mercoledì 15 novembre 2017

Skin18.com: maschere in cellulosa Grinif

Bentornati sul blog!
Torno a parlarvi di Skin18, shop asiatico di skincare coreana, dove poter trovare, per la maggiore, le famosissime maschere in tessuto di tutti i tipi e brand.
Grazie alla #skin18challenge, sono al terzo appuntamento per quanto riguarda le maschere in tessuto e, questa volta, parliamo
delle maschere in tessuto Grinif.
Grinif è un giovane brand tra i più popolari e conosciuti in Corea che utilizza un approccio naturale alla cosmetica, unito alla tecnologia più moderna, per ottenere dei prodotti naturali e salutistici altamente funzionali e adatti a tutti i tipi di pelle, soprattutto per le pelli problematiche e sensibili.

Real Honey Cellulose Facial Mask

Grinif Real Honey Cellulose Facial Mask
Speciale effetto idatante e levigante per una pelle più giovane.
Maschera in cellulosa arricchita di estratto di miele che, grazie agli antiossidanti naturali e alle proprietà antimicrobiche, aiuta a prevenire la disidratazione, proteggere e nutrire la pelle, lasciandola fresca ed idratata a lungo.
Grinif Real Honey Cellulose Facial Mask
Il tessuto della maschera è in cellulosa ed è molto fine ed elastico a differenza delle maschere in tessuto-non-tessuto che ho provato e potrebbe riuscire difficile il posizionamento per la finezza e la quantità di siero di cui è imbevuta. Per aiutare il posizionamento sul viso, la maschera è piegata in una "doppia-maschera" con un tessuto sottile che sembra plastica. Al momento dell'apertura della confezione, bisogna fare attenzione ad estrarre la maschera, in quanto potrebbe al primo momento gocciolare.
Grinif Real Honey Cellulose Facial Mask
Il profumo di questa maschera al miele è molto leggero e svanisce dopo un paio di minuti dall'applicazione. La maschera aderisce bene al viso, anche sotto il mento, e rimane in posizione durante il tempo di posa. Il siero non è propriamente liquido ma leggermente denso, caratteristica che non lo fa colare ma nemmeno assorbire completamente. Dopo la posa ho massaggiato il siero rimasto sulla pelle fino a completo assorbimento. Questa maschera in cellulosa, contrariamente alle maschere in tessuto-non-tessuto, non è adatta ad un successivo riutilizzo per poter sfruttare tutto il siero rimanente nella confezione: ho pertanto utilizzato il siero residuo per braccia, gambe, piedi e le zone più secche. Ho utilizzato questa maschera dopo le vacanze e l'effetto immediato è stato quello di una pelle distesa e morbida, oltre ad un notevole effetto idratante.

Real Pearl Cellulose Facial Mask

Grinif Real Pearl Cellulose Facial Mask
Effetto illuminante per una pelle radiosa con l’estratto di polvere di perla.
Maschera in cellulosa arricchita di estratto di polvere di perla che, grazie agli aminoacidi, collagene e minerali, rivitalizza e idrata la pelle.
Grinif Real Pearl Cellulose Facial Mask
Come per la maschera al miele, il tessuto in cellulosa è molto intriso di siero e il profumo è molto leggero e svanisce quasi immediatamente. Una volta in posa, si avverte una leggera sensazione di freschezza al viso. Il siero non si assorbe completamente e necessita di un lieve massaggio o di essere tamponato per il completo assorbimento. Si può notare un leggero rossore che svanisce quasi immediatamente.
Grinif Real Pearl Cellulose Facial Mask
L'effetto nell'immediato è una pelle dal colorito luminoso e omogeneo, oltre che ben idratata. Il siero che rimane nella confezione l'ho utilizzato per collo, spalle e decollété, zone dove si potrebbe notare un leggero ispessimento o discromie.

Real Tea Tree Cellulose Facial Mask

Grinif Real Tea Tree Cellulose Facial Mask
Con estratti di tea tree per una pelle sana.
Maschera in cellulosa con estratti di tea tree che aiuta a idratare la pelle e a normalizzare la produzione di sebo, grazie alla sua azione antisettica.
Grinif Real Tea Tree Cellulose Facial Mask
Questa maschera ha una profumazione che si percepisce maggiormente, al contrario delle altre due maschere. La sua profumazione è quella del tea tree, molto fresca e verde. Grazie all'abbondante siero di cui è imbevuta, mi ha apportato una buona dose di idratazione. Non ho notato un particolare effetto normalizzante o seboregolatore, in quanto ho utilizzato questa maschera in un periodo in cui non ho avuto imperfezioni tipo brufoletti né una eccessiva pelle lucida o pelle "che fa capricci".
Grinif Real Tea Tree Cellulose Facial Mask
Il risultato dopo l'applicazione della maschera è stato nell'immediato una pelle molto idratata, luminosa e fresca.

Potrebbero interessarti anche:

Il sito web

La pagina Facebook

22 commenti:

  1. Anche io ho pubblicato di recenste una review su una loro maschera.
    Sono molto buone a mio parere!

    RispondiElimina
  2. Non ho mai provato questo tipo di maschere...molto interessanti!! Un abbraccio:)
    VLifestyle

    RispondiElimina
  3. ma va queste me le sono perse, devo averle :-) Ti aspetto da me, anche il mio ultimo post parla di maschere in tessuto ma non è dettagliato come il tuo hihihi

    RispondiElimina
  4. Molto carine queste maschere, e a quanto leggo anche ben ricche di attivi :)

    RispondiElimina
  5. Non ho mai provato maschere in tessuto coreane ma ne sento sempre parlare bene e sarei curiosa di provarle! Di queste mi ispira molto quella al Tea Tree :)

    RispondiElimina
  6. Mi incuriosiscono molto queste maschere coreane in tessuto, devo provarle al più presto

    RispondiElimina
  7. non ho mai provato queste maschere ma la tua review mi ha incuriosito molto! grazie per la condivisione

    RispondiElimina
  8. Sembrano ottime queste maschere da provare sicuramente sembrano ottimi

    RispondiElimina
  9. Mi attirano non poco queste maschere di cellulosa, in particolare modo sarei curiosa di provare quella illuminante alla polvere di perla.....

    RispondiElimina
  10. adoro le maschere, ma queste mai usate, devo dire che mi incuriosiscono molto e sembrano anche facili da applicare

    RispondiElimina
  11. Adoro le maschere, è da tempo che non ne faccio una, magari provo quella al miele.

    RispondiElimina
  12. mi piacerebbe molto provare queste maschere, grazie per le informzioni

    RispondiElimina
  13. Queste maschere farebbero al caso della mia compagna Matilde! Conoscendola credo che apprezzi tantissimo quella che contiene il tea tree!

    RispondiElimina
  14. amo questo genere di maschere, veloci e pratiche, vado a fare un po' di shopping in questo negozio online! grazie dei consigli!

    RispondiElimina
  15. sono una fan di queste maschere soprattutto in estate perché regalano al viso una freschezza impagabile. Credo che quella al miele sia la più adatta alla mia pelle

    RispondiElimina
  16. Non ho mai utilizzato maschere di questo tipo, mi piacerebbe provare Pearl per un effetto illuminante, ma anche quella al miele mi ispira moltissimo, devo assolutamente provarle, grazie delle info cara

    RispondiElimina
  17. ULTIMAMENTE SONO IN FISSA PER LE MASCHERE VISO.
    LALU

    RispondiElimina
  18. E' da tanto che non mi coccolo con delle maschere in tessuto e queste mi incuriosiscono molto perchè non conoscevo il brand. Grazie del consiglio.

    RispondiElimina
  19. Io non le ho mai provate Tiziana ed è ora che mi dia una mossa Ho deciso Mi piace Quella al miele così magari finisco di spalmarmi cucchiaiate di miele sul viso buona serata

    RispondiElimina
  20. Queste maschere sono una piacevole novità per me, sono proprio curiosa di provarle, grazie per le info

    RispondiElimina
  21. Ops dovrei provare pure io una di queste maschere :)
    That's Amore Blog 🎁🎁🎁

    RispondiElimina

Commentando il blog, autorizzi al trattamento dei dati da parte di Google.
Info sulla Privacy

 

Il posto ideale Template by Ipietoon Blogger Template