mercoledì 9 settembre 2015

Vitamol: shampoo ristrutturante all'Olio 31 Bio Naturell

Ciao a tutti e bentrovati!
Torno a parlarvi di Vitamol, brand 100% Made in Italy che ha al suo attivo una ampia gamma di prodotti cosmetici di qualità a prezzi concorrenziali.
Tra le linee prodotte e commercializzate da Vitamol possiamo trovare la linea per capelli Bio Naturell all'Olio 31.

Bio Naturell è una linea presente sul mercato italiano da otre 10 anni.
Questa linea sfrutta le caratteristiche benefiche dell'Olio 31, ricavato appunto da 31 erbe officinali accuratamente selezionate, alla quale la tradizione erboristica popolare attribuisce molteplici proprietà curative, rinfrescanti, tonificanti e disinfettanti.
Le formulazioni esclusive utilizzano oli essenziali di erbe e piante e sono arricchite di elementi naturali ad effetto idratante, lenitivo e ristrutturante per prendersi cura del capello e del cuoio capelluto, ridonando salute e nuovo vigore ai capelli.
La linea Bio Naturell comprende 4 shampoo per ogni esigenza: anti caduta, ristrutturante, lavaggi frequenti e anti forfora, oltre all’OLIO 31, utile per molteplici usi.

Shampoo Ristrutturante all'Olio 31 e Keratina

Riduce l'effetto crespo e lascia i capelli morbidi e lucenti. Ideale per capelli secchi e trattati.
Shampoo restitutivo, ridona forma, struttura e nutrimento eliminando l'effetto crespo. La presenza dell'Olio 31, ricavato da una ricercata miscela di erbe officinali, ridona equilibrio alla salute del capello e del cuoio capelluto. La Keratina, oltre a svolgere un'azione anti-invecchiamento, rigenera il capello, donando brillantezza, morbidezza e tenuta.
Principi attivi:
Keratina: svolge una decisa azione anti-invecchiamento, conserva la struttura del bulbo pilifero salda e forte e rigenera il fusto del capello.
Olio Erbe 31: miscela di oli ricavati da 31 erbe officinali accuratamente selezionate dalle molteplici proprietà curative, rigeneranti, balsamiche e tonificanti.
Aloe Vera: svolge un'importante azione lenitiva e idratante grazie ai mucopolisaccaridi, alle vitamine, ai minerali e agli enzimi di cui è ricca. Combatte l'effetto crespo togliendo elettrostaticità ai capelli.
Semi di Lino: svolgono un'azione ammorbidente e nutriente sul capello rendendolo più robusto e docile al pettine. Donano luce e vitalità alle chiome più spente.
Derivati dell'Olio di Oliva: proprietà ammorbidenti, seborestitutive e fotoprotettive.
Derivati del Riso: proprietà lenitive, emollienti e calmanti.
È uno shampoo con una consistenza quasi liquida, dal color giallo paglierino e un profumo fresco, tra cui spicca la menta. Forma una schiuma leggera e molto fine, si distribuisce bene sui capelli e si risciacqua facilmente. Deterge molto bene anche il cuoio capelluto, il quale rimane piacevolmente profumato e con la sensazione di freschezza che dura a lungo. Ho utilizzato questo shampoo d'estate ed è risultato lo shampoo ideale per questa stagione, per la sua profumazione e sensazione di pulito e leggerezza sui capelli dopo il lavaggio. I capelli sono puliti a lungo e leggeri. È l'ideale anche per i lavaggi frequenti in quanto non aggredisce e non secca il capello.

I prodotti Vitamol e la linea Bio Naturell sono distribuiti in ben 350 punti vendita in Italia distribuiti tra GDO, profumerie, discount, parrucchieri ed estetiste e nello store online. Si possono anche acquistare nello store online.

Potrebbe interessarvi anche:

Il sito web

La pagina Facebook

23 commenti:

  1. Sembra ottimo questo shampoo, io odio il crespo e farebbe al caso mio!

    RispondiElimina
  2. Sebbene abbia il cuoio capelluto che tende a essere grasso, ho le punte abbastanza secche... chissà potrebbe fare al caso mio!!!
    Ho letto il tuo mess. su Facebook e mi sono subito unita ai tuoi followers, un bacio e a presto ^.^
    My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francy ti assicuro che è delicato sul capello e non secca, io questa estate l'ho usato anche senza balsamo e i capelli erano disciplinati, leggeri e non secchi!

      Elimina
  3. Non sapevo che ci fosse anche lo shampoo con olio 31 devo assolutamente provarlo, io uso da molto l'olio massaggi per il corpo e mi trovo benissimo. Da provare anche lo shampoo!!
    My Tester Mania

    RispondiElimina
  4. Ciao cara conosco molto bene i prodotti Vitamol ma questo shampoo mi manca.
    Da provare
    Grazie e complimenti per la tua recensione
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  5. Questo shampoo sarebbe adattissimo per i miei capelli

    RispondiElimina
  6. Lo shampoo ideale per me, che mi ritrovo con i ricci super secchi dopo un' estate al sole... Mi sembra valido, da provare per riavere i miei capelli morbidi, morbidi. Grazie delle info.

    RispondiElimina
  7. Questo servirebbe proprio a me, dato che riduce l'effetto crespo ( cosa che ooooodioooo). Spero che non appesantisca troppo il mio capello :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No Samantha, è molto leggero sui capelli vai tranquilla!

      Elimina
  8. davvero uno shampoo che mi dà l'idea di essere ottimo! i miei capelli ne avrebbero bisogno!

    RispondiElimina
  9. Devo provarlo questo shampoo, sembra ottimo :D

    RispondiElimina
  10. Trovo i prodotti di questo brand molto efficaci ed inoltre ideali per la nostra chioma perchè davvero naturali.

    RispondiElimina
  11. Ottimo questo prodotto ristrutturante!! :D

    RispondiElimina
  12. Bella review per un prodotto che non conoscevo. Cerco sempre nuovi prodotti che domino l'effetto crespo dei miei ricci. ;)

    RispondiElimina
  13. dopo le vacanze al mare i miei capelli sono secchi e crespi per cui sarebbe interessante provare questo shampoo di Vitamol.

    RispondiElimina
  14. cosa strana i miei capelli in questo periodo sono molto morbidi.. però appena arriva l'inverno iniziano a seccarsi per colpa del freddo... Questo sembra il prodotto che fa al caso mio....

    RispondiElimina
  15. Non conoscevo questi prodotti, davvero interessante questo shampoo ristrutturante, mi tornerebbe davvero utile

    RispondiElimina
  16. Ciao cara, non conoscevo questo prodotto, mi ha davvero incuriosito un bacione

    RispondiElimina
  17. non lo conoscevo questo prodotto deve essere molto buono

    RispondiElimina
  18. Col cambio di stagione ho i capelli un disastro, mi ci vorrebbe un prodotto così.
    Salutone cara Tiz.

    RispondiElimina
  19. il brand non mi è nuovo ma non ho mai provato nessun prodotto al momento idrato i miei capelli con uno shampoo al melone di Santè

    RispondiElimina

Commentando il blog, autorizzi al trattamento dei dati da parte di Google.
Info sulla Privacy

 

Il posto ideale Template by Ipietoon Blogger Template