giovedì 17 aprile 2014

Nuxe Sun: protezione ideale, glamour totale

Ciao a tutti!
Vorrei presentarvi la nuova linea solare firmata Nuxe.
Nuxe, casa francese che ha come filosofia natura e lusso, lancia la sua prima linea di solari ai fiori d'acqua.
Quattro fattori di protezione dal 50 al 10, delle texture infinitamente sensoriali e una fragranza deliziosa, da sogno, per prodotti “irrinunciabili” che prolungano l’esperienza sensoriale dell’estate.

I prodotti NUXE SUN contengono un attivatore di abbronzatura vegetale: la polvere di semi di carruba. Questo principio attivo stimola la melanogenesi e prolunga la colorazione naturale della pelle.
Le garanzie NUXE SUN:
  • Protezione UVA/UVB: grazie all’esperienza Nuxe, sono equivalenti a quelli delle più grandi marche dermatologiche specializzate in trattamenti solari.
  • Idratazione: arricchiti con giacinto d’acqua brevettato, proteggono la pelle dalla disidratazione, lasciandola morbida e setosa.
  • Freschezza: il fiore di kau pe svolge un’azione rinfrescante e lenitiva che allevia la sensazione di calore.
  • Protezione cellulare anti-età: la loro composizione unica che associa potenti antiossidanti naturali e un precursore vegetale del DNA limita gli effetti del fotoinvecchiamento cutaneo e stimola la riparazione cellulare.
Una gamma seplice per tutti i momenti soleggiati:
  • Crema Fondente Viso Alta Protezione SPF 50 - Tubo 50 ml: un’impareggiabile protezione cellulare antietà, prevenendo la comparsa di macchie cutanee.
  • Crema Deliziosa Viso Alta Protezione SPF 30 - Tubo 50 ml: la protezione estiva ideale, dal mattino alla sera. Per tutte le pelli, anche le più sensibili.
  • Latte Spray Viso e Corpo Media Protezione SPF 20 - Flacone 150 ml: una protezione ideale per rilassarsi o fare movimento sotto il sole estivo.
  • Olio Abbronzante Viso e Corpo Bassa Protezione SPF 10 - Flacone spray 150 ml: per le pelli olivastre o già abbronzate.
  • Latte Freschezza Doposole Viso e Corpo - Tubo 200 ml: per viso e corpo, una sensazione inimitabile di freschezza e di benessere dopo l'esposizione. 
  • Emulsione Fondente Autoabbronzante Viso - Tubo 50 ml: una texture fondente per rivelare e mantenere il colore delle vacanze. 
  • Latte Setoso Autoabbronzante Corpo -Tubo 100 ml: un corpo da sogno prima e dopo l'estate, abbronzato tutto l'anno.

Il sito web: http://it.nuxe.com/

27 commenti:

  1. Interessante la linea sun di nuxe! Che bello, io adoro l'estate ed amo proteggere la mia pelle con prodotti ottimi... li tengo in considerazione di certo!

    RispondiElimina
  2. devo proprio iniziare all'estate questa linea non la conoscevo ma la trovo molto interessante

    RispondiElimina
  3. penso che l'idratazione soprattutto in estate sia fondamentale, io ad esempio quando mi abbronzo tendo a seccare un po' la pelle e c'è sempre il pericolo che poi inizi a spellarsi...questi prodotti li devo cercare...ti aspetto da me buon pomeriggio :)

    RispondiElimina
  4. interessante la linea di questi prodotti che propone Nuxe, ideali da utilizzare nel periodo estivo!

    RispondiElimina
  5. Per questa estate utilizzerò i prodotti nuxe, i loro solari sono favolosi!

    RispondiElimina
  6. ma che bella questa nuova linea solare di Nuxe..io cerco sempre di scegliere il meglio per la mia pelle chiarissima e per non andare incontro a brutte scottature e quest'estate penso propio che la mia scelta ricadrà su Nuxe!!!

    RispondiElimina
  7. Bellissima questa linea di Solari Nuxe, io ho avuto modo di usare un campioncino del loro olio e lo trovo davvero ottimo.

    RispondiElimina
  8. Che meraviglia tutti bellissimi ed utilissimi, adesso che arriva l'estate li devo assolutamente acquistare

    RispondiElimina
  9. Che bella questa linea solare, anche se non la conoscevo, ma è giusto informarsi in anticipo per l'arrivo dell'estate...chi ben comincia è a metà dell'opera ed oserei dire evita pure le scottatture

    RispondiElimina
  10. Conosco l'ottima qualità dei prodotti Nuxe e sono contenta di sapere che ha pensato anche ad una linea per l'abbronzatura per avere la giusta protezione anche sotto il sole!!!

    RispondiElimina
  11. io ho bisogno di solari perchè sono molto chiara e mi ustiono facilmente. questi solari sembrano fatti per me. Grazie-

    RispondiElimina
  12. CON L'AVVICINARSI DELL'ESTATE MI PIACE PENSARE AI SOLARI PIù ADATTI ALLA MIA PELLE E IDEALI ANCHE PER IL RESTO DELLLA FAMIGLIA, QUESTO BRAND è NUOVO MA GIà IL PACKAGING MI HA CONQUISTATA, LI PROVERO'

    RispondiElimina
  13. In effetti è ora di cominciare a pensare ai solari, scegliere con calma la linea giusta. Non sembra affatto male questa che ci hai presentato perchè è naturale ed offre diversi tipi di protezione adatta alle diverse esigenze.

    RispondiElimina
  14. Adoro proteggere la mia pelle dal sole di cui amo i benefici, non le scottature e di solito prendo la linea 50 perchè voglio abbronzarmi piano piano e avere cura della mia pelle.Proverò questa linea nuova per me

    RispondiElimina
  15. L'anno scorso avevo deciso che avrei cambiato i solari perchè non mi soddisfacevano più. Quindi la tua recensione mi ha molto coinvolta.Cerco protezioni molto elevate per combattere l'invecchimento precoce della pelle sottoposta ai raggi solari.

    RispondiElimina
  16. Stavo proprio inizaindo a pensare a quali solari affidarmi per la prossima vacanza al mare fissata per inizio maggio! La tua segnalazione è interessante e giunta al momento giusto!

    RispondiElimina
  17. L'estate si avvicina e dobbiamo cominciare a pensare a proteggere la nostra pelle...nuxe mi pare un brand molto interessante per efficacia e varietà dell'offerta.

    RispondiElimina
  18. Interessante questa linea di solari! Mi piacerebbe molto utilizzarla nella mia estate per proteggere la mia pelle e curarla al meglio

    RispondiElimina
  19. Interessante il brand.. i prodotti solari sono sicuramente da provare. Mi piace la filosofia aziendale. Interessante!

    RispondiElimina
  20. Ho avuto modo tempo fa di provare dei prodotti nuxe, me li avevano regali e devo dire che mi sono piaciuti, mi interessa molto la gamma solari :)

    RispondiElimina
  21. Ciao nuova follower!
    Molto carino il tuo blog!
    Spero di vederti da me
    Make Up,Bellezza, Moda, Stile e tante altre cose interessanti che appartengono al mio mondo.
    Se ti piace SEGUIMI.
    https://www.facebook.com/pages/Dreams-with-La-Fra/190222191005071
    (METTERE MI PIACE)
    http://dreamswithlafra.blogspot.it/
    (UNISCITI A QUESTO SITO)
    RICAMBIATO CON PIACERE
    Un bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  22. ho scoperto recentemente i solari Nuxe, una linea davvero completa per tutti i tipi di pelle per una protezione solare adeguata e una abbronzatura invidiabile, per l'estate che arriva li terrò in considerazione questi solari

    RispondiElimina
  23. ciao tiz, ho cominciato ad utilizzare i solari in maniera seria non da molti anni, sbagliando! la protezione della pelle deve essere condizione obbligatoria prima di esporsi ai raggi dell'amato sole!bacione e buonissima Pasqua!
    Flò

    RispondiElimina
  24. io ho provato il latte freschezza e lo trovo fantastico,, infatti voglio provare l intera linea

    RispondiElimina
  25. Non li ho mai provati.. ma credo siano fantastici :)

    http://thelunchgirls.blogspot.com

    RispondiElimina
  26. Ho avuto modo di provare questi solari e sono ottimi ;)

    RispondiElimina

Commentando il blog, autorizzi al trattamento dei dati da parte di Google.
Info sulla Privacy

 

Il posto ideale Template by Ipietoon Blogger Template