venerdì 15 luglio 2016

World of Beauty: Box Ultra Slim

Ciao a tutti!
Torno a parlarvi di World of Beauty e, in particolare, della box Ultra Slim, dedicata al trattamento per modellare ed affinare il corpo.
Questa box è specificamente studiata per eliminare le scorie e detossinare il corpo, combattere le adiposità diffuse, ridurre
la cellulite e ricompattare la pelle, per essere in gran forma per la prova costume.
Vediamo nello specifico di cosa si tratta.

Body Sculpture Wraps

World of Beauty Body Sculpture Wraps
Body Sculpture Wraps è un prodotto ad uso professionale che stimola in profondità il metabolismo cellulare, con azione lipolitica e anti cellulite e con una incisiva azione drenante, capace di attivare un meccanismo di depurazione intenso ed estremamente efficace.
Principi attivi:
Caffeina: stimola il drenaggio e la rimozione dei liquidi stagnanti oltre a possedere proprietà lipolitiche.
Fosfatildicolina Attiva: combatte gli inestetismi della cellulite e l’invecchiamento della pelle. Possiede proprietà anti-age, anti-stress cutaneo, elasticizzante, vellutante e una spiccata azione lipolitica a livello di adiposità localizzate e superficiali dell’epidermide.
World of Beauty Body Sculpture Wraps
La busta sigillata contiene due rotoli di bende ben imbevute di liquido. Appena aperta la confezione si è pervase da un fresco profumo di menta, molto piacevole e rinfrescante. Prima di applicare il bendaggio, ho prelevato un po’ di liquido dalla busta e l’ho distribuito sulla pelle, anche sulle zone dove non ho messo il bendaggio, per aumentarne l'efficacia. Per un effetto di maggior fresco, specie dopo le calde giornate estive, consiglio di tenere la busta ben chiusa in frigorifero, in modo da effettuare un trattamento freddo dall’effetto sgonfiante e tonificante. Ho avvolto le zone da trattare con un solo strato di bende che, nel mio caso, sono state pancia, fianchi e cosce. Un rotolo mi è bastato per due applicazioni abbondanti, pertanto ho potuto effettuare ben quattro trattamenti con una sola busta. A fine applicazione ho sigillato il bendaggio con la pellicola trasparente, per evitare perdite di liquido e di sporcare vestiti e altri tessuti. Un consiglio a chi lo volesse tenere per un tempo prolungato il trattamento è quello di non stringere troppo il bendaggio, specie la pellicola, per non creare costrizioni fastidiose. L’applicazione si è rivelata molto semplice e veloce e durante il tempo di posa non ho avvertito nessun fastidio né sensazioni di caldo o freddo, ma grazie alla profumazione piacevolissima della menta si avverte una piacevole freschezza e leggerezza nelle zone trattate. Per un effetto di maggior fresco, specie dopo le calde giornate estive, consiglio di tenere la busta ben chiusa con i bendaggi in frigorifero, in modo da avere un bendaggio dall’effetto sgonfiante. Una volta terminato il tempo di posa e tolto il bendaggio ho utilizzato le bende formando una specie di tampone e tamponando le zone trattate con i residui del liquido fino a farlo assorbire. Si nota subito un colorito della pelle più omogeneo, e una maggiore compattezza del tessuto e un aspetto complessivamente migliore.

Body sculpture emulsione

World of Beauty Body Sculpture Cream
Trattamento corpo che minimizza gli inestetismi della cellulite e ripara il DNA, contrastando efficacemente la lipogenesi. Ha effetti riparatori dei danni causati dallo stress, ossigena i tessuti ed è un efficace lipolitico riducente.
Principi attivi:
Liposomi attivi di Curcuma Longa: ha proprietà antinfiammatorie e antiossidanti.
Acido Alfa Lipoico, dalle spiccate attività antiossidanti. Protegge l'organismo dai radicali liberi, agisce in sinergia con gli altri antiossidanti, aiutandoli a rigenerarsi e ottimizza il metabolismo ossidativo degli zuccheri.
Fosfatildicolina Attiva: attiva lo smaltimento dei grassi in eccesso attraverso il circolo linfatico. Ha anche uno spiccato effetto anti-age, anti-stress cutaneo, elasticizzante, vellutante e inoltre favorisce la penetrazione dei principi attivi in maniera ottimale.
Coenzima Q10: ha indiscusse proprietà antiossidanti e svolge un'azione mioprotettiva nei confronti dello stress ossidativo.
World of Beauty Body Sculpture Cream
La crema ha una consistenza di un gel abbastanza liquido di color giallo ocra. Ha una profumazione particolare, dolce e leggermente speziata. Sapendo che contiene il principio attivo della curcuma si può ricondurre a questo ingrediente la sua particolare profumazione che, personalmente, ho gradito e non mi ha infastidito assolutamente. Data la sua consistenza basta poco prodotto per distribuirlo su tutte le zone da trattare e si assorbe molto velocemente senza lasciare la pelle appiccicosa o unta. Non provoca nessuna sensazione di caldo o freddo che potrebbe infastidire o non piacere. Subito dopo l’applicazione la pelle rimane liscia e levigata. Ho utilizzato la crema mattina e sera, soprattutto dopo il trattamento con il bendaggio. Devo dire che l’azione combinata dei due trattamenti si nota: la pelle è più liscia e compatta, ha un aspetto migliore, più omogeneo, dei piccoli accumuli adiposi localizzati a livello esterno coscia risultano meno visibili e più “appiattiti”.

Ricordo ai cari lettori che i prodotti World of Beauty sono distribuiti nelle SPA e nei centri estetici concessionari autorizzati.

Il sito web

La pagina Facebook

23 commenti:

  1. Prodotti veramente molto interessanti...kiss!!

    RispondiElimina
  2. Trovo davvero fantastico questo box in particolar modo le bende già imbevute grazie per le splendide parole un bacio

    RispondiElimina
  3. Ho sentito parlare molto bene dell'uso del caffè, ha molte proprietà benefiche, questi prodotti credo siano davvero efficaci, li devo assolutamente provare, grazie delle info

    RispondiElimina
  4. Solo a sentir parlare del prodotto mi piacerebbe provarlo. L'idea di queste bende fresche tenute in frigo devono dare una sensazione davvero stupefacente :) baci baci

    _Aishettina_

    RispondiElimina
  5. Una make up addicted come me non può non conoscere il brand..ne sono praticamente dipendente e anche l'uso della caffeina è ottimale

    RispondiElimina
  6. Ho avuto modo di scoprire e provare grazie a mia cugina alcuni prodotti World of Beauty e li ho trovati eccezionali. Anche a me affliggono inestetismi dovuti a cellulite e ritenzione idrica, quindi i trattamenti professionali che ci hai meticolosamente presentato mi piacerebbe metterli personalmente alla prova, certa dei risultati positivi vista la fiducia che ripongo nel marchio. Li cercherò!

    RispondiElimina
  7. Conosco molto bene sia il marchio che tanti suoi prodotti,tutti ottimi,mi incuriosiscono tanto queste bende già imbevuto e pronte per essere utilizzate😊

    RispondiElimina
  8. Ottimi prodotti, mi piacerebbe provare Body Sculpture wraps, sembra molto valido
    Alessandra Style

    RispondiElimina
  9. Molto interessante per trattare zone localizzate, sarei curiosa di vedere l'effetto su di me

    RispondiElimina
  10. buono a sapersi, stranamente non ho mai provato nulla di questo brand, dovrò rimediare :)
    www.carmy1978.com

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo questo prodotto, lo trovo davvero interessante soprattutto per combattere la cellulite

    RispondiElimina
  12. Ciao Tiziana, non sai quanto io ami i prodotti a bendaggio! Sono efficacissimi e poi mi danno la sensazione di essere in istituto a farmi coccolare!
    Un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  13. questi prodotti per la cellulite sembrano davvero ottimi e le fasce mi piacciono molto...da provare!

    RispondiElimina
  14. Interessantissimo trattamento che in effetti non mi farebbe male anzi... Lo proverei molto volentieri.

    RispondiElimina
  15. Questa nuovissima box firmata World of Beauty è davvero molto interessante e completa! Tutti questi prodotti sono utilissimi e fanno davvero al caso mio.

    RispondiElimina
  16. prodotti davvero eccellenti i loro
    buon inizio settimana
    <<< tr3ndygirl fashion blog >>>
    un bacione

    RispondiElimina
  17. Sembra ottimo per contrastare la cellulite. Io non ho cellulite meno male.

    https://mygreenshopping.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. Anche io ho provato questi prodotti e mi sono piaciuti tantissimo :)

    RispondiElimina
  19. Ciao Tiziana, sono molto interessanti questi attivi naturali, il bendaggio lo farei subito, adoro la menta :)))

    RispondiElimina
  20. sembra davvero ottimo questo brand ancora non ho mai provato nulla di questo brand

    RispondiElimina
  21. i bendaggi mi ispirano parecchio sai? di questo brand ho provato il siero viso che mi avevi dato tu:)
    ps:ma le bende mentre sono in posa pizzicano?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no Silvia, niente pizzicore, niente freddo né caldo, solo un piacevole senso di fresco e profumo di meta che perdura a lungo. Inoltre i bendaggi sono proprio comodi!

      Elimina

Commentando il blog, autorizzi al trattamento dei dati da parte di Google.
Info sulla Privacy

 

Il posto ideale Template by Ipietoon Blogger Template