venerdì 6 dicembre 2013

World of Beauty: Kapha Elixir e Fat Shock

Ciao a tutti!
Torno a parlarvi di World Of Beauty, azienda cosmetica Made in Italy presente nel settore dell'estetica, Spa e Medical SPA in Italia e nel Mondo e, in particolare, vi parlerò di due prodotti
specifici per la cura della cellulite e delle adiposità localizzate.

Elixir corpo Kapha

World of Beauty Kapha Elixir
Efficace detossinante per il corpo, ideale per il massaggio dei soggetti linfatici con accumulo di liquidi, scorie e tossine. Grazie ai preziosi oli essenziali e purissimi estratti vegetali, favorisce l'eliminazione delle tossine e contribuisce a ridurre l'aspetto a buccia d'arancia della pelle.
Geranio bourbon, cannella di ceylon e zenzero, dall'aroma caldo, apportano una meravigliosa sensazione di benessere, drenano e allo stesso tempo favoriscono un'azione tonico riscaldante, utile nel trattamento snellente del corpo.
Da utilizzare tutti i giorni, al mattino, su tutto il corpo. Per un'azione urto seguire con l'applicazione locale di crema corpo Fat Body Lipolitica drenante.
L'olio ha un profumo molto avvolgente, dolce e speziato, quasi inebriante che dura a lungo sulla pelle. Si stende velocemente e si assorbe quasi subito senza ungere. Non provoca senzazioni di caldo/freddo sulla pelle.

Crema corpo Fat Shock Anticellulite Urto

World of Beauty Fat Shock anticellulite drenante
Cosmeceutico per il corpo senza alghe, senza carnitina, senza caffeina, solo a base di erbe e fiori dall'azione snellente, drenante e per combattere i segni della cellulite. Ideale per la pelle sensibile e per la cellulite endormonale e per chi soffre di tiroide, ove è totalmente sconsigliata l'applicazione di prodotti con alghe, carnitina e caffeina.
A base di salvia e limone, il suo utilizzo costante permette di ridurre gli inestetismi della cellulite e noduli cellulitici visibili e migliorare l'aspetto cutaneo.
Da utilizzare tutti i giorni, al mattino e alla sera.
La crema ha un colore verde acqua e una texture morbida e molto confortevole. La sua spiccata profumazione fresca e mentolata dura a lungo sulla pelle. Molto scorrevole, si stende facilmente e viene assorbita in maniera ottimale con un massaggio.
Con l'utilizzo costante dei due prodotti abbinati (al mattino Kapha Elixir seguito dalla Crema Shock) la silhouette risulta affinata e rimodellata specie nei punti di maggior ristagno dei liquidi: interno coscia, interno ginocchio, fianchi e i contorni ridefiniti. La pelle è molto più elastica e compatta e con un colorito più roseo ed omogeneo. Piacevolissima la profumazione dei due prodotti combinati che ricorda l'ambiente delle SPA.

Il sito web

La pagina Facebook

31 commenti:

  1. Molto belli ed interessanti questi prodotti World Of Beauty, non li conoscevo, mi piacerebbe provarli, grazie della info molto utili, vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  2. ottima la tua recensione su questi prodotti World of Beauty, un marchio di cui è ormai ben conosciuta la qualità e l'affidabilità

    RispondiElimina
  3. l'elixir corpo sarebbe ideale per me che trattengo i liquidi...se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  4. Conosco il brand, uso una ottima crema per il viso di WOB...la linea corpo mi manca, ci faccio un pensierino ^_^

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono davvero tantissimo i prodotti che propone questo brand sono ottimi, efficaci , prufimatissimi ma anche tanto professionali..un avera e dolce coccola per la nostra pelle!!!

    RispondiElimina
  6. un ottimo marchio molto conosciuto ed apprezzato mi piace molto

    RispondiElimina
  7. MI sembrano bellissimi questi prodotti che hai presentato, sai che non li conoscevo ancora? Ti ringrazio di avermeli fatti conoscere.

    RispondiElimina
  8. interessante questo brand non lo consocevo, da come ne parli i prodotti sembrano ottimi, grazie pe rl asegnalazione

    RispondiElimina
  9. world of beauty è un ottimo marchio di cosmetici, provati diversi loro prodotti e sono rimasta sempre soddisfatta

    RispondiElimina
  10. prodotti di altà qualità ed efficacia! li adoro perchè naturali e non testati sugli animali!

    RispondiElimina
  11. Mi sembrano veramente interessanti per migliorare la circolazione sanguigna. Vado subito ad approfondire, grazie!!!!

    RispondiElimina
  12. ottimi prodotti sono davvero unici, io utilizzo spesso l'olio anti stress e favoloso

    RispondiElimina
  13. non conosco l'azienda ma l'elisir corpo mi ispira molto lo devo provare vado a vedere un po' il sto... grazie per le info

    RispondiElimina
  14. mi hai convinta a provare i prodotti World of Beauty, non li conoscevo ma la tua recensione ne evidenzia le virtù eccellenti

    RispondiElimina
  15. Wb tutta la vita. Amo i loro prodotti. :)

    RispondiElimina
  16. Sto sentendo parlare molto bene di questa azienda, l'anticellulite che stai utilizzando mi sembra molto interessante, mi piacerebbe molto poterlo provare!!!

    RispondiElimina
  17. Ho sentito parlare di questo brand ma non lo conosco tanto ma penso che produca degli ottimi prodotti. Tra tutti i prodotti di cui hai parlato proverei volentieri l'Elixir Corpo. Complimenti per il post.

    RispondiElimina
  18. prodotti eccezionali

    dario fattore - whosdaf

    RispondiElimina
  19. bhe questi prodotti mi incuriosiscono parecchio e li proverei volentieri...chissà se danno gli effetti che spero...

    RispondiElimina
  20. Un bellissimo brand con prodotti fantastici e molto delicati. Complimenti Tittyna :*

    RispondiElimina
  21. So che sono prodotti buonissimi, credo proprio che potrò farne anche qualche regalino natalizio

    RispondiElimina
  22. non conoscevo questo brand ma mi sembra che abbia proprio degli ottimi prodotti!

    RispondiElimina
  23. non ho mai provato questi prodotti ma conosco l'azienda e la qualità dei suoi articoli per la cura della persona ed i make up....sono ottimi!

    RispondiElimina
  24. non conoscevo quest'azienda ma ho dato subito un occhiata al sito e mi si è aperto un mondo....quante meraviglie!!!!! ritorno a selezionare i prodotti per la mia wish list!

    RispondiElimina
  25. Questi prodotti sono magnifici, chissà che odore questo profumo.

    RispondiElimina
  26. Brand molto interessante con prodotti molto validi.

    RispondiElimina
  27. Ottimo marchio,i prodotti sono veramente efficaci!

    RispondiElimina
  28. la particolarita di questo brand, oltre alla qualità straordinaria, è quella di proporre dei veri e propri trattamenti da SPA; che possiamo fare tranquillamente a casa nostra.

    RispondiElimina
  29. Conosco molto bene World Of Beauty,sono prodotti di qualità e di grande efficacia. Li consiglio a chi ha problemi di cellulite in quanto i risultati non tardano ad arrivare. ciao

    RispondiElimina
  30. Sono molto curiosa di provare i prodotti questa linea, ne sento parlare molto bene della loro afficacia e delle ottime profumazione, siamo vicini al Natale e dopo la grande abbuffata bisogna mettersi in riga con una dieta e i giusti prodotti :) prendo nota e non me lo lascierò scappare, grazie dei consigli

    RispondiElimina

Commentando il blog, autorizzi al trattamento dei dati da parte di Google.
Info sulla Privacy

 

Il posto ideale Template by Ipietoon Blogger Template