giovedì 20 ottobre 2016

Alona Shechter: Achillea Soap e Beautyli Day Cream

Ciao a tutti!
Vorrei parlarvi di un’azienda cosmetica israeliana che offre prodotti cosmetici naturali che abbinano ai Sali del Mar Morto principi attivi vegetali ad alte concentrazioni: Alona Shechter.
Alona Shechter nasce nel 1994 dall’esperienza personale della fondatrice con una malattia della pelle: la psoriasi.
Dopo essersi sottoposta a cure tradizionali senza successo, Alona Shechter incontra un dermatologo
esperto anche in erbe officinali. Le cure a base di lozioni e creme, formulati dallo stesso dermatologo, contenenti estratti vegetali ad altre concentrazioni, portarono ad un netto miglioramento nel tempo e alla successiva guarigione. Ciò spinse Alona Shechter a studiare dermatologia e fitoterapia e a creare, in seguito, la sua azienda cosmetica con soluzioni adatte a chi è affetto da problemi e malattie della pelle.
La principale caratteristica dei prodotti cosmetici Alona Shechter è l’alta concentrazione di principi attivi vegetali nelle sue formule combinata con i sali del Mar Morto, per poter fornire alla pelle il giusto nutrimento ed aumentarne la sua resistenza ai fattori climatici e al fattore tempo.
I prodotti Alona Shechter, inoltre, non sono testati sugli animali, sono approvati dal Ministero della Salute Israeliano e registrati nel Portale di Notifica dei Prodotti Cosmetici Europeo.

Detergente all’Achillea

Alona Shechter Achillea Soap
Il detergente all’Achillea deterge e disinfetta la pelle. Indicato per la detersione sia del viso che del corpo, maschile e femminile, per tutti i tipi di pelle. Indicato, inoltre, per il trattamento di diversi problemi della pelle, come psoriasi, dermatiti atopiche, allergie, acne, ecc.
Principi attivi:
Estratto di Achillea: proprietà astringenti, cicatrizzanti e antinfiammatorie.
Estratto di Camomilla: proprietà antinfiammatorie e lenitive.
Sali del Mar Morto: mineralizzanti, disinfettano l’epidermide e aiutano a rimuovere le cellule morte e aiuta il rinnovamento cellulare.
Estratto di foglie di Salvia: proprietà antibatteriche.
Estratto di Iperico: proprietà antisettiche, antibatteriche, aiuta a rimarginare le ferite.
Alona Shechter Achillea Soap
Il detergente all'Achillea ha una texture abbastanza densa e gelatinosa. La sua profumazione ai fiori d'arancio è molto spiccata ed anche dopo l'utilizzo rimane sulla pelle a lungo. Devo ammettere che questa profumazione mi piace molto, non è invadente o stucchevole. La sua consistenza gelatinosa lo rende di pratico utilizzo, in quanto non cola una volta versato nel palmo della mano o su una spugna e ne basta una piccola quantità. Genera una schiuma fine e non densa e deterge a fondo la pelle. La sua detersione è  molto delicata, non secca la pelle e lascia una fresca sensazione di pulito. Utilizzato sul viso si è rivelato ottimo per rimuovere il make-up, anche se bisogna fare attenzione ad utilizzarlo nella zona occhi, in quanto provoca bruciore.  Quest'ultima caratteristica è però anche riportata sulla confezione.

Beautyli Day Cream

Alona Shechter Beautyli Day Cream
Una crema anti-age molto ricca che contiene, tra gli altri attivi, polvere di Jada che nutre la pelle, rallenta i processi di invecchiamento e contribuisce al rinnovamento di collagene. Lascia la pelle morbida e nutrita. Ideale per pelli secche e molto secche.
Principi attivi:
Polvere di Giada: proprietà anti-age, mantiene la pelle idratata e nutrita.
Estratto di Melograno: proprietà anti-age, aiuta a combattere l’invecchiamento cutaneo.Cera d’api: proprietà emollienti, protettive e idrorepellenti.
Estratto di Camomilla: proprietà antinfiammatorie e lenitive.
Sali del Mar Morto: mineralizzanti, favoriscono il rinnovamento cellulare.
Estratto di The verde: proprietà antiossidanti e antinfiammatorie, favorisce il rinnovamento cellulare.
Estratto di Caprifoglio: proprietà antibatteriche e conservante naturale.
Estratto di Caprifoglio Giapponese: proprietà antibatteriche e conservante naturale. Nutre e protegge la pelle dai radicali liberi.
Alona Shechter Beautyli Day Cream
Il packaging lussuoso di questa crema, dai colori rosso e oro, non passa inosservato, lo trovo molto elegante e anche un po' un "oggetto d'arredo" nella nostra toilette. La crema ha una texture morbida e confortevole e una profumazione raffinata e piacevole. Si assorbe con un leggero massaggio e la sua profumazione si avverte anche dopo che la crema si è assorbita. Io ho una pelle mista e, anche se questa crema non lascia la pelle unta e non è particolarmente pesante, ho preferito utilizzarla la sera o nei giorni in cui non ho utilizzato il make up. La pelle risulta da subito ben nutrita, morbida e con i tratti distesi. Le pelli secche e disidratate troveranno un indubbio beneficio nell'utilizzo di Beautyli Day Cream.

24 commenti:

  1. La psoriasi è davvero un disturbo terribile, sei sicuramente d'aiuto oggi a tante persone con questo problema spero davvero che possano risolvere la patologia con questo miracoloso prodotto.
    Un bacio

    RispondiElimina
  2. quel sapone liquido l'ho adorato tutta estate anche se c'è da dire che la profumazione è più maschile ecco

    RispondiElimina
  3. Hanno un packaging davvero accattivante e raffinato che, oltre alla qualità riconosciuta del prodotto, sono davvero il top

    RispondiElimina
  4. Uso anche io questi prodotti, li adoro! Hanno un buon profumo e lasciano la pelle detersa e piacevolmente profumata.

    RispondiElimina
  5. Conosco il detergente all'achillea di Alona perchè l'ho usato come detergente pre-operatorio (mi è stato consigliato perchè pulisce molto a fondo e non irrita) ma la crema mi manca...e sarei tanto curiosa di provarla :-)

    RispondiElimina
  6. vorrei provare il detergente, a giudicare dalla tua review mi ispira tanto
    <<< NUOVO POST Guida Fashion Blogger consigli e suggerimenti >>>
    un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questo brand ma dalla tua recensione ne deduco che sono prodotti eccellenti...in attesa di provarli esprimo un giudizio più che positivo per le raffinate confezioni,molto belle!

    RispondiElimina
  8. Ciao Tiziana, anch'io sto provando questi prodotti da un bel po' e devo dire che mi piacciono molto. Il detergente è favoloso, la crema è ottima alla sera (come dici tu) perché nutre molto la pelle durante la notte senza appesantirla!
    Un bacione My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
  9. Ciao Tiziana, mi piacciono i prodotti a base di sali del Mar Morto, in particolare i detergenti... Ecco quindi che questo gel all'achillea mi ispira davvero tanto!
    Un bacione!!!

    RispondiElimina
  10. Questi prodotti mi incuriosiscono moltissimo, anche il packaging mi piace molto....

    RispondiElimina
  11. Ciao cara
    questi prodotti mi incuriosiscono molto. E poi come sono eleganti le confezioni. Ottimo
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  12. molto bello e particolare il packing di questa crema viso anti age, devono essere dei buoni prodotti

    RispondiElimina
  13. Ho sentito parlare sempre molto bene dei prodotti di questo brand ma non ho ancora avuto modo di provarli. Grazie per la tua testimonianza.

    RispondiElimina
  14. Il tuo articolo casca proprio a pennello. Questa mattina a mio marito è stata riscontrata una psoriasi , e credo che i prodotti che ci hai elencato in questa tua recensione possano essergli di aiuto. Grazie

    RispondiElimina
  15. Non conoscevo questi prodotti, il packaging è molto bello, mi piacerebbe provare il detergente
    Alessandra Style

    RispondiElimina
  16. Ma tu come scovi tutte queste cose!?!?!?
    Devo dire che, a parte il packaging che sembra ultra lussuoso, mi pare che i principi attivi siano davvero validi! A me intriga tantissimo l'estratto di melograno, tra l'altro (forse anche perchè è la mia nuova fissa autunnale!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. carissima chi cerca trova! il packaging è davvero lussuoso ed i prodotti ottimi, la crema è molto valida!

      Elimina
  17. Ciao Tizy! Ho sentito parlare di questo brand... la crema ha un bellissimo packaging!!!

    RispondiElimina
  18. Gli israeliani fanno creme molto buone, di solito le arricchiscono, come in questo caso, con i meravigliosi sali del Mar Morto. Che bel brand :)

    RispondiElimina
  19. Ciao cara, ho provato diverso tempo fa la crema Beautyli e ne ricordo ancora, oltre all'elegantissimo packeging, il buonissimo profumo, anche se per me era un pelo troppo grassa così l'ho passata a mia mamma che l'ha apprezzata di più. Il detergente invece non l'ho provato, ma leggo che ha un buon profumo di fiori d'arancio, quindi dev'essere delizioso *-*

    RispondiElimina

Commentando il blog, autorizzi al trattamento dei dati da parte di Google.
Info sulla Privacy

 

Il posto ideale Template by Ipietoon Blogger Template