giovedì 31 agosto 2017

World of Beauty: Ocean Shower Gel

In estate, il caldo e le vacanze cambiano le nostre abitudini di detersione. D’estate, infatti, si cercano prodotti all-in-one che possano essere utilizzati sia per il corpo che per i capelli e che regalino una carica energizzante e rinfrescante per poter combattere il caldo e la spossatezza tipica della stagione calda.

Non solo. Si cercano profumazioni e colori che facciano durare la sensazione di freschezza anche dopo la doccia e portino un po’ lontano dalla routine cittadina.

Ocean Shower Gel di World of Beauty si rivela l’alleato di bellezza ideale per rinvigorire ed energizzare corpo e mente.

World of Beauty Ocean Shower Gel
Ricco di ingredienti naturali, tra cui la lavanda del barreme e il cedro oceanico (atlantico), apporta un'azione energizzante, cancellando la stanchezza accumulata. Ideale per detergere con delicatezza anche i capelli, soprattutto in caso di capelli tendenti a sporcarsi velocemente e con tendenza all'eccesso di sebo. L’estratto purificato di Malachite, pietra dura conosciuta per le proprietà energizzanti cutanee, dona al prodotto un fresco colore azzurro.
World of Beauty Ocean Shower Gel
Il suo colore azzurro è la prima caratteristica che si nota dal packaging elegante e riporta subito ad una sensazione di relax. Il dosatore a stantuffo ne eroga il giusto quantitativo per sviluppare una schiuma soffice e profumatissima. Il profumo, dopo il colore bellissimo, è fresco e dona subito una sferzata di energia. La profumazione non è dolce ed è adatta anche ad un pubblico maschile. Il doppio uso corpo e capelli ne fa un alleato perfetto per le vacanze, per una doccia veloce a qualsiasi ora o per il dopo palestra. La sua formulazione è inoltre delicata, adatta per essere utilizzata tutti i giorni. La pelle risulta pulita, fresca e profumata a lungo e senza sensazione di secchezza.

27 commenti:

  1. Sembra perfetto per la doccia post-mare!
    https://goldbeautyyy.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Great Post<3
    You have a really nice Blog.
    Follow for follow?
    Let me know.
    Kiss
    http://www.swisstwins.ch/

    RispondiElimina
  3. Thank you for your comment on my blog!

    I follow you! ;oD

    xoxo Jacqueline
    www.hokis1981.com

    RispondiElimina
  4. Ciao,
    sono una tua nuova follower.
    Se ti va ti aspetto anche da me :)
    http://vivereromance.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questo brand ma mi ha incuriosito molto il tuo post, deve avere proprio un fresco profumo...corro a dare un'occhiata al sito ;)

    RispondiElimina
  6. conosco questo brand e sò che è davvero ottimo devo decidermi anche io di provare qualcosa mi sta troppo incuriosendo ^_^

    RispondiElimina
  7. Conosco il brand ma non ho mai preso questo prodotto, devo dire che mi hai proprio incuriosita sembra ottimo da usare dopo la doccia, grazie lo prenderò sicuramente

    RispondiElimina
  8. non conoscevo questo brand! mi hai incuriosito molto mi piacerebbe provarlo! faccio subito un salto sul sito

    RispondiElimina
  9. Conosco il brand leggo sempre che ha ottimi prodotti ma non li ho ancora provato grazie per le tue informazioni

    RispondiElimina
  10. Conosco bene questo marchio e lo trovo di ottima qualità. I prodotti sono performanti e per questo spesso mi affido a questo brand.

    RispondiElimina
  11. UAU!!

    Que este produto parece ser maravilhoso!! Adorei a sua resenha, é muito bom conhecer produtos novos.

    Um beijo,

    My Pure Style x My Instagram x My Facebook 

    RispondiElimina
  12. dei prodotti interessanti anche io utilizzo molto questo brand ma non ho ancora avuto il piacere di provare questi, sopratutto ocean che mi incuriosisce molto

    RispondiElimina
  13. a me incuriosisce molto questo shower gel energizzante, dopo queste giornata di caldo e mare è proprio quello che ci vuole

    RispondiElimina
  14. Sembra un prodotto molto rinfrescante, avra sicuramente un profumo meraviglioso, mi piace anche il packaging.

    RispondiElimina
  15. Non conosco questo brand e il prodotto ma da come ne parli ne sono rimasta affascinata, un nuovo prodotto da aggiungere alla mia lista a breve sarà il mio compleanno quindi cercherò di farmelo regalare dalla suocera...

    RispondiElimina
  16. It looks like ocean shower gel is a good product. Nice review. I am following you, like to follow me back?
    https://fashionista2020.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. Che buono questo prodotto non lo conoscevo!

    RispondiElimina
  18. Già il colore ispira tantissimo, da l'immediata sensazione di freschezza e relax. Non ho ancora avuto piacere di provarlo, ma amo World of Beauty e so che mi piacerà.

    RispondiElimina
  19. i prodotti world of beauty sono di altissima qualità, mo sono sempre trovata bene! questo in estate deve essere fantastico!

    RispondiElimina
  20. Ciao Tiziana, anche a me è piaciuto tantissimo :) di una freschezza piacevolissima e dal profumo molto gradevole!!!
    My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
  21. sembra ottimo questo prodotto, l'accoppiata lavanda e cedro mi incuriosisce, voglio provarlo anche io. Mi da senso di freschezza
    Alessandra

    RispondiElimina
  22. Mi piacerebbe provare questo prodotto, sembra davvero efficace e delicato sulla pelle, World of Beauty mi piace da morire come brand è davvero all'avanguardia in questo campo

    RispondiElimina
  23. Innanzitutto volevo farti i miei complimenti per la grafica del tuo blog! E' davvero sensazionale. L'hai realizzata tu?
    Per quanto riguarda questo articolo devo dire che non conoscevo questo prodotto e che non ho mai acquistato da questo sito.
    Dopo questa tua recensione darò sicuramente un'occhiata ai vari prodotti.

    Ti seguo molto volentieri.
    Se ti fa piacere passa da me :*
    I colori dell'arcobaleno

    RispondiElimina
  24. Già il colore mi piace moltissimo poi credo sia meravigliosa:) Un abbraccio:)
    VLifestyle

    RispondiElimina
  25. Mi hai fatto innamorare di questo prodotto !

    RispondiElimina

Commentando il blog, autorizzi al trattamento dei dati da parte di Google.
Info sulla Privacy

 

Il posto ideale Template by Ipietoon Blogger Template