venerdì 26 febbraio 2016

Benessence: Mudra Skin Care crema mani

Benessence è una linea completa di prodotti per la cura, la bellezza e la salute del corpo a base di vero succo di Aloe Vera, che viene utilizzato al posto dell'acqua nelle loro formulazioni.

La linea Benessence ha un altissimo livello qualitativo grazie alla maggiore quantità di succo di Aloe utilizzato e la nobiltà delle materie prime.
L' Aloe Vera:
  • penetra profondamente nei tessuti corporei fino al settimo strato cutaneo;
  • aiuta a ripulire l’intestino e disintossicare il corpo;
  • può agire come antinfiammatorio, fungicida e antivirale;
  • stimola e sostiene il sistema immunitario;
  • favorisce la crescita di nuove cellule;
  • può fungere da igienizzante e anestetizzante naturale;
  • agevola la rimozione dei tessuti morti;
  • contribuisce a calmare il sistema nervoso.
I prodotti della Linea Bio sono privi di sostanze di origine petrolchimica, non contengono profumi o siliconi e non sono testati sugli animali.

Mudra SkinCare crema mani

Alleato insostituibile per la bellezza delle mani grazie all'elevato contenuto di gel di Aloe Vera e agli altri ingredienti di origine biologica. Rende la pelle delle mani idratata, nutrita, liscia e setosa. Mudra SkinCare si prende cura della pelle delle mani e la difende dalle aggressioni esterne e dai processi di invecchiamento cutaneo grazie ai suoi preziosi.
Principi attivi:
Aloe Vera, Proteina d'Avena, Olio di Argan, Olio di Oliva.
Questa crema mani ha un packaging airless che garantisce l'integrità del prodotto. La sua texture è leggera e setosa. Ha un leggero profumo che definisco "neutro", non invadente e non persistente una volta applicato. Si stende facilmente e si assorbe subito. Nonostante sia una crema leggera, dona una intensa idratazione e nutrimento e la pelle rimane molto morbida e liscia, setosa al tatto. Ho spesso le mani secche e sento l'esigenza di utilizzare una crema mani più volte al giorno. Con Mudra Skin Care il suo effetto idratante e protettivo permane a lungo e ne basta un minimo quantitativo per mantenere le mani morbide, idratate e protette. L'alto contenuto di aloe, inoltre, aiuta a riparare le piccole ferite e screpolature dovute al freddo o ai lavori particolarmente aggressivi per le mani.

I prodotti Benessence sono acquistabili nello store online e nello store online Ebay.

21 commenti:

  1. curiosissima di provare qualcosa di questo marchio, non lo conoscevo
    buona serata, un bacio
    <<< tr3ndygirl fashion blog >>>

    RispondiElimina
  2. La crema che cercavo! Ho le mani un po' ruvide, sia per l'uso di detergenti, che per il freddo, sento proprio il bisogno di una crema che renda la mia pelle morbida e questa penso possa soddisfare la mia esigenza. Anche la profumazione mi piace, leggere e non invadente.

    RispondiElimina
  3. ma lo sai che appena italo mette i codici sconto...terminano subito? detto questo...finalmente sono uscita dal mio blog dormiente...e sono ritornata nel mondo blogger..conosco diversi marchi che hanno come materia prima aloe vera ma questo mi mancava....mi piacciono però in generale gli erogatori fatti così...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima lo so, quest'anno si viaggia con trenitalia! È molto buona questa crema e i prezzi interessanti!
      Un bacio!

      Elimina
  4. Non conoscevo questo brand mi hai molto incuriosita a provarlo dato che ho sempre le mani rovinate.

    RispondiElimina
  5. Ciao Tiziana i tuoi consigli sono importantissimi per me ! Lì8 marzo si avvicina e non ho idea su cosa comprare alla mia fidanzata! Spulcerò il sito per reperire idee visto che tu hai avuto una bella esperienza con Benessence

    RispondiElimina
  6. Stavo giusto cercando un'ottima crema mani, in questo periodo tra il freddo ed il mio lavoro ne ho proprio l'esigenza, questa sembrerebbe fare al caso mio, la devo provare

    RispondiElimina
  7. Questa crema mani mi incuriosisce molto, soprattutto perchè non le lascia unte, come spesso accade con le ultime creme mani che ho acquistato da poco! da provare.. ^_^

    RispondiElimina
  8. adoro la tua nuova crema mani e sopratutto trovo ottimo ha il packaging airless che garantisce l'integrità del prodotto. Assolutamente spettacolare.

    RispondiElimina
  9. Mi incuriosisce molto questa crema mani mudra, sicuramente la proverò visto che ti sei trovata bene

    RispondiElimina
  10. non conoscevo questo brand, mi sto appassionando sempre di più allo skin care , terrò conto questo marchio

    RispondiElimina
  11. Tiziana carissima... questa crema me la prendo!!! Io uso tanto la crema mani, perchè le mie si screpolano facilmente e questa, bio e senza profumazione, è davvero perfetta :)
    Un abbraccione!

    RispondiElimina
  12. Ciao Tiziana, è un concentrato di principi naturali che adoro per le mani. In questo periodo ho la pelle ancora più reattiva, sono molte le creme che mi creano bruciore, soprattutto quelle con i petrolati. Questa la proverei molto volentieri.

    RispondiElimina
  13. Devo provarlo assolutamente. Ultimamente le mani le sento molto secche.
    Un bacione
    Maggie D.
    Fashion Blog Maggie Dallospedale fashion diary

    RispondiElimina
  14. Sembra ottima questa cremina per le mani pur non avendo mai sentito nominare questo marchio...io ora sto usando quella di Sante, è favolosa!

    RispondiElimina
  15. Qualsiasi prodotto con l'aloe è sempre fantastico !!

    aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
  16. Non avevo sentito parlare prima di questo brand e questa crema mani sembra interessantissima, le mani saranno morbidissime e io sono una consumatrice di creme mani da competizione :D
    Baci!

    RispondiElimina
  17. Non conoscevo questo brand ma questa crema mi interessa molto; mio marito ha spesso le mani screpolate e fatica a trovare un buon prodotto. Questo potrebbe fare al caso suo!

    RispondiElimina
  18. Io da anni ho spesso le mani screpolati..ma proprio in ogni stagione, questo perchè lavoro in un agriturismo come lava piatta, quindi sono sempre con le mani dentro l acqua e con detersivi parecchio aggressivo, mettendo i guanti non riesco bene a lavorare..quindi sono costretta a fare tutto a mani nude..questa crema però mi ispira un sacco..sembra essere perfetta per me!

    RispondiElimina
  19. Questa linea per me è totalmente nuova però amo molto l'aloe vera perché la ritengo un preziosissimo dono della natura!Questa crema mani mi pare davvero ottima!

    RispondiElimina

Commentando il blog, autorizzi al trattamento dei dati da parte di Google.
Info sulla Privacy

 

Il posto ideale Template by Ipietoon Blogger Template