mercoledì 23 marzo 2016

[TAG] #iprodotticheamoechecomproericompro

Ciao a tutti!
Oggi vi propongo un tag ideato da Biancaneve Makeup e Deirdre Dixit che riguarda i prodotti che abbiamo provato e che abbiamo ricomprato perché ci piacciono.
Dopo le due nomination di My Golden Glitter Corner e Sheen make-up, che ringrazio, non potevo non partecipare al tag, anche se con
un po' di ritardo accumulato.
Le regole per partecipare sono semplici:
  • citare le ideatrici del tag, Biancaneve Makeup e Deirdre Dixit,
  • taggare cinque blog,
  • utilizzare l'hashtag #iprodotticheamoechecomproericompro,
Premetto che mi piace provare sempre nuovi prodotti pertanto non riutilizzo in maniera continuativa i prodotti che più mi piacciono ma che ho ricomprato e/o, ciclicamente, tenendo anche conto dei prodotti in scorta e che devo smaltire, ricompro.
Iniziamo:

Skincare Viso

Generalmente non riutilizzo una stessa crema od uno stesso trattamento consecutivamente, vuoi perchè la pelle si abitua al trattamento e vuoi perchè mi piace cambiare e cercare sempre una crema o trattamento diverso. Diversamente, per quanto riguarda i prodotti di pulizia mi capita di ricomprare consecutivamente un prodotto (anche dovuto al fatto che i prodotti di pulizia li consumo più velocemente di una crema).
Il prodotto con cui mi sto trovando bene in questo periodo è il Gel Detergente Viso Purificante di Delidea: deterge bene, purifica senza aggredire ed ha un profumo molto buono ma non invadente. In più, basta poco prodotto per una resa ottimale ed ha un prezzo accessibile.

Skincare Corpo

Sono una "spalmosa" e mi piace molto utilizzare creme corpo, specialmente trattamenti specifici (guerra aperta alla cellulite...), ma anche creme idratanti, visto che in questi ultimi periodi la mia pelle sembra richiedere maggior idratazione e nutrimento.
Parlando di prodotti specifici, il prodotto che mi è piaciuto e che ho ricomprato è il Fangocrema Notte di Guam. Il rimodellamento e lo sfinamento della silhouette  si nota già utilizzandolo tutte le sere. L'unica pecca è che lascia una scia bianca sulla pelle una volta steso ma non macchia e non rimane sui vestiti. 

Make-up

Nonostante mi trucchi giornalmente, non riesco a terminare molti prodotti make-up (ombretti e fard, ad esempio). Tra i prodotti che riesco a smaltire ci sono quelli basici come correttori, ciprie, mascara, fondotinta (poco) e matite nere.
Un prodotto che mi piace moltissimo e che ricompro è il mascara Ciglione di Diego Dalla Palma: molto bella la pasta, morbida ed elastica, apre le ciglia e le riempie molto bene.

Capelli

Sono fissata con i capelli anche se non li ho lunghi e devo confessare che i prodotti per i capelli sono quelli che cambio più spesso e che non sempre ricompro.
Un prodotto che mi è piaciuto moltissimo, scoperto grazie al blog e che ho fatto prendere anche a mia mamma, è lo Shampoo Migliocres. Lo shampoo è molto delicato ed è perfetto nei cambi di stagione quando i miei capelli tendono ad indebolirsi. Dovrei utilizzare anche le fiale in abbinamento ma sono pigra di natura e se inizio un trattamento mi devo imporre di essere costante, altrimenti cerco di evitare.

Unghie

Nella categoria unghie i prodotti che compro e ricompro sono le basi e i top coat, ne consumo davvero tante, in quanto anche se non dipingo le unghie le tengo quasi sempre con una base o uno smalto trasparente.
Una base che puntualmente riacquisto è Nail Strengther & Growth Formula di China Glaze, che rinforza l'unghia e ne favorisce la ricrescita. Inoltre è un'ottima base per lo smalto.
Veniamo alle nominations:
Con questo è tutto :) Spero che questo post vi sia piaciuto, aspetto i vostri commenti!

20 commenti:

  1. Non ho mai provato i prodotti di Diego dalla Palma... lui l'ho incontrato di recente però :D

    RispondiElimina
  2. Ciao Tiziana, il mascara Ciglione mi sembra davvero notevole :) non ho provato nessuno dei prodotti che hai citato, tengo in considerazione lo shampoo che avevo in mente già di provare!
    Baci

    RispondiElimina
  3. Ciao cara, grazie mille per il tag risponderò sicuramente:) il mascara diego della palma mi incuriosisce parecchio come lo shampoo miglior cres un bacione

    RispondiElimina
  4. Ciao :) grazie mille per avermi nominata ! Spero di poter rispondere a questo tag poiché difficilmente ricompro gli stessi prodotti. Purtroppo non prometto nulla ma vedrò cosa fare! Baci.

    aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. io della guam utilizzati i fanghi è per me sono il top.. questa crema mi manca :)

    RispondiElimina
  6. Che bello questo tag Tiziana! In effetti anch'io come te cerco di cambiare anche se i prodotti mi piacciono, perchè amo sperimentare le novità... sono curiosa di provare il detergente Delidea!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Ciao Tiziana, mi sembrano ottimi prodotti, io conosco solo i fanghi di Guam.
    Un bacione
    Maggie D.
    Fashion Blog Maggie Dallospedale fashion diary

    RispondiElimina
  8. fango crema di Guam è ottimo davvero
    gli altri non li conosco ma devono essere altrettanto validi
    nuovo post
    <<< tr3ndygirl fashion blog >>>
    buona giornata, un abbraccio

    RispondiElimina
  9. ciao amica mia:) finalmente riesco a passare da questo tag carinissimo ( vediamo se riesco a farlo)io di delidea ho appena finito il loro struccante occhi lenitivo:)

    RispondiElimina
  10. quel detergente delidea lo adoro. non sto più senza. ^-^

    RispondiElimina
  11. che carino questo tag! Io uso i prodotti Guam e mi trovo benissimo
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  12. Ciaooo! Ora che ci conosciamo mi sento un po' meno invadente a commentare i tuoi post :)
    Mi ispira moltissimo il gel purificante per il viso, a maggior ragione se quella mela verde che vedo sulla confezione ne indica la profumazione *-*!
    Anche il mascara (che non conoscevo) mi sembra interessante dalla tua descrizione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima sei la benvenuta! Ti confermo che il gel purificante profuma di mela verde e ne contiene gli attivi mentre il mascara è davvero bello, apre le ciglia a ventaglio!

      Elimina
  13. I adore this post! Hope you had an amazing Easter Sunday! Have a great new week.

    Style For Mankind
    Facebook
    Bloglovin

    RispondiElimina
  14. Passo per augurarti una buona pasqua:) un bacione cara

    RispondiElimina
  15. Ciao cara! Ho risposto anche io a questo post qualche settimana fa :)
    Desidero provare il mascara Ciglione di Diego dalla Palma da davvero tantissimo tempo *_*
    Sono una nuova iscritta <3

    RispondiElimina
  16. Ciao!! Questo post è sempre utile per capire quali sono i prodotti che ci piacciono di più,io sento parlare sempre benissimo dei mascara di Diego dalla Palma :)
    Mi sono iscritta tra le tue lettrici fisse e mi farebbe molto piacere averti tra le mie! Un bacio :)

    RispondiElimina
  17. Ciao carissima Tiz, grazie per aver pensato a me per il tag, ma vero che non ci resti male se non lo rifaccio? questo poi è un periodo piuttosto intenso e lo sarà ancora di più verso quest'estate (pancione...) devo dire però che attraverso le tue risposte scopro un prodotto che mi incuriosisce moltissimo, si tratta del mascara ciglione, sai che sono una appassionata di mascara e quindi un prodotto così non può che catalizzare la mia attenzione, da provare assolutamente!!!
    Ti mando un bacio e ti auguro una meravigliosa giornata tesoro, smack!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara Flò, non c'è nessun problema :) Il Clglione è davvero bello, di sicuro ti piacerà! un bacio!

      Elimina

Commentando il blog, autorizzi al trattamento dei dati da parte di Google.
Info sulla Privacy

 

Il posto ideale Template by Ipietoon Blogger Template