lunedì 29 luglio 2013

La Gardenia: novità 2013

Si è svolto giovedì 11 luglio il press day dedicato alle novità delle profumerie La Gardenia.
I marchi presentati sono tutti esclusivi La Gardenia.
Ecco una sintesi di alcune linee presentate.

ALMA K
Un’esperienza naturale di cura della pelle a base di minerali nutrienti del Mar Morto

I prodotti Alma K sono formulati con una miscela esclusiva di minerali, sali e acqua del Mar Morto, con l’aggiunta di estratti vegetali puri di origine naturale che nutrono la pelle. Grazie ai suoi abbondanti oli vegetali, la linea Alma K apporta una ricca idratazione alla pelle e rigenera l’anima ripristinando un naturale equilibrio.
Dopo il lancio nel 2012, la linea si arricchisce di tre novità: la linea corpo si arricchisce della fragranza Miele e Pino, vengono proposte la nuova linea Face Care, linea viso che soddisfa le principali esigenze della pelle e una linea uomo con tre prodotti, pensati per i semplici gesti quotidiani maschili.
Linea Face Care

AŸSSE
Alta cosmesi allo champagne-Ardenne

L’Alta Cosmesi di Aÿsse è il frutto della singolare storia di una donna che è riuscita a conciliare la sua passione per la bellezza e le virtù offerte dagli estratti dei vigneti della regione di Champagne – Ardenne.
La Scienza certifica le virtù degli estratti dei vigneti della regione Champagne-Ardenne e la linea Aÿsse li incorpora in cospicui dosaggi nei propri trattamenti.
Nascono dei trattamenti d’eccezione che coniugano natura e scienza, tradizione e modernità in in un’arte di vivere alla francese, rispettosi di tali valori, che sfidano il tempo con un ingrediente prezioso.
Aÿsse introduce un nuovo modo di prendersi cura della propria bellezza con i trattamenti viso Millésime e Prestige e trattamenti anti-età d'eccellenza per il corpo.

BRITANIE
Dalla Bretagna il sogno della bio cosmetica eco certificata

Britanie nasce per far vivere la Bretagna attraverso i semplici gesti quotidiani di bellezza.
I prodotti Britanie sono certificati Ecocert, Cosmebio, realizzati in Bretagna in collaborazione con artigiani locali, veri mastri profumieri che hanno dato vita a fragranze senza tempo e assolutamente contemporanee nel pieno rispetto delle risorse ambientali.
La linea è unisex ed è composta da cinque referenze disponibili in tre profumazioni differenti che evocano le armonie olfattive e i paesaggi tipici del territorio bretone.

JACK BLACK
Dal Texas la nuova linea maschile che risalta la virilità e rispetta l’ambiente

Jack Black si rivolge agli uomini che preferiscono stare il meno possibile davanti allo specchio, che non hanno mai tempo di curare nel dettaglio l’estetica ma che non sanno rinunciare alla cura della proprio aspetto.
Composta da 15 referenze, soddisfa tre criteri fondamentali:
- naturalezza degli ingredienti: materie prime provenienti da produzione biologica certificata, senza profumo e coloranti, realizzati senza test sugli animali e testati dermatologicamente
- facilità di utilizzo, grazie a prodotti dalla texture leggera, a rapido assorbimento, facili nell’applicazione e multi-funzione
- risultati reali: benefici immediati sia prolungati nel tempo grazie a prodotti multi-funzione estremamente attenti alle esigenze maschili.

RODIAL
L'alternativa alla chirurgia estetica

Rodial è la linea cosmetica made in UK raccomandata dai dermatologi e chirurghi estetici inglesi. I prodotti Rodial sono trattamenti mirati per specifiche problematiche della pelle, dalle rughe alle macchie del tempo, dalla cellulite alle smagliature.
La linea si arricchisce di due novità:
GLAMOXY 15% fruit acid exfoliating pads, il nuovo esfoliante agli acidi della frutta dal formato in dischetti. Ciascun dischetto è imbevuto di Gautline® RC derivato dall'albero dell'eterna giovinezza che aiuta a rendere la pelle giovane e fresca e un incarnato più luminoso e uniforme.
Stemcell Super food è una nuova linea rivoluzionaria studiata per nutrire la pelle. Super-alimenti come Omega 3, 6 e 9, Olio di Marula, Vitamine A, B5, E e C combinate con PhytoCell™ Alp Rose stemcell forniscono il fabbisogno completo: il risultato è una pelle idratata in profondità e dal colorito sano.

MAISON BIO SUN
Una base naturale al 100%

Dai laboratori di ricerca Bioearth è nata Maison Bio Sun, la linea di trattamenti solari con base naturale e biologica, ideale per proteggere la pelle dell’adulto e del bambino dai raggi solari e tutelare la salute dell’intero organismo evitando l’uso d’ingredienti e filtri solari aggressivi.
I prodotti Maison Bio Sun, oltre ad offrire un’estrema piacevolezza della texture, sono uno strumento efficace, sicuro e pulito per garantire la protezione dai raggi solari grazie alla sicurezza del sistema filtrante e alla pulizia delle formule sviluppate.
I prodotti solari Maison Bio Sun sono formulati con ingredienti vegetali e oli biologici. Non contengono parabeni, PEG e PPG, coloranti, oli minerali o siliconi.

WELLMAXX
Dalla Germania la formula ‘hyaluron’ contro i segni del tempo

Dermatologicamente testata e certificata per intolleranze cutanee e irritazioni, Wellmaxx hyaluron si compone di diciannove prodotti altamente performanti caratterizzati dal medesimo principio attivo, l’acido ialuronico, presente in ogni referenza con diverso peso molecolare e concentrazione per raggiungere gli strati più profondi della pelle. Il risultato è un’ampia gamma, completa per soddisfare le esigenze del viso e del corpo, che agisce con la massima efficacia per fermare i segni del tempo attraverso le azioni dell’attivo principale: l’acido ialuronico.

ZAO

ZAO è una linea make up francese composta da ingredienti al 100% naturali, creata per offrire prodotti di alta qualità e rispettosi della pelle e dell’ambiente.
I prodotti ZAO sono privi di talco e derivati petrolchimici, non contengono conservanti, non sono testati sugli animali e sono certificati bio.
Inevitabile la scelta di un pack naturale, costituito dal bamboo come elemento base. Oltre ad essere scelto come elemento del packaging, ZAO utilizza polvere di bamboo come ingrediente principale dei suoi prodotti.
ZAO propone una vasta scelta di ricariche di prodotto che possono essere sostituite, di volta in volta, inserendole nell’apposito pack in bamboo. La confezione originale è protetta da un elegante pochette in cotone che permette di preservare lo stato orginale del pack per lungo tempo.

46 commenti:

  1. All'ipercoop ho la profumeria Gardenia e sono cliente tesserata, chiederò lì i prodotti presentati, grazie

    RispondiElimina
  2. ANCH'IO SONO UNA CLIENTE FISSA DELLA GARDENIA, DARò PRESTO UNO SGUARDO A QUESTI PRODOTTI!

    RispondiElimina
  3. Interessante sono curiosa di approfondire la conoscenzza della linea Aysse sembra davvero una ottima linea di prodotti, farò di sicuro un giro nelel profumerie La Gardenia, grazie per le info

    RispondiElimina
  4. li proverò senz'altro , ho anche la tessera! bel post

    RispondiElimina
  5. Viene la voglia di comprare tutto!

    RispondiElimina
  6. Ho sentito parlare molto bene di questo brand ma non ne ho mai provati i prodotti! Penso che inizierò dalla linea MAISON BIO SUN! Ideale per proteggere la pelle di tutta la famiglia!

    RispondiElimina
  7. vado a vedere nel dettaglio i prodotti della linea uomo

    RispondiElimina
  8. Che belli questi prodotti sono anche eleganti nelle confezioni da provare di certo grazie delle info!

    RispondiElimina
  9. Trovo particolarmente interessante la linea Rodial: passerò in profumeria per avere maggiori informazioni, grazie!

    RispondiElimina
  10. a me piace tantissimo La Gardenia, ormai sono cliente fissa e la prossima volta che andrò cercherò di dare uno sguardo a questi prodotti che mi hai presentato..in particolar modo alla linea ALMA K..mi incuriosisce troppo...

    RispondiElimina
  11. Non conosco questo brand, ma la tua descizione non lascia dubbi, sono prodsotti sicuramente da provare!

    RispondiElimina
  12. vado spesso nella Gardenia della mia città, sono una cliente affezionata, fosse per me acquisterei tutto!!

    RispondiElimina
  13. ciao cara adoro questi prodotti grazie delle info
    mi informerò meglio

    RispondiElimina
  14. Molto belli e interessanti questi prodotti, non li conoscevo, ti ringrazio per le info!

    RispondiElimina
  15. questo sì che è un post interessante..io ho solo una gardenia non vicinissima a casa..ma andro' sicura ad approfondire questa gran bella novita'!

    RispondiElimina
  16. ne andrò ad approfittare visto che in un negozio della gardenia ci lavorava mia cugina....

    RispondiElimina
  17. è un peccato per me non avere vicino casa la profumeria gardenia

    RispondiElimina
  18. io uso moltissimo i prodotti La Gardenia, ho la loro tessera e frequento la profumeria non di rado... ora guardero' anche i prodotti da te indicati!

    RispondiElimina
  19. Interessante!Ho una profumeria vicino a casa de La Gardenia,la prossima volta ci farò un salto e cercherò questi prodotti!

    RispondiElimina
  20. Parlaci di più di Rodial quando potrai e se ne avrai l'occasione ;)

    RispondiElimina
  21. quante belle novità! m'ispirano i prodotti zao

    RispondiElimina
  22. che marchi e linee di prodotti interessanti!! vedo che si punta sulla naturalezza dei cosmetici e questo mi piace! devo vedere se ho vicino una profumeria della catena. Grazie per l'esaustivo post e per la segnalazione. Ciao ^_^

    RispondiElimina
  23. quanti prodotti ben recensiti...curiosa di provarli
    bacioni

    RispondiElimina
  24. una gamma vasta e completa mi piacerebbe provarli

    RispondiElimina
  25. per me la gardenia è un posto dove perdermi tra make up e creme lo adoroooo

    RispondiElimina
  26. HO LAVORATO 11 ANNI PER LE PROFUMERIE LA >GARDENIA...PAROLA D'ORDINE AMORE PER IL CLIENTE, CONSIGLIARE SEMPRE CIO' DI CUI HA REALMERNTE BISOGNO, LA GARDENIA HA SEMPRE PUNTATO ALLA QUALITA' ED EFFICACIA DEI SUOI MARCHI ESCLUSIVI......RINGRAZIO ANCORA OGGI PER AVERMI REGALATO 11 ANNI MERAVIGLIOSI :)

    RispondiElimina
  27. non frequento le rpofumeria gardenia ma per scoprire questi prodotti quasi quasi ci faccio un salto

    RispondiElimina
  28. Adoro Rodial! Ho provato Alma K e mi è piaciuta molto.

    RispondiElimina
  29. hanno un sacco di bei prodotti e tanti brand che non si trovano dovunque

    RispondiElimina
  30. Amo i prodotti La Gardenia e la selezione di brand che offre. Devo andare a curiosare, a ben pensarci è un po' che non ci vado!

    RispondiElimina
  31. caspita, in mezzo a tanti prodotti così belli, in profumeria chiederei la residenza...

    RispondiElimina
  32. mi piacciono i prodotti che hai presentato vado a curiosare in profumeria

    RispondiElimina
  33. Li provo!!! Grazie mille per le informazioni

    RispondiElimina
  34. sembrano tutti molto interessanti, ma britanie mi incuriosisce molto, anche perchè è bio! grazie delle informazioni!

    RispondiElimina
  35. ho La Gardenia vicino a casa e sono una loro cliente, mi trovo sempre bene.

    RispondiElimina
  36. non conoscevo la gardenia, il tuo post mi ha molto incuriosita, sembrano ottimi questi prodotti, devo vedere dov'è quella più vicina

    RispondiElimina
  37. quella che mi ispira di piu è la linea allo champagne, ma sono tutte davvero interessanti.

    RispondiElimina
  38. Complimenti bel post.
    Se ti va, passa a leggere il mio articolo sulla nuova beauty bag di Clarins che ho trovato davvero ottima. Sarò ben lieta di rispondere ad eventuali commenti!!
    Ciao^.^

    RispondiElimina
  39. Tutte linee interessanti, andrò nel negozio vicino a me a dare uno sguardo alla linea ZAO!!!baci

    RispondiElimina
  40. Ciao Tiziana,
    Devo confessarti che non ho mai acquistato un prodotto delle Profumerie La Gardenia, ma mi hai sicuramente fatto venire voglia di provarli!
    Sembrano davvero buoni!
    A presto,
    Manuela

    RispondiElimina
  41. Non conoscevo questi prodotti, ti faccio i complimenti per questo post molto dettagliato che invoglia all'acquisto!!!!

    RispondiElimina
  42. Ciao! Adoro questi prodotti, ci vado spesso alla Gardenia.

    RispondiElimina
  43. Non ho mai provato i prodotti di questo marchio,pero' mi hanno incuriosito i Solari,ho letto che sono a base naturale e biologica e per la pelle bianca dei miei bambini penso ci si possa fidare!
    Grazie del post

    RispondiElimina

Commentando il blog, autorizzi al trattamento dei dati da parte di Google.
Info sulla Privacy

 

Il posto ideale Template by Ipietoon Blogger Template