sabato 9 novembre 2013

TMT: cosmetica professionale per capelli

Ciao a tutti!
Vorrei parlarvi di un'azienda familiare che è diventata una realtà tra le più solide ed affermate nella cosmesi professionale per capelli: TMT.
TMT nasce a Milano nel 1977 grazie alla determinazione e alla creatività dei fratelli Carlo e Bruno Tomaselli.
TMT offre prodotti innovativi e all’avanguardia in ogni settore della cosmetica per capelli e anche cosmetici per viso e corpo, destinati a diventare un riferimento per la cosmetica italiana e internazionale.
TMT deve il suo successo al Made in Italy, ispirato principalmente al panorama della moda milanese.
Alla creatività si unisce l’obiettivo primario di offrire prodotti professionali di massimo livello, con lo scopo di soddisfare le esigenze degli acconciatori. Ciò è garantito dalla ricerca continua di nuove nuove formulazioni che possano soddisfare un ambiente professionale in continua evoluzione e da una selezione accurata delle migliori materie prime a livello internazionale.
Il processo produttivo è rigorosamente soggetto a procedure di controllo qualità. Tutto il processo produttivo è sviluppato con il rispetto assoluto dell'ambiente: i prodotti TMT rispettano le normative internazionali e non sono testati su animali.

Cristalli liquidi semi di lino

Trattamento cosmetico per capelli ad azione istantanea, adatto a tutti i tipi ed in particolare ai capelli fragili e trattati. Nutre il capello e crea una barriera contro i trattamenti aggressivi, inquinamento, sale e cloro delle piscine. Rende i capelli docili da spazzolare, elimina nodi ed increspature, dona lucentezza ed un incredibile effetto seta. Applicato dopo il colore risalta la qualità della nuance. Prima o dopo la permanente aumenta l'elasticità delle onde e dei ricci. Applicato su capelli asciutti rinnova la luminosità e lo styling.
Fluido oleoso di consistenza leggera. Ha una profumazione quasi maschile. Si distribuisce facilmente e in maniera omogenea sui capelli. Rende subito i capelli più lucidi, docili al pettine e facilita la piega. Una volta asciutto il capello è luminoso con una piega naturale e molto leggero, non unto.

Cristall Maschera

Maschera ristrutturante ai semi di lino per capelli secchi, fragili, sfibrati e danneggiati da agenti esterni o da trattamenti aggressivi quali tinture, permanenti, decolorazioni. La sua azione ristrutturante, laminante e lucidante protegge i capelli, restituendo le proteine e le vitamine necessarie alla loro naturale vitalità e bellezza.
Maschera dalla texture cremosa non grassa. Si distribuisce facilmente sui capelli. Facilmente risciacquabile, non lascia i capelli pesanti o unti ma morbidi e leggeri, subito più sani.

Gocce olio di Argan

Olio cosmetico istantaneo adatto a tutti i tipi di capello. Ripara i capelli danneggiati da inquinamento e dai trattamenti chimici. Dona lucentezza immediata, elimina i capelli crespi riducendo il tempo di piega. Grazie alla sua formulazione leggera e non grassa viene assorbito immediatamente donando setosità, morbidezza e brillantezza a tutti i tipi di capelli, senza appesantire. L'uso costante di Gocce d'Argan diminuisce la formazione di doppie punte, capelli spezzati, increspature e nodi, districando e laminando i capelli. La sua naturale protezione UV lo rende adatto all'esposizione solare, consentendo di mantenere i capelli brillanti, lucidi e protetti.
Olio dalla texture gelatinosa, non cola tra le mani, molto comodo da applicare. Non unto, non appesantisce e dona volume naturale. Rende la piega più facile e veloce. Lascia i capelli lucenti, leggeri e non appesantiti.

Il sito web

33 commenti:

  1. dobbiamo tenere cura dei nostri capelli, e questi prodotti sono davvero ottimi per i miei capelli, grazie

    RispondiElimina
  2. grazie per averci presentato questi nuovi prodotti molto interessante la maschera!

    RispondiElimina
  3. Avere dei bei capelli è importante soprattutto per noi donne, bisogna curarli con i prodotti giusti per averli sempre in salute e splendenti!!!

    RispondiElimina
  4. ti ringrazio per la tua presentazione,questi prodotti,non li conoscevo.

    RispondiElimina
  5. da come li descrivi sembrano ottimi prodotti! sono curiosa di provarli!

    RispondiElimina
  6. mi servirebbero proprio questi prodotti per i miei capelli grazie per la info

    RispondiElimina
  7. Sembrano davvero degli ottimi prodotti, grazie mille per le info!!!

    RispondiElimina
  8. non conoscevo questi prodotti per capelli , ma sembrano molto validi

    RispondiElimina
  9. sembrano ottimi questi prodotti, non conoscevo il brand sai?? grazie della soffiata.

    RispondiElimina
  10. non conoscevo il brand proverei volentieri la maschera ristrutturante perchè facendo i colpi di sole seccano molto

    RispondiElimina
  11. utilizzo già prodotti ai semi di lino per i miei capelli trattati chimicamente è un principio attivo molto valido..peccato per le bustine in così piccola quantità non si vedono risultati a lungo termine

    RispondiElimina
  12. non conoscevo questo marchio e i loro prodotti che devon esser davvero delicati ed ottimi.

    RispondiElimina
  13. Belli e interessanti questi prodotti, chissà come sono e cosa diranno i nostri capelli.

    RispondiElimina
  14. Sono sempre alla ricerca di prodotti che mi rendano i capelli morbidi e setosi ma non sono mai soddisfatta. Proverò anche questi.

    RispondiElimina
  15. Non conosco questa marca ma da come ho letto sembrano davvero dei validi prodotti.

    RispondiElimina
  16. Grazie per avermi fatto conoscere questo marchio, cerco sempre dei nuovi prodotti che migliorino l'aspetto dei miei capelli!

    RispondiElimina
  17. ottima segnalazione per un marchio che sembra interessante e che non conoscevo, penso che i prodotti di questa azienda potrebberp far comodo a qualche mia conoscenza

    RispondiElimina
  18. Non conoscevo questa azienda,comunque la cura dei capelli è importantissima.

    RispondiElimina
  19. Mi piacerebbe molto provare le gocce di argan visto che i miei capelli hanno cambiato colore e si sono molto rovinati

    RispondiElimina
  20. Sembrano ottimi prodotti, non li conoscevo, ti ringrazio delle info preziose, li vorrei provare, vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  21. Mi piacerebbe provare i cristalli di lino!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  22. sembrano ottimi prodotti,voglio provarli

    RispondiElimina
  23. Ci tengo tantissimo alla bellezza dei miei capelli, ultimamente con l' umidita' sono un po' crespi, quindi penso che le gocce olio di argan facciano al caso mio. Grazie per le info dettagliate.

    RispondiElimina
  24. molto interessanti questi prodotti per capelli

    selen

    RispondiElimina
  25. Ciao :-)
    Nuova iscritta al tuo blog :-)
    Riguardo al post bella recensione. Io utilizzo l'olio di argan e mi trovo molto bene!
    Baci

    RispondiElimina
  26. prodotti davvero ottimi, non li conoscevo...mi hai davvero incuriosito con questa rececsione dettagliata, corro subito a dare un'occhiata all'azienda.

    RispondiElimina
  27. io sono una fan dell'olio all'argan quindi penso che proverò qualche prodotto di questo marchio

    RispondiElimina
  28. Grazie per la recensione. Non conoscevo questa azienda e mi ha fatto piacere che ne hai parlato

    RispondiElimina
  29. utilizzo molto volentieri i prodotti all'olio di argan sia per il corpo che per i capelli perché oltre ad essere molto validi lasciano un profumo esotico ed inebriante e quindi sarei molto curiosa di provare questo olio cosmetico

    RispondiElimina
  30. sono alla ricerca di prodotti che rendano morbidi i miei capelli..questi, mi incuriosiscono molto

    RispondiElimina
  31. è un periodo che i miei capelli sono molto stressati e avrei bisogno d qualcosa che li sistemi un po,grazie vado a dare uno sguardo al sito...

    RispondiElimina
  32. Non conoscevo questo brand ma mi incuriosisce molto la maschera ristrutturante per capelli secchi. Grazie per il suggerimento!

    RispondiElimina

Commentando il blog, autorizzi al trattamento dei dati da parte di Google.
Info sulla Privacy

 

Il posto ideale Template by Ipietoon Blogger Template