giovedì 19 gennaio 2017

DíDí Milano: linea corpo

Ciao a tutti!
Torno a parlarvi di DíDí Milano, giovane brand che si rivolge al settore estetico professionale e dei prodotti che ho potuto provare.
Se non avete letto il precedente post su DíDí Milano, lo trovate qui.

Scrub esfoliante corpo all’olio di marula

Didi Milano Scrub Esfoliante corpo
Svolge un’intensa azione levigante. L’olio di marula, grazie al suo contenuto di acidi grassi ed alle proprietà antiossidanti, nutre ed idrata la pelle mentre le microperle attive eliminano impurità e ruvidità.
Didi Milano Scrub Esfoliante corpo
Lo scrub si presenta come un gel non liquido in cui si trovano tantissime microsferule di colore blu elettrico. Ha un profumo molto dolce e intenso che rimane sulla pelle anche dopo l'utilizzo e che potrebbe non piacere a chi non ama le profumazioni intense. Le microsfere sono molto delicate e non hanno una azione aggressiva sulla pelle. La sua texture gelatinosa abbastanza compatta permette di distribuirlo e massaggiarlo senza che il prodotto coli o le microsfere si disperdano.
Didi Milano Scrub Esfoliante corpo
Consiglio di utilizzare una spugna o un guanto di spugna per la rimozione, sia per l'abbondanza delle microsfere che per il fatto che il gel tende a rimanere sulla pelle. Il suo profumo intenso rimane sulla pelle anche dopo il bagno o la doccia.

Crema rassodante modellante corpo e seno al collagene ed elastina

Didi Milano crema rassodante corpo e seno
Crema ultrattiva che aiuta a combattere gli accumuli adiposi, gli inestetismi causati dalla cellulite ostinata e favorisce l’eliminazione dei liquidi in eccesso. Conferisce tono ed elasticità grazie al collagene marino e all’elastina che svolgono funzioni di sostegno dei tessuti, riequilibrano il PH della pelle, migliorandone l’aspetto generale e quello a buccia d’arancia.
Didi Milano crema rassodante corpo e seno
La crema ha una texture morbida e burrosa, molto confortevole. Ha un profumo goloso e fruttato abbastanza intenso che permane sulla pelle.
Didi Milano crema rassodante corpo e seno 
La texture corposa permette un massaggio prolungato che aiuta a farla assorbire. Ho riscontrato una pelle un po' più elastica.

Crema cellulite intensiva alla caffeina

Didi Milano crema cellulite alla caffeina
Svolge un’intensa azione riducente grazie alla caffeina che, oltre a drenare e rimuovere i liquidi stagnanti, stimola il metabolismo dei grassi facilitando la smobilitazione dei depositi adiposi che formano il tessuto adiposo.
Didi Milano crema cellulite alla caffeina
Questa crema, a differenza della crema rassodante e modellante corpo, ha una texture maggiormente corposa e non è così profumata.
Didi Milano crema cellulite alla caffeina
Richiede un massaggio prolungato e anche energico per il completo assorbimento, particolare che richiama l'uso professionale di questo prodotto. Per un risultato ottimale richiede l'uso sia al mattino che alla sera. Non sono stata molto costante con questa crema e non ho notato un grande miglioramento nell'aspetto della cellulite.

Gel riposante gambe al mentolo e canfora

Didi Milano gel riposante gambe mentolo e canfora
Delicato gel con un complesso di principi attivi vegetali, vitamine e mentolo dalle proprietà rubescenti, disinfettanti e canfora, dalle qualità stimolanti, defaticanti, rinfrescanti e deodoranti, che attivano la pelle e migliorano la microcircolazione.
Didi Milano gel riposante gambe mentolo e canfora
Un gel dall'effetto ghiaccio garantito. Appena si apre il flacone si sente il suo profumo balsamico e mentolato e molto fresco. Il gel è molto leggero e si assorbe subito senza lasciare traccia sulla pelle.  Dona subito una sensazione di fresco a piedi e gambe. Sicuramente indicato a chi soffre di pesantezza degli arti inferiori e d'estate.

22 commenti:

  1. Che bel blu :D
    Cmq sembrano davvero ottimi... da provare sicuramente l'anticellulite :D

    The Lunch Girls

    RispondiElimina
  2. Ciao cara, come sai io sono una grande fan degli scrub e questo con questo bel colore acceso mi ispira parecchio, la caratteristica del profumo che resta sulla pelle poi me lo fa piacere ancora di più :)

    RispondiElimina
  3. devono essere tutti ottimi, mi attrae un sacco lo scrub blu ^_^
    nuovo post review sul mio blog <<< MyBeautyBox – Shine beautiful like a diamond >>>
    buon giovedì, un bacione

    RispondiElimina
  4. Riferisco di questi prodotti a mia moglie, lei è sempre a caccia di cosmetici funzionali e efficaci. Hanno anche cosmetica maschile? Vado a vedere sul sito, magari potrei fare qualche acquisto anche io

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hanno la nuova linea viso che a parer mio potrebbe essere utilizzata anche dai maschietti ;)

      Elimina
  5. Non conoscevo questo prodotto, sembra ottimo voglio provarlo
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  6. Da te vengo a conoscenza sempre di marchi nuovi e validissimi. Non conoscevo DìDì e sono andata a dare uno sguardo sul sito, ho visto che propongono cosmetici vari per ogni esigenza e credo che proverò qualcosa. Da amante degli scrub, di certo questo esfoliante con olio di Marula finirà nel mio carrello ;) ciao

    RispondiElimina
  7. Un marchio che non mi pareva di conoscere ma decisamente attira la mia attenzione, assodato che gli anni cominciano a passare e la cura della mia pelle si fa sempre più esigente (è il caso della crema rassodante ad esempio)
    Lo scrub, oltre che indiscutibilmente utile, ha un aspetto davvero bello :-D

    RispondiElimina
  8. Interessante lo scrub mi attira il colore pazzesco
    Che fantastica novità presenti oggi
    Un abbraccio tesoro

    RispondiElimina
  9. Ciao cara, conosco questo brand di nome ma non l'ho mai provato. Mi sa che questa è la volta buona perchè mi piace molto il gel riposante per le gambe al mentolo e canfora.

    RispondiElimina
  10. Questa volta sono preparata :)
    Questi prodotti li conosco bene e mi trova benissimo.
    Un bacione
    Maggie Dallospedale
    Indiansavage.com

    RispondiElimina
  11. Adoro gli scrub e questo che presenti mi incuriosisce davvero molto partendo già dal colore. Interessante tutta la linea di cui parli, vedrò il sito per scegliere qualch prodotto mirato ai miei bisogni

    RispondiElimina
  12. Che colore quello scrub!!!
    Buon week, a presto.

    Angelica

    RispondiElimina
  13. ma che colore figo ha quello scrub? se l'occhio vuole la sua parte devo dire che mi attira moltissimo...l'olio di marula non mi è nuovo nel senso che l'ho già provato in uno scrub per il viso di dermagi mi pare...sai?

    RispondiElimina
  14. Ciao Tiziana, mi unisco al coro di chi ama il colore dello scrub! Mi sa proprio di prodotto fresco, che lascia la pelle detersa e profumata ;)
    Insomma, lo voglio!
    Un abbraccione!

    RispondiElimina
  15. Non conoscevo questo brand. I prodotti sono molto invitanti perché sembrano proprio professionali. Il colore blu è intensissimo, mi ha stregata!

    RispondiElimina
  16. interessante, conosco sempre nuovi brands grazie a te :)
    baci
    www.carmy1978.com

    RispondiElimina
  17. Ripassiamo per un salutino :)

    Buon inizio settimana!

    The Lunch Girls

    RispondiElimina
  18. mai provato nulla di questo brand , interessante :)

    RispondiElimina
  19. Sembrano ottimi questi prodotti, mi servirebbero tutti e due..baci:) VLifestyle

    RispondiElimina
  20. Uh, mi incuriosisce davvero molto lo scrub. Sono un'appassionata di questo tipo di prodotti e questo non l'ho ancora provato

    RispondiElimina

Commentando il blog, autorizzi al trattamento dei dati da parte di Google.
Info sulla Privacy

 

Il posto ideale Template by Ipietoon Blogger Template