giovedì 12 settembre 2013

Vertigo Fashion Outlet

Ciao a tutti!
Vorrei presentarvi un Outlet dove lo shopping diventa un'esperienza di acquisto speciale: Vertigo Fashion Outlet.
Vertigo Fashion Outlet si trova a Gemonio in provincia di Varese
e dal 2009 è il punto di riferimento per chi ama la moda firmata a prezzi accessibili.
Da Vertigo si possono trovare grandi marche a prezzi scontatissimi e novità in arrivo ogni settimana. I capi proposti sono quelli delle collezioni attuali con sconti reali dal 10% al 50%, capi provenienti da sfilate o campionario in un'unica taglia a prezzi scontatissimi, capi provenienti da stock e promozioni settimanali a rotazione.
I brand offerti sono numerosi e sono tra i più trendy e in voga del momento, con un particolare riguardo al Made in Italy. Non mancano nuove firme a completare la vasta scelta proposta.
Attualmente si possono trovare sconti fino al 50% sulla collezione A/I '13 di marchi come Liu Jo, Emporio Armani, La Martina, Roy Rogers, Franklin Marshal, North Sails, Superdry. Si possono trovare anche brand come Adidas, Silvian Heach, Gola, Twin Set di Simona Barbieri, King Kong, Kocca, Mason's, Only, Yes Zee, Toy G, Aliviero Martini 1^ Classe, e molti altri in continuo arrivo.
Oltre all'abbigliamento donna, uomo e bambino Vertigo propone un'ampia gamma di prodotti utili, sfiziosi e accessori a prezzi davvero imbattibili, da regalare e, perchè no, da regalarsi.
La location raffinata ed elegante (un tempo sede di un'antica manifattura) dove si respira un'atmosfera accogliente e rilassante, completa l'esperienza d'acquisto, che si può definire “slow shopping”.
Simona Malerba, una dei soci, oltre a seguire personalmente la ricerca e la scelta dei capi proposti, si occupa personalmente delle proprie clienti, non solo di consigliandole nell'acquisto mirato e personalizzato ma cercando un contatto che va oltre l'esperienza dello shopping: ne conosce i nomi, abitudini e gusti, trasformando così l'esperienza dello shopping in un momento speciale.

Per essere sempre informati sulle novità in arrivo potete iscrivervi alla newsletter attraverso il sito, oppure mandando un sms al numero 320 2043225 con scritto "infovertigo". È possibile inoltre scaricare l’app Vertigo GRATIS sullo smartphone: basta cercare nello store "vertigo gemonio".

VERTIGO FASHION & OUTLET

Via IV Novembre, 1 – Gemonio (Va)

Tel. 0332-604822

vertigo.fo@gmail.com

Il sito web

La pagina Facebook

38 commenti:

  1. che bello che è questo outlet, non lo conoscevo, davvero ben fornito e i capi che ho visto sono fantastici

    RispondiElimina
  2. Che bel negozio e quanti bei articoli, *_* come mi piacerebbe visitarlo, grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  3. Ciao Tiziana!
    Splendido post: a presto!
    Manuela

    RispondiElimina
  4. davvero molto bello questo outlet, e ho visto dei capi davvero interessanti!

    RispondiElimina
  5. Outlet fantastico, mi pare sia opportuno dare un'occhiatina al sito e si salvi chi può , io comprerei di tutto !!!!!

    RispondiElimina
  6. Uhhhhhh ci spenderei un captilae io qui dentro. Non oso immaginare quante cose belle ci sono. WOW!

    RispondiElimina
  7. veramente ricco e completo ci si trova tutto mi piace!

    RispondiElimina
  8. una collezione ricca nei minimi particolari bella

    RispondiElimina
  9. Bei capi e belle presentazioni, mi piacerebbe visitare il negozio

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo questo outlet...quanti bei capi e che marche!

    RispondiElimina
  11. tanta bella roba vedo, un posto che merita di esser visitato assolutamente, belle foto e ottima presentazione

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo questo outlet!! ha davvero tanti capi e marchi interessanti!!

    RispondiElimina
  13. C'è solo l'imbarazzo della scelta ho visto alcuni capi che hanno catturato la mia attenzione..

    RispondiElimina
  14. caspita che bel negozio...proprio come piace a me...ricco di abiti di ottime aziende!
    peccato sia cosi' lontano...ma spargo la voce con le mie amiche della zona!

    RispondiElimina
  15. ma quante cose belle, raffinate e di gusto che ci sono in questo outlet..peccato che non è vicino a dove abito io, ma se dovessi capitare da quella parti una scappata ce la faccio sicuro!!!

    RispondiElimina
  16. Che bello questo outlet , ci sono molto interessanti e l'assortimento delle marche è molto vario. Buona serata Daniela.

    RispondiElimina
  17. Mi piacciono i marchi che propone questo Outlet, non poss dire sia lontano da me ma nemmeno a portata di mano.. peccato!!!! Ottima presentazione, come tu solito. Brava! ^__^ ciao

    RispondiElimina
  18. pur non abitando troppo lontano da Varese, è la prima volta che leggo di questo outlet. Ora che so l'esistenza e ho visto che vendono twin set (che adoro) farci un salto sarà proprio un dovere...e un piacere!!! Complimenti per il bel post!

    RispondiElimina
  19. Un outlet ben fornito. Ci sono le firme migliori. Grazie tantissimo per la segnalazione, del resto con un post come il tuo sarebbe un peccato non andarci. Grazie.

    RispondiElimina
  20. Bellissimi gli abiti e anche le borse.. hanno dei capi davvero favolosi, per non parlare dxi quelle splendide scarpe!!!

    RispondiElimina
  21. Il negozio mi piace,gli articoli,dalle foto che ci sono,sembrano davvero ottimi! Migliri firme e sicuramente ottimi prezzi!

    RispondiElimina
  22. Un posto nel quale mi perderei! E soprattutto dilapiderei ogni centesimo!

    RispondiElimina
  23. che invidiaaa...da me non esistono questi fantastici outlet, trattano dei brand stra famosissimi, anche io voglio un negozio cosi dalle mie parti...uffa!

    RispondiElimina
  24. che bellooo vorrei andarci anch iooo

    dario fattore - whosdaf

    RispondiElimina
  25. la location molto affascinante ma avrei bisogno di una giornata intera per visionare bene tutti gli articoli presenti..è il momento di rifare il guardaroba per l'autunno/inverno chissà che nel weekend non vada a farci un giro!

    RispondiElimina
  26. Davvero ben fornito questo negozio, ricco di interessanti spunti di shopping! Varese non è troppo distante da casa mia ... mi sa che nel weekend ci faccio un salto!

    RispondiElimina
  27. la location in effetti è davvero bella ed elegante ed i brand che presenta sono di alta leva, per uno shopping molto slow :-))

    RispondiElimina
  28. bellissimo negozio, con un ampia scelta.

    RispondiElimina
  29. sai che nn lo conoscevo..?vedo che hanno tante cose carine e brand interessanti..devo fare un salto..

    RispondiElimina
  30. Non conoscevo questo outlet, devo proprio dare un occhiata al sito , ho adocchiato la borsetta col fiocco, mi piace troppo

    RispondiElimina
  31. molto bello questo outlet, peccato che è lontano, ma se vado in vacanza da quelle parti di sicuro che ci faccio un salto ;)

    RispondiElimina
  32. Bello questo Outlet, peccato che sono lontanuccio... le tue foto rendono l'idea ... mi piacciono molto le foto brava, hai messo particolare attenzione nella realizzazione brava.... ciao

    RispondiElimina
  33. Caspita, sono tutti brand che piacciono a me... Forse non è così distante dalla Brianza. Grazie dell'info, ciao!

    RispondiElimina
  34. Son un pò troppo lontanta.. ma se faccio un salto a Milano e ho tempo, magari do un occhio :)

    The Lunch Girls

    RispondiElimina
  35. che peccato che questo outlet sia troppo distante dalla mia regione di sicuro l'avrei visitato con assiduità per non perdermi nessuna occasione visto le marche e gli sconti allettanti

    RispondiElimina
  36. Adoro gli outlet...e ci farò presto un giro...organizzo spesso delle gite lì!!

    RispondiElimina

 

Il posto ideale Template by Ipietoon Blogger Template | Gadget Review