sabato 23 novembre 2013

Nashi Argan: prodotti professionali per tutti i tipi di capelli all'olio di argan

Nashi Argan è la linea professionale di trattamenti di bellezza che utilizza Olio di Argan Biologico.

I prodotti Nashi Argan rispettano la natura del capello e
ne mantengono inalterata la quantità d'acqua  contenuta naturalmente nel capello, evitando così l'effetto crespo e l'indisciplina dei capelli, facilitando lo styling e una piega perfetta  in 10 minuti.
I prodotti Nashi Argan utilizzano Olio di Argan e Olio di Lino 100% biologici certificati, non contengono paraffina e derivati, parabeni, solfati, e utilizzano un packaging a impatto zero ed energia proveniente da fonti rinnovabili.
Tutti i prodotti sono contraddistinti dall’inebriante fragranza Nashi Argan, dalle note dolci e speziate.

Nashi Argan Shampoo

Nashi Argan shampoo
Lava delicatamente ogni tipo di capello, rispettando le sue naturali difese, restituendo la corretta idratazione e prevenendo l'effetto crespo.
Adatto a tutti i tipi di capelli e per l'utilizzo quotidiano.
Nashi Argan shampoo
Lo shampoo ha un colore trasparente e una consistenza abbastanza fluida. Ha un profumo avvolgente e molto particolare, rimane sui capelli anche una volta lavati e a me piace molto. Basta poco prodotto per formare una schiuma fine e sottile. Pulisce i capelli molto delicatamente senza aggredirli né seccarli, pertanto posso consigliarlo a chi ha capelli e punte secche e cerca un prodotto che non inaridisca ulteriormente la chioma. Non appesantisce i capelli, che sono puliti al tatto, particolarmente morbidi e lucenti.

Nashi Argan Conditioner

Nashi Argan conditioner
Trattamento condizionante idratante, ideale per districare e nutrire delicatamente ogni tipo di capello e rispettare le sue naturali difese. Restituisce naturale benessere e lucentezza al capello.
Nashi Argan conditioner
Balsamo dalla consistenza cremosa e leggera e non unta. Ha la stessa profumazione dello shampoo. Si stende facilmente e viene letteralmente assorbito dai capelli. Si risciacqua facilmente senza lasciare residui. Il capello è morbido, ben idratato e leggero e disciplinato. Sarà apprezzato sia da chi ha capelli che tendono a seccarsi sia da chi ha capelli tendenzialmente grassi.

Nashi Argan Oil

Nashi Argan olio capelli
Prezioso elisir di bellezza che ripara, nutre e illumina i capelli in un solo gesto. Permette di ottenere una piega perfetta in soli dieci minuti. Protegge i capelli dai raggi UV e dagli agenti esterni. Adatto a tutti i tipi di capelli.
Nashi Argan olio capelli
L'olio è molto setoso al tatto e leggermente denso. Rende i capelli lucidi e pettinabili, elimina il crespo e li rende più morbidi. Non li appesantisce. Facilita la piega con phon o piastra.
La linea Nashi Argan è disponibile nei migliori Saloni di parrucchiere e nei Nashi Argan Store monomarca.

34 commenti:

  1. non conoscevo questi prodotti, sembrano ottimi, grazie delle informazioni

    RispondiElimina
  2. Avendo i capelli molto lunghi sia io che mia figlia sono sempre alla ricerca di prodotti di qualità per mantenerli belli e sani, questi oltre essere naturali sembrano davvero ottimi, li proverò grazie

    RispondiElimina
  3. L'olio di argan ha infinite qualità, quindi prendersi cura dei capelli con questo elisir magico non può che far bene alla nostra bellezza. Lo cercherò volentieri, grazie per averlo segnalato!

    RispondiElimina
  4. Questi prodotti non li conoscevo però l'olio di argan è ottimo per i capelli!
    Lo uso di altre marche ma questo presentato da te mi ha incuriosito!

    RispondiElimina
  5. Sto sentendo molto parlare di questi prodotti ma io ancora non li ho provati devono comunque essere ottimi e siccome io tengo moltissimo ai miei capelli li volgio provare a tutti i costi!!!

    RispondiElimina
  6. Lo shampoo mi ispira un sacco dato che ho finito il mio abituale! Chissà se funziona anche sui miei capelli grassi ^^

    RispondiElimina
  7. anche a me ispira lo shampoo ne ho sentito gia' parlare molto bene, tu mi confermi che è ottimo!

    RispondiElimina
  8. Io amo i prodotti con olio di argan che è un vero elisir di bellezza naturale. Nashi mi piacerebbe provarli, mi sembra si trovino anche nelle beauty box.

    RispondiElimina
  9. non conoscevo questi prodotti, mi hai incuriosita..da provare sicuramente!

    RispondiElimina
  10. vedo sempre questi prodotti nella mia profumeria di fiducia, la prossima volta ne acquisterò qualcuno perchè mi hai incuriosito!

    RispondiElimina
  11. Lo shampoo devo provarlo assolutamente, sento molte amiche che ne parlano bene, poi dopo aver letto il tuo post lo sono ancora di piu!
    Teresa

    RispondiElimina
  12. non conosco il marchio ma mi piacerebbe provare lo shampoo!

    RispondiElimina
  13. cerco prodotti che nutrano e rendano lisci e morbidi i capelli,facendo i colpi sono secchi e difficili da pettinare..

    RispondiElimina
  14. Sono sempre alla ricerca di validi prodotti con cui prendermi cura dei miei capelli. Questi prodotti mi sembrano davvero di qualità! Li proverò di certo!

    RispondiElimina
  15. l'argan ha davvero degli effetti ottimi!proverò questi prodotti sicuramente!

    RispondiElimina
  16. Sembrano ottimi questi prodotti, non conoscevo il Brand, mi piacerebbe provarli, grazie delle informazioni vado a visitare il sito per informarmi meglio!

    RispondiElimina
  17. Conosco molto bene le ottime proprietà dell'argan ma non ho mai avuto occasione di utilizzare questi prodotti.Dal test sui tuoi capelli sembrano davvero ottimi.

    RispondiElimina
  18. l'argan ha molto successo come sostanza, un'ottima presentazione dei prodotti della Nashi Argan che val la pena provare!!

    RispondiElimina
  19. quest'olio d'argan sarebbe l'ideale per i miei capelli ribelli!

    RispondiElimina
  20. Ma guarda un po che prodotti interessanti .. quante cose scopro qui da te! Questi mi mancano e sembrano invece fare al caso mio!!!! Lo segnero come altro regalo di natale.. la lista si allunga. *-*

    RispondiElimina
  21. Curare i capelli è importante e questo è sicuramente un ottimo prodotto.

    RispondiElimina
  22. Non conoscevo questi prodotti ma mi piace molto l'olio di argan!

    RispondiElimina
  23. non ho mai sentito parlare di questi prodotti ma non sembrano per niente male. sono sempre in lotta continua con i miei capelli, per gestirli al meglio. potrebbero fare al caso mio ;)

    RispondiElimina
  24. Non conoscevo questi prodotti, sembrano molto interessanti, ne avrei davvero bisogno per i miei capelli, soprattutto in questo periodo.

    RispondiElimina
  25. adoro l'olio di argan, è molto curativo ed idratante. Non conoscevo questo brand, ma utilizzano il mio olio preferito e quindi proverò i loro prodotti sicuramente.Grazie!

    RispondiElimina
  26. l'argan non si smentisce mai offre sempre prodotti di altissima qualità,rende i capelli morbidi rendendoli facili all'asciugatura e senza renderlo crespo

    RispondiElimina
  27. grazie per le info non conoscevo questo marchio

    RispondiElimina
  28. io adoro comprare prodotti per la cura dei miei capelli, e dalla tua accurata descrizione ho capito che questi sono prodotti di alta qualità, quindi sicuramente li proverò grazie sempre per i tuoi preziosi consigli

    RispondiElimina
  29. Trovo siano dei prodotti davvero spettacolari, ho visto alcuni video che parlano dei prodotti Nashi e di quanto siano efficaci, è già da un bel pò che voglio provarli e dopo la tua recensione convincente direi proprio che che non posso lasciarmeli sfuggire :)

    RispondiElimina
  30. Interessante! stavo proprio cercando sul web un prodotto che aiuti i miei capelli trattati a ritrovare vitalità e lucentezza, questo trattamento fa proprio al caso mio , grazie dei consigli e complimenti per l'articolo dedicato

    RispondiElimina
  31. interessante, ho una capigliatura a dir poco inquieta, passo dal sito a vedere se trova qualcosa adatto a me....
    ciao a presto

    RispondiElimina
  32. sono ottimi prodotti, li uso da un po e mi trovo splendidamente! e poi durano anche un bel po!

    RispondiElimina

Commentando il blog, autorizzi al trattamento dei dati da parte di Google.
Info sulla Privacy

 

Il posto ideale Template by Ipietoon Blogger Template