mercoledì 15 maggio 2013

Natural Project Sport: Lipobreak

Ciao a tutti!
Vorrei parlarvi di una azienda dinamica e giovane che è una realtà importante nel panorama del fitness: Natural Project.
 
Natural Project viene costituita nel dicembre 1998 a Viareggio. Fin dalla sua nascita produce cosmetici di alta qualità, naturali e innovativi, per il trattamento degli inestetismi cutanei, in special modo creme anticellulite per centri fitness. È la prima a proporre prodotti dedicati al campo fitness con il brand Iodase. Nel 2003 lancia la prima linea cosmetica specificatamente studiata per gli uomini: Iodex. Nel 2006 l'azienda inizia una collaborazione con l'Università di Pisa in Italia. Nel 2010 L'azienda lancia sul mercato un nuovo progetto commerciale e un nuovo brand: La Mela di Eva, linea cosmetica dedicata alla seduzione e sensualità femminile, distribuita in erboristeria e farmacia. Nel 2011 Natural Project crea Lipobreak, la prima linea cosmetica ad azione intensiva specificatamente formulata per tutti coloro che praticano sport. Nel 2012 Nasce Laboratorio Naturale, marchio creato per il canale erboristeria, con il quale viene lanciato il primo prodotto anticellulite completamente BIO. Sempre nel 2012 viene effettuato un restyling del gruppo con la nascita di Nasce Iodase Company, per il rafforzamento, sviluppo e commercializzazione dei due maggiori brand: Iodase e Iodex.
Oggi il Natural Project comprende tre diverse aziende che gestiscono diversi marchi:
  • Iodase Company, con i marchi Iodase, Iodex;
  • Natural Project Sport con i marchi Lipobreak, TNT;
  • Laboratorio Naturale, con i marchi KZ30, Drenium, La mela di Eva.
La filosofia della ditta è orientata alla bellezza e al benessere attraverso prodotti cosmetici innovativi e di qualità superiore.
Natural Project è stata la prima azienda ad introdurre nel mercato del fitness cosmetici dalle caratteristiche molto particolari, dove l'alta performance dei prodotti è il requisito principale.
Lo studio e la produzione avvengono in laboratori specializzati di altissima professionalità e da sempre all'avanguardia nella ricerca scientifica. Grazie alla partnership con l'Università di Pisa dal 2006, Natural Project collabora ad un progetto di ricerca focalizzato sulle problematiche di cellulite, adipe e tutti gli inestetismi legati alla pelle. In questo progetto ci si avvale della collaborazione di ricercatori italiani e stranieri con lo scopo di di acquisire un eccellente know-how di cui beneficia tutta la sua azione di ricerca e sviluppo e produzione.
Ogni formulazione di Natural Project viene sottoposta a specifici e severi test per garantire la purezza degli ingredienti e l'efficacia del prodotto finito.
Natural Project è costantemente impegnata a fornire il meglio assoluto in termini di ricerca, tecnologia e qualità cosmetica.
Ho potuto provare i prodotti Lipobreak della linea Natural Project Sport:
Natural Project Sport è una linea di cosmetici ad azione intensiva studiati e formulati appositamente per i soggetti che praticano sport.
I prodotti della linea Sport Lipobreak contrastano gli inestetismi della cellilite tipici delle donne e le adiposità localizzate di donna e uomo, svolgendo anche un'azione tonificante ed elasticizzante sul derma. Sono i primi cosmetici specifici che possono essere utilizzati 1 ora prima e/o durante l'attività fisica, sia da chi pratica attività fisica sia assiduamente sia da chi la pratica in maniera saltuaria, per ottimizzarne i risultati, allentare il body-aging, riportare in equilibrio l'idratazione cutanea, migliorare la compattezza della pelle.
La particolare composizione dei prodotti si avvale di forti concentrazioni di principi funzionali di alto profilo tecno-cosmetico. I prodotti Sport Lipobreak sono formulati con Acido ialuronico che conferisce idratazione, elasticità e morbidezza ai tessuti dermici.
  • Lipobreak CELL Crema - Effetto termogenico
Trattamento specifico per gli inestetismi della cellulite con effetto reshape. Una formulazione particolarmente efficace e ricca di principi funzionali bilanciati per contrastare con decisione la cellulite anche in stato avanzato.
Il test: crema di consistenza corposa con profumazione legata all'effetto termogenico. Si stende facilmente e si assorbe subito senza ungere. L'effetto calore si sviluppa entro un paio di minuti ed anche la comparsa del rossore sulle zone trattate ma non dura a lungo.
  • Lipobreak CELL ICE Crema - Effetto criogenico
Trattamento specifico per gli inestetismi della cellulite a effetto Cryo-reshaping. Una formulazione unica che permette di attaccare con decisione la cellulite anche di stato avanzato e proteggere contemporaneamente la fragilità capillare tipica delle pelli sensibili.
Il test: crema di consistenza molto corposa con un profumo mentolato. Si stende facilmente e si assorbe subito senza ungere. L'effetto freddo si sviluppa molto velocemente, non è fastidioso e non dura a lungo.
  • Lipobreak DREN CremaGel - Effetto Criogenico
Trattamento cosmetico per restituire una sensazione di benessere in presenza di senso di pesantezza degli arti inferiori e di affaticamento muscolare.
A base di estratti naturali di Sambuco, Centella, Equiseto e Tè verde, che permettono un'azione visibile contro gli inestetismi cutanei dovuti al ristagno di liquidi in eccesso tipici di gambe e glutei.
Il massaggio con Lipobreak DREN Crema Gel, anche prima dell'attività fisica, riesce a mobilitare parte dei liquidi in eccesso e a stimolarne la riduzione.
Il test: crema dalla consistenza meno corposa delle precedenti. Si assorbe subito, non unge e ci si può vestire subito. Ha un profumo mentolato e sviluppa quasi subito un effetto freddo sulle zone trattate. Si avverte un minore senso di pesantezza agli arti inferiori.
  • Lipobreak Crema ADDOME e FIANCHI - Effetto termogenico
Trattamento correttivo specifico per l'adipe (inestetismo cutaneo) in eccesso di addome e fianchi. Una formulazione particolarmente ricca di Fosfatidilcolina, Caffeina, L-Carnitina e Genisteina che permette di tonificare e rimodellare addome e fianchi. Questi elementi uniti alle funzionalità di Iodio organico, Edera, Equiseto e Spirea compongono il mix perfetto per ripristinare il giusto equilibrio idro-lipidico e bloccare il rilassamento cutaneo.
Il test: crema dalla consistenza corposa. Ha un profumo tipoco delle creme termogeniche che scompare dopo aver steso la crema. Non unge, si stende bene, l'effetto termogenico compare gradatamente dopo poco assieme ad un arrosamento delle zone trattate. Non è fastidioso e non dura a lungo.
  • Lipobreak HARD Crema - Effetto Termogenico
Trattamento cosmetico rimodellante e tonificante a base di GuRod complex e Acido Aspartico per la massima definizione degli addominali. Trattamento correttivo dell'adipe (inestetismo cutaneo) in eccesso di addome e fianchi. Build up and reshape. I principi funzionali presenti in Lipobreak HARD crema permettono un'azione visibile contro gli accumuli adiposi tipici dell'addome. Una formulazione particolarmente ricca di GuRod complex, associazione bilanciata di estratti di Guaranà e Rodiola rosea, Fosfatidilcolina e Acido Aspartico per un nuovissimo effetto rimodellante. Caffeina, L-Carnitina, Sinefrina e Fucus  tonificano e rimodellano addome e fianchi. Il rilassamento cutaneo è attivamente contrastato, la pelle risulta più uniforme e levigata.
Il test: crema dalla consistenza morbida. Ha un effetto calore più pronunciato rispetto alla Crema addome e fianchi che si sviluppa subito. Compare anche subito un arrossamento della zona trattata. L'effetto calore è più duraturo rispetto alle altre creme.
  • Lipobreak Man Crema ADDOME e FIANCHI - Effetto Termogenico
Trattamento correttivo dell'adipe (inestetismo cutaneo) in eccesso di addome e fianchi. Build up and reshape. Una formulazione particolarmente ricca di Fosfatidilcolina, Caffeina, L-Carnitina e Sinefrina che permette di tonificare e rimodellare addome e fianchi. Questa crema potenziata contrasta attivamente il rilassamento cutaneo mentre riporta il perfetto equilibrio di idratazione ed elasticità necessari per rallentare il body-aging.
Il test: la crema è stata provata da mio marito. consistenza abbastanza corposa con profumazione tipica delle creme ad effetto termogenico. Sviluppa subito un effetto calore e può comparire un leggero arrossamento della pelle.

Ho provato queste creme sia durante delle sessioni di corsa leggera (non sono una sportiva assidua) sia senza fare attività fisica. Durante l'attività fisica le creme risultano più attive, migliorando il risultato della sessione sportiva, e il risultato dopo l'attività fisica è maggiormente visibile. Si ha una maggiore sudorazione della parte trattata, alla fine dell'attività fisica la parte trattata è più drenata e sgonfia, tonica e la pelle liscia. Sono delle creme sportive a tutti gli effetti e abbinate in modo costante e continuativo ad una attività fisica anche leggera daranno dei discreti risultati.

Il sito web: http://www.naturalproject.it/
La pagina facebook: http://www.facebook.com/NaturalProjectSport

48 commenti:

  1. Non conoscevo questo brand, visto che questi prodotti sono molto adatti per persone sportive e attente al propio corpo li consiglierò a mio marito. Grazie per la segnalazione ^_^

    RispondiElimina
  2. Un brand nuovo per me, i prodotti sembrano interessanti..sopratutto per i periodo...la prova costume incombe!!!

    RispondiElimina
  3. nn conoscevo questo brand e di sicuro sembrano dei prodotti utili in questo periodo pre estivo...vado a dare un occhiatina

    RispondiElimina
  4. ideali per chi pratica molto sport e si vuole tenere in linea, grazie delle info lo consiglierò agli amici anche!

    RispondiElimina
  5. Non conosco questo brand... quanti prodotti diversi ci sono! :)
    Buona giornata
    P.S.: ti seguo :)
    Vale
    Un bijou pour TOUS les jours
    Facebook

    RispondiElimina
  6. Mi chiedo come possa essere l'effetto combinato del crio gel con il running. I principi attivi sono buoni, andrò a vedere il loro sito, grazie :)

    RispondiElimina
  7. INTERESSANTI INFO.DA CONTATTARE L AZIENDA

    RispondiElimina
  8. Grazie per avermi fatto conoscere questa marca :)

    RispondiElimina
  9. TI adoro!!! MI segno subito il nome di questi prodotti! Devo proprio rimettermi in forma per l'estate! Ho un chilo e mezzo preso nel corso dell'inverno ma che non riesco a seminare che guarda caso si è adagiato sui miei glutei!!!!

    RispondiElimina
  10. Sembrano prodotti molto interessanti da provare :) Non li conoscevo!
    Un bacio

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Conosco alcuni di questi prodotti, sono davvero ottimi!

    www.thebeautifulessence.com

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo questi prodotti, ma sembrano ottimi :)

    RispondiElimina
  13. che belle sono una novità per me non le conoscevo grazie

    RispondiElimina
  14. Sono prodotti veramente utili per l'estate che è alla porte per poter tornare in linea...

    RispondiElimina
  15. non conoscevo questi prodotti, grazie per le info :)

    RispondiElimina
  16. Non conoscevo questi prodotti, sembrano ottimi, grazie delle info!

    RispondiElimina
  17. Davvero interessante, non conoscevo il brand grazie mi dai sempre ottimi spunti per i miei acquisti

    RispondiElimina
  18. Interessante non conoscevo questo brand, grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  19. sono tutti prodotti interessantissimi che farebbero davvero al caso mio..dopo due gravidanze devo per forza rimettermi in forma

    RispondiElimina
  20. non li conoscevo questi prodotti, davvero interessante questa segnalazione

    RispondiElimina
  21. brava, non conoscevo questo brand... devo provarlo

    RispondiElimina
  22. ..non conoscevo questi prodotti ma mi incuriosiscono molto..poi visto anche che la prova costume è vicina!!!!!

    RispondiElimina
  23. non conoscevo questo brand i suoi prodotti mi incuriosiscono molto...

    RispondiElimina
  24. ke belli.. molto interessanti non conoscevo il brand...

    RispondiElimina
  25. Prodotti molto interessanti grazie dei consigli

    RispondiElimina
  26. Gli anti cellulite mi interessano tutti!

    RispondiElimina
  27. non conoscevo questo brand.. grazie per le info!

    RispondiElimina
  28. non ho mai sentito questo brand.... i prodotti sembrano interessanti e devo ammettere che mi hai davvero incuriosito specie per quelli dedicati al genere maschile vedro di farli provare a mio marito!

    RispondiElimina
  29. mio cognato che è un super sportivo li usa spesso :) grazie delle info, le passerò a lui!

    RispondiElimina
  30. non conoscevo questo brand ma i prodotti sembrano ottimi

    RispondiElimina
  31. vanno bene per mio marito allora che pratica sport,non certo per me che sono pigra

    RispondiElimina
  32. E' il periodo giusto per testare ogni genere di prodotto!

    RispondiElimina
  33. Non conoscevo questo brand! Mi informerò!

    RispondiElimina
  34. non conoscevo il brand ottime informazioni grazie

    RispondiElimina
  35. non lo conoscevo questo marchio...da provare

    RispondiElimina
  36. mi semrvirebbe proprio la crema per addome e fianchi!

    RispondiElimina
  37. Non conoscevo questi prodotti, davvero interessanti per gli sportivi, ma anche per me che sono ipersedentaria (non per scelta ma per mancanza i tempi idonei)

    RispondiElimina
  38. Eccomi:) nuova iscritta! non conoscevo questo marchio ...sembrano prodotti interessanti..crema addome e fianchi mica male...

    RispondiElimina
  39. sarebbe l'ideale per il mio corpo anzi i fianchi

    RispondiElimina
  40. Prodotti interessantissimi che so bene a chi consigliare!!

    RispondiElimina
  41. non conoscevo questi prodotti grazie per averceli presentati

    RispondiElimina
  42. Il tuo post arriva proprio al momento giusto, quando siamo agli sgoccioli per superare la prova costume.

    RispondiElimina
  43. non conosco la marca, ma sono anche molto poco pratica dell'argomento fitness e dintorni...

    RispondiElimina

Commentando il blog, autorizzi al trattamento dei dati da parte di Google.
Info sulla Privacy

 

Il posto ideale Template by Ipietoon Blogger Template