lunedì 3 febbraio 2014

Mineral Pro by World of Beauty

Ciao a tutti!
Torno a parlarvi dei prodotti World of Beauty e, in particolare di Mineral Pro, la linea trucco professionale.
Mineral Pro è la linea trucco professionale che non è solo
make up ma si prende anche cura della pelle in quanto è una linea trucco minerale.
I prodotti Mineral Pro:
  • contengono pigmenti naturali al 100%,
  • non contengono petrolati,
  • non contengono parabeni,
  • non contengono talco,
  • non sono comedogenici.
I prodotti Mineral Pro hanno una texture leggera che lascia respirare la pelle e possono essere mescolati tra loro per una completa personalizzazione a seconda delle proprie necessità. L'effetto finale è una pelle luminosa e vitale.

Mineral Nude
Fondo minerale in polvere

World of Beauty Make up Mineral Pro
Fondotinta minerale in polvere per tutti i tipi di pelle, ed in particolare per la pelle sensibile e reattiva. la formula è 100% minerale, con nuance e pigmenti puri. Minimizza le imperfezioni della pelle, il colore irregolare e mantiene il trucco per ore anche per la pelle grassa con pori dilatati, minimizza l'effetto lucido della pelle, facendo respirare la pelle. Non occlusivo.
La polvere è setosa e vellutata al tatto, si stende perfettamente senza lasciare macchie e si fonde con la pelle, lasciando l'incarnato luminoso. Il finish è naturale e al tempo stesso sofisticato. La coprenza è “modulabile”: con un solo passaggio si ha un aspetto naturale e leggero, per una maggiore coprenza basta una seconda applicazione del fondotinta. Di lunga durata, si mantiene perfetto tutto il giorno.

Mineral Matte
Fondo minerale in polvere

World of Beauty Mineral Pro make up
Polvere 100% minerale, ad effetto matt. Opacizza e mantiene il trucco per ore.
La polvere è finissima ed impalpabile, trasparente sulla pelle. Più adatta ad essere usata come cipria o finish che come fondotinta. Molto trasparente, dona un effetto opaco naturale e fissa il trucco a lungo. Non altera il colore del fondotinta. In foto ho tentato di stratificarla in quanto sulla pelle è molto trasparente.

Total corrector beige

World of Beauty Mineral Pro Total corrector beige
Correttore cremoso anti imperfezioni, minimizza occhiaie e discromie.
La texture di questo correttore è cremosa ma non grassa. La coprenza è media, ha un finish molto naturale. Si fonde molto bene sulla pelle senza fare strato o pieghe nella zona oculare. Il colore beige ha un sottotono giallo che lo rende adatto anche a coprire le occhiaie.

Pureté cleansing milk

World of Beauty Pureté Cleansing Milk
A base di oli essenziali purissimi di Mirto, Limone, Lavanda, con estratto vegetale di Ratania e ricco di Vitamina E, questo latte detergente garantisce una pulizia profonda per la pelle, donandole una ventata di freschezza e avvolgente piacere. Con doti antiossidanti, unica per il suo aroma, questa emulsione è in grado di energizzare il tessuto del viso in profondità, alleggerendolo dagli stress quotidiani dopo una lunga giornata. Ideale per pelli miste e grasse.
Latte dalla texture molto morbida e confortevole, non grassa. Ha una piacevole profumazione fresca e verde. Toglie in maniera totale il trucco e le impurità. Si risciacqua facilmente con acqua e non lascia residui dopo il risciacquo. Non si avvertono residui o strati di prodotto sulla pelle dopo il risciacquo. La pelle è perfettamente detersa, fresca e luminosa.

Il sito web

La pagina Facebook

38 commenti:

  1. mi servirebbe proprio un bel correttore, il tuo sembra fantastico! credo proprio che prenderò questo!!! grazie mille

    RispondiElimina
  2. i prodotti world of beauty sono ottimi, il make up è perfetto

    RispondiElimina
  3. NOn conoscevo il mineral make up di questo brand ma ammetto che ha una luminosità davvero incredibile! E poi è così naturale: assolutamente da provare!

    RispondiElimina
  4. Sento sempre piu' spesso parlare dei prodotti che propone World Of Beauty e devo dire che mi hanno davvero conquistata..la linea mineral pro make up che mi hai presentato mi sembra davvero fantastica..anche perchè io amo i prodotti naturali e che rispettino la nostra pelle..ci farò un pensierino di sicuro!!!

    RispondiElimina
  5. Non sapevo che world of beauty proponesse degli articoli per il make up, vado subito a dare uno sguardo!

    RispondiElimina
  6. World of Beauty mi piace molto come marchio perchè racchiude vari prodotti specifici dal beauty al make up! Sono tutti di grande qualità ed anche belli da regalare, bello il correttore che non mi faccio mai mancare.

    RispondiElimina
  7. Brand che non conoscevo, grazie, mi interessa particolarmente il fondo minerale in polvere!

    RispondiElimina
  8. Adoro WB, ma non ho mai provato i loro minerali, ma sono certa che sono di ottima qualità come tutti i prodotti che ho utilizzato in questi ultimi mesi!!!

    RispondiElimina
  9. Non conosco questo marchio ma mi interessa molto provarli!

    RispondiElimina
  10. Ho letto sempre commenti molto positivi dei prodotti World of Beauty e i cosmetici minerali mi incuriosiscono e non li ho mai provati.

    RispondiElimina
  11. il correttore di questo marchio è davvero fantastico, lo uso spesso quasi tutti i giorni!

    RispondiElimina
  12. Il fondo minerale lo vorrei provare, sembra molto naturale.. ne sto giusto cercando uno che non mi appesantisca il viso!

    RispondiElimina
  13. interessante il latte detergente, soprattutto per gli ingredienti...se ti va passa da me, mi farebbe piacere.

    RispondiElimina
  14. questo trucco minerale è bellissimo,lo uso da molto e mi sento pienamente soddisfatta...Io adoro questo brand! Un trucco cosi' luminoso e armonioso!

    RispondiElimina
  15. Non ho mai provato il make-up minerale e devo dire che mi stai incuriosendo molto con questi prodotti, guardo il sito per saperne di più!!!

    RispondiElimina
  16. davvero un bel effetto lucente,questo brand mi sembra molto affidabile.

    RispondiElimina
  17. mi piacciono i prodotti make up minerali, sopratutto per chi ha la pelle grassa...vado anche a leggere gli altri post che hai scritto su altri prodotti di questo marchio.
    Befana Blu

    RispondiElimina
  18. Ilaria WOB è distribuito negli Istituti di Bellezza e Spa. L'azienda ti potrà dare la lista degli istituti concessionari tramite mail.

    RispondiElimina
  19. Il latte detergente ha proprio le caratteristiche che cercavo, Contatto subito l'azienda, grazie.

    RispondiElimina
  20. nn ho mai provato make up minerali ma ne sto sentendo parlare così bene che voglio provarli

    RispondiElimina
  21. che bei prodotti, soprat. il corettore, mi serve proprio e poi il discorso del make up minerale, voglio provarli

    RispondiElimina
  22. il tuo post capita al momenti giusto, devo regalare per il compleanno di mia cognata dei trucchi, e questi sono proprio a caso suo, grazie per le info sempre utilissime

    RispondiElimina
  23. Vorrei provare il correttore anti imperfezioni che riduce le occhiaie, non ne ho ancora trovato uno che mi soddisfi

    RispondiElimina
  24. mi piace moltissimo il loro latte detergente, è delicatissimo e lascia la pelle molto morbida e dall'aspetto sano e pulito

    RispondiElimina
  25. Ho sentito nominare spesso World of beauty, e vedo che non propone solo cosmetici ma anche una gamma di articoli per makeup molto bella e interessante. La polvere trasparente per opacizzare e fissare il makeup mi incuriosisce tantissimo.

    RispondiElimina
  26. i prodotti World of Beauty sono di ottima qualità, ne ho sentito parlare benissimo, e tu confermi la validità dell'azienda con una recensione piuttosto dettagliata, interessante il Pureté cleansing milk

    RispondiElimina
  27. anche io ne ho sentito parlare appunto non tanto tempo fa e penso che mi piacerebbe appunto provarli se ne avrò l'occasione :D

    RispondiElimina
  28. Il makeup minerale mi interessa sempre molto, proverò questo brand!

    RispondiElimina
  29. Non ho mai provato questi prodotti ma tutti ne parlano bene... Mi hai incuriosita! :)

    RispondiElimina
  30. I prodotti Word of Beuty sono davvero ottimi. Tra l'altro hanno packaging fantastici, io li adoro!! :)

    RispondiElimina
  31. adoro i trucchi minerali...li ho scoperti di recente ed ho subito apprezzato le loro potenzialità! non ho mai provato questi che presenti ma di certo vado a dare uno sguardo al sito.

    RispondiElimina
  32. non conoscevo quest'azienda ma leggo che è specializzata sia nel make up che nei prodotti di cosmesi per viso e corpo. Interessante suggerimento...vado a vedere il sito.

    RispondiElimina
  33. un prodotto ottimo da provare assolutamente

    dario fattore - whosdaf

    RispondiElimina
  34. si sente sempre più parlare di world of beauty sul web ma non ho ancora mai provato nulla, sono particolarmente interessata a provare il latte detergente che hai mostrato, dev'essere ottimo dalla tua recensione.. ciao

    RispondiElimina
  35. La mia amica usa spesso questi prodotti! e mi ha sempre detto che sono davvero ottimi! Prima a lei non credevo molto ma leggendo la tua recensione.... ok mi avete convinta

    RispondiElimina
  36. Amo i prodotti minerali veri e di qualità, che non contengono tracce di talco, come questi. Proverei volentieri l'intera linea :)

    RispondiElimina

Commentando il blog, autorizzi al trattamento dei dati da parte di Google.
Info sulla Privacy

 

Il posto ideale Template by Ipietoon Blogger Template