giovedì 18 luglio 2013

Naturado en Provence

Ciao a tutti!
Vorrei parlarvi di un marchio Made in France di prodotti biologici naturali: Naturado en Provence.
 
Naturado en Provence è un marchio creato da Comptoir Des Argiles, azienda che opera nel settore biologico da oltre 10 anni creando e sviluppando cosmetici biologici certificati innovativi e di alta qualità.
Comptoir Des Argiles possiede laboratori di produzione propri, all'avanguardia e dinamici che permettono, tramite una gestione integrata, dei prezzi competitivi tenendo sempre presente l'etica ecologica dell'azienda, preservando l'ambiente da inutile inquinamento dei trasporti e riducendo al minimo le emissioni di CO2.
Comptoir Des Argiles utilizza, per lo sviluppo delle proprie formule, solo materie prime di origine naturale di prima scelta e, se possibile, da agricoltura biologica.
I prodotti non contengono parabeni, conservanti, derivati dal petrolio e profumi di sintesi.
Questo rigore è riconosciuto dalle certificazioni Ecocert France e Cosmébio.
Ho potuto provare questi prodotti:
  • ARANCIO DOLCE SHAMPOO DOCCIA BIO
Questo shampoo doccia sedurrà tutti per il suo profumo naturale e goloso. Rilassa il corpo, deterge delicatamente e dona brillantezza ai capelli normali e delicati. Il ph e il grado di schiuma sono stati regolati in modo da poterli usare anche quotidianamente, rispettano l'equilibrio delicato della pelle e del cuoio capelluto.
Contiene il 99,3% di ingredienti di origine naturale di cui il 10,8% di origine biologica.
Il test: bagnoschiuma molto profumato. Il profumo di arancio è naturale, non stucchevole nè artefatto che permane sulla pelle anche dopo il bagno o la doccia. Forma una schiuma soffice e leggera. Molto delicato sulla pelle, deterge senza inaridire. Indicato anche per pelli tendenzialmente secche.
  • LATTE DI KARITÈ BIO
Il latte di karitè Naturado è consigliato più secche o estremamente sensibili. Protegge la pelle dalla secchezza e dona immediata e profonda idratazione. La sua texture leggera e vellutata penetra immediatamente lasciando la pelle estremamente morbida. È raccomandato per le pelli molto sensibili dei bimbi, come doposole, come latte struccante o anche come dopo barba.
Contiene il 100% di ingredienti di origine naturale di cui il 35,4% di origine biologica.
Il test: latte dalla consistenza morbida e leggera e dai molteplici usi. Come latte corpo si stende facilmente e si assorbe subito senza lasciare traccia. Ha un buon profumo dolce e leggero che permane sulla pelle a lungo. La pelle è ben idratata e morbida. Utilizzato come latte detergente toglie tutte le tracce di make-up compreso il mascara. Si risciacqua facilmente e non lascia la pelle unta. Il viso è perfettamente struccato e deterso.
  • SAPONE DI MARSIGLIA LIQUIDO ALLA LAVANDA
Il sapone di Marsiglia Naturado fornisce la rintracciabilità delle materie prime utilizzate con certificato Bio Ecocert Francia. Il sapone liquido di Marsiglia è consigliato per un uso quotidiano. La sua delicatezza e il suo profumo delicato di lavanda sono l'ideale per le pelli sensibili. 
Contiene il 100% di ingredienti di origine naturale di cui 11,21% di origine biologica.
Il test: sapone liquido delicato e piacevolmente profumato. Si presta all'uso come sapone per viso o per le mani o anche in sostituzione al bagnoschiuma. Forma una schiuma morbida e leggera. Lascia un piacevole profumo e non secca la pelle. Adatto per la detersione quotidiana.
  • ACQUA RIVELATRICE MICELLARE BIO
L'acqua micellare Naturado è arricchita di acido ialuronico offre tutta la dolcezza e di una formula originale per una perfetta pulizia e detersione del viso e degli occhi.
Il test: acqua struccante dal piacevole profumo di rosa. Toglie perfettamente tutte le tracce di make up, dal viso e dagli occhi, compreso un trucco pesante e mascara. Il viso è perfettamente struccato e fresco. Può essere utilizzato anche come tonico a fine detersione.


  • GLOSS ORO DI BISANZIO BIO
Gloss oro di bisanzio formula 3 in 1 con la brillantezza di un gloss, la copertura di un rossetto e l'effetto protettore e rigenerante di un balsamo.
Il test: gloss dalla texture fondente e corposa. Ben pigmentato, ha un buon effetto coprente. Ha un buon profumo, una buona durata e non appiccica. Le labbra risultano morbide e piene, ben idratate.
  • ROSALIA CREMA FLUIDA INTENSIVA BIO
Crema fluida intensiva particolarmente adatta a pelle secca e disidratata contenente il 12 % di olio di rosa mosqueta bio.













  • CREMA KARITÉ BIO
Ricca in principi attivi naturali come il burro di karitè e l'olio di semi di uva ammorbidente, questa crema protegge la pelle dalle aggressioni esterne, idrata e nutre a lungo.












Il sito web: http://www.naturado.it/

42 commenti:

  1. molto belli questi prodotti e adatti a me, grazie andrò subito sul sito!

    RispondiElimina
  2. adorissimo questo genere di post e sai perchè? ultimamente sto approcciandomi al mondo bio..e voglio sempre provare marchi nuovi..questo mi manca! Voglio troppo provare l'acqua micellare..per me lo struccante migliore!!!

    RispondiElimina
  3. grazie per le info questi prodotti devono essere super

    RispondiElimina
  4. quante nuove aziende biologiche sto scoprendo ,non la conoscevo ,ma sembrano ottimi prodotti

    RispondiElimina
  5. uso spesso l'acqua micellare, ma di altre marche. Questa sara' ottima, mi piacerebbe provarla!

    RispondiElimina
  6. Conosco questa Azienda,ha prodotti che amo!Sono tutti bio!

    RispondiElimina
  7. Mi incuriosisce molto l'acqua micellare!!

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo questa azienda sembrano degli ottimi prodotti..lì proverò!!

    RispondiElimina
  9. voglio provare il gloss. un colore particolare ed estivo. poi se dici che idrata molto le labbra, è sicuramente da provare.

    RispondiElimina
  10. Molto belli questi prodotti, non li ho mai usati, grazie delle info li voglio usare anch'io!

    RispondiElimina
  11. a me piacciono tantissimo questi prodotti e poi l'acqua micellare è stata una vera e proprio scoperta ..è davvero fantastica..mi piace tantissimo anche il gloss!!!

    RispondiElimina
  12. Interessanti questi prodotti, se potevo scegliere prenderei il sapone di marsiglia a profumo di lavanda. La lavanda e sempre un profumo vincente per me

    RispondiElimina
  13. WOW *_* bellissimi prodotti, sembrano davvero fantastici. mi sta piacendo molto i prodotti BIO, ritengo che siano di ottima qualità, profumati ^_^ e penso che ne valga davvero la pena usare prodotti senza schifezze dentro. :D

    RispondiElimina
  14. Ciao, quanti bei prodotti,tutti molto interessanti!!il bagnodoccia all'arancia e l'acqua micellare mi incuriosisce molto, devo assolutamente provarli... grazie

    RispondiElimina
  15. Wow... ottimi prodotti a quanto vedo :)

    RispondiElimina
  16. non conoscevo questo marchio grazie per i suggerimenti ciaoooo

    RispondiElimina
  17. sono prodotti molto interessanti vado sul sito

    RispondiElimina
  18. mi piacerebbe provare l'acqua micellare!vado a guardarne il sito

    RispondiElimina
  19. ottimi prodotti da utilizzare in varie occasioni

    RispondiElimina
  20. ho sentito parlare molto bene di questi prodotti e sinceramente mi è venuta una gran voglia di provarli... non vedo l'ora! laura p

    RispondiElimina
  21. quanti bei prodotti..l'acqua micellare all'acido ialuronico la vorrei proprio provare... perchè sono allergica a molti struccanti

    RispondiElimina
  22. acqua micellare bio? Ooh *w*
    Non conoscevo questi prodotti, ma devo assolutamente provare qualcosa al più presto! ;)

    RispondiElimina
  23. ..sono davvero degli ottimi prodotti..a me piacciono tantissimo, e poi l'acqua micellare è stata una vera scoperta!!!

    RispondiElimina
  24. io ho trovato molto profumato il bagnoschiuma, delicato sulla pelle

    RispondiElimina
  25. Un post molto interessante per me che adoro i prodotti bio, l' acqua rivelatrice micellare bio è una bella novità per me , la cerco e la provo. Buona serata Daniela.

    RispondiElimina
  26. ho usato qualcosa della naturando e mi ci son trovata molto bene

    RispondiElimina
  27. che bei prodotti davvero fantastici, adoro il li gloss

    RispondiElimina
  28. Sono sempre interessato e alla ricerca di nuovi prodotti bio, ho trovato il tuo post molto interessante, dettagliato in tette le sue parti dalle foto alla desrizione dei singoli prodotti... Mi piacerebbe provare questa linea anche se a primo impatto la mia attenzione cade sulo Shampoo doccia all'arancio, non c'e' fragranza migliore da utilizzare durante la stagione estiva... ciao

    RispondiElimina
  29. adoro i prodotti bio per la cura della pelle, sono i migliori in assoluto

    RispondiElimina
  30. Che bei prodotti e che bel Brand mi hai fatto conoscere, prodotti davvero interessanti che mi piacerebbe provare. Grazie.

    RispondiElimina
  31. fantastici prodotti bella recenzione non li conoscevo

    RispondiElimina
  32. Ciao Tiz! ma che bei prodottini hai scovato e ci presenti! Rosalia farebbe al caso mio, ho sempre la pelle paurosamente secca.. uff! Anche quella all'argan, visto che osanno l'ingrediente magico! Insomma, tutti da provare Grazie per dettagliata presentazione. Buona giornata

    RispondiElimina
  33. Ma che bello come hai cambiato l'aspetto del blog, non lo avevo ancora visto! Questi prodotti sembrano ottimi, mi piace tantissimo il colore del gloss, molto estivo!

    RispondiElimina
  34. prodotti davvero validissimi, ormai lo struccante e il sapone alla lavanda sono il mio chiodo fisso

    RispondiElimina
  35. ma che bei prodotti , grazie per avermeli presentati... Voglio provarli, sembrano fatti per me!

    RispondiElimina
  36. questi prodotti dono davvero eccezionale, ma l'acqua micellare una vera scoperta!

    RispondiElimina
  37. direi un prodotto migliore dell'altro, io avrei un interesse per il gloss e le creme al Karitè, grazie per i consigli

    RispondiElimina
  38. forse dovrebbero migliorare un po il confezionamento anche l occhio vuole la sua parte

    RispondiElimina
  39. un marchio che non conoscevo...adoro i profumi agrumati quindi il bagnodoccia è quello che mi ispira di piu!

    RispondiElimina
  40. ciao, non conoscevo questi prodotti, li proverei volentieri, ora li cercco, grazie per le info

    RispondiElimina

Commentando il blog, autorizzi al trattamento dei dati da parte di Google.
Info sulla Privacy

 

Il posto ideale Template by Ipietoon Blogger Template