venerdì 14 febbraio 2014

Diego Dalla Palma: programma lifting Concura

Ciao a tutti!
Vorrei parlarvi di un brand cosmetico nato da un'idea di un noto esperto di immagine italiano: Diego Dalla Palma.
Il marchio Diego dalla Palma nasce a Milano a metà degli anni '70.
L'idea di Diego Dalla Palma è quella di rivoluzionare il mondo del make up, unendo abilità professionali a idee trasgressive e insolite e considerando la bellezza come idea “soggettiva” e non “oggettiva”, cercando di valorizzare le caratteristiche uniche di ogni donna con un trucco e una consulenza professionale personalizzata.
Questa nuova concezione di di bellezza porta il brand ad un successo sia nazionale che internazionale.
Oggi il marchio è stato acquisito dal noto gruppo cosmetico AGGF Group di cui fa parte anche il marchio RVB, leader nella produzione dei cosmetici professionali.
Diego dalla Palma non è più solo make up ma anche una gamma di prodotti per la cura del viso e del corpo, una linea solari e una linea capelli.

Concura

I prodotti Concura hanno formule esclusivamente studiate per dare vitalità alla pelle del viso e perfezione del corpo. Le textures sono polisensoriali con principi attivi di ultima generazione altamente efficaci.
I prodotti Concura sono senza parabeni, senza profumo e senza conservanti.

Concura crema lifting 24 ore

Dona al viso un effetto tensore intenso ed immediato, senza zone lucide. Distende le microrughe e ricompatta la pelle fin dalla prima applicazione. Giorno dopo giorno la pelle appare più liscia, ristrutturata e luminosa.
Principi attivi:
IN-TENSE complex: dinamizza e tende i fasci di collagene della pelle.
Lift-active film: crea un film tensore invisibile sulla superficie della pelle.
Complete DNA protection: protegge il DNA cellulare dalle radiazioni ultraviolette e ne favorisce processi di riparazione.
Particelle Otticamente Attive: particelle luminescenti brevettate, che rendono meno visibili rughe, pori dilatati e occhiaie.
La crema ha una texture molto soffice e leggera, setosa al tatto ed è senza profumo. Si fonde immediatamente con la pelle, non lasciando alcuna traccia. Non unge la pelle e le dona un effetto mat. L'effetto lifting si avverte da subito ed è duraturo durante la giornata. Perfetta come base trucco, rende la pelle più distesa e soda. Sarà apprezzata da tutti i tipi di pelle, in particolare da pelli stanche e poco toniche.

Gel tensore palpebrale

Trattamento occhi intensivo ad effetto lifting. Agisce come un vero e proprio “sostegno per le palpebre superiori” regalando uno sguardo dall’aspetto più “aperto”, luminoso, seducente.
Formula delicata rispetta il pH della zona perioculare.
Principi attivi:
Instant Lift System: innovativo 3D express lifting system ottenuto dalla tapioca. Aderisce immediatamente sulla superficie della pelle creando un micro-film tensore per un effetto levigante e di sostegno immediato. Modella i contorni delle palpebre e regala una sguardo più “aperto” e disteso.
Gel cremoso leggero, senza profumo. Si applica sulla palpebra mobile a differenza delle creme contorno occhi. Le palpebre sono immediatamente tese, meno stanche, più leggere.

Maschera effetto tensore immediato

Trattamento distensivo ad azione urto. Tende con delicatezza i tratti e illumina immediatamente la pelle per un aspetto del viso subito più levigato ed un effetto “pelle nuova”. La sua consistenza fresca e plastica procura un effetto lifting immediato e regala all’ovale del viso una nuova armonia.
Principi attivi:
IN-TENSE complex: dinamizza e tende i fasci di collagene della pelle.
Lift-active film: crea un film tensore invisibile sulla superficie della pelle.
Acido jaluronico: preserva le riserve di acqua della pelle.
Pantenolo e aminoacidi: riequilibrano gli stati di fragilità della pelle, proteggendola e idratandola a fondo.
Maschera dalla texture cremosa e soffice. Si stende come una crema. Durante la posa si asciuga creando un film plastico e l'effetto tensore è pronunciato. Si rimuove con un batuffolo di cotone imbevuto di tonico. La pelle è visibilmente più distesa e riposata, luminosa. I segni di espressione e stanchezza scompaiono. Ideale in periodi di stress o prima di eventi od occasioni importanti. La confezione contiene 10 buste monodose; una busta basta contiene un quantitativo viso, collo e décolleté.

La linea Concura e i prodotti Diego Dalla Palma sono disponibili nello store online, nello store online Douglas profumerie e nei punti vendita concessionari.

Il sito web

La pagina Facebook

33 commenti:

  1. una vera novità per me!!! ho provato altri prodotti dello stesso brand e mi sono trovata benissimo! userò anche questi!

    RispondiElimina
  2. questo set di prodotti mi incuriosisce parecchio, un programma lifting che promette bene, mi fido del marchio da sempre sinonimo di qualità ed esperienza nel campo della cosmesi!

    RispondiElimina
  3. Non ho mai provato questi prodotti utile a sapersi

    RispondiElimina
  4. Non ho mai provato i prodotti Diego della Palma ma da come ne parli sembrano ottimi ed efficaci, vado a vedere nel sito se c'è quello adatto alla mia pelle

    RispondiElimina
  5. E' una linea che mi piace, come tutto il brand diego dalla palma. Sono contenta che abbia apprezzato anche tu i prodotti :)

    RispondiElimina
  6. Acquisto spesso i prodotti di Diego della palma è mi sono trovata sempre bene,ma concura non li ho ancora provati

    RispondiElimina
  7. ho usato in passato i prodotti di diego dalla palma, sono proprio ottimi! ma questi che hai presentato sono nuovi per me!

    RispondiElimina
  8. Non ho mai provato la cosmetica Diego della Palma, ma la tua recensione mi incuriosisce molto e sarei davvero curiosa di provarli, ciao Tittyna :*

    RispondiElimina
  9. Io conosco molto bene il make up Diego dalla Palma e lo uso da non so più quanti anni, se continuo a sceglierlo tra tante proposte nel mercato è perché mi trovo bene e ho fiducia. Questa linea cosmetica mi è nuova del tutto ma non mi stupisce la tua positiva recensione.. beh, la proverò di certo. Ciao

    RispondiElimina
  10. nn ho mai provato questi prodotti ma mi incuriosiscono molto e vorrei saperne di piu'

    RispondiElimina
  11. Molto interessante, sono sicura che i prodotti sono ottimi, vorrei provarli anche io

    RispondiElimina
  12. non ho mai provato i prodotti di bellezza di Diego Dalla Palma ma mi hai incuriosito moltissimo con questa recensione! she mars

    RispondiElimina
  13. questi prodotti,mi sono nuovi ti ringrazio per le preziose info.

    RispondiElimina
  14. Sarei davvero curiosa di provare questi prodotti che sembrano davvero ottimi! Grazie per le interessantissime informazioni che hai fornito e farò sicuramente un giretto ai link che hai indicato!!

    RispondiElimina
  15. Conosco questo brand ma non l'ho ancora provato , vedo dalla descrizione che sono prodotti molto professionali e di ottima qualità , proverò grazie info

    RispondiElimina
  16. Conosco il brand è mi piace molto interessante i prodotti che ci hai segnalato che prima non conoscevo

    RispondiElimina
  17. Di Diego Dalla Palma conoscevo alcuni prodotti per makeup ma non i cosmetici per il viso. Il liftante per le palpebre sembra ideale per me, lo voglio proprio provare.

    RispondiElimina
  18. non avevo mai sentito parlare di questi cosmetici, di Diego dalla Palma conoscevo soltanto i prodotti make up , grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  19. Un brand che ho imparato ad amare grazie alla mia profumiera! Il make up è strepitoso! Voglio provare quanto prima la Maschera effetto tensore immediato!

    RispondiElimina
  20. ho comprato spesso prodotti diego dalla palma primi tra tutti i cosmetici.sono molto di provare questa maschera

    RispondiElimina
  21. prodotti sicuramente buoni, la maschera mi interessa in particolare. Mi piacerebbe avere un aspetto più disteso e riposato. Grazie della segnalazione, approfondisco con molto piacere

    RispondiElimina
  22. E chi non conosce il mitico Diego Dalla Palma???!!!! ho acquistato in passato la sua linea di makeup ma nn sapevo avesse fatto anche quella cosmetica....mi piacerebbe provarla...grazie dell'informazione.

    RispondiElimina
  23. Non ho mai provato questi prodotti, sembrano ottimi prodotti, devo provarli!!

    RispondiElimina
  24. voglio la crema lifting!!!!! sembra faccia miracoli da quanto leggo!!!domani vado alla coin...in genere acquisto li i prodotti di makeup di diego dalla palma...spero di trovare anche questa linea!

    RispondiElimina
  25. ho sentito parlare di Diego Dalla Palma ma questi prodotti che hai recensito ottimamente non li conoscevo, ottima la Concura crema lifting 24 ore

    RispondiElimina
  26. Conosco questa linea...sono ottimi i prodotti di Diego dalla Palma

    RispondiElimina
  27. Sembrano degli ottimi prodotti...mi informerò se esiste una linea maschile!

    RispondiElimina
  28. Ho sentito molto parlare della linea di Diego Della Palma e sono sicura che siano prodotti ottimi ma questi che hai mostrato non sono adatti alla mia pelle, magari potrei trovare altri prodotti.. grazie per le info

    RispondiElimina
  29. Non conoscevo i prodotti Concura e tantomeno i programmi lifting di Diego Dalla Palma, devo assolutamente consgliarli a mia madre che è alla ricerca di una buona crema :)

    RispondiElimina
  30. ne avevo letto qualcosa, devo dire che sembrano davvero ottimi....

    RispondiElimina
  31. visto la mia faccia tutte le mattine dovrei provare questi prodotti, non pensavo avesse fatto anche questi prodotti, andrò a dare un occhiata

    RispondiElimina
  32. Ottimi prodotti :)
    Buon inizio settimana :)

    http://thelunchgirls.blogspot.com

    RispondiElimina
  33. Concura è assolutamente nuovo per me ma Diego Della Palma è ben noto. Proverei la maschera.

    RispondiElimina

Commentando il blog, autorizzi al trattamento dei dati da parte di Google.
Info sulla Privacy

 

Il posto ideale Template by Ipietoon Blogger Template