lunedì 22 luglio 2013

Nour

Ciao a tutti!
Vorrei parlarvi di prodotti che propongono una detergenza specifica a base di Alloro: Nour.
Nour è il marchio esclusivo di Eblacosmetics, l'unica e la sola autorizzata ad importare e a distribuire in Italia l'originale, naturale e biocertificato Sapone di Aleppo prodotto da Sarjella Soap Siria.
Il sapone di Aleppo è il più naturale e antico fra i saponi, è composto da grassi vegetali (olio di oliva e di alloro), è indicato per tutti i tipi di pelle, anche le più problematiche.
L’olio di oliva è emolliente, protettivo, antiossidante. L’olio di alloro è tonico, dermocondizionante, antietà e antibatterico.
Può contenere diverse percentuali di alloro:
  • 20% olio di alloro: per tutti gli usi e per tutta la famiglia
  • 30% olio di alloro: pelli problematiche
  • 50% olio di alloro: pelli assai problematiche, utilizzo come cosmetico antietà e massaggio
Nour comprende una vasta gamma di prodotti: saponi originali di Aleppo eudermici, fanghi, loofah, sali, trattamenti ricercati per il viso e corpo ispirati dal rituale Hammam.
Tutti i prodotti Nour contengono materiali preziosi e di alta qualità. Qualora vi siano delle fragranze, si tratta di purissimi olii essenziali naturali ed estratti puri compatibili con le certificazioni ed i protocolli ambientali.
Oltre ai prodotti di importazione, Eblacosmetics possiede dei laboratori di sviluppo e ricerca propri, dove vengono studiate formule innovative che permettono di ottenere prodotti ecobio decisamente efficati, performanti e sensoriali.
Nour vuole essere “alta cosmetica naturale” proponendo prodotti che facciano bene, siano naturali, contribuiscano alla risoluzione di disturbi dermatologici ma, al contempo, siano esclusivi, invitanti e piacevoli.
I prodotti Nour sono:
  • senza petrolati
  • senza parabeni
  • senza allergeni
  • senza metalli pesanti
  • senza SLES/SLS
  • certificati ecobio
  • cruelty free
Ho potuto provare questi prodotti:
  • SCRUB AL SAPONE DI ALEPPO
Questo scrub è unico al mondo sia per l'effetto benefico che per essere associato alle proprietà del sapone di Aleppo. Un esclusivo prodotto che al contempo deterge, elimina cellule morte ed impurità, e lascia la pelle morbida e levigata. Ideale per il corpo, mani, piedi e per la preparazione a trattamenti estetici.
Il test: A contatto con la pelle bagnata questo scrub rilascia il profumo e le sostanze emollienti contenute negli oli essenziali. Deterge a fondo ma delicatamente lasciando la pelle morbida e idratata. Purifica la pelle, la deodora e la lascia profumata a lungo, grazie agli oli essenziali.
  • SAPONE DI ALEPPO – ALLORO AL 30%
Il sapone di Aleppo è considerato il più naturale ed antico fra i saponi: composto di solo puri grassi vegetali (olio di oliva e di alloro), è delicato, prezioso ed amico della pelle.
Il test: sapone dal tipico profumo del Sapone di Aleppo. Deterge a fondo senza seccare la pelle. Con un uso continuativo elimina le impurità e riequilibra la pelle. Molto delicato, sarà apprezzato da tutti i tipi di pelle, da quelle più secche e sensibili a quelle miste o grasse a pelli acneiche.
  • BAGNO DOCCIA NATURALE DI ALEPPO – ALLORO AL 10%
Privo di tensiottivi aggressivi, il bagnodoccia Bio è ideale per tutti i tipi di pelle, anche per quelle più delicate o problematiche.
Il test: bagnoschiuma dalla consistenza fluida e con un profumo delicato. Sviluppa una schiuma fine e abbondante, facilmente risciacquabile. Deterge a fondo la pelle senza aggredirla, molto delicato.






  • SHAMPOO AL SAPONE DI ALEPPO – ALLORO AL 30%
Questo versatile shampoo delicato senza siliconi non contiene tensioattivi aggressivi. Dona una estrema pettinabilità senza appesantire, deterge in delicatezza, non brucia gli occhi, avvolge in una piacevolissima fragranza aromaterapica ed è indicato anche per gli usi frequenti. Particolarmente indicato per il cuoio capelluto irritabile, problematico o sensibile, è ottimo per tutti i tipi di capelli, specie i più delicati.
Il test: shampoo di consistenza fluida con un profumo delicato. Forma una schiuma leggera facilmente risciacquabile. I capelli e il cuoio capelluto sono puliti a fondo. I capelli rimangono leggeri e non stopposi, puliti a lungo.
  • SAPONE INTIMO DI ALEPPO – ALLORO AL 50%
Questo detergente intimo rispetta le normali condizioni fisiologiche delle parti intime in modo da non interferire con il loro sistema di autodifesa, non contiene tensioattivi aggressivi e non ha elementi responsabili, a lungo andare, di reazioni allergiche. Grazie al ph 3,5 protegge il benessere delle mucose e la loro resistenza a germi patogeni.
Il test: sapone intimo molto delicato, di gran resa, ne basta poco per la quotidiana detersione. Deterge delicatamente senza aggredire.

  • ARGILLA ROSSA DEL DESERTO SIRIACO
Remineralizzante per viso, corpo e capelli. L'argilla pregiata è una miscela di minerali che, grazie alla sua composizione, possiede importanti proprietà terapeutiche e cosmetiche. L'uso corretto prevede un impasto molto fluido preparato con acqua tiepida che non deve mai seccare. Ogni cilindro è un trattamento.
Il test: ideale per più usi, semplice da preparare e da stendere sulla pelle. Pulisce a fondo la pelle e la lascia pulita e vellutata. Non secca la pelle pertanto può essere usata anche da pelli delicate o tendenzialmente secche.
  • SHAMPOO CON ALLORO, MENTA, SALVIA ED EUCALIPTO
Shampoo specifico per capelli grassi, con forfora e/o cuoio capelluto problematico ad azione seboequilibrante lenitiva e deodorante. Contiene estratti di alloro, menta, salvia ed eucalipto. Ideale per capelli e cuoio capelluto grassi, deterge in delicatezza mentre gli estratti vegetali favoriscono la normalizzazione del sebo.






  • DERMOLATTE CON SAPONE DI ALEPPO – 20% DI ALLORO
Una formula esclusiva che contiene l'autentico sapone di aleppo nour e ne mantiene le proprietà. Aiuta a restituire alla pelle un ottimo equilibrio mantenendola tonica, elastica, idratata e rivitalizzata. Di rapido assorbimento, non unge.


  • SAPONE LIQUIDO DI ALEPPO – 30% DI ALLORO
Detergente eudermico dall'azione emolliente e tonificante. Raccomandato per l'igiene quotidiana completa di tutti i tipi di pelle. Deterge nella massima delicatezza rispettando la pelle e la sua fisiologia lasciando la pelle morbida e ristorata scongiurando le fastidiose sensazioni della secchezza, stiramento e prurito.







I prodotti Nour sono acquistabili nello store online del sito web: http://shop.nour.it/

41 commenti:

  1. non conoscevo questi prodotti,ti ringrazio per le preziosi info.

    RispondiElimina
  2. mi hai fatto enire la curiosità di provarli

    RispondiElimina
  3. nel tuo blog trovo sempre grandi novità come queste grazie

    RispondiElimina
  4. Mi incuriosisce l'argilla rossa. Nuova follower. Se ti va passa da me, ciao!
    www.pinkfard.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. non li conoscevo ma mi incuriosiscono molto sembano davvero validi grazie

    RispondiElimina
  6. Mai provato questi prodotti, ma quelli all'alloro voglio proprio comprarli!
    Passa a trovarmi :) http://chiarainfimoland.blogspot.it/2013/07/sfoga-la-tua-creativita-con-i-love-stone.html

    RispondiElimina
  7. Lo scrub deve essere buonissimo ma sicuramente anche gli altri prodotti sono sani ed efficaci, ne proverò qualcuno

    RispondiElimina
  8. l'argilla rossa mi incuriosisce moltissimo, la devo provare anche io!

    RispondiElimina
  9. io adoro Nour...ha un profumo unico e una funzionalità rara.

    RispondiElimina
  10. Questi prodotti mi incuriosiscono moltissimo. Trovo favolosa l'idea di questo connubio tra tradizione e delicatezza. In particolare la linea all'allora deve essere fantastica! Volo sul sito :)

    RispondiElimina
  11. E' un marchio di cui avevo sentito parlare, grazie per la segnalazione dello store on line, vado a dare un'occhiata!

    RispondiElimina
  12. mi incuriosisce molto lo scrub che deve essere davvero ottimo ed efficace!

    RispondiElimina
  13. Ciao cara, come sempre sul tuo blog trovo tanti prodottini interessanti soprattutto perché naturali ed io amo la natura, l'omeopatia ed ho una pelle estremamente sensibile, comunque, veniamo a noi, mi ha convinto (e quindi acquisterò) SHAMPOO CON ALLORO, MENTA, SALVIA ED EUCALIPTO

    RispondiElimina
  14. Anche io lo uso: per il viso ne uso uno al 10% che sta finendo, per la doccia e a volte per il viso il nour al 20% . L'ho usato una volta per i capelli perché avevo un sacco di prurito e forfora e ha migliorato molto la situazione anche se ha seccato un po' le lunghezze.
    Io da quando lo uso per il viso ho molti meno brufoletti.

    RispondiElimina
  15. Questi prodotti mi incuriosiscono tantissimo,spero di aver modo di provarli!ottime info

    RispondiElimina
  16. ma che meraviglia, quanti bei prodottini!! immagino che saranno davvero efficaci visto le qualità e le proprietà del sapone di aleppo!! da provare. laura p

    RispondiElimina
  17. Sembrano davvero ottimi prodotti...non conoscevo per niente questa marca..grazie dell'informazione e per questo post molto dettagliato e completo...farò un giretto sul sito quanto prima :)

    RispondiElimina
  18. Sento parlare molto bene di questi prodotti, devo decidermi a fare un acquisto!

    RispondiElimina
  19. conosco molto bene il sapone d'Aleppo ma questi prodotti non li ho mai provati..mi incuriosiscono davvero tanto sopratutto lo scrub...

    RispondiElimina
  20. non ne avevo sentito parlare e allora mi interessero per conoscerli meglio

    RispondiElimina
  21. Non conoscevo questi prodotti, sono bellissimi, mi piacciono e vorrei provarli, grazie delle info vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  22. Prodotti davvero molto interessanti, non conoscevo questo nuovo brand, visiterò il sito,grazie per l'utile segnalazione.

    RispondiElimina
  23. mi piacerebbe provare lo shampoo sono proprio curiosa

    RispondiElimina
  24. scoprii il sapone di Aleppo durante un viaggio in Siria...questi prodotti ne valorizzano le tante qualità!

    RispondiElimina
  25. un brand che non ho mai sentito, e mi hanno anche incuriosito molto

    RispondiElimina
  26. Io amo tantissimo i loro prodotti naturali,me ne sono innamorata!

    RispondiElimina
  27. non conoscevo questo marchio i prodotti sembrano ottimi vado a vederne il sito

    RispondiElimina
  28. ho sempre saputo che l alloro avesse propietà specifiche in cucina e arte culinaria ma mai in pulizia e igiene che bella novità grazie

    RispondiElimina
  29. ma sai che x me è davvero una novità..?non sapevo che facessero tutti questi prodotti dall'alloro e soprattutto non ne conoscevo le proprietà

    RispondiElimina
  30. Uso da sempre il sapone al 20% per il viso e il corpo, ma sono molto incuriosita dal detergente intimo, sembra molto buono e per niente aggressivo

    RispondiElimina
  31. mi piace molto l'aleppo, dovrei provare questa linea di prodotti che non conoscevo. grazie.

    RispondiElimina
  32. Non ho mai sentito parlare di questo brand e neanche dell'aleppo. Quante informazioni ho appreso da questa tua recensione. I prodotti sembrano molto interessanti, soprattutto lo shampoo e lo scrub. Li proverò

    RispondiElimina
  33. Mai sentito parlare di prodotti con alloro, ma lo sai che mi hai incuriosita tantissimo!!!!

    RispondiElimina
  34. interessantissimo il tuo post non conoscevo questi prodotti devo rimediare vado sul sito grazie!

    RispondiElimina
  35. Non conoscevo questi prodotti interessante...

    RispondiElimina
  36. Lo scrub mi interessa tantissimo, deve essere ottimo!!!

    RispondiElimina
  37. quanti prodotti utili ,credevo che alepo fosse una marca ,ma se non ho capito male è una pianta ,ho uno shampoo alepo e alloro e miele,profumo stranissimo

    RispondiElimina
  38. interesante non conoscevo questo marchio, dalla tua descrizione sembrano ottimi e anche molto validi

    RispondiElimina

Commentando il blog, autorizzi al trattamento dei dati da parte di Google.
Info sulla Privacy

 

Il posto ideale Template by Ipietoon Blogger Template