venerdì 8 settembre 2017

I Provenzali: prodotti zone specifiche linea Thalasso

Ciao a tutti!
Vorrei torno a parlarvi de I Provenzali e della loro linea novità 2017: la nuova linea Thalasso.
Vi ho già presentato i prodotti costituenti il trattamento completo testato della linea Thalasso in questo post. Vi ricordo che la nuova linea Thalasso I Provenzali sfrutta le
proprietà benefiche dell'acqua del mare e dei suoi elementi, il tutto con gli impegni de I Provenzali per la natura e l'ambiente.
La linea si compone di ben dieci prodotti, in questo post vi presento i prodotti per trattamenti specifici e complementari al trattamento completo testato della linea Thalasso.

Sali da Bagno Con Oli Essenziali Balsamici

I Provenzali Thalasso Sali da Bagno
Esclusivi oli essenziali quali l’Olio Essenziale di Menta Piperita, Eucalipto, Cipresso e Lavandino, conferiscono al prodotto un profumo avvolgente per un momento di totale relax e cura di sé.
I Provenzali Thalasso Sali da Bagno
Appena aperta la busta si sprigiona un buonissimo profumo di oli essenziali molto intenso che attiva da subito un piacevole effetto aromaterapico.
I Provenzali Thalasso Sali da Bagno
I sali sono di un bel colore azzurro e di una grana che varia da piccola a grossa. La busta contiene 80 gr. di prodotto adatto per un bagno. Una volta disciolti, il colore azzurro non si nota molto ma il profumo è sempre intenso e piacevole e il bagno è un vero momento di relax oltre ad una bella sferzata di energia ed ad una pelle tonica e liscia.

Dermo-Olio Multiattivo Smagliature, cicatrici, colorito non uniforme, secchezza cutanea, invecchiamento cutaneo

I Provenzali Thalasso Dermo-Olio Multiattivo
Concentrato oleoso a base di oli e attivi vegetali selezionati caratterizzati da proprietà elasticizzanti, emollienti e tonificanti. Indicato anche per pelli sensibili e delicate. Non unge e non macchia, di rapido assorbimento.
Principi attivi:
Olio di Mandorle Dolci: emolliente, elasticizzante, idratante.
Estratto di Alaria Esculenta: alga bruna ricca in acidi grassi polinsaturi che promuove tono e compattezza della pelle.
Estratto di Spirulina Platensis: microalga ricca in proteine e minerali per l’ossigenazione, la rigenerazione, la resistenza e la compattezza dei tessuti cutanei.
Estratto di Crithmum Maritimum: fiore marino ricco in acidi grassi utili per la rigenerazione e flessibilità della cute.
Estratto di Undaria Pinnatida: alga bruna ricca in vitamine A, C, E importanti per il sostegno del tessuto connettivo, la rigenerazione e protezione cutanea.
I Provenzali Thalasso Dermo-Olio Multiattivo
Quest'olio ha un profumo leggero e nel contempo leggermente frizzante, non invadente e non troppo persistente. Ha una texture setosa e ideale per essere steso e massaggiato con facilità: sulla pelle non è troppo pesante e, al contrario è molto scorrevole, anche su pelle asciutta. Si assorbe con facilità e non è troppo unto, pertanto non lascia la patina oleosa sulla pelle e, anzi, lascia la pelle morbida e molto elastica. Sarà sicuramente apprezzato anche da chi non è particolarmente avvezza agli oli corpo.

Crema Urto Ricompattante Seno Interno Braccia

I Provenzali Thalasso Crema Urto Ricompattante
Crema soffice, dona elasticità e compattezza a seno e interno braccia, zone particolarmente predisposte al rilassamento cutaneo.
Principi attivi:
Caulerpa Lentillifera: alga marina ricca di bioattivi, dalle proprietà rigeneranti e ristrutturanti.
Spirulina Platensis: microalga ricca in proteine, ferro e manganese, promuove l’ossigenazione, rigenerazione, resistenza e compattezza dei tessuti cutanei.
Estratto di Crithmum Maritimum: fiore marino ricco di acidi grassi dalle proprietà rigeneranti e magnesio, per il rinforzo della struttura del derma.
Estratto di Alaria Esculenta: alga bruna ricca di acidi grassi polinsaturi dall’alto potere tonificante e ricompattante.
Olio di Mandorle Dolci: proprietà elasticizzanti e idratanti.
I Provenzali Thalasso Crema Urto Tonificante
Questa crema ha una texture morbidissima e setosa, molto soffice e piacevole al tatto. Il suo profumo è leggero, con una nota tipica di tutta la linea. La sua consistenza è davvero molto piacevole da stendere e spalmare, anche per un massaggio prolungato. Io l'ho utilizzata nella parte superiore del corpo (seno, braccia e alto addome) in sostituzione della crema idratante. La sua texture non unta si assorbe velocemente e lascia la pelle piacevolmente morbida ed elastica. Proprio per queste sue caratteristiche non ho faticato ad usarla sia la mattina che la sera e l'ho trovata un ottima per il trattamento della pelle che vuole ritrovare elasticità e compattezza.

Crema Urto Tonificante Glutei Fianchi Cosce

I Provenzali Thalasso Crema Urto Tonificante
Crema dal tocco vellutato, ideale per prevenire il rilassamento dei tessuti cutanei e donare idratazione, compattezza e tonicità a glutei, fianchi e cosce.
Principi attivi:
Kigelia africana e Quillaja saponaria: complessi vegetali ad effetto idratante e tensore.
Alaria Esculenta: alga bruna ricca in acidi grassi omega 3,6,9 e steroli naturali, per ristrutturare e stimolare la rigenerazione dei tessuti.
Meristhocea Dakarensis e Jania Rubens: alghe rosse ricche in acidi grassi, amminoacidi e minerali, per ridare elasticità e tono ai tessuti.
Olio di Mandorle Dolci: proprietà emollienti ed elasticizzanti.
I Provenzali Thalasso Crema Urto Ricompattante
La crema ha una texture morbida e setosa, leggermente più corposa della Crema Urto Ricompattante. Il profumo è leggermente salino-marino e, una volta stesa sulla pelle, non si avverte. Nonostante sia leggermente corposa, si stende facilmente e si assorbe subito, lasciando la pelle morbida e idratata. Io l'ho utilizzata dopo un leggero esercizio fisico e le zone trattate rimangono decisamente più compatte e sode e la trovo il prodotto ideale per l'utilizzo dopo-palestra, sia per la sua piacevolezza e i suoi risultati che per la comodità nella stesura della crema: texture non grassa di assorbimento veloce e pelle estremamente morbida, idratata e compatta.

Il sito web

La pagina Facebook

23 commenti:

  1. Ciao Tiziana! Con questo marchio non si sbaglia mai... della linea Thalasso proverei praticamente tutto, ma soprattutto mi ispirano i sali da bagno... ho proprio voglia di un po' di relax!
    Bacione!!!

    RispondiElimina
  2. I provenzali offre sempre prodotti molto buoni :) mi incuriosisce molto il sale! baci

    aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Adoro questo marchio, realizza prodotti davvero eccezionali

    RispondiElimina
  4. la crema sembra ottima devo provarla assolutamente sembra ottima poi i porvenzali è un ottimo brand

    RispondiElimina
  5. Il mio punto debole sono cosce e glutei e ho provato così tanti prodotti con scarsi risultati. i principi attivi di questo prodotto sono una vera novità quindi sono curiosa di testarla quanto prima

    RispondiElimina
  6. questi prodotti solo a guardarli mi vien voglia di prenderli tutti, devo assolutamente prendere i sali da bagno

    RispondiElimina
  7. Prodotti davvero molto innovativi e poi il brand è una garanzia. Mi piacerebbe provare tantissimo il dermo-olio ( sai per le smagliature dopo della gravidanza )soprattutto se come asserisci non unge eccessivamente

    RispondiElimina
  8. E u n po' che li voglio provare, ho tante cose die provenzali, è uno dei mie marchi preferiti per la bellezza!

    RispondiElimina
  9. È una linea di cosmetici che adoro!

    RispondiElimina
  10. Non conosco questi prodotti in particolare, ma il marchio è una garanzia!

    XOXO

    Cami

    Paillettes&Champagne

    RispondiElimina
  11. Meravigliosi questi prodotti:) Un abbraccio:)
    VLifestyle

    RispondiElimina
  12. Non conosco questi prodotti , però ho notato che sono ottimi. Conosco il brand per altri prodotti utilizzati.

    RispondiElimina
  13. Conosco bene questo marchio, i loro prodotti sono ottimi. Mi piacerebbe provare i sali e l olio per le smagliature
    Alessandra

    RispondiElimina
  14. Questo marchio è una garanzia, li ho provati per caso e non ne posso più fare a meno! Mi piacerebbe provare i sali da bagno nella mia nuova vasca idro per coccolarmi e rilassarmi!

    RispondiElimina
  15. Io amo "i provenzali" .... Hanno tutti prodotti super!

    RispondiElimina
  16. mamma mia, adoro questi prodotti, sei proprio una gran tentatrice

    RispondiElimina
  17. Il dermo olio multiattivo mi ispira, adoro gli oli per il corpo!

    RispondiElimina
  18. Ciao carissima, come stai? Spero tutto bene :)
    Ho saputo dell'uscita di questa nuova linea ma non mi ero ancora informata nello specifico sui prodotti. Mi sembra tutto sommato abbastanza interessante, mi piace particolarmente che ci sia un prodotto specifico per il cedimento dell'interno braccia, è un inestetismo che mi preoccupa parecchio perché interessa anche le persone magre, al contrario di ciò che si potrebbe pensare!

    RispondiElimina
  19. Ciao Tiziana, trovo questa linea super interessante :) tra i prodotti che presenti mi ispirano tantissimo i sali da bagno ricchi di oli essenziali, chissà che relax che donano :)
    Baci My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
  20. Ciao! Mi sono appena iscritta al tuo blog :) ti aspetto da me se ti fa piacere!
    Che bellissimo post... Questi prodotti sembrano meravigliosi, trovo i provenzali all'ovs e spero ti poter acquistare presto lo scrub. è carinissimo :) Alla prossima, buona serata :)

    RispondiElimina
  21. Io vorrei tanto provare la crema per il seno! :D

    RispondiElimina

Commentando il blog, autorizzi al trattamento dei dati da parte di Google.
Info sulla Privacy

 

Il posto ideale Template by Ipietoon Blogger Template