venerdì 27 settembre 2013

Arco Cosmetici: Le Fruttose e Arcocere

Ciao a tutti!
Torno a parlarvi di Arco Cosmetici, azienda italiana sul mercato da oltre 30 anni specializzata in cer e e cosmetici di alta qualità ad uso professionale e domestico e delle sue linee di depilazione Arcocere e Le Fruttose.
Vi ho parlato della linea Verdeoasi in questo post.

Le Fruttose - Idrocera al kiwi

Le Fruttose - Idrocera al kiwi
Un profumo inconfondibile per un risultato professionale e duraturo in pochi minuti. Pratica da scaldare perché è sufficiente un microonde per portare il prodotto alla giusta temperatura, pratica da usare perché si stende in un lampo su qualsiasi parte del corpo.
Cera dall'intenso e duraturo profumo che si sviluppa appena aperta la confezione. La sua  consistenza molto morbida e leggermente gelatinosa ne facilita la stesura sulle zone da depilare utilizzando un apposito bastoncino per cera. Non cola, non appiccica e non unge. Lo strappo è agevole e non rimangono grossi residui sulla pelle. In caso contrario, i residui si tolgono con acqua tiepida. Adatta a zone delicate (inguine, ascelle), strappa bene anche i peli resistenti mentre ha minor presa sui peli cortissimi. La pelle rimane liscia e vellutata, senza rossori o puntini rossi post epilazione. Particolarmente indicata a pelli secche e molto delicate e reattive alle normali cere.

Arcocere - Cera Velour Bio all'arancia e ai frutti rossi

Arcocere - Cera Velour Bio all'arancia e ai frutti rossi
Contengono olio di nocciola bio, dalle proprietà emollienti e protettive, e fillosilicato di magnesio. La cera all'arancia contiene anche olio essenziale di arancio. Hanno una texture fluida e vellutata e una resa di utilizzo eccellente. Sono ideali per la depilazione di tutti i tipi di pelle e particolarmente adatte a pelli normali e grasse.
Cera con caratteristico profumo (all'arancio e ai frutti rossi) duraturo. Ha una texture fluida e vellutata. Si scalda molto velocemente e mantiene a lungo la temperatura e la stendibilità. Ha una stesura rapida, uniforme e veloce. Lo strappo è preciso e strappa bene anche i peli corti. Non lascia residui di cera e non compaiono rossori o puntini rossi post epilazione. La pelle rimane subito liscia e vellutata.

Il sito web

La pagina Facebook

30 commenti:

  1. Sono curiosa di provare le cerette e la prima volta che vedo questi prodotti li trovo molto interessanti, vado a dare un occhiatta al sito, grazie per averli presentati

    RispondiElimina
  2. Compro sempre le cerette faidate ma di questa marca non le ho mai utilizzate, le proverò ;)

    RispondiElimina
  3. queste cere sono interessanti, chissà che buona profumazione che lasciano!ottima presentazione dei prodotti, come sempre

    RispondiElimina
  4. Anche io ho avutola possibilità di provare le Fruttose...davvero eccellenti.

    RispondiElimina
  5. Non ho mai provato questi prodotti, grazie delle info e la tua presentazione è ottima, vado a vedere il sito li voglio usare anch'io!

    RispondiElimina
  6. hanno un bel packing colorato e sono molto tentata dal provare questi prodotti ne ho sentito parlare molto bene

    RispondiElimina
  7. Molto particolari queste cerette, saranno profumatissime sopratutto durante l'utilizzo

    RispondiElimina
  8. Molto interessante queste cere le vorrei provare anche io sono molto curiosa

    RispondiElimina
  9. conoscevo di fama arco, ma non sapevo si occupasse anche di epilazione, buono a sapersi!

    RispondiElimina
  10. voglio assolutamente provare le cere! ma che figata *_*

    RispondiElimina
  11. Sto usando le cere di Arco cosmetici in questo periodo, devo dire che mi ci trovo davvero bene e le acquisterò anche in futuro!!

    RispondiElimina
  12. grazie per la tua recensione, non conoscevo questa azienda, visto che io la ceretta me la faccio a casa, da sola (da anni) mi incuriosiscono le cere all'arancia e ai frutti rossi, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  13. uso sempre le cerette faidate quando non ho voglia di andare dall'estetista,ma di questo brand non le avevo mai viste.Le proverò sicuramente

    RispondiElimina
  14. Conosco le Fruttose di Arcocere, provai per la prima volta tanto tempo fa, acquistando un barattolino di cera idrosolubile al kiwi: dolcissima, delicata ed efficace. Mi piacerebbe provare le cerette Velour Bio, non le ho ancora viste. Cercherò. Grazie per le ottime informazioni. ciao

    RispondiElimina
  15. Lo ammetto sono addicted alle linee Arco, in particolare verdeoasi! Ho recentemente e piacevolmente scoperto anche Arcocere che laterno a Le Fruttose! Veramente una rivoluzione nel mondo dell'epilazione

    RispondiElimina
  16. io uso la maschera viso di questo marchio. La amo. Voglio provare le cere.

    RispondiElimina
  17. Ma perchè non vengo mai a conoscenza dei prodotti quando mi servono???? rimedierò subito, mi faccio un bel giro nel sito, e appena carico la carta un bell'ordine non me lo toglie nessuno!

    RispondiElimina
  18. Io utilizzo molto la cera ai frutti rossi e sono d'accordo sul fatto che lascia la pelle liscia e senza irritazione!

    RispondiElimina
  19. ho provato tempo fa una ceretta di questo brand e per me che sono una fifona e non le uso quasi mai sono state una bella scoperta: efficaci e delicate

    RispondiElimina
  20. io uso le fruttuose alla fragola da un bel pò, mi piace sia il profumo che l'efficacia testata sulle mie gambe.Davvero un ottimo prodotto

    RispondiElimina
  21. Conosco molto bene il Brand,ma queste cere non le ho mai provate, chissà che profumo delizioso, :)

    RispondiElimina
  22. conosco molto bene l'azienda, producono ottimi prodotti, tutti davvero effiicaci e delicati sulla nostra pelle.

    RispondiElimina
  23. Azienda molto interessante. MI piacciono i suoi prodotti, la ceretta in particolare.

    RispondiElimina
  24. Questo è proprio un brand che adoro per a qualità dei suoi prodotti, per la loro efficacia, per i profumi e le texture. Le cerette Le Fruttose sono fantastiche e perfette.

    RispondiElimina
  25. sarei proprio curiosa di provare la cera a frutta, non l'ho mai vista

    RispondiElimina
  26. arco è un ottimo brand, scopro con piacere che produce anche cere naturali,mi piace!

    RispondiElimina
  27. Li ho provati anche io , favolose profumate e mi hanno lasciato le gambe morbide e lisce.

    RispondiElimina
  28. Sono una delle fan numero uno di Arco Cosmetici e anche di Arco Cere finora ho provato Le fruttose e sto testando altri prodotti e non vedo l'ora di condividere anche io le mie impressioni!

    RispondiElimina
  29. Amo depilarmi con arco, mi lascia una pelle morbida e profumata e poi sono naturali

    RispondiElimina
  30. Sarei curiosissima di provare la ceretta e sinceramente una marca che non conoscevo...Grazie per le interessanti informazioni! :)

    RispondiElimina

Commentando il blog, autorizzi al trattamento dei dati da parte di Google.
Info sulla Privacy

 

Il posto ideale Template by Ipietoon Blogger Template