giovedì 10 aprile 2014

Area Verde vendita prodotti naturali: review

Ciao a tutti!
Torno a parlarvi dello shop online di prodotti naturali e di erboristeria Area Verde – vendita prodotti naturali, di cui vi avevo già parlato in questo precedente post.
Ora vi presento i prodotti da me provati e che potete trovare all'interno di questo fornitissimo shop online.

Tra i prodotti ed i campioni ricevuti, la mia attenzione è stata catturata da due marchi che non conoscevo: Derbe e Maroma.

Derbe

Derbe è un'azienda presente sul mercato nel settore dell'erboristeria da 40 anni. I prodotti Derbe non sono testati sugli animali ed aderiscono al progetto LAV, utilizzano materie prime della massima qualità, rispettano i più severi standard internazionali e vengono sottoposti a rigorosi controlli microbiologici e fisico-chimici che ne assicurano la qualità costante in ogni fase della lavorazione e del confezionamento.

Shampoo Blandissimo

Detergente leggero e delicato formato da uno schiumogeno dolce, eudermico diluito al 50% in pura acqua distillata di rose, senza coloranti, senza profumazioni chimiche, senza addensanti, con l'aggiunta di puri e tenui olii essenziali. Particolarmente adatto per capelli e cuti delicate e può essere adoperato sempre, anche ogni giorno.
Shampoo dalla consistenza quasi liquida. Data la sua consistenza bisogna fare un po' di attenzione al dosaggio, altrimenti si rischia di usarne troppo. Ha un delicatissimo profumo di rosa che rimane sui capelli anche dopo lavati. Produce una schiuma molto fine che deterge delicatamente i capelli ed il cuoio capelluto. I capelli sono puliti a lungo, lucidi e leggeri. Uno shampoo davvero molto delicato che può essere adatto anche alla cute dei bambini.

Emulsione balsamo

Balsamo per cute e capelli sfibrati, aridi, con doppie punte e aggrediti da trattamenti cosmetici o da fattori climatici avversi. Dona lucentezza, pettinabilità e volume ai capelli fini. Contiene olio essenziale di lavanda che rafforza, olii essenziali di timo e propoli che igienizzano, mentolo che rinfresca e polline che nutre.
Balsamo dalla consistenza morbida e setosa. Si stende bene sui capelli e si risciacqua facilmente senza lasciare residui. Lascia i capelli lucidi, morbidi e setosi oltre che leggeri. Sarà apprezzato da tutti i tipi di capelli, anche da quelli molto fini o particolarmente secchi e sfibrati.

Docciasciampo gel DerbeSport

Detergente dalle molte qualità, dona naturalità e freschezza, pulisce delicatamente tutto il corpo comprese le parti intime, è un ottimo sciampo per i capelli e si può adoperare anche con acqua di mare. È ricco di principi attivi: menta, ginseng, proteine del riso dalle proprietà defaticanti naturalmente igienizzanti ed è quindi indicato dopo qualsiasi tipo di sport e in ogni occasione nella quale è desiderata una detersione delicata insieme ad un'azione di prevenzione e di difesa della pelle. Il suo uso è indispensabile in piscina, in palestra, in barca.
Docciashampoo dal profumo fresco e unisex, adatto maggiormente ad un pubblico maschile ma che sarà apprezzato anche da un pubblico femminile. Forma una schiuma leggera e fine che deterge delicatamente, rinfresca e dona un effetto rivitalizzante.

Bagnoschiuma Caramel Speziali Fiorentini

Il bagnoschiuma Caramel con estratti di frutta è un ottimo detergente che agisce sulla pelle in assoluta sicurezza, mantenendone l'idratazione cutanea e rispettandone il naturale equilibrio fisiologico.
Bagnoschiuma dal profumo soave e delicatissimo che rimane a lungo sulla pelle. Deterge molto delicatamente lasciando la pelle pulita, morbida e piacevolmente profumata. Adatto anche a chi ha una pelle tendenzialmente secca.

Crema piedi menta piperita

Idratante, rinfrescante, deodorante, con olio essenziale di menta piperita. Stimola la circolazione periferica grazie agli estratti di ippocastano e rusco, mentre la menta piperita e l'eucaliptus la rinfrescano e la decongestionano. Le proprietà igienizzanti del timo, prevengono il cattivo odore mentre l'olio di babassù e la centella asiatica donano elasticità e morbidezza.
Crema dallo spiccato profumo di menta, rinfresca i piedi e dona sollievo specie se utilizzata a fine giornata. Rende la pelle morbida specie nelle zone più secche come i talloni. L'effetto deodorante è di lunga durata.

Maroma

Maroma è un marchio naturale indiano di incensi e fragranze per l'ambiente nato 30 anni fa. In Italia è distribuito in esclusiva da Himalaya. Tra i prodotti di Maroma ci sono i famosi incensi di Auroville, fragranze per ambiente, candele, diffusori, sacchetti profumati, saponi, confezioni regalo.
I prodotti Maroma:
  • utilizzano per la maggior parte ingredienti naturali e sono atossici,
  • utilizzano conservanti e coloranti naturali,
  • scelgono imballaggi riciclabili e con il minimo impatto per l'ambiente,
  • non sono testati sugli animali.
Maroma, inoltre, è membro del TFFI (Fair Trade Forum India).

True Soap - Vetiver

Autentico sapone naturale 100% oli vegetali fragranze naturali. Prodotto a mano con sistema tradizionale triplo impasto a freddo. Produce una schiuma ricca, morbida e delicata. Un bagno sensuale e fragrante. Non contiene grassi animali.
Sapone molto profumato. Produce una schiuma fine e molto ricca. Deterge la pelle a fondo e la lascia profumata. Non lascia l'effetto di “pelle che tira” e può essere utilizzato anche per la detersione del viso. La profumazione vetiver, fresca e verde, sarà molto gradita ad un pubblico maschile.

Incensi di Auroville - Ylang Ylang, Arancio-cannella, Musk

Encens d'Auroville è una linea di fragranze naturali che evoca bellezza. Prodotta per purificare l'aria e diffondere una vibrazione di serenità ed armonia, Encens d'Auroville sono bastoncini d'incenso di ineguagliabile qualità. Bastoncini creati a mano con i migliori oli essenziali naturali. Non contengono ingredienti di origine animale. L'anima in bambù non è trattata chimicamente.

Candela Green Lights - Arancio mandarino speziato

Una esperienza sensuale grazie alle delicate note diffuse dalle candele green light in cera di olio di palma, bicchiere di vetro riciclato rivestito in carta di fibra di banana.

Ricordo che registrandosi alla newsletter si avrà diritto ad uno sconto di 5 euro sugli acquisti. Per restare aggiornati sulle promozioni vi basterà seguire Area Verde sulla pagina Facebook.

Il sito web

La pagina Facebook

24 commenti:

  1. conosco molto bene il sito Area verde, offre dei prodotti molto validi ed efficaci, ma soprattutto naturali!!!!

    RispondiElimina
  2. Molto interessanti questi prodotti, non conoscevo questo brand e mi piacciono le loro formulazioni. Passo a vedere tutta la linea sono davvero interessata a provare qualcosina.

    RispondiElimina
  3. su questo sito sono presenti dei marchi assolutamente validi di cui mi fido, adoro i prodotti naturali!

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questo sito che tratta prodotti naturali, ma visitandolo mi accorgo che propone un sacco di prodotti interessanti ed ultimamente sto prediligendo l' uso di prodotti quanto piu' naturali per me e mio figlio. Grazie per le tue recensioni dettagliate e per avermi fatto conoscere prodotti per me nuovi.

    RispondiElimina
  5. oltre ad essere buoni perche' sono prodotti naturali lo sconticino di 5.00 euro me li fa apprezzare ancora di piu' devo giusto fare delle compere...corro...

    RispondiElimina
  6. Non conosco questo e-commerce ma da come ne parli e per i prodotti ricevuti posso dedurre siano di ottima qualità vado a curiosare sul sito

    RispondiElimina
  7. Area Verde è uno store da tenere in considerazione: conosco quasi tutti i brand che hai presentato e amo molto i cosmetici naturali, e nella mia zona alcuni non sono facilmente reperibili. Farò una visitina al sito perchè le condizioni di vendita mi sembrano vantaggiose.

    RispondiElimina
  8. Non conosco questo store ma devo dire che i prodotti che hai presentato mi sembrano davvero interessanti e di qualità, visiterò con piacere questo store per conoscere tutti i prodotti che propone!!!

    RispondiElimina
  9. Per me è sempre un piacere conoscere nuovi prodotti naturali e nuovi store che commercializzano delle linee interessanti come quella che hai presentato in questo post. Vado vedere sul sito per saperne di più

    RispondiElimina
  10. Aspettavo con ansia di legger ela tue review perchè amo i prodotti naturali e Area verde è un sito che conosco molto bene e che mi piace davvero tantissimo...lo shampoo lo proverei davvero molto volentieri!!!

    RispondiElimina
  11. Vista la vasta gamma di articoli naturali vale proprio la pena di visitare il sito internet di area verde! lo shampoo blandissimo davvero mi ispira!

    RispondiElimina
  12. I prodotti naturali sono quelli che prediligo e quindi l'indicazione di un sito che ne propone mi è davvero molto gradita.

    RispondiElimina
  13. devono essere tutti dei buonissimi prodotti, non conoscevo questo marchio ma leggendo la tua dettagliata recensione mi son innamorata di alcuni dei loro fantastici prodotti.

    RispondiElimina
  14. vorrei provare il balsamo sarà ottimo di sicuro!

    RispondiElimina
  15. Uno shop online che non conoscevo, ma che colpisce sicuramente per l'ampia scelta di articoli proposti! Mi piacerebbe provare lo shampoo alle rose!

    RispondiElimina
  16. da poco mi sono avvicinata ai prodotti naturali, questi non li consocevo ma voglio proprio provarli

    RispondiElimina
  17. Da quando mia cognata mi ha indirizzata, verso i prodotti naturali non faccio altro che cercare siti che abbiamo ottimi prodotti e questo di area verde mi sembra molto buono. Grazie

    RispondiElimina
  18. questo sito vedo che ha tutte le mie aziende preferite di cosmesi e non solo...adoro Himalaya e non sempre riesco a trovarla in erboristeria....corro a vedere!

    RispondiElimina
  19. Conosco questo sito è molto fornito ed i prezzi sono molto vantaggiosi

    RispondiElimina
  20. ho visitato l e shop ci sono tanti prodotti che già uso e tanti che vorrei provare, grazie per la tua segnalazione e testimonianza

    RispondiElimina
  21. ciao Tiziana conosco molto bene questo sito e spesso compro gli incensi adoro profumare la mia casa con questi prodotti meravigliosi grazie cara

    RispondiElimina
  22. Non conoscevo questo sito, sto scoprendo piano piano i prodotti naturali!! e nuovi siti! darò Volentieri uno sguardo

    RispondiElimina
  23. vorrei pensare ad area verde per i regali di compleanno ai miei parenti. almeno acquisto qualcosa di nuovo per loro, che da me hanno già ricevuto tutto. :)

    RispondiElimina

Commentando il blog, autorizzi al trattamento dei dati da parte di Google.
Info sulla Privacy

 

Il posto ideale Template by Ipietoon Blogger Template