziano a tenere poco durante la giornata. Per una tenuta maggiore ho vaporizzato dell'acqua termale dopo l'applicazione, in modo da fissare la polvere e avere un effetto ancor più naturale. Questo fondotinta è adattissimo a chi ha la pelle mista o che tende a diventare lucida durante la giornata ma anche a chi ha una pelle più secca, in quanto non secca ulteriormente e la sua formula è molto delicata. Sul sito si possono trovare tantissime tonalità di fondotinta, per cui non sarà difficile trovare quella più adatta alla propria pelle.

I prodotti Claré Blanc sono acquistabili nello store online.

26 commenti:

  1. Beh servirebbe anche a me un prodotto così, sai? quasi quasi lo provo

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo prodotto e nemmeno questo brand. per questo periodo sarebbe l ideale un bacione

    RispondiElimina
  3. io adoro acquistare prodotti di make up online e questo brand è del tutto nuovo per me, in estate anche io uso il fondotinta minerale per lasciare respirare di più la pelle, corro a sbirciare sul sito e grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  4. Molto grazioso davvero il suo packing, un fondotinta minerale che mi piacerebbe provare, anche il suo colore sarebbe adatto a me

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questa azienda o i suoi prodotti! Questo fondotinta minerale mi piacerebbe provarlo!

    RispondiElimina
  6. che bella mi servirebbe, non la conoscevo vado subito a sbirciare

    RispondiElimina
  7. Ultimamente mi sto avvicinando con soddisfazione al trucco minerale, ma questo brand e' una vera novita' per me. Visitero' con piacere il loro sito per vedere i prodotti proposti. Il fondotinta mi incuriosisce provarlo, se appunto non secca troppo la pelle. Grazie delle info.

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo questo brand, la tua recensione mi ha incuriosito

    RispondiElimina
  9. Grazie per aver parlato di questo brand che non conoscevo , stavo cercando anche per il make-up una linea di prodotti naturali e paraben free e non è facile trovarla ,questa la prenderò in considerazione.

    RispondiElimina
  10. grazie mille per avermi fatto conoscere questo marchio che ho apprezzato tantissimo e che sicuramente proverò

    RispondiElimina
  11. non conoscevo nemmeno io questo brand e i loro favolosi prodotti, mi son innamorata a prima vista del fondotinta lo acquisterò sicuramente anche io.

    RispondiElimina
  12. Superbalanced foundation mi piacerebbe provarlo, ho la pelle mista è il prodotto ideale per il mio tipo di pelle . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  13. Non conoscevo Claré Blanc ma sono molto attratta da un brand che non solo ci rende più belle (o almeno presentabili :-D), ma che si prenda anche cura della pelle senza occludere i pori.

    RispondiElimina
  14. Una novita' in assoluto questo cosmetici, per le sue propieta' che lasciano respirare la nostra pelle, voglio provarli

    RispondiElimina
  15. Non conoscevo questo brand. Per la mia pelle grassa il makeup minerale sarebbe l'ideale...li proverò

    RispondiElimina
  16. io amo il trucco minerale perchè naturale e non fa male alla nostra pelle... do una occhiata al sito... grazie

    RispondiElimina
  17. Adoro tutto il trucco minerale che uso spesso anche di estate e questo prodotto mi piace e vorrei provarlo

    RispondiElimina
  18. Ciao ho conosciuto i prodotti di make up minerali grazie a voi blogger che li avete presentati, mi sto avvicinando al loro utilizzo questo brand in particolare mi giunge nuovo!

    RispondiElimina
  19. sembra un ottimo prodotto, devo assolutamente provarlo, grazie per le info

    RispondiElimina
  20. Grazie per le info ricevute, posso sicuramente consigliarlo alla mia ragazza...

    RispondiElimina
  21. Mi sembra ottimo per me questo fondo, che ho la pelle chiara e mista...!

    RispondiElimina
  22. mi ricordo bene che quando tu e Veronica lo avete provato live sul momento al Cosmoprof vi aveva fatto una buonissima impressione...
    non sono mai stata una grande amante del minerale..ma ultimamente lo sto adorando...il blush lo sto usando tantissimo..ed è un rosa bello particolare...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cara Silvia devo dire che il fondo di Clare Blanc mi ha lasciato davvero soddisfatta, non lascia l'effetto polveroso e si distribuisce bene e l'effetto finale è proprio bello!

      Elimina
  23. Ciao Tiziana! che brand interessante, vado a sbirciare sul sito, questo fondo sembra interessantissimo! baci e buon week end, smack!

    RispondiElimina

Commentando il blog, autorizzi al trattamento dei dati da parte di Google.
Info sulla Privacy

 

Il posto ideale Template by Ipietoon Blogger Template